PDA

View Full Version : UT2004[demo] e 9800AIWse@pro

matthew_eli
13-02-2004, 16:25
Avete provato a giocare con il demo di UT2004? a me, ke la modifica nn avevo mai dato problemi, con questa demo mi fa vedere dei bellissimi quadrettoni, tipo scacchiera, su alcune texture dello sfondo, in particolare sugli schemi dei veicoli enormi nel deserto(mi dovete scusare, ma nn mi ricordo la modalità di gioco, dovrebbe essere la prima cmq) e sulla seconda modalità di gioco primo schema, semre sulle montagne sullo sfondo!!!:mad: sono l'unico ad avere questo problema???:what: :confused: :ncomment:

matthew_eli
14-02-2004, 11:01
up! vi prego almeno potrei sapere se è solo un mio problema o se è possibile risolverlo..:cry:

severance
14-02-2004, 12:24
ecco gli artefatti della mod!:eek:

matthew_eli
14-02-2004, 16:39
Originariamente inviato da severance
ecco gli artefatti della mod!:eek:

ke kosa vorresti dire??? la mia skeda nn è moddabile???:eek: :(

Thunder82
14-02-2004, 16:48
Originariamente inviato da matthew_eli
ke kosa vorresti dire??? la mia skeda nn è moddabile???:eek: :(

esatto

Ivo67
14-02-2004, 18:28
Mi sa di si.

Io ho una hercules 9800 aiw@pro e con quella demo non ho problemi (e con nessun gioco).

http://www.indomititardoni.it/images/canc_1.jpg

http://www.indomititardoni.it/images/canc_2.jpg

http://www.indomititardoni.it/images/canc_3.jpg

Questi screen li ho fatti io con risoluzione 1280x1024 e tutti i setteggi al max (poi per questioni di spazio sono stati rimpiccioliti) come vedi artefatti non ce ne sono.

Mi dispiace per te. Ciao

severance
14-02-2004, 20:33
aspetta a cantare vittoria, anche una che ho avuto per le mani era perfetta in d3d, ma in open gl in alcuni quadri di quake 3 dava quadretti! prova bene poi facce sape:)

matthew_eli
14-02-2004, 20:54
guarda, nn so perkè, ma negli spazi kiusi, come gli screen ke hai fatto, nn ho problemi nemmeno io, ma è sulle zone aperte ke ho problemi, sulle texture dello sfondo( le montagne di sabbia sullo skema con i veicoli nel deserto, per intenderci)
Boh:confused: :confused:

sennò anke io su tutti gli altri gioki, perfetto....(max Paine 2, PES3, KOTOR,UT2003,...):confused: :confused:

baila
14-02-2004, 21:13
Scusa l'Ot,ma in cosa consiste questa mod?

Thunder82
14-02-2004, 21:49
Originariamente inviato da baila
Scusa l'Ot,ma in cosa consiste questa mod?

si abilitano le 4 pipeline "addormentate" della 9800se, che diventa a tutti gli effetti una 9800pro (se la scheda è fortunata)

baila
14-02-2004, 22:10
Originariamente inviato da Thunder82
si abilitano le 4 pipeline "addormentate" della 9800se, che diventa a tutti gli effetti una 9800pro (se la scheda è fortunata)

Ma è una mod hardware o software??

Thunder82
14-02-2004, 22:11
software

di0
14-02-2004, 22:28
Originariamente inviato da matthew_eli
guarda, nn so perkè, ma negli spazi kiusi, come gli screen ke hai fatto, nn ho problemi nemmeno io, ma è sulle zone aperte ke ho problemi, sulle texture dello sfondo( le montagne di sabbia sullo skema con i veicoli nel deserto, per intenderci)
Boh:confused: :confused:

sennò anke io su tutti gli altri gioki, perfetto....(max Paine 2, PES3, KOTOR,UT2003,...):confused: :confused:
steso problema che aveva la mia, identico
hercules 9800se@pro
le ho provate tutte, tutti i driver, a levare con rtool gli z blablabla e altre menate, niente di niente....
l'ho restituita al negozio ...
per testare una vera mod devi provare svariati giochi e programmi, e' un vero overclock ....e come tale non basta uno stupido tester ....
io ho avuto la fortuna di accorgermene subito con battlefield 1942.
UT 2k3 funzionava a paletta senza problemi, come anche altri giochi, ma se non e' perfetta non si puo' dire che la mod sia andata a buon fine ... :cry: :cry:

Ivo67
15-02-2004, 11:12
Ok ho capito..

io ho installato molti giochi sia in opengl che d3d compreso battelfield, calla of duty, vietcong,f1 challeng, tutti gli Unreal dal 1° alla demo sopra citata (e per inciso Unreal lo gioco in openGL) e molti altri. Fortunatemente NON ho mai visto un artefatto o un difetto. Per tornare a ut2004 anche in mappe aperte non ho problemi. Sono stato molto fortunato.
Io ho personalmente installato 3 di queste schede e tutte e tre funzionano perfettamente senza nessun artefatto, c'è da dire che controllando i codici sulla scheda risultano tette e tre BUILD BY ATI! Sul sito ati ci sono i seriali dei loro prodotti, basta consultare li se la scheda è prodotta da loro o da altri assemblatori.
Ciao