View Full Version : Recensione Motorola V600
A. Springs
28-09-2005, 00:38
X DjLode purtroppo gli sms si possono salvare solo sulla sim...il telefono non ha memoria per gli sms e non si possono archiviare...si dice che forse con un prossimo firmware si risolverà il problema...almeno cosi ho letto in giro
Ed adesso si può?
A. Springs
28-09-2005, 00:47
Le suonerie sono belle alte poi con il cavetto usb puoi alzare ulteriormente il volume però io con quello originale mi trovo bene...l'aggiornamento l'ho fatto io con il cavetto usb (si può fare solo con quello con il BT puoi solo trasferire file a cell acceso) è molto semplice come aggiornare il bios di una scheda madre...la garanzia in teoria la perdi però al centro moto non ti fanno storie secondo me non se ne accorgono nemmeno che hai messo su il firm nuovo...i messaggi a me ne porta 120 + o - poi dipende dalla lunghezza logicamente se sono messaggi concatenati ne porta di meno cmq in media arrivo sui 100 e poi mi inizia a segnare esaurmento memoria...per il firm si quelli nuovi usano la memoria del cell per i messaggi e non quella della scehda sim cmq questo parametro è facilmente modificabile tramite seem se hai un firm vecchio...per il prezzo non sò aiutarti cmq io l'ho comprato in un negozio alla stazione appena uscito pagato 450€ :cry: ...ti consiglio di fare un giro da quelle parti in genere hanno prezzi più bassi...
CMq io ho SE6446AXXF1148 e 0B.09.4AR come versione soft c'è anche la nuova java in questi...in rete c'è una bella community per questo cell e si rendono disponibili sempre + aggiornamenti cmq tutti consigliano questa accoppiata per flex e triplet che sempre essere esente da bug...io cmq l'ho da 2 mesi circa con questi flex e devo dire che sono stati risolti tutti i problemi e gli inconvenienti che aveva all'inizio...ora sono molto soddisfatto del mio acquisto...prima un pò meno...
Io ne ho uno brand TIM con la versione FLEX: SE6404AXXH20D4 e software: TRIPLETS_G_0B.09.1DR_A, cosa mi consigli di fare? Oltre che acquistare un cavo usb sia inteso.
Io ne ho uno brand TIM con la versione FLEX: SE6404AXXH20D4 e software: TRIPLETS_G_0B.09.1DR_A, cosa mi consigli di fare? Oltre che acquistare un cavo usb sia inteso.
Ciao io il cell l'ho cambiato da un bel pò e non ho più i link all'altro forum dove c'erano tutti i firmware quindi non sò esattamente se la tua è una versione vecchia...cmq come dicevo nel messaggio che hai quotato per gli sms sulla memoria del cel e non della sim basta fare una modifica ai seem...prova a cercare in queste pagine o su google la procedura...non è difficile però se non sei esperto di queste cose pensaci bene prima di modificare qualcosa.
A. Springs
03-10-2005, 11:12
Ho trovato i link che dicevi. Ora mi manca il cavetto (che dovrebbe arrivare a breve) e sono a posto.
E' normale che abbia solo 1,5MByte di ram, contro gli altri Motorola degli altri che son ben 5? :confused:
Ho notato che usando l'agenda del v600, se imposti un appuntamento dopo la mezzanotte e gli metti la suoneria ho notato più di una volta che non suona, sia che sia acceso o spento il cell.
Un'altra cosa che ho notato sempre nell'agenda é se inserisci un appuntamento prima di mezzanotte del giorno 10 e imposti che dura 1 ora per esempio, te lo trovi poi in 2 giorni consecutivi e cioé sia il giorno 10 che il giorno 11.
Volevo sapere se é capitato anche a voi.
Ho trovato i link che dicevi. Ora mi manca il cavetto (che dovrebbe arrivare a breve) e sono a posto.
E' normale che abbia solo 1,5MByte di ram, contro gli altri Motorola degli altri che son ben 5? :confused:
Se hai molte foto e suonerie o video...si...se non hai salvato nulla allora no :)
cieeeeoooo, sapete sse esiste un modo per stampare su carta la rubrica del telefono??? un amico ha bisogno di averla stampata ma non ho mai usato il suo moto. esiste qualche programma che me la fa scaricare sul pc? in qualche modo eventualmente faccio uno screensho del monitor e poi stampo. grazie!
Ciao!
Vorrei comprare il V600, molti mi dicono che si può collegare con il cavo dati al pc, ma sulla scheda tecnica c'è scritto che ha il bluetooth e non il cavo usb...
esistono due modelli del V600 o in realtà anche quello che ho visto si può collegare al pc con il cavetto?
Ciao!
Vorrei comprare il V600, molti mi dicono che si può collegare con il cavo dati al pc, ma sulla scheda tecnica c'è scritto che ha il bluetooth e non il cavo usb...
esistono due modelli del V600 o in realtà anche quello che ho visto si può collegare al pc con il cavetto?
vai tranquillo si può collegare
mmm ok, cerco di fidarmi! ;)
no perchè il venditore di ebay diveva che aveva solo il bluetooth...
tra l'altro in alcune recensioni c'è il supporto per il cavo dati, in altre non c'è... ed io non so che pensare!
mmm ok, cerco di fidarmi! ;)
no perchè il venditore di ebay diveva che aveva solo il bluetooth...
tra l'altro in alcune recensioni c'è il supporto per il cavo dati, in altre non c'è... ed io non so che pensare!
Sicuro fidati!Se leggi nella discussione si parla ampiamente del cavo usb...ovviamente devi comprarlo a parte come optional non esce nella confezione.
sisi ma infatti avevo letto nella conversazione di prima, solo che dato che mi aveva detto che aveva solo il bluetooth... pensavo che quello visto da me era una variante del v600 senza il cavetto usb...
grazie per le info!!!
A. Springs
13-10-2005, 09:03
Perché non riesco a vedere gli altri telefoni bluetooth?
Invece un Nokia mi ha visto e mi ha inviato una immagine.
Perché non riesco a vedere gli altri telefoni bluetooth?
Invece un Nokia mi ha visto e mi ha inviato una immagine.
anche io ho lo stesso problema... se sono gli altri cell a cercarmi riesco a connettermi a loro, se faccio la ricerca io nn trova mai altri dispositivi :mbe: :confused:
A. Springs
26-10-2005, 13:51
anche io ho lo stesso problema... se sono gli altri cell a cercarmi riesco a connettermi a loro, se faccio la ricerca io nn trova mai altri dispositivi :mbe: :confused:
Esattamente. E' molto strano, non trovi?
Il V550 della mia ragazza invece vede altri terminali, ma non me.
Esattamente. E' molto strano, non trovi?
Il V550 della mia ragazza invece vede altri terminali, ma non me.
si proprio per questo volevo sapere se altri col V600 o V620 avevano avuto problemi del genere o avevano dovuto configurare in qlke modo strano il bluetooth!!!
A. Springs
27-10-2005, 22:42
Strano che non risponda nessuno.
Anche a me lo faceva...ti conviene far aggioranre il firmware.
A. Springs
28-10-2005, 10:27
Anche a me lo faceva...ti conviene far aggioranre il firmware.
L'ho fatto da me, difatti ora ho 5MB di ram come gli altri.
Ps: ma perché sul V550 si possono fare i video e sul nostro no?
Ragazzi ho da chiedervi una delucidazione.
Sto provando una penna USB->Bluetooth, anzi 2, della Bluesoleil e non riesco a caricare nessun tipo di file (immagini,video e suoni) sul cell. da PC, come se avesse una protezione.
Provando gli stessi file con il cavo USB e il software mobile PhoneTools tutto regolare.
Ma se configuro il mobile PhoneTools per comunicare con il bluetooth tramite la penna di cui sopra, mi dà l'errore che appunto il cell. non accetta i file.
Stessa cosa con il software in dotazione della penna.
Trasferire il file da cell. a PC tutto regolare.
Naturalmente il PC e il cell. comunicano tra loro e si riconoscono a vicenda.
E' normale questa cosa o devo configurare qualche voce strana nel cell. che non so?
Ringrazio anticipatamente a chi mi possa aiutare.
ho il v600
ma sto cellullare lo posso usare per fare da modem al mio palmare via blutut???
Ragazzi, scusate l'intrusione.
Potete dare un'occhiata qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=11053235#post11053235) (pag. 8) potrebbe interessarvi, oppure dare a me una mano :)
Si parla di problemi inerenti l'ascolto delle suonerie (originali, mp3, midi) tramite auricolare Bluetooth.
Vi ringrazio e chiedo di nuovo scusa per l'intrusione.
Salve ragazzi...
una mia amica mi ha chiesto di risolvere questo suo problema...
lei ha un motorola V600 con il Bluetooth che fino a qualche tempo fa riusciva ad usare sia con altri cellulari sia con i PC (sia con chiavetta che notebook con Bluetooth ). ora da qualche tempo no riesce piu' a connetterlo con un altro cellulare invece con i PC non ha problemi... funziona tutto senza problemi.
che potrei fare?
grazie
ragazzi...
qualcuno di voi sa se è possibile salvare gli sms del v600 sul pc?
ho provato con mobile phone tool ma me ne salva solo alcuni, quelli meno recenti e me li tronca pure a volte...
ne ho circa 60 da salvare... dato che ormai la memoria è piena e non vorrei eliminarli... nel senso che vorrei quantomeno salvarli su pc...
Si puoi.
Avvii mobile phone tool.
Fai doppio click sulla bustina degli SMS e ti si aprirà una finetra con tutti gli SMS ricevuti nella catelle posta in arrivo.
Poi basta che evidezi il msg e col tasto DX del mouse dal menù contestuale selezioni salva con nome e ti salca il msg in formato testo sul PC.
Non so però se devi lo stesso procedimento x ogni singolo sms o se se puoi farlo x più sms alla volta.
Ciao.
lo posso fare per più sms alla volta, purtroppo però dei 60 sms me ne mostra solo 30 al massimo, forse 40... ma quelli più recenti non me li porta proprio...
come mai?
Ma scusa che SIM hai?
Perché io ho una 128k ma al max di SMS ne tiene 50 al max quando và bene.
Come fai tu averne 60?
Io comunque li vedo tutti gli SMS con il mobile phone tool, non so che dirti, é aggiornato fino all'ultima release?
La mia é la vers. 3.28.
Ciao.
la mia seem è piccolissima come memoria, è il vecchio modello...
avevo modificato il seem del v600 per salvarli sul cellulare...
io sulla sim ne posso salvare forse al max 4!
de mobile phone tool ho la versione 2 mi pare... quelle recenti non sono riuscito a trovarle :(
A me gli aggiornamenti partivano in automatico quando avviavo il programma.
Non é che devi mettere qualche impostaz. x farlo anche tu l'agg.?
ho fatto il live update!
stasera provo a vedere se mi funziona meglio...
spero in bene!!!
me ne trova sempre e solo 20....
cmq ho aggiornato il LeaderFlex e con quello li ho salvati tutti...
tutto è bene quel che finisce bene! :D
Son contento che sei riuscito in qualche modo risolvere il problema, ma toglimi una curiosità, cosé il LeaderFlex?
il LeaderGl Flex Editor è un programma che offre parecchie funzionalità...
son veramente tante... tra cui la possibilità di salvare e fare il backup degli sms e degli mms...
io l'ho trovato veramente utile...
Ciao ragazzi, ho il v600 che dà i numeri.
Non riceve le telefonate, ho difficoltà a farle e gli sms gli ricevo in ritardo quando và bene.
Prima di portarlo in assistenza e ormai fuori garanzia, volevo chiederVI dove posso trovare l'ultimo firmware del cell e che prog devo usare x l'aggornamento?
Ho il cavo USB con il software "mobile PhoneTools", che naturalmente immagino non si possa usare x lo scopo.
Grazie a tutti x la collaborazione.
Allora ragazzi, c'é qualcuno che mi può dare una mano o non mi resta altro che portarlo in assistenza?
io non ti so aiutare, mi spiace! :(
mi sa che devi portarlo in assistenza... :(
Grazie x tua la risposta.
Spero che qualcun altro di questa discussione si faccia vivo pirma di portarlo in assistenza.
A. Springs
31-12-2006, 17:12
C'è un modo per stampare i messaggi (sms) e di salvarli su una penna usb?
Con che programma? Ho un collegamento tramite bluetooth!
A. Springs
03-01-2007, 16:03
Up!
Anacreon
03-01-2007, 16:51
Mi sa tanto che non si può.
C'è un modo per stampare i messaggi (sms) e di salvarli su una penna usb?
Con che programma? Ho un collegamento tramite bluetooth!
Si, basta avere il programma "Motorola Phone Tools".
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.