PDA

View Full Version : MA È POSSIBILE?

masand
13-02-2004, 18:45
Ragazzi...

vi metto l'immagine delle temperature che ha un mio amico...

Impressionanti secondo me...

Ha un case normalissimo, uan sola ventola in estrazione, come dissipatore un Xdream non lappato, con la ventola al minimo per il rumore infernale che fa a regimi più alti.

La configurazione è questa:

Case King miditower (essedi)
Scheda madre: Abit NF7-s v2
Processore: Athlon XP 2500+ Barton
Alimentantore Chieftec 420W

Quando ho visto le temperature, il computer era a riposo o meglio stava finendo di battere una parte della sua tesi.

Il programma è MBM 5.35.0

È possibile che i sensori della Abit siano un po' "farlocchi" eppure io che ho la stessa piastra madre, posso confermarvi che le temp ripostarte da MBM e dal mio AerogateII oscillano di poco (sul mio computer).

Che sia un mago e non me lo ha detto? :)

Ciao a tutti.

masand

matiaij
13-02-2004, 18:48
Cavoli, ottime temperature!

Leron
13-02-2004, 19:14
Originariamente inviato da masand
Ragazzi...

vi metto l'immagine delle temperature che ha un mio amico...

Impressionanti secondo me...

Ha un case normalissimo, uan sola ventola in estrazione, come dissipatore un Xdream non lappato, con la ventola al minimo per il rumore infernale che fa a regimi più alti.

La configurazione è questa:

Case King miditower (essedi)
Scheda madre: Abit NF7-s v2
Processore: Athlon XP 2500+ Barton
Alimentantore Chieftec 420W

Quando ho visto le temperature, il computer era a riposo o meglio stava finendo di battere una parte della sua tesi.

Il programma è MBM 5.35.0

È possibile che i sensori della Abit siano un po' "farlocchi" eppure io che ho la stessa piastra madre, posso confermarvi che le temp ripostarte da MBM e dal mio AerogateII oscillano di poco (sul mio computer).

Che sia un mago e non me lo ha detto? :)

Ciao a tutti.

masand
con una identica config un mio amico lo tiene a 42 gradi il procio... mi pare strano che segni quello....
(e lo ha lappatol'xdream)
cmq controlla il bios: alcune versioni sballano parecchio: da quello che sentivo fino a quest'estate erano il 17 e il 18 che segnavano le temperature più veritiere, quelli tipo l'11 sballavano anche di parecchi gradi

OverClocK79®
13-02-2004, 19:20
ottimi sensori cannati
o MbM settato male

BYEZZZZZZZZZZZZZZ

masand
13-02-2004, 19:21
Originariamente inviato da Leron
con una identica config un mio amico lo tiene a 42 gradi il procio... mi pare strano che segni quello....
(e lo ha lappatol'xdream)
cmq controlla il bios: alcune versioni sballano parecchio: da quello che sentivo fino a quest'estate erano il 17 e il 18 che segnavano le temperature più veritiere, quelli tipo l'11 sballavano anche di parecchi gradi

Come BIOS ha il 22.

Anche io ho il 22, e ti posso assicurare che le temperature che registro io sia da MBM che da AerogateII oscillano di poco, uno o due gradi...

Bah!

Sembrano temperature da liquido! :eek:

Uffa! E io con un Chieftec tower, Abit e Xdream sono 10/12 grazi sopra... :confused:

Ciao a tutti.

masand

Leron
13-02-2004, 19:31
Originariamente inviato da masand
Come BIOS ha il 22.

Anche io ho il 22, e ti posso assicurare che le temperature che registro io sia da MBM che da AerogateII oscillano di poco, uno o due gradi...

Bah!

Sembrano temperature da liquido! :eek:

Uffa! E io con un Chieftec tower, Abit e Xdream sono 10/12 grazi sopra... :confused:

Ciao a tutti.

masand
sinceramente preferisco il tuo: meglio avere sensori alti (alti... i tuoi sono normali) che sensori cannati

alinghi
24-02-2004, 13:59
24 non li tieni nemmeno a liquido se non raffreddi l'acqua :D

Sakurambo
24-02-2004, 15:36
fai un conto veloce: è inverno, fuori fa freddo quindi male che ti vada tieni il riscaldamento a 18C (io ho provato a studiare a 16 C in casa.. devi avere le borse dell'acqua calda...) quindi questo tipo riesce a tenere una differenza di 1C tra dentro e fuori il case? Cavolo fagli i complimenti è vicino ad inventare la macchina a rendimento 1 abbattendo tutte le leggi della termodinamica....
Scherzi a parte, un procio che scalda deve ficcarlo il calore da qualche parte... quindi quelle temperature sono totalmente fallate!