View Full Version : ecco perchè non ha postato oggi!!!
Harvester
13-02-2004, 16:43
stamattina una stronza mi ha speronatoad un semaforo mentre ero fermo con a moto...........
risultato?
sono caduto!! e mi sono troppiato!!
mi fa male la spalla e tutto il braccio sinistro, ho un ginocchio ed un piede gonfi perchè la moto mi è caduta addosso (e pesa 210kg!!!).
in più si è rovinato il casco (350€), si sono scassate le frecce, il pedalino delle marce, lo specchietto..............
tutto perchè??
PERCH
fabiannit
13-02-2004, 16:45
tre topic in uno!! evvaiiiiiiiiiiiiii!!!:sofico: :sofico: :sofico:
gli altri due sò scomparsi ????
cmq che dire......:muro:
maniaferroviaria
13-02-2004, 16:45
Originariamente inviato da Harvester
stamattina una stronza mi ha speronatoad un semaforo mentre ero fermo con a moto...........
risultato?
sono caduto!! e mi sono troppiato!!
mi fa male la spalla e tutto il braccio sinistro, ho un ginocchio ed un piede gonfi perchè la moto mi è caduta addosso (e pesa 210kg!!!).
in più si è rovinato il casco (350€), si sono scassate le frecce, il pedalino delle marce, lo specchietto..............
tutto perchè??
PERCH
CHE?
:confused: :confused:
mi spiace!!
Ma ti è venuto anche un po' di parkinson che hai mandato 3 volte la stessa discussione? ;) :D :D
(te lo dice uno che a maggio ha fatto un frontale con un auto, hai tutta la mia solidarietà!)
Harvester
13-02-2004, 16:47
Originariamente inviato da Alien
mi spiace!!
Ma ti è venuto anche un po' di parkinson che hai mandato 3 volte la stessa discussione? ;) :D :D
(te lo dice uno che a maggio ha fatto un frontale con un auto, hai tutta la mia solidarietà!)
è difficile scrivere con una sola mano.......:(
ehi! gli altri thread sono spariti!!!! :eek:
....apparizioni.... :mbe:
....sparizioni..... :mbe:
....apparizioni.....
eccecc all' infinito...:mbe:
Harvester
13-02-2004, 16:49
Originariamente inviato da maniaferroviaria
CHE?
:confused: :confused:
perchè quella grandissima stronza parlava al telefonino senza auricolare.
dopo si è messa apiangere e mi ha fatto più incazzare.
me la pagherà!!
già ha avuto culo che non mi sono rotto nulla!!
Mi spiace harvestino :friend:
Vigili o Constatazione "amichevole"?
Pronto soccorso? Ambulanza? Carro attezzi?
Dai, fai correre un po' più veloce quella mano destra e raccontaci bene tutto! ;) :D
Harvester
13-02-2004, 16:56
Vigili o Constatazione "amichevole"?
Pronto soccorso? Ambulanza? Carro attezzi?
Dai, fai correre un po' più veloce quella mano destra e raccontaci bene tutto! ;) :D
sono arrivati i carabinieri.
meno male che ero vicino casa. mi ha portato mia madre al pronto soccorso mentre mio padre portava via la moto
Harvester
13-02-2004, 16:58
Originariamente inviato da Nicky
Mi spiace harvestino :friend:
grazie Nicky.
ha rotto la mia "piccola". l'ho vista prima...........un colpo al cuore............
LilianThuram
Acchio è cominciata male la giornata.
Che moto hai?
Bene! cioè ... va bè capisci...
se son arrivati i carabinieri e fanno i rilievi come dio comanda tu hai il 100% della ragione per cui la tua unica preoccupazione ora è rimetterti in sesto fisicamente, al resto deve pensare l'assicurazione. (hai un assicuratore fidato, vero? altrimenti affidati a un avvocato)
In bocca al lupo!!
Harvester
Originariamente inviato da LilianThuram
Acchio è cominciata male la giornata.
Che moto hai?
kawa ZR7
FastFreddy
13-02-2004, 17:00
grazie Nicky.
ha rotto la mia "piccola". l'ho vista prima...........un colpo al cuore............
Lo so come ci si sente, ogni volta che guardo il graffio sulla canna della mia MTB, mi viene in mente quel cretino che mi ha sbattuto per terra uscendo dal parcheggio senza guardare! :(
mi spiace l'importante è che tu non ti sia rotto nulla perchyè sono cos eche si portano avanti per molto.......
riguardo alla moto: te la ripagherà no?;)
Harvester
13-02-2004, 17:02
Bene! cioè ... va bè capisci...
se son arrivati i carabinieri e fanno i rilievi come dio comanda tu hai il 100% della ragione per cui la tua unica preoccupazione ora è rimetterti in sesto fisicamente, al resto deve pensare l'assicurazione. (hai un assicuratore fidato, vero? altrimenti affidati a un avvocato)
In bocca al lupo!!
ho la SAI...............dovrebbe essere affidabile.
da quello che mi ha detto mio padre gli hanno fatto un cazzo di multone x il cell........................ben gli stà!!
stasera avevo anche la cena con i napoletani del forum..........fammeli avvertire, va........
palanzana
13-02-2004, 17:04
ankio oggi ho riskiato di fare 3 incidenti nell arco di 2 minuti!!!!!questa gente ke nn sa guidare!:muro: :muro: :muro: :muro:
Harvester
13-02-2004, 17:05
raga vi lascio. vado a riposare perchè mi sento una vera mappina.
x LadyLag: certo che mi ripaga tutto. ma i giorni di lavoro che perderò? domani che dovevo uscire................, etc?
LilianThuram
13-02-2004, 17:07
kawa ZR7
gran bella moto
veramente un peccato
Rimettiti presto e ritorna da lei, sentirà di sicuro la tua mancanza:)
Mi dispiace :( ....
.... cmq chi telefona senza auricolare è veramente pericoloso : anche a me ierilatro una coppia anzianotta sun un mercedes 2500 nero m'ha tagliato alla grande la strada e l'ho schivata a malapena .... :mad: ....
... mi raccomando fatti fare caterbe di certificati, quel che non è dimostrabile non è risarcibile.
E in gamba ;)
Ciao
Gyxx
l'importante è guarire fisicamente, le auto e le moto si possono sempre ricomprare ;)
comunque, per esperienza personale, una volta che c'è il verbale dei carabinieri, le assicurazioni non hanno più appigli ;)
raga vi lascio. vado a riposare perchè mi sento una vera mappina.
x LadyLag: certo che mi ripaga tutto. ma i giorni di lavoro che perderò? domani che dovevo uscire................, etc?
Si si... volevo solo accertarmi di aver capito bene... per il resto capisco il grosso disagio. Spero che vi rimettiate presto... tu e la tua bimba ;)
Harvester
13-02-2004, 18:25
Originariamente inviato da LadyLag
Si si... volevo solo accertarmi di aver capito bene... per il resto capisco il grosso disagio. Spero che vi rimettiate presto... tu e la tua bimba ;)
ci rimetteremo in sesto.........
non ce la faccio proprio a riposare mi fa troppo male............
spero che qualcuna venga a consolarmi stasera.........
Fazer_Beam
13-02-2004, 18:33
Fa male, ma l'importante è che non ti sia rotto nulla. E comunque, è normale pensare alla moto: due volte in terra con la gamba rotta, e due volte a strisciare verso la "bimba" a spengere il motore per evitare danni meccanici con l'olio tutto da una parte...:eek: :D
"NEVER surrender", presto starai bene, riparerai la mto, e poi due pieghe tra amici fuori città, per dimenticare tutto.
Harvester
13-02-2004, 18:35
Originariamente inviato da Fazer_Beam
Fa male, ma l'importante è che non ti sia rotto nulla. E comunque, è normale pensare alla moto: due volte in terra con la gamba rotta, e due volte a strisciare verso la "bimba" a spengere il motore per evitare danni meccanici con l'olio tutto da una parte...:eek: :D
è la prima cosa che ho fatto anch'io dopo aver bestemmiato in tutte le lingue conosciute.
cmq si accende, e questo è già un bene. speriamo nn ci siano danni al motore
Fenomeno85
13-02-2004, 18:39
mi dispiace :( ormai danno la patente a tutti
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Fazer_Beam
13-02-2004, 18:43
è la prima cosa che ho fatto anch'io dopo aver bestemmiato in tutte le lingue conosciute.
cmq si accende, e questo è già un bene. speriamo nn ci siano danni al motore
Se non è rimasta accesa per pù di qualche minuto non dovrebbero esserci problemi, i motori da moto sono progettati per "lavorare" inclinati, e l'olio viene mantenuto in circolo sotto pressione dalla pompa, quindi ci vuole un po' di tempo perché i cuscinetti del lato rimasto in alto restino senz'olio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.