View Full Version : Recensione Motorola V600
Originariamente inviato da Ayrton
esiste e come ;) e non se l'unico ad averlo, guarda qui (http://www.forumcommunity.net/?f=51520&c=5525)
Grazie, ma non ho capito molto, che problemi dovrebbe dare?
di che cancellazione si parla?:confused:
esiste e come ;) e non se l'unico ad averlo, guarda qui (http://www.forumcommunity.net/?f=51520&c=5525)
fino a prova contraria nessuno ha detto il contrario... ;)
cmq il flex non so come spiegartelo...ma secondo me è più importante del software...è il funzionamento base del cell...
Con questo flex ti vengono memorizzati gli sms sulla sim o sulla memoria del cell?
Originariamente inviato da pebo
Con questo flex ti vengono memorizzati gli sms sulla sim o sulla memoria del cell?
non so, devo ancpr riceverne, ho riavuto il cell 1 ora fa:D
cmq ti faccio sapere.
Byezz ;)
se volessi togliere la brandizzazione tim che software e flex dovrei usare? :confused:
se volessi togliere la brandizzazione tim che software e flex dovrei usare? :confused:
non so, credo che qualunque ti mettino su all'assistenza vada bene;)
Originariamente inviato da Marci
non so, credo che qualunque ti mettino su all'assistenza vada bene;)
si ma non ho capito ancora se gli elementi Tim si trovano nel flex o nel software o se bisogna cambiarli entrambi..
si ma non ho capito ancora se gli elementi Tim si trovano nel flex o nel software o se bisogna cambiarli entrambi..
credo che con l'aggiornamento del software ti cambino tutto:)
fabiom85
21-05-2004, 20:13
Io ho sia il v600 che il v525...ho fatto l'aggiornamento al v525 senza problemi ed ora è identico come soft al v600...l'ho fatto seguendo questa (http://www.forumcommunity.net/index.php?c=5525&act=ST&f=51520&t=501124&st=0) guida...per il BT lo fà anche a me con il 525 anche dopo l'aggiornamento...basta riavviare il servizio o spegnere e accendere il cell e poi riprende a funzionare...non sò di preciso da cosa possa dipendere però con il v600 non lo fà.
ma ora hai perso la garanzia al v525?quali funzioni o comunque cosa si guadagna nell'aggiornare il v525 a v600? grazie per le risposte
Originariamente inviato da fabiom85
ma ora hai perso la garanzia al v525?quali funzioni o comunque cosa si guadagna nell'aggiornare il v525 a v600? grazie per le risposte
io l'ho fatta da un bel po di tempo...ho cambiato vari software e vari flex...(quello che ho ora è cinese...con tanto di video e suoneria in cinese:D )...secondo me conviene...diventa quasi un altro cellulare...
Originariamente inviato da fabiom85
Per la garanzia in teoria si...però se lo porti in assistenza si devono sempre accorgere che l'hai flashato
;) come funzioni ci guadagna che può leggere i video e cosa secondo me principale è che ho levato la brandizzazione omnitel che chi l'ha vista può confermare che è davvero orribile (icone piatte colori da schifo ecc).Cmq io l'ho flashato con il software del v600 quindi è diventato identico al mio v600 no brand.Il cell sembra + veloce senza brand omnitel e il BT sembra funzionare meglio...io la consiglierei a chiunque diventa davvero un altro cell e pensa che il v525 l'ho pagato 250 mentre il v600 450 ma dopo il flash diventano identici come software.
cavolo!:muro:
dopo 15 giorni che non lo vedevo perchè era in assistenza venerdì me l'hanno ridato e adesso scopro ch ha altri problemi:cry:
dopo qualsiasi telefonata fatta o ricevuta mi arriva il messaggio di chiamata non risposta poi ieri mi è arrivato un sms ho aperto il cell e puff si è spento per riaccendersi di nuovo.
quasi quasi lo vendo e me ne compro uno di un'altra marca:rolleyes:
il messaggio di chiamata non risposta dopo una chiamata effettuata ti appare perchè precedentemente non hai visto la chiamata persa...lo fa anche a me...se la vedi la chiamata persa non te lo dovrebbe fare...fammi sapere...
Originariamente inviato da ualla
il messaggio di chiamata non risposta dopo una chiamata effettuata ti appare perchè precedentemente non hai visto la chiamata persa...lo fa anche a me...se la vedi la chiamata persa non te lo dovrebbe fare...fammi sapere...
quoto anche a me fà cosi come dice ualla è normalissimo e credo sia anche comodo.
quoto anche a me fà cosi come dice ualla è normalissimo e credo sia anche comodo.
si, ma io non avevo ricevuto nessuna chiamata prima, cmq ora è tutto a posto, a breve dovrebbero attivarmi anche la sim Tim da 128K così non ci metterà mezzora per caricarsi.
Grazie a tutti.
Byezz ;)
guardate cosa ho trovato!!
un bel sitazzo da dove prendere Midi da usare come suoneria:)
Midiz (http://digilander.libero.it/sgago/home.htm)
Byezz ;)
Asterix72
28-05-2004, 13:23
sto valutanto l'acquisto del v600 (l'alternativa sarebbe l'e710 della samsung) e volevo sapre un paio di cosette:
ho letto che hai profili per suoneria, vibrazione etc...quanti ne sono e cosa posso impostarci?
ha l'agenda?Se sì è possibile segnarci ricorrenze, appuntamenti con allarme? (un po' come i nokia...per chi li conosce)
Nella rubrica che voci posso memorizzare oltre il numero di cellulare dei contatti?
Attualmente ho un nokia 6150 e le funzioni di agenda e i profili li utilizzo tantissimo, sarebbero la discriminante nella scelta tra il motorola e il samsung.
Inoltre, leggendo il thread mi sembra di capire che ci sono un bel po' di bug e problemini...è una cosa diffusa o gli sfigati siete solo voi? ;)
Io non ho nessun bug...cmq per le suonerie i profili sono personalizzabili al 100% puoi scegliere il volume il tipo di suoneria per ogni singolo evento ecc ecc. ovviamente ha l'agenda con gli allarmi e con gli appuntamenti nella rubrica puoi memorizzare oltre i numeri di telefono le e-mail l'indirizzo
Asterix72
28-05-2004, 14:16
scusa non mi è chiaro se nella rubrica posso mettere solo num di cell e email per ogni contatto o ti riferisci all'appuntamento.
ah..ci sono novità su quella versione del sw che dovrebbe permettere la memorizzazione degli sms sul cell?
nella rubrica puoi mettere riferito allo stesso contatto + numeri di telefono e le e-mail e anche aggiungere appunti riguardanti quel contatto tipo l'indirizzo di casa.
Asterix72
28-05-2004, 14:25
ah ok chiaro..
e ci puoi mettere pure la fotografia mi pare, giusto?
credo che il v600 sia proprio quello che cercavo.
Si anche la foto puoi metterla diversa a sconda se è tipo il numero del cellulare o quello di casa.
Si anche la foto puoi metterla anche diversa a sconda se è tipo il numero del cellulare o quello di casa.
e inoltre puoi cambiare pure il colore dell'anello luminoso
:D
Asterix72
30-05-2004, 22:58
e quanti sono i colori possibili per l'anello esterno?
Originariamente inviato da Asterix72
e quanti sono i colori possibili per l'anello esterno?
Puoi scegliere tra 10 opzioni diverse.
Asterix72
31-05-2004, 15:47
10???:eek:
e quali sarebbero queste 10 opzioni?
sono troppo curioso...:p
Originariamente inviato da Asterix72
10???:eek:
e quali sarebbero queste 10 opzioni?
sono troppo curioso...:p
Perchè oltre al colore singolo c'è anche la possibilità di scegliere delle sfumature tipo se setti nocturne ti passa velocemente dal viola al blu,Solar invece ti passa dal giallo al rosso e viceversa facendo un effetto tipo arancione,Passion invece rosso e viola.Spero di aver reso l'idea :-)
ciao!
esiste la reale possibilita di registrare filmati?? o sono solo scaricabili da pc?
e gli mp3 si possono impostare come suonerie?
grazie:)
esiste la reale possibilita di registrare filmati?? no
sono solo scaricabili da pc?si
gli mp3 si possono impostare come suonerie?
si
Raga, ieri ero a Monza a vedere i test di F1 e ho scattato delle foto con il cell. e ho scoperto queste cose:
1) quando si usa lo zoom la definizione dell'immagine diminuisce es.: normale (640x480), 2X (320x240) e 4X (160x120) e di conseguenza si salvano con la medesima risoluzione.
2) fatto la foto vedo che c'è tutto (visto che la auto erano in corsa sul rettilineo dei box e non era facile immortalarle), la salvo (e lì scopro quello che ho detto al punto1). Dopo le riprendo dalla cartella immagini, seleziono la foto e sorpresa! Non vedo + la macchina ma solo la pista!!!
E pensare che nella lista delle immagini salvate la macchina c'è nella miniaturina, solo quando la seleziono per vederla a pieno schermo mi sparisce, come se avessi fotografato un fantasma.
Tutto questo per sapere se lo sapevate e se vi è successo.
Ciao e grazie in anticipo x le risposte.
Originariamente inviato da mg13
Raga, ieri ero a Monza a vedere i test di F1 e ho scattato delle foto con il cell. e ho scoperto queste cose:
1) quando si usa lo zoom la definizione dell'immagine diminuisce es.: normale (640x480), 2X (320x240) e 4X (160x120) e di conseguenza si salvano con la medesima risoluzione.
2) fatto la foto vedo che c'è tutto (visto che la auto erano in corsa sul rettilineo dei box e non era facile immortalarle), la salvo (e lì scopro quello che ho detto al punto1). Dopo le riprendo dalla cartella immagini, seleziono la foto e sorpresa! Non vedo + la macchina ma solo la pista!!!
E pensare che nella lista delle immagini salvate la macchina c'è nella miniaturina, solo quando la seleziono per vederla a pieno schermo mi sparisce, come se avessi fotografato un fantasma.
si si...pure a me...infatti possiamo dire che è uno zoom fasullo...
per quanto riguarda le foto...il fatto è che le scatte realmente un po dopo...quando in pratica scompaiono le iconcine da dentro il cerchietto...
Forse non mi sono spiegato bene sul 2° punto.
Quando ho scattato la foto la macchina c'era.
Nell'elenco delle immagini salvate, le miniature vicino al nome del file la macchina c'è.
Quando apro l'immagine per vederla nel display la macchina mi scompare e rimane solo la pista.
E' come se avessi fatto la foto senza l'auto, ma non è così.
Spero ora di essere stato più chiaro.
Ciao.
Il fatto dello zoom l'ho notato anche io e ci sono rimasto parecchio male: infatti ingrandendo le foto a 160*120 sul pc con lo zoom del computer si vedono molto pixellose.
Ho una cosa da chiedervi: quale tipo di video supporta questo cellulare? Che formato? E sapete se esiste un qualche programma per convertire un *.avi o un *.mpg in tale formato? Grazie. :)
Ragazzi ma lo zoom è digitale non ottico è normale che faccia cosi
Forse non mi sono spiegato bene sul 2° punto.
Quando ho scattato la foto la macchina c'era.
Nell'elenco delle immagini salvate, le miniature vicino al nome del file la macchina c'è.
Quando apro l'immagine per vederla nel display la macchina mi scompare e rimane solo la pista.
E' come se avessi fatto la foto senza l'auto, ma non è così.
Spero ora di essere stato più chiaro.
Ciao.
io l'ho capito perfettamente...lo fa anche a me...nell'anteprima in un modo e nella realtà la foto è diversa...è per il motivo che ti ho spiegato prima...
Asterix72
04-06-2004, 07:36
sapete dove prosso procurarmi il cavetto dati usb oltre che su ebay?
Originariamente inviato da Qwertid
Ho una cosa da chiedervi: quale tipo di video supporta questo cellulare? Che formato? E sapete se esiste un qualche programma per convertire un *.avi o un *.mpg in tale formato? Grazie. :)
up :)
Radagast82
04-06-2004, 12:14
supporta gli mp4 e 3gp, io uso un programma che si pvrecorder, acronimo di packet video recorder, si trova sul sito che se non erro è www.packetvideo.com, è gratuito per il primo mese poi va registrato, è semplicissimo da usare e converte da tutti i video in .3gp che occupano poco e si vedono discretamente...
Originariamente inviato da Radagast82
supporta gli mp4 e 3gp, io uso un programma che si pvrecorder, acronimo di packet video recorder, si trova sul sito che se non erro è www.packetvideo.com, è gratuito per il primo mese poi va registrato, è semplicissimo da usare e converte da tutti i video in .3gp che occupano poco e si vedono discretamente...
Grazie per l'informazione. Gentilissimo come al solito :)
majin mixxi
05-06-2004, 19:37
azz ma sai che c'ero anche io al mts e ho fatto le stesse cose?
il bello è che ho avuto lo stesso problema!
:eek:
Originariamente inviato da majin mixxi
azz ma sai che c'ero anche io al mts e ho fatto le stesse cose?
il bello è che ho avuto lo stesso problema!
:eek:
Allora non sono l'unico. :D
C'è qualcun'altro con il mio stesso problema, però vorrei sapere il perchè.
Che sia un baco SW o HW? :wtf:
Sehelaquiel
08-06-2004, 15:56
Una domanda:
Ma il v600 non puo' registrare i video vero?
L'autore della rece ha detto che con un programma java forse si potrebbe registrare??? Ho capito bene?
Originariamente inviato da Sehelaquiel
Una domanda:
Ma il v600 non puo' registrare i video vero?
L'autore della rece ha detto che con un programma java forse si potrebbe registrare??? Ho capito bene?
No niente video nemmeno con un programma java (almeno io non l'ho mai visto ne sentito)
No niente video nemmeno con un programma java (almeno io non l'ho mai visto ne sentito)
si vocifera(e ho detto vocifera...)che tra saranno disponibili i nancy codec per registrarli i video...è da tanto che li cerchiamo...bisogna solo aspettare e sperare...
si vocifera(e ho detto vocifera...)che tra saranno disponibili i nancy codec per registrarli i video...è da tanto che li cerchiamo...bisogna solo aspettare e sperare...
Mi sà + di leggenda...secondo me è proprio un problema hardware...cmq spero di sbagliarmi son troppo divertenti i video messaggi:)
AnacondA_snk
12-06-2004, 12:06
il p800 all'inizio non registrava video:>
A voi capita mai quando fai "rispondi" ad un sms ricevuto che dopo averlo scritto vi dà errore "indirizzo non valido" ?E' abbastanza seccante perchè per rispondere ad ogni sms si deve tornare indietro al menù principale e fare nuovo messaggio...
Anacreon
06-07-2004, 20:27
A me non l'ha mai fatto.C'è l'ho da Aprile.
Originariamente inviato da Anacreon
Quoto anch'io.
Quoto anch'io.
anche a me non è mai successo, a me è direttamente morto:O
:sofico:
Anche a me non lo faceva...ma con la carta vacanze ho mandato 400 sms in 15 gg e ha inizato a farlo :cry: :cry:
Si vede che lo hai fatto lavorare troppo ed ora ha deciso di andare in ferie. :D
sblantipodi
28-08-2004, 02:06
Salve volevo essere consigliato un buon programma per creare video mp4...io uso Packet Video ma ogni volta che provo a crearne uno con l'audio si blocca...mentre se faccio solo video vengono abbastanza bene...avete qualche suggerimento?
Stai dicendo che una volta messo packet video sul v600, questo gioiello farà anche i video? :eek:
Originariamente inviato da sblantipodi
Stai dicendo che una volta messo packet video sul v600, questo gioiello farà anche i video? :eek:
No no... è un programma per windows per fare video in mp4 che poi puoi trasferire via cavo o con BT sul cell per fare lo sborone con gli amici oppure mandare in mms
Salve a tutti!
Il problema che sto riscontrando ultimamente (per le ultime due ricariche), è il seguente:
Inserisco il trasformatore nella presa di corrente, inserisco lo spinotto e il telefono o non si accende per nulla o per frazioni di secondo esce la scritta "impossibile" e poi si spegne il display esterno. Se cerco di caricarlo in posizione verticale il telefono si carica ma appena cerco di adagiarlo in posizione orizzontale, in fretta e furia esce scritto "ricarica completata". Come posso risolvere questo problema? Nel caso persista, posso avvalermi della garanzia sul prodotto? Grazie delle risposte!
Salve a tutti!
Il problema che sto riscontrando ultimamente (per le ultime due ricariche), è il seguente:
Inserisco il trasformatore nella presa di corrente, inserisco lo spinotto e il telefono o non si accende per nulla o per frazioni di secondo esce la scritta "impossibile" e poi si spegne il display esterno. Se cerco di caricarlo in posizione verticale il telefono si carica ma appena cerco di adagiarlo in posizione orizzontale, in fretta e furia esce scritto "ricarica completata". Come posso risolvere questo problema? Nel caso persista, posso avvalermi della garanzia sul prodotto? Grazie delle risposte!
Ho risolto, ho pulito con uno straccio imbevuto d'alcool i contatti del carica batterie e del cellulare e si è tutto risolto!
Ho risolto, ho pulito con uno straccio imbevuto d'alcool i contatti del carica batterie e del cellulare e si è tutto risolto!
mi sembra strano che hai risolto semplicemente pulendo i contatti, lo fece anche il mio, il centro assistenza mi disse che è un problema sulla scheda logica molto frequente nel v600
prova x bene il tuo altrimenti portalo subito in assistenza, se è in garanzia non paghi nulla.
sblantipodi
29-08-2004, 11:12
Sono un cliente motorola dai tempi dell'8700.
Ho avuto un 8700, uno startac 130, un V3690, un V66i e adesso stavo per comperare un V600.
Purtroppo non riesco mai a convincermi che motorola fa schifo.
L'unico cell con il quale non ho mai avuto problemi è stato l'8700.
Dal 130 in poi ho sempre avuto problemi e non sono + uscito dai centri assistenza motorola (penosi).
Volevo comperare u V600 ma vedo che avete gli stessi problemi che ho io con il V66i (ricarica, si spegne e non si accende +, reboot ecc)
Mi piace molto il V600 ma non vorrei iniziare per l'ennesima volta un altro calvario motorola.
Voi che mi consigliate???
mi sembra strano che hai risolto semplicemente pulendo i contatti, lo fece anche il mio, il centro assistenza mi disse che è un problema sulla scheda logica molto frequente nel v600
prova x bene il tuo altrimenti portalo subito in assistenza, se è in garanzia non paghi nulla.
Grazie per la dritta. Nel caso si ripresentasse il problema lo porterò alla motorola. Ma ad un centro assistenza o al rivenditore? Grazie! :)
Probabilmente mi faro regalare il V600 per il mio ennesimo compleanno.
Spero di aver chiesto il ragalo giusto :)
Il cavo USB originale costa uno sproposito, se ne trovano non originali? e i driver? e gli upgrade sw si possono fare 'casalinghi'?
altra cosuccia, il CD col programmino per gestire il cellu in bluetooth dura 30 gorni, confermate? e si deve pagare la licenza o si trovano programmi completi sul muletto?
Quale chiave USB_bluetooth mi consigliate per non avere casini?
ciaoooooooo
Originariamente inviato da pierpo
Il cavo USB originale costa uno sproposito, se ne trovano non originali? e i driver? e gli upgrade sw si possono fare 'casalinghi'?
altra cosuccia, il CD col programmino per gestire il cellu in bluetooth dura 30 gorni, confermate? e si deve pagare la licenza o si trovano programmi completi sul muletto?
Quale chiave USB_bluetooth mi consigliate per non avere casini?
ciaoooooooo
il cavo ti consiglio quello originale, lo trovi anche usato qui sul mercatino
cmq si esistono anche di non originali
il software dura 30 giorni poi lo devi comprare
sul mulo non ti rispondo ma... :D sai già la risposta
bt io ho quello integrato nel note e non mi ha mai dato problemi, non saprei dirti..
Anacreon
30-08-2004, 16:26
Io il cavo l'ho comprato da un sito americano e l'ho pagato (compreso di spedizione), circa € 18.:D
Io il cavo l'ho comprato da un sito americano e l'ho pagato (compreso di spedizione), circa € 18.:D
linkuzzo?
Per il Motorola Phone Tools ti posso rispondere con una faccina: :D
Per quanto riguarda il bluetooth, io ho acquistato una chiavetta della D-Link (modello DBT-120) che integra i driver richiesti proprio dal cellulare. E' un orologio svizzero, funziona alla perfezione e lo trovi a 25 euro. Unico neo (non per me, dipende dagli usi che ne fai) è la portata di 10mt.
Sul cavo usb non so risponderti perchè sto vagliando anche io l'acquisto e per il momento i miei fondi sono impegnati nel progetto scheda video :D
Spero di esserti stato d'aiuto! Ciao! :D
il mobile phone tool è nelle mie mani, non posso registrarlo perchè mi dice che lo è già :confused: :confused: :D:D:D:D:D:D
per il cavo, mi è stato communicato da Anacreon il link.
grazie a tutti, spero di farmi fare un bel regalo!
Ciao!
E' già da un pò che sto notando un fenomeno (che è visibile soltanto di notte quando cioè ha senso la retroilluminazione della tastiera visto che di giorno questa non si nota): tutti i tasti della parte superiore del telefono (tutti tranne le cifre insomma) appaiono scoloriti (infatti la luce bianca della retroilluminazione illumina anche tanti altri puntini che corrispondono alle macchie). E' un difetto del mio apparecchio o anche nel vostro è così? E' un difetto di produzione? La garanzia in questo caso? Grazie! :)
Ciao!
E' già da un pò che sto notando un fenomeno (che è visibile soltanto di notte quando cioè ha senso la retroilluminazione della tastiera visto che di giorno questa non si nota): tutti i tasti della parte superiore del telefono (tutti tranne le cifre insomma) appaiono scoloriti (infatti la luce bianca della retroilluminazione illumina anche tanti altri puntini che corrispondono alle macchie). E' un difetto del mio apparecchio o anche nel vostro è così? E' un difetto di produzione? La garanzia in questo caso? Grazie! :)
Anche a me lo fà
:cry: :cry: qualcuno sà se in garanzia lo cambiano?A me inizia a fare anche il difetto della batteria!Per caricarla devo provare varie volte...che palle...pulendo i contatti risolvo?A te l'ha rifatto dopo aver pulito i contatti?
Anche a me lo fà
:cry: :cry: qualcuno sà se in garanzia lo cambiano?A me inizia a fare anche il difetto della batteria!Per caricarla devo provare varie volte...che palle...pulendo i contatti risolvo?A te l'ha rifatto dopo aver pulito i contatti?
Pulendo i contatti del carica-batterie e del cellulare con uno straccio imbevuto d'alcool è tornato perfetto!
Anche a me lo fà
portalo in assistenza e ti riparano la scheda logica ;)
portalo in assistenza e ti riparano la scheda logica ;)
Secondo te quanto tempo ci mettono?Non ho cell sostitutivi e in questi gg mi serve...cmq proverò a breve a pulire i contatti magari risolvo...a me non dà errore impossibile caricare ma a volte prende altre no...bhò!
Secondo te quanto tempo ci mettono?Non ho cell sostitutivi e in questi gg mi serve...cmq proverò a breve a pulire i contatti magari risolvo...a me non dà errore impossibile caricare ma a volte prende altre no...bhò!
Secondo me risolvi sicuramente, anche se io ho deciso che se dovesse ripresentarsi il problema lo porto in assistenza. Se dovessi farlo, devo andare ad un centro autorizzato Motorola o al negozio che mi ha venduto il cellulare? Grazie
:)
Secondo me risolvi sicuramente, anche se io ho deciso che se dovesse ripresentarsi il problema lo porto in assistenza. Se dovessi farlo, devo andare ad un centro autorizzato Motorola o al negozio che mi ha venduto il cellulare? Grazie
:)
Io quando ho avuto dei problemi con la sveglia l'ho poratato al centro motorola autorizzato...ho fatto una scelta di comodità visto che era più vicino casa...poi penso che meno passaggi ci sono meglio è...il negoziante non farebbe altro che portarlo al centro motorola più vicno...
Ragazzi ho visto il v600 di un amico che fà i video!!!Ha detto che ha preso un programma java per nokia e l'ha convertito per il v600!!!In settimana mi spiega nel dettaglio come ha fatto cosi lo posso fare anche io...qualcuno ne sà qualcosa?
non si possono convertire programmi per la registrazione dei nokia per il v600. Il tuo amico ti ha fatto vedere un video già fatto o mentre lo memorizzava? Perchè l'unica cosa che si può fare fino ad ora è quella di caricarne di già fatti. Si sta aspettando i nuovi modelli della motorola per vedere se si può caricare il software sui v600 e v525. Cmq facci sapere può essere che è uno dei fortunati possessori del tanto ricercato nancy codec.
Hai ragione tu :cry: :cry: Non ho resistito e l'ho chiamato stasera per avere chiarimenti...m'aveva mandato un mms con un video e lui ha un v525@600 solo che il video l'aveva fatto con un nokia 6600 e nel mms m'aveva scritto che ha visto un programma che converte i programmi in java per il nokione per renderli compatibili con il v600 ma si riferiva ai giochi non ai video...mi scuso con tutti per l'equivoco...allora aspettiamo questi nuovi flex fiduciosi :D
Ce l'ho :cool:
Cosa?:confused:
Cosa?:confused:
mi hanno regalato il v600.
Ieri ho anche scttatato delle foto.
Invece, tutte quelle scattate oggi mi dice che sono corrotte :eek: :muro: :confused:
mi hanno regalato il v600.
Ieri ho anche scttatato delle foto.
Invece, tutte quelle scattate oggi mi dice che sono corrotte :eek: :muro: :confused:
Strano sto fatto delle foto...prova a spegnerlo e riaccenderlo...cmq auguri per il tuo nuovo cell :) :D
Ciao!
Purtroppo il problema durante la ricarica della batteria mi si è ripresentato e dovrò portarlo in assistenza. Il mio problema riguarda la garanzia: presso il negozio mi vale questo documento qui:
http://ipsedixit.altervista.org/Garanzia.jpg
mentre se lo porto ad un centro autorizzato Motorola, vale lo stesso non essendoci riportato alcun dato tecnico del telefono? Grazie! :)
ti avevo avvisato....
cmq...nel centro motorola (dove devi portarlo) vicino casa si fece a suo tempo una copia dello scontrino che presentai e lo ha abbinato nel suo computer all'imei del mio telefono x la scadenza appunto della garanzia
quello scontrino che hai tu và più che bene ;)
ti avevo avvisato....
cmq...nel centro motorola (dove devi portarlo) vicino casa si fece a suo tempo una copia dello scontrino che presentai e lo ha abbinato nel suo computer all'imei del mio telefono x la scadenza appunto della garanzia
quello scontrino che hai tu và più che bene ;)
Si si mi avevi avvisato ma non riuscivo a credere il mio v600 malato :D
Quindi basta portare questo scontrino e loro faranno tutto il resto? Grazie dell'aiuto! :)
Allora mi sà che mi toccherà portare anche il mio :cry: :cry: :cry: Fammi sapere che ti dicono!!!E quanto tempo ci mettono :cry: :cry: :cry: Grazie...che palle però!!!
Allora mi sà che mi toccherà portare anche il mio :cry: :cry: :cry: Fammi sapere che ti dicono!!!E quanto tempo ci mettono :cry: :cry: :cry: Grazie...che palle però!!!
Il mio problema è solo scegliere il centro di assistenza motorola a Napoli: ho sentito di un utente che si è ritrovato il telefono tutto graffiato dopo essere stato in mano ad un centro assistenza partenopeo... Tu, pebo, hai qualche consiglio da darmi su questo? All'assistenza ti sei mai rivolto?
Il mio problema è solo scegliere il centro di assistenza motorola a Napoli: ho sentito di un utente che si è ritrovato il telefono tutto graffiato dopo essere stato in mano ad un centro assistenza partenopeo... Tu, pebo, hai qualche consiglio da darmi su questo? All'assistenza ti sei mai rivolto?
Si io l'ho portato in quello sito in via nicolardi, abito da quelle parti...non mi sono trovato male...m'hanno fatto un semplice aggiornamento del software, me l'hanno restituito dopo 6-7 ore circa...
qual'e' l'ultima versione sw?
Tylerdgl
07-09-2004, 09:46
ciao a tutti!!ho acquistato pure io il v600 sabato scorso e purtroppo me l'hanno dovuto già sostituire. mi si impallava con la sveglia e avevo problemi di ricezione/auricolare abbastanza fastidiosi. La cosa scandalosa è ke il negoziante si è inviperito con il centro assistenza xkè li mi hanno detto di farmelo sostituire dato che rientra nella prima settimana solo che avevo superato i 15min di utilizzo di chiamate e nn avrei dovuto avere diritto alla sostituzione.Va beh a parte questo, mi hanno sostituito ieri il cell e ieri sera a casa provando la fotocamera ho scoperto che se la provo al buio o mettendoci davanti un dito mi appaiono due righe verticali colorate sul display sulla destra...lo fa aanche a voi?a mio parere è un difetto...CHE PALLE!!!
A me al buoio è tutto nero niente righe verticali...
X Qwertid : l'hai portato in assisenza?Dove?T'hanno detto + o - i tempi?Si perdono tutti i dati?Mi tieni informato su quello che ti dicono visto che abbiamo lo stesso difetto?Mi interessa molto...grazie in anticipo...
qual'e' l'ultima versione sw?
uppone!!!
io ho la versione TRIPLETS_G_08.09.38R
qual'e'?
uppone!!!
io ho la versione TRIPLETS_G_08.09.38R
qual'e'?
Dovrebbe essere una delle ultime se non l'ultima, spero di non sbagliarmi...
A me al buoio è tutto nero niente righe verticali...
X Qwertid : l'hai portato in assisenza?Dove?T'hanno detto + o - i tempi?Si perdono tutti i dati?Mi tieni informato su quello che ti dicono visto che abbiamo lo stesso difetto?Mi interessa molto...grazie in anticipo...
Ancora non l'ho portato ma penso lo farò domani al massimo dopo domani. Secondo te, come mi conviene portarglielo? Con la batteria carica, a metà o scarica? Comunque ti infomerò sicuramente! Ciao! :)
Ancora non l'ho portato ma penso lo farò domani al massimo dopo domani. Secondo te, come mi conviene portarglielo? Con la batteria carica, a metà o scarica? Comunque ti infomerò sicuramente! Ciao! :) la batteria e la cover posteriore te le ridanno indietro, a loro interessa il cell
;)
la batteria e la cover posteriore te le ridanno indietro, a loro interessa il cell
;)
Quoto si terranno solo il cell...a me chiesero di portarlo con il suo scatolo originale...copiarono dei numeri da sopra...dove hai deciso di portarlo?
Credo a Via Caldieri, perchè via Nicolardi non ho idea di dove si trovi! E' per caso in prossimità del Tribunale dei Minori?
Credo a Via Caldieri, perchè via Nicolardi non ho idea di dove si trovi! E' per caso in prossimità del Tribunale dei Minori?
Si è la via parallela...in pratica arrivi all'incrocio con il semaforo e giri a destra...una volta girato a destra vai sempre ditritto e ad un certo punto (circa 500mt) c'è una discesa sulla destra c'è un cartello enorme in alto centro motorola e sony...
Più tardi per ragioni di comodità lo porterò al centro di Via Caldieri. Secondo voi, posso richiedere anche un aggiornamento software? Il mio attuale è: TRIPLETS_G_0B.09.1DR_A1
E'gratuito? E come faccio a sapere che il centro Motorola in questione dispone di un software più aggiornato del mio??? Secondo voi, inoltre, faccio bene a richiedere spiegazioni anche sul fastidioso scolorimento dei tasti in alto? Grazie! :D
Alla fine l'ho portato al centro di Via Caldieri. Il tecnico mi ha chiesto che problema avesse, io glielo ho spiegato poi lui ha cominciato a domandarmi se non fosse il caricabatterie difettoso. Al che io gli ho replicato che ne ho provati 3 diversi (tutti originali Motorola) e che il problema persiste sempre e comunque. Allora lui stesso (senza nemmeno provare) ha detto che per esclusione solo un difetto del telefono poteva essere. In più mi ha
informato che mi avrebbe anche aggiornato il software all'ultima versione (con ovvia perdita di tutti i dati). Gli ho chiesto anche lumi sullo scolorimento dei tasti superiori del telefono e mi ha detto che in merito la Motorola non ha diramato alcun bollettino. Per i tempi: mi ha detto di chiamare lunedì pomeriggio per dirmi se posso andarlo a ritirare lunedì stesso. Speriamo bene! Ciao! :)
Faccio il tifo per te!!!Se ti và tutto bene lo porto anche io lì!!!Tienici informati.
serbring
09-09-2004, 09:10
il v600 ha uno spazio per registrare le note ed un registratore vocale con memoria dinamica come il t68i?
Faccio il tifo per te!!!Se ti và tutto bene lo porto anche io lì!!!Tienici informati.
Speriamo bene ;) (comunque mi sono sembrate persone abbastanza disponibili)
Per il fatto del registratore vocale ti posso dire che puoi registrare fino a 6 o 7 appunti vocali ma la durata massima totale (quindi la somma di tutti e 7) non può superare il minuto. Spero di ricordare bene. Ciao! :)
Ciao a ttuti, ieri sera mi sono creato una bella suoneria usando l'mp3 di "altrimenti ci arrabbiamo" bobobobobo-lalalalalala
avete presente? bellissimo.
Altra cosa, mi consigliate un portalecce da cintura che permette al cellu di stare orizzontale cosi' da non infilarmi l'antenna nelle costole?
bellissima la suoneria!!!LA VOJO! :D :D
bellissima la suoneria!!!LA VOJO! :D :D
appena torno a casa la allego al farum :O
appena torno a casa la allego al farum :O
Mitico!Grazie!
Mitico!Grazie!
come promesso....
non va il link :muro:
spettate :D
Su tripod non riesco a inserire lo zip, o meglio, lo inserisco ma non riesco a renderlo pubblico..
se lo postate voi ve lo mando per mail
non ho spazio web dove metterlo :cry: :( Cmq se vuoi mandamelo per mail poi chi la vuole mi contatta in pvt e spedisco anche a lui...
P.s.:la mia mail è pebolottoATlibero.it
L'ho rispedita a Qwertid che metterà il file sul suo server
Ho uppato la suoneria sul mio spazio web:
http://ipsedixit.altervista.org/suoneria_pompieri.zip (tasto destro---->salva oggetto con nome)
Complimenti a pierpo, è spettacolare :) ;)
Ho chiamato oggi in assistenza e con un processo tutto meccanizzato ho saputo che il mio telefono è stato riparato in garanzia, senza alcun costo e posso andarlo a ritirare. Domani ci vado e vi faccio sapere com'è finita la faccenda. Ciao! :)
Raga, a me ieri e anche oggi, mi è successa una cosa strana.
Provando a usare la fotocamera non riesce a inquadrare e sul display mi appare tutti i pixel incasinati come succede al PC quando la sk-video ti parte.
Ho provato a salvare l'immagine incasinata e mi si impianta il cell. e dopo alcuni secondi si spegne da solo.
Quando l'ho riaccendo sembra che funzioni regolarmente anche la fotocamera.
Ho provato quando si incasina, ad insistere 2, 3 o + volte, tornando indietro e poi camera e l'inquadra poi funziona regolarmente e tutto funziona bene.
Ho voluto anche riprovarci dopo vari minuti dal funzionamento e mi ha dato gli stessi problemi di incasinamento.
Vorrei sapere se questo problema è capitato anche a voi, se succede perchè ieri era una giornata oggiosa e con luminosità magari critica o se è un bacco del software o peggio ancora del hardware.
Fatemi sapere e ringrazio tutti x la collaborazione.
Mi quoto perchè ho dovuto riportare il cell. x lo stesso problema, che mi si è ripresentato, nonostante l'altra volta mi avevano cambiato l'integrato e di conseguenza anche l'emei.
Questa volta mi hanno cambiato la fotocamera, agg. il SW e provato la rete.
Per il momento funziona, sperando che tra tre mesi non debba riportarglielo x lo stesso problema.
E ora l'elenco delle varie versioni di SW:
Versione flex SE6427AXXH1136
Versione SW TRIPLETS_G_0B.09.38R
Versione SW DSP 62D5C500.
Ho chiamato oggi in assistenza e con un processo tutto meccanizzato ho saputo che il mio telefono è stato riparato in garanzia, senza alcun costo e posso andarlo a ritirare. Domani ci vado e vi faccio sapere com'è finita la faccenda. Ciao! :)
Se è andato tutto bene lo porto anche io:D Cmq mai avuto un cell con tanti problemini...:(
Oggi sono andato a ritirarlo: me lo hanno consegnato nello stesso stato in cui io lo avevo consegnato loro (i graffi che c'erano sono rimasti, per fortuna, gli stessi e non sono aumentati :D). Memoria resettata del tutto, software aggiornato alla versione TRIPLETS_G_0B.09.38R. Sulla ricevuta sono riportati i seguenti interventi: "Ripristino saldature connettore di ricarica, eseguite verifiche funzionali ok". Per quanto riguarda le verifiche funzionali ci sono due pagine con i risultati di tutti i test effettuati e che il cellulare ha superato in toto. Ora non mi resta che scaricare la batteria e provare se la ricarica avviene tranquillamente. Per chiarimenti, sono a vostra disposizione. Ciao! :)
x Pebo: Credo che tu possa portarlo in questo punto assistenza: con me sono stati cordiali e, cosa importante, mi hanno resistituito il cellulare nelle stesse condizioni e nel tempo da loro pronosticato.
Ok ti ringrazio per il suggerimento...aspetto ancora qualche giorno per sapere se la riparazione ha avuto gli effetti desiderati e se non si ripresenta il problema...ne approfitto anche per trovare un muletto mentre lo riparano...grazie per le preziose info che m'hai dato e che spero mi darai :)
Ok ti ringrazio per il suggerimento...aspetto ancora qualche giorno per sapere se la riparazione ha avuto gli effetti desiderati e se non si ripresenta il problema...ne approfitto anche per trovare un muletto mentre lo riparano...grazie per le preziose info che m'hai dato e che spero mi darai :)
Più che altro spero di dartele buone queste info, perchè non vorrei trasferirmici a via Caldieri :D
Ho scaricato la batteria e l'ho messa in ricarica: sembra andare tutto bene, ho provato anche posizioni estreme di ricarica e non mi dà alcun problema. Certo è che per dare un giudizio definitivo sarà meglio aspettare almeno un paio di altre ricariche. Ciao! :)
Ok...e il nuovo firm ti sembra migliore?
L'ho usato molto poco visto che la batteria era già scarica e per finirla ho utilizzato un pò il bluetooth. Quello che ho notato subito è che nell'accedere alle immagini è molto più veloce e che chiudendo il flip intercorre qualche decimo di secondo in più rispetto a prima tra la scomparsa della scritta "Motorola" e la comparsa dell'orario e delle altre info visualizzate sul display esterno. Ti saprò dire meglio domani pomeriggio comunque quando torno dall'università e avrò più tempo per testarlo nei dettagli. Se ti interessa che io verifichi qualcosa di specifico, fammi sapere. Ciao! :)
Si mi interesserebbe sapere se la sveglia funziona senza problemi...a me a volte non suona (di rado dopo un aggiornamento fatto stesso al centro moto).Grazie :)
DexTer82
15-09-2004, 10:13
Ciao a tutti,
dopo aver letto qua e la un po di reply (tutte le pagine impazzivo! :D ) volevo porvi delle domande riguardo questo cell e il suo predecessore il V525.
Io sono in procinto di comprare un cellulare (2 settimane max) e sono indeciso tra i due modelli!
Infatti lurkando in rete ho visto che è possibile trasformare un v525 in V600 come software e cio comporterebbe ad avere solo l'estetica di differenza tra i due, dico bene? (forse l'unica cosa son le suonerie ke nn si puo mettere mp3 o no?)
Quindi volevo chiedervi se aggiornando il V525 effettivamente siano = perkè il V525 mi costerebbe 299 mentr il V600 339. Non è tanta la differenza pero risparmio qualkosa! :)
GRazie dell'aiuto!
Ciao ciao
P.s. Se in zona milano e provincia mi sapete indicare dei negozi dove pagherei meno questi cell fatemi sapere, anke pvt se volete! ;)
x Pebo: la sveglia funziona alla perfezione, ho provato sia a telefono spento che a telefono acceso. Devo fare altre prove? (Così lo testo per bene?)
x DexTer82: non so rispondere per bene al tuo quesito avendo un v600 e non essendomi mai interessato alla problematica. Comunque qui potrai trovare tutte le risposte per il tuo caso:
http://www.forumcommunity.net/?act=SF&%26c%3D5525&f=51520
E, IMHO, l'estetica del v600 può valere quei 30 euro di differenza ;)
Ciao a tutti! :D
Infatti per 30€ ti conviene e poi ti eviti tutti i casini per flasharlo comprare il cavo e invalidamento della garanzia che credimi in questo cell è necessaria io l'ho già portato 2 volte al centro assistenza e si avvicina la terza!
X Qwertid gli sms vanno sul cell o sulla sim?
Come posso fare per verificarlo? :)
sblantipodi
15-09-2004, 15:37
salve ragazzi.
Anche io vorrei comperare il V600 però vorrei farvi prima un pò di domande.
Che differenza c'è tra il V600 europa e il V600 italia.
Ho trovato la versione europa a 35 euro di meno posso prenderla tranquillamente?
Poi un'altra domanda importantissima ....
Io ho necessita' di navigare in internet con il V600.
Ha un modem interno per navigare con il PC??? Qualcuno di voi ha navigato in internet con il PC usando il modem del V600?? Come va???
Che dite lo compro questo cell ho ha un sacco di problemi?
Per le domande da te poste non posso esserti d'aiuto: non ho mai usato il modem del cellulare. Comunque io, nonostante tutto, sento di consigliartelo questo cellulare. In fondo ho avuto problemi sono con l'impianto di ricarica e magari l'apparecchio che tu andrai a comprare monterà già l'ultima versione software e sarà privo di bug. :D Per il resto ha tutto e tra poco, forse, riusciremo anche a registrare i video... :)
sblantipodi
15-09-2004, 19:58
qualcuno naviga con il modem di questo cell e può rispondere alle domande del mio penultimo post qui sopra???
Poi ho letto questo post su questo forum ma non ci ho capito molto.
Parlano di un problema con gli mms e i video.
Sapete di cosa si tratta?
http://www.forumcommunity.net/?t=718765
Tylerdgl
16-09-2004, 10:06
raga come si fa a installare un gioco java?
Tylerdgl
16-09-2004, 10:23
ho letto a inizio discussione la procedura con la connessione bluetooth ma io ho collegato al pc il telefono tramite il cavo dati usb...nn trovo l'opzione per l'upload dei giochi
x Pebo: hai portato il cellulare in assistenza? Cosa ti hanno detto? :)
x Pebo: hai portato il cellulare in assistenza? Cosa ti hanno detto? :)
Ancora non l'ho portato...oggi mio fratello mi presta il suo così posso resettare il mio e portarlo...speriamo bene!A te ora tutto ok?Hanno fatto un buon lavoro quindi?
Originariamente inviato da Tylerdgl
ho letto a inizio discussione la procedura con la connessione bluetooth ma io ho collegato al pc il telefono tramite il cavo dati usb...nn trovo l'opzione per l'upload dei giochi
La devi abilitare o via seem oppure tramite mss.
Ancora non l'ho portato...oggi mio fratello mi presta il suo così posso resettare il mio e portarlo...speriamo bene!A te ora tutto ok?Hanno fatto un buon lavoro quindi?
Si si devo dire che non ho trovato nessun bug (ma nemmeno prima, tranne qualche accensione e spegnimento "automatico" :D). Speravo di ripristinare un pò i graffi che ho sul display anteriore usando una crema apposita (Il displex) ma è stato un fallimento... Che bufala :mad:
Potresti farmi una cortesia se puoi? Quando vai al centro motorola, puoi chiedere se è possibile (e a che costo) sostituire il vetro del display interno e tutto il vetrino di quello esterno (ho un v600). Grazie! :)
Se riesco ci passo proprio oggi interessa anche a me il fatto del vetrino...ti farò sapere.
X Qwertid:
Ci sono passato ieri sera...m'hanno detto che sarà pronto venerdi...proprio mentre lo consegnavo c'era un tizio che si lamentava che il suo cell era pieno di graffi che prima non c'erano...speriamo bene!!!Se mi rovinano il mio :mad: :ncomment: :grrr: Per il vetrino ho chiesto indovinate quanto costa???20 €!!!Per me è esagerato come prezzo...che ne pensi?Ci vale 20€ quel cosino?Cmq m'ha detto che quello lo cambiano in 5 min...Ciao
X Qwertid:
Ci sono passato ieri sera...m'hanno detto che sarà pronto venerdi...proprio mentre lo consegnavo c'era un tizio che si lamentava che il suo cell era pieno di graffi che prima non c'erano...speriamo bene!!!Se mi rovinano il mio :mad: :ncomment: :grrr: Per il vetrino ho chiesto indovinate quanto costa???20 €!!!Per me è esagerato come prezzo...che ne pensi?Ci vale 20€ quel cosino?Cmq m'ha detto che quello lo cambiano in 5 min...Ciao
Grazie dell'informazione! 20 euro... se per il motorola v600 mi cambiano tutta la parte che ricopre quella nera, ci posso pure stare... solo il display no... :D
Comunque con il mio sono stati abbastanza delicati, nessun graffio. Quindi non ti preoccupare andrà bene anche a te. Fammi sapere comunque! Ciao! :)
Ma anche a te capitava che mettendolo in carica ti rimanesse la luce accesa del display esterno mentre caricava?
Ma anche a te capitava che mettendolo in carica ti rimanesse la luce accesa del display esterno mentre caricava?
No veramente no. Restava accesa un 2 minuti massimo poi si spegneva e restava scritto "in ricarica". A te lo faceva?
No veramente no. Restava accesa un 2 minuti massimo poi si spegneva e restava scritto "in ricarica". A te lo faceva?
A me rimaneva il display esterno acceso con l'orario...non quello interno dove esce scritto "in ricarica"...a me si sono tenuti anche la battera...l'altra volta no...a te?
P.s.:scusate se continuo a postare qui ma credo che questi problemi possano interessare tutti...se così non fosse basta farlo presente che continuo in pvt.
il mio display esterno rimane spento (non illuminato) durante la fase di ricarica
Anacreon
23-09-2004, 10:43
il mio display esterno rimane spento (non illuminato) durante la fase di ricarica
Il mio rimane acceso per un paio di minuti, poi si spegne e rimane la scritta "In carica".
Il mio rimane acceso per un paio di minuti, poi si spegne e rimane la scritta "In carica".
Quoto in pieno anch'io.
Anzi rettifico, mi sembra meno di un paio di minuti, forse una decina di secondi.
La prossima volta che lo ricarico, lo cronometro. :D
a me sul display esterno rimaneva l'orario!poi quando ha iniziato a difettare la luce sempre accesa non si spegneva +!Speriamo risolvano!:( :cry:
a me sul display esterno rimaneva l'orario!poi quando ha iniziato a difettare la luce sempre accesa non si spegneva +!Speriamo risolvano!:( :cry:
Ma lo ricaricavi acceso o spento il cell.?
Io quello che ho scritto al post precedente è a cell. spento.
A me rimaneva il display esterno acceso con l'orario...non quello interno dove esce scritto "in ricarica"...a me si sono tenuti anche la battera...l'altra volta no...a te?
P.s.:scusate se continuo a postare qui ma credo che questi problemi possano interessare tutti...se così non fosse basta farlo presente che continuo in pvt.
A me la batteria l'hanno restituita assieme alla cover posteriore. Comunque anche io quoto pierpo: qualche minuto restava il display esterno acceso con la scritta "in ricarica". Dopodichè si spegneva e rimaneva solo la scritta "in ricarica". E, nonostante, stia usando l'imperfetto, continua a farlo tuttora :D
...". E, nonostante, stia usando l'imperfetto, continua a farlo tuttora :D
:sbonk:
Sperando che per domani m'abbiano risolto i problemi...a me quando lo caricavo perdeva anche il segnale :cry: :cry:
Sono andato appena a ritirarlo...provando a metterlo sotto carica m'è uscita la scritta "impossibile ricaricare" però al secondo tentativo è andato...mettendo e togliendo lo spinotto ora attacca subito a caricare e la scritta è comparsa solo una volta...spero abbiano risolto!!!Quando carica sul display esterno esce l'orario e la batteria piccolina lampeggia...tutto normale sembra!!!SPERIAMO BENE!!!Hanno detto che s'era dissaldato all'interno il connettore...vi terro aggiornati se in questi giorni fà difetti oppure no..a voi che versione del software hanno caricato?
Quindi tutto a posto sembra? A me hanno caricato questo soft "TRIPLETS_G_0B.09.38R". Per quanto riguarda graffi vari, hanno avuto cura? E ti hanno rilasciato anche la carta con tutti i test che hanno effettuato? Ciao :)
Quindi tutto a posto sembra? A me hanno caricato questo soft "TRIPLETS_G_0B.09.38R". Per quanto riguarda graffi vari, hanno avuto cura? E ti hanno rilasciato anche la carta con tutti i test che hanno effettuato? Ciao :)
La risposta è SI a tutte le domande...sinceramente sono rimasto colpito positivamente dall'assistenza tecnica è molto veloce e precisa!E' sicuramente una cosa da tenere in considerazione quando si compra un cell!
E' normale che l mio cello mi indichi per 3 giorni interi batteria ultracarica e poi in mezz'ora, crolla sino alla spegnimento?
E' normale che l mio cello mi indichi per 3 giorni interi batteria ultracarica e poi in mezz'ora, crolla sino alla spegnimento?
A me è regolare lo scarico della batteria...che flex e soft hai?
Io noto questo inconveniente solo quando passo dall'ultima tacchetta (Quella di colore giallo) al rosso completo... L'intervallo di tempo tra queste 2 fasi è davvero breve.
Confermo l'inconveniente della batteria le ultime tacchette sono poco indicative.
Io per la cronaca ho flex: SE6467AXXB411C
Software 0B.09.4AR
Io ho SE6446AXXF1148 e 0B.09.4AR...nessun inconveniente per la batteria!
le mie versioni sono:
Flex: SE6427AZZH1136
sw: TRIPLETS_G_08.09.38R
DSP: 62D5C500
E' vecchia? e' nuova?
ho notato pure un'altra anomalia:
Ho messo il telefono acceso in carica, poi, l'ho spento e la carica si e' interrotta!!! ( ha ripreso a caricare solo dopo averlo riacceso)
le mie versioni sono:
Flex: SE6427AZZH1136
sw: TRIPLETS_G_08.09.38R
DSP: 62D5C500
E' vecchia? e' nuova?
ho notato pure un'altra anomalia:
Ho messo il telefono acceso in carica, poi, l'ho spento e la carica si e' interrotta!!! ( ha ripreso a caricare solo dopo averlo riacceso)
Ciao! Io ho le tue stesse versioni software e del flex e dsp (solo che a me il flex è SE6427AXXH1136 mentre a te è SE6427AZZH1136... sarà stato un lapsus? :D) e la motorola me l'ha aggiornato non più di una decina di giorni fa, quindi credo che siano le ultime versioni disponibili. :)
No sono "vecchie" cioè sono le ultime che mette la moto ma in rete si trovano quelle + nuove con la java machine nuova...quella che ho io dovrebbe essere l'ultima disponibile stabile.
.... mentre a te è SE6427AZZH1136... sarà stato un lapsus? :D) ....
[
:D ops :fiufiu:
confermo la mia versione e' SE6427AXXH1136
Gig4hertz
01-10-2004, 11:22
qualcuno sa quanti minuti di registrazione audio si possono salvare?
Originariamente inviato da Gig4hertz
qualcuno sa quanti minuti di registrazione audio si possono salvare?
Se non sbaglio 1 minuto al massimo, perchè è proprio il limite. E sempre se non erro 1 minuto in massimo 7 registrazioni audio. Ciao! :)
Gig4hertz
01-10-2004, 21:04
Se non sbaglio 1 minuto al massimo, perchè è proprio il limite. E sempre se non erro 1 minuto in massimo 7 registrazioni audio. Ciao! :)
ok grazie :)
raga ho un problema con l'adattatore usb-bluetooth, non è che qualcuno mi può aiutare plz? qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=780738)
c'e' un manuale online di questo telefono? pdf... doc.. qualcosa...
tnx
sblantipodi
04-10-2004, 19:28
Ragazzi qualcuno di voi ha EmailViewer e WebViewer per questo supendo cell???
Ovviamente intendo la versione illimitata.
Ieri sera ho spento il telefono per ricaricare la batteria.
Mie' apparsa la scritta (in ricarica), e fin qui tutto bene.
Durante la ricarica, non riuscivo ad accendere il cello!!!
e' normale?
Ieri sera ho spento il telefono per ricaricare la batteria.
Mie' apparsa la scritta (in ricarica), e fin qui tutto bene.
Durante la ricarica, non riuscivo ad accendere il cello!!!
e' normale?
Succede anche a me e ho perso le speranze di risolverlo questo problema... Ma ti dirò di più: sto cominciando ad avere nuovamente dei problemi a ricaricare la batteria.... Ovvero, inserisco il trasformatore nella presa di corrente, metto lo spinotto nel telefono e non succede assolutamente nulla... Poi se ci smanetto un pò vicino e smuovo a destra e a sinistra lo spinotto comincia a ricaricare.... Che sia un problema del ricarica-batteria? Proverò con uno diverso sempre originale motorola :D
allora reputo 'normale' questo comportamento..
basta saperlo...
allora reputo 'normale' questo comportamento..
basta saperlo...
Però mica è tanto normale... in fin dei conti potrebbe essere lecito voler accendere il cellulare quando qeusto si trova sotto carica, no? Boh :p
Ciao ragazzi, anche io ieri sera ero alla seconda ricarica in vita del mio v600. La prima cosa strana è che a differenza degli altri cell che ho avuto, io ho inserito il carica nel cell spento e poi quando ho inìserito il carica nella rete il cell si è acceso, non puoi evitarlo, e poi mi diceva impossibile ricaricare.
Mi sono spaventato e ho spento il cell e lì tutto buio, nessun simbolo che il cell fosse in carica. Allora ho ripetuto e la stessa cosa. Poi mi sono distratto e ho notato la scritta a video: in carica. Ho capito quindi che il carica ci mette un pò per cominciare a trasferire corrente. L'unica pecca quindi è che non puoi lasciare il cell spento e se la tua scheda non ha il pin non puoi nenahce evitare di ricevere telefonate !!!!
Boh !
Ad ogni modo, ho letto 20 pagine di thread ma non soino riuscito a trovare link a siti in cui puoi leggere suonerie da editare con il compositore. Ne sapete qualcosa ? Ho trovatop solo per v60, etc.
Grazie mille a tutti
A me non fà nessuno dei problemi citati dopo aver aggiornato il software...
Anacreon
06-10-2004, 23:40
A me non fà nessuno dei problemi citati dopo aver aggiornato il software...
Ok, allora a questo punto cerco un centro assistenza e lo aggiorno pure io e poi vi saprò dire !
Gig4hertz
10-10-2004, 17:06
raga ma è possibile che non c'è un modo per spedire via bluetooth le memo vocali registrate??
secondo voi conviene ancora prendere il v600??
Anacreon
13-10-2004, 21:26
Originariamente inviato da rwmksa
secondo voi conviene ancora prendere il v600??
Si, anche perchè in giro, ancora, di meglio non c'è:D
sblantipodi
13-10-2004, 22:20
Si, anche perchè in giro, ancora, di meglio non c'è:D
Io ho un V600 e lo adoro ma dire che non ci sia di meglio e un'altra cosa.
Non è assolutamente vero.
Ciò non toglie che il V600 è uno dei cell per me + belli e che lo ricomprerei ancora.
sblantipodi
13-10-2004, 23:06
ragazzi una cosa mi ha un pò deluso di questo cell :(
I tasti superiori si sono leggermente scoloriti.
Di giorno non si vede, ma di notte a tastiera accesa la luca passa attraverso le parti scolorite :(
Sembra che la vernice stia andando via. :(
Lo stesso problema lo ha anche un amico mio con il V525.
Anche voi lo avete?
Uffa, io lo riporto alla motorola e mi faccio cambiare la tastiera.
Si può fare in garanzia???
a me non sembra sul mio v525. Difetto invece è che alcuni pulsanti inferiori fanno un pò di gioco. Il difetto si è presentato praticamente dopo poco. La tastiera effettivamente non la reputo delle migliori.
Di giorno non si vede, ma di notte a tastiera accesa la luca passa attraverso le parti scolorite :(
Anche voi lo avete?
Si anche a me ho già contattato un centro motorola e non dovrebbero cambiarla in garanzia...fammi sapere a te che dicono...grazie!
Anche voi lo avete?
Purtroppo registro anche io lo stesso inconveniente... :cry:
Ciao raga, anche io ho il V600 ma è ancora nuovo e per non incorrere nel difetto della tastera ci ho messo una bella custodia trasparente !
Provate anche voi
Originariamente inviato da EffeP
Ciao raga, anche io ho il V600 ma è ancora nuovo e per non incorrere nel difetto della tastera ci ho messo una bella custodia trasparente !
Provate anche voi
Purtroppo per me è tardi :( :cry: :D
sblantipodi
15-10-2004, 18:56
CMQ pietà.
Sarà un bel telefono ma questa della tastiera fa proprio pena.
Mo vado al centro assistenza e glielo sbatto in faccia.
:mad:
sblantipodi
15-10-2004, 19:01
Qualcuno di voi è riuscito a configurare il client IM integrato nel V600???
Io sono iscritto a yamingo, a MSN e a ICQ ma non riesco proprio a farlo funzionare.
Se qualcuno ci è riuscito e sarebbe così gentile da postare la configurazione gli sarei molto grato .
Qualcuno di voi è riuscito a configurare il client IM integrato nel V600???
Io sono iscritto a yamingo, a MSN e a ICQ ma non riesco proprio a farlo funzionare.
Se qualcuno ci è riuscito e sarebbe così gentile da postare la configurazione gli sarei molto grato .
permettetemi il breve off topic...ma avevo una domanda per sblantipodi...hai fatto il marconi a pescara?
sblantipodi
18-10-2004, 20:16
permettetemi il breve off topic...ma avevo una domanda per sblantipodi...hai fatto il marconi a pescara?
No, l'acerbo xchè?
No, l'acerbo xchè?
semplicemente perchè al marconi(in particolare nella classe mia)usavamo il linguaggio del tuo nome...
:D
SuperLory
19-10-2004, 15:18
x tutti::
http://www.forumcommunity.net/?c=5525
io ho il nuovo software 4AR flex tim e qualche seems moddato..nessun problema..
telefono favoloso..solo un po' ostico l'iTAP iMho
Originariamente inviato da SuperLory
x tutti::
http://www.forumcommunity.net/?c=5525
io ho il nuovo software 4AR flex tim e qualche seems moddato..nessun problema..
telefono favoloso..solo un po' ostico l'iTAP iMho
Ma per i video ancora niente?
SuperLory
20-10-2004, 07:57
realizzarli dici ? negativo...:cry:
Originariamente inviato da SuperLory
realizzarli dici ? negativo...:cry:
Si...speravo che con l'uscita dei nuovi modelli si potesse applicare il loro flex e aggiornare il v600 a v620 :cry:
Ragazzi, penso che il centro motorola mi rivedrà presto per un aggiornamento software... Mi succede spesso che quando arriva un sms e apro il flip, il telefono si spegne e poi si riaccende chiedendomi nuovamente il pin... Ma più in generale ciò succede anche solo sollevando il flip. Qualcun altro ha il mio stesso problema? :cry: :D
A me con il flip succede una cosa diversa, quando lo apro a volte mi cade la linea !!! :cry:
Inoltre, cosa ancora più snervante, quano lo metto sotto carica mi dice impossibile ricaricare !!!!
Poi se insisto comincia a caricare ma ieri ci ha messo 4 ore !
Penso che il centro motorola vedrà anche me !!!
No a me per ora tutto bene :sperem:
SuperLory
21-10-2004, 09:39
a parte l'itap che non trovo proprio comodo..l'unico difetto imho fastidiosissimo sono le ore di ricarica che impiega..troppe...
Mammabell
04-11-2004, 10:05
quanti sms conserva?:O
che me lo consigliate? O mi butto sul Sam e700?
c'è qualche modello nuovo che risolve i difetti?
Txs ;)
Conserva sui 120 sms io con il nuovo firm mi trovo bene sembra esente da bug...:sperem:
Mammabell
04-11-2004, 10:42
120????????:eek:
minchia!
Pebo me lo consigli allora? a quanto si trova ITA?
Mi sai dire qual'è il nuovo firm che hai installato ?
Mi consigli di farlo ad un centro motorola o posso farlo anche da solo ? mi sa che perdo la garanzia però
Mammabell
04-11-2004, 10:44
ma 120 con aggiornamento firm?
Si può usare anche il blut per aggiornarlo?
famme sapèèè :)
Mammabell
04-11-2004, 10:46
scusa, un'altra domanda prima di mollare...
le suonerie sono belle alte?
Io ho il motorola T720i e un se sent nu cazz!!:D
che io sappia, ho letto ora sul forum, l'aggiornamento puoi farlo solo con cavetto usb mentre il volume della suoneria è bello alto tant'è che se lo metti al max ti va addirittura in distorsione !!!!!
Le suonerie sono belle alte poi con il cavetto usb puoi alzare ulteriormente il volume però io con quello originale mi trovo bene...l'aggiornamento l'ho fatto io con il cavetto usb (si può fare solo con quello con il BT puoi solo trasferire file a cell acceso) è molto semplice come aggiornare il bios di una scheda madre...la garanzia in teoria la perdi però al centro moto non ti fanno storie secondo me non se ne accorgono nemmeno che hai messo su il firm nuovo...i messaggi a me ne porta 120 + o - poi dipende dalla lunghezza logicamente se sono messaggi concatenati ne porta di meno cmq in media arrivo sui 100 e poi mi inizia a segnare esaurmento memoria...per il firm si quelli nuovi usano la memoria del cell per i messaggi e non quella della scehda sim cmq questo parametro è facilmente modificabile tramite seem se hai un firm vecchio...per il prezzo non sò aiutarti cmq io l'ho comprato in un negozio alla stazione appena uscito pagato 450€ :cry: ...ti consiglio di fare un giro da quelle parti in genere hanno prezzi più bassi...
CMq io ho SE6446AXXF1148 e 0B.09.4AR come versione soft c'è anche la nuova java in questi...in rete c'è una bella community per questo cell e si rendono disponibili sempre + aggiornamenti cmq tutti consigliano questa accoppiata per flex e triplet che sempre essere esente da bug...io cmq l'ho da 2 mesi circa con questi flex e devo dire che sono stati risolti tutti i problemi e gli inconvenienti che aveva all'inizio...ora sono molto soddisfatto del mio acquisto...prima un pò meno...
cmq se devi prendere un cellulare prendi a questo punto il v547 pacchetto tim tra i 249 e i 279€ ha la stesse funzioni del v600 ma fa i filmati ed è edge.
sblantipodi
06-11-2004, 14:21
Le suonerie sono belle alte poi con il cavetto usb puoi alzare ulteriormente il volume però io con quello originale mi trovo bene...l'aggiornamento l'ho fatto io con il cavetto usb (si può fare solo con quello con il BT puoi solo trasferire file a cell acceso) è molto semplice come aggiornare il bios di una scheda madre...la garanzia in teoria la perdi però al centro moto non ti fanno storie secondo me non se ne accorgono nemmeno che hai messo su il firm nuovo...i messaggi a me ne porta 120 + o - poi dipende dalla lunghezza logicamente se sono messaggi concatenati ne porta di meno cmq in media arrivo sui 100 e poi mi inizia a segnare esaurmento memoria...per il firm si quelli nuovi usano la memoria del cell per i messaggi e non quella della scehda sim cmq questo parametro è facilmente modificabile tramite seem se hai un firm vecchio...per il prezzo non sò aiutarti cmq io l'ho comprato in un negozio alla stazione appena uscito pagato 450€ :cry: ...ti consiglio di fare un giro da quelle parti in genere hanno prezzi più bassi...
CMq io ho SE6446AXXF1148 e 0B.09.4AR come versione soft c'è anche la nuova java in questi...in rete c'è una bella community per questo cell e si rendono disponibili sempre + aggiornamenti cmq tutti consigliano questa accoppiata per flex e triplet che sempre essere esente da bug...io cmq l'ho da 2 mesi circa con questi flex e devo dire che sono stati risolti tutti i problemi e gli inconvenienti che aveva all'inizio...ora sono molto soddisfatto del mio acquisto...prima un pò meno...
Cosa implementa la nuova versione di java????
Cosa implementa la nuova versione di java????
Mi pare niente di nuovo hanno solo corretto qualche bug
sblantipodi
06-11-2004, 20:10
Mi pare niente di nuovo hanno solo corretto qualche bug
Qualcuno ne ha la certezza???
Mi piacerebbe che implementassero le JSR-82 API per il controllo del bluetooth o quelle per il controllo della fotocamera.
Qualcuno ne ha la certezza???
Mi piacerebbe che implementassero le JSR-82 API per il controllo del bluetooth o quelle per il controllo della fotocamera.
Nessuna della due è stata implementata per ora!
Gig4hertz
16-11-2004, 21:10
pebo scusa non ho capito hai aggiornato il software e ora puoi salvare gli sms sul cell? perchè io la sim paleolitica e salvo max 10 messaggi quindi se c'è un modo per salvarli sul cell me lo potete spiegare
SuperLory
16-11-2004, 21:54
c'è il link in un mio post
pebo scusa non ho capito hai aggiornato il software e ora puoi salvare gli sms sul cell? perchè io la sim paleolitica e salvo max 10 messaggi quindi se c'è un modo per salvarli sul cell me lo potete spiegare
Puoi sia aggiornare il software e di defoult il nuovo te li salva sulla memoria del cell...ora ho 80 sms memorizzati e sta a 4 tacche su 6...oppure puoi modificare i seem senza aggiornare il soft e far memorizzare gli sms sul cell...logicamente ti serve il cavo in entrambi i casi...
Gig4hertz
18-11-2004, 15:56
il cavo per trasferire i dati? ho la penna bluetooth va bene uguale? se si mi spiegate il procedimento?
il cavo per trasferire i dati? ho la penna bluetooth va bene uguale? se si mi spiegate il procedimento?
No hai bisogno del cavo dati...si collega alla porta usb del pc...
Si, alla porta USB ma sempre di un cavo si tratta !
A me sto cell sta iniziando a stufare...da circa 3 ore sono tornati tutti i difetti che erano sparti dopo l'ultima riparazione...ancora l'antipaticcima scritta "impossibile ricaricare" secondo voi oltre che portarlo in assistenza e farlo riparare per l'ennesima volta cosa potrei fare?
P.s.:Considerando che ho speso 450 euro quando è uscito sto cell non vorrei spenderci altri soldi vicino...secondo voi c'è qualche soluzione?Tipo pretendere la sostituzione del cell con uno nuovo?
A me sto cell sta iniziando a stufare...da circa 3 ore sono tornati tutti i difetti che erano sparti dopo l'ultima riparazione...ancora l'antipaticcima scritta "impossibile ricaricare" secondo voi oltre che portarlo in assistenza e farlo riparare per l'ennesima volta cosa potrei fare?
P.s.:Considerando che ho speso 450 euro quando è uscito sto cell non vorrei spenderci altri soldi vicino...secondo voi c'è qualche soluzione?Tipo pretendere la sostituzione del cell con uno nuovo?
a chi lo dici, il mio quandoe ro in montagna perde il segnale di colpo, poi prende pochissimo rispetto ad un altro V600, quando mi chiamano da spento e invece è acceso, ha il monitor tutto rovinato dai tasti e ha la molla del blocca cover loffia che non tiene una cicca.
Che palle, 399€ per un catorcio:mad: :muro:
Originariamente inviato da Marci
a chi lo dici, il mio quandoe ro in montagna perde il segnale di colpo, poi prende pochissimo rispetto ad un altro V600, quando mi chiamano da spento e invece è acceso, ha il monitor tutto rovinato dai tasti e ha la molla del blocca cover loffia che non tiene una cicca.
Che palle, 399€ per un catorcio:mad: :muro:
Io comunico ufficialmente che sono uscito dal tunnel...vendendo il cell...m'ero proprio stufato...prima di comprare un altro moto ci penserò 1000000000 volte!
scusate, non riesco a configurare gli mms.
ho fatto tt quel che mi dicevano ma nn vanno.
come operatore ho vodafone
grazie
Originariamente inviato da tic84
scusate, non riesco a configurare gli mms.
ho fatto tt quel che mi dicevano ma nn vanno.
come operatore ho vodafone
grazie
Ti ho risposto in pvt
dopo che si è configurato gli mms bisogna aspettare che te li attivino?
Ciao a tutti!!!
Ho acquistato il motorola v600 3 giorni fa... volevo riportare un problema a me misterioso:
ho provato a inviare foto a 2 cellulari tramite bluethooth, con un nokia 7600 nessun problema; il motorola e il nokia scambiano foto correttamente!
Ho effettuato la stessa prova dal mio a un motorola v525, i 2 si vedono ma quando io tento di inviare l'immagine mi viene fuori l'avviso connessione persa nonostante i 2 cell si vedono correttamente. Se la prova viene fatta al contrario ( dal v525 al v600),
si riesce tranquillamente. Qualcuno sa darmi una spiegazione? è un problema del mio cell? :muro:
Ciao e grazie :)
Originariamente inviato da Ste430
Ciao a tutti!!!
Ho acquistato il motorola v600 3 giorni fa... volevo riportare un problema a me misterioso:
ho provato a inviare foto a 2 cellulari tramite bluethooth, con un nokia 7600 nessun problema; il motorola e il nokia scambiano foto correttamente!
Ho effettuato la stessa prova dal mio a un motorola v525, i 2 si vedono ma quando io tento di inviare l'immagine mi viene fuori l'avviso connessione persa nonostante i 2 cell si vedono correttamente. Se la prova viene fatta al contrario ( dal v525 al v600),
si riesce tranquillamente. Qualcuno sa darmi una spiegazione? è un problema del mio cell? :muro:
Ciao e grazie :)
Non è che il v525 non ha memoria disponibile?
Intanto vi posso dire, se la notizia può interessare qualcuno, che sono andato oggi al centro assistenza motorola e la sostituzione dell'intera tastiera più tasti laterali mi è venuta a costare 20 euro. Se avessi voluto sostituire anche il vetrino esterno altri 20 euro. Ma credo che quest'altra tastiera si incammini a fare la fine della precedente :( Non so se sono le mani mie o sono proprio i materiali (molto solidi ma MOLTO delicati anche). Ciao! :)
Intanto vi posso dire, se la notizia può interessare qualcuno, che sono andato oggi al centro assistenza motorola e la sostituzione dell'intera tastiera più tasti laterali mi è venuta a costare 20 euro. Se avessi voluto sostituire anche il vetrino esterno altri 20 euro. Ma credo che quest'altra tastiera si incammini a fare la fine della precedente :( Non so se sono le mani mie o sono proprio i materiali (molto solidi ma MOLTO delicati anche). Ciao! :)
Anche a me la tastiera stava facendo una brutta fine...troppo delicata...cmq 20 euro mi pare una cifra esagerata:cry:
Scusate ma a me non è la tastiera che sta facendo una brutta fine bensì il vetrino del display che ci sbatte sopra ogni volta che lo chiudo !
Originariamente inviato da EffeP
Scusate ma a me non è la tastiera che sta facendo una brutta fine bensì il vetrino del display che ci sbatte sopra ogni volta che lo chiudo !
Ho chiesto lumi della cosa al ragazzo dell'assistenza. Lui mi ha detto che quando il telefono è chiuso in posizione "normale", il vetrino interno sta al sicuro. Comincia ad avere dei problemi quando aumenta la pressione sul vetrino esterno (es: quando lo tieni in tasca e per forza di cose è molto compresso)... Comunque anche a me si vedono i segni della tastiera sul display interno...
:(
Ciao ragazzi!
Ieri ho comprato un hs810.. Ho fatto il paring con il cellulare ed è tutto ok... lo volevo fare anche con il pc per poter sentire della musica anche con l'auricolare al posto degli altoparlanti.. Glielo ho fatto rilevare come cuffie ma ora come si fa a sentire praticamente gli mp3? L'unica cosa che odo è un suono di notifica che dice che l'auricolare è connesso al pc.. Grazie dell'aiuto :D
Risolto :D
Che senso ha ascoltare mp3 in mono su un auricolare BT?Non è meglio se prendi una cuffia cordless?E poi cosi IMHO distruggi le batterie (che sono piccolissime) prima del tempo...è un peccato perchè non costano poco sti cosi...
P.s.:Scusate per l'OT
sblantipodi
10-03-2005, 01:58
Ciao ragazzi!
Ieri ho comprato un hs810.. Ho fatto il paring con il cellulare ed è tutto ok... lo volevo fare anche con il pc per poter sentire della musica anche con l'auricolare al posto degli altoparlanti.. Glielo ho fatto rilevare come cuffie ma ora come si fa a sentire praticamente gli mp3? L'unica cosa che odo è un suono di notifica che dice che l'auricolare è connesso al pc.. Grazie dell'aiuto :D
Interesserebbe anche a me.
Ma come hai fatto a far rilevare l'auricola BT come cuffia? :eek:
Non credo pero' tu possa ascoltarci gli MP3 dato che non si puo' fare nemmeno dal cell :(
Interesserebbe anche a me.
Ma come hai fatto a far rilevare l'auricola BT come cuffia? :eek:
Non credo pero' tu possa ascoltarci gli MP3 dato che non si puo' fare nemmeno dal cell :(
Invece li sto ascoltando proprio in questo momento :D
Per farglielo rilevare come cuffia devi: chiudere l'astina, premere il tasto multifunzione finchè non si accende la luce azzurra e in questo momento riaprire l'astina. Dopodichè clicchi con il destro sull'icona del bluetooth (che io ho vicino all'orario), scegli connessione rapida e poi "cuffie". E ti dovrebbe rilevare automaticamente l'auricolare. Ciao! :D
Che senso ha ascoltare mp3 in mono su un auricolare BT?Non è meglio se prendi una cuffia cordless?E poi cosi IMHO distruggi le batterie (che sono piccolissime) prima del tempo...è un peccato perchè non costano poco sti cosi...
P.s.:Scusate per l'OT
Ma io non voglio ascoltarli sempre gli mp3... Ora voglio rendermi conto di tutto quello che può fare questo auricolare. :)
sblantipodi
10-03-2005, 16:49
Invece li sto ascoltando proprio in questo momento :D
Per farglielo rilevare come cuffia devi: chiudere l'astina, premere il tasto multifunzione finchè non si accende la luce azzurra e in questo momento riaprire l'astina. Dopodichè clicchi con il destro sull'icona del bluetooth (che io ho vicino all'orario), scegli connessione rapida e poi "cuffie". E ti dovrebbe rilevare automaticamente l'auricolare. Ciao! :D
fighissimo. Grazie l'ho appena fatto :)
La qualita' pero' oltre a essere mono e anche bassina :)
pero'e figo lo stesso :)
Peccato pero' che mentre uso l'HS810 come auricolare io non possa navigare.
Io navigo con il cell in BT.
C'e' un modo per avere sia il cell che l'auricolare nello stesso momento?
Ma tu con il cell riesci a sentire gli MP3 con l'auricolare BT?
Ti sarei molto grato se rispondessi a tutte e due le domande :)
Grazie :)
1) Penso di no.. Credo sia impossibile essere connesso contemporaneamente a due periferiche. Infatti anche sul manuale di istruzioni dice che l'auricolare può al massimo avere contatti con 8 periferiche e che superate le 8, cancella le prime posizioni in memoria e le sovrascrive con le nuove. Ed in più l'ordine di connessione automatico è secondo la memorizzazione quindi si esclude la possibilità di connetterlo contemporaneamente a due dispositivi (almeno credo, se arriva qualcuno e mi smentisce mi fa MOLTO piacere :D )
2) Nemmeno io riesco ad ascoltare gli mp3... :( Ed è un gran peccato
Spero di esserti stato utile :)
Con due chiavine BT dovresti riuscire ad avere tutti e due contemporaneamente.
sblantipodi
11-03-2005, 01:18
Con due chiavine BT dovresti riuscire ad avere tutti e due contemporaneamente.
beh di questo ne ero certo. :p
Il mio V600 da 3 giorno non va.
non riesce a caricarsi completamnte e si scarica in un ora.
il cell eè sempre molto caldo, come se la batteri fosse in corto.
Chi ha avuto questo problema?
è la batteria o il cellu?
il cell ha meno di un anno, la batteria è in garanzia?
Ciao. Ho un V600 da meno di tre giorni e mi serviva qualke info. Avete idea di come si possono eliminare i file ke si trovano già sul cell ? Tipo le immagini o i video. Tnx
ciao a tutti! ho appena comprato un v620, che è quasi identico al v600..
volevo sapere se per collegare il cell al pc sia meglio secondo le vostre esperienZe comprare la chiavetta Bluetooth o il cavo usb...
collegando il pc al cell si possono trasferire suonerie e giochi, vero?
se sì conoscete un sito da dove scaricarli per il v600 / 620 gratis ?
grazie..!! :)
Meglio cavo usb
Per i siti vai sul thread che ce ne sono tantissimi
Saluti
sblantipodi
16-08-2005, 14:20
Ciao. Ho un V600 da meno di tre giorni e mi serviva qualke info. Avete idea di come si possono eliminare i file ke si trovano già sul cell ? Tipo le immagini o i video. Tnx
munisciti di cavetto usb e di MotoKit 1.06 e ilgioco e' fatto.
Zannawhite
16-08-2005, 16:08
munisciti di cavetto usb e di MotoKit 1.06 e ilgioco e' fatto.
Scusa, un secondo, con questo software riesco a fare anche la sincronizzazione PIM? E' free ?
Si riesce a trovare un software free per la sincronizzazione dati con chiave BT ? :confused:
Perchè la cosa più sconvolgente è che posso scambiare " biglietti da visita " ( ma chi li usa ??? :( :mad: )
Poi la cosa essenziale è a pagamento.
Veramente deluso di Motorola
Scusate ancora l'intrusione :D
sblantipodi
16-08-2005, 16:39
Scusa, un secondo, con questo software riesco a fare anche la sincronizzazione PIM? E' free ?
Si riesce a trovare un software free per la sincronizzazione dati con chiave BT ? :confused:
Perchè la cosa più sconvolgente è che posso scambiare " biglietti da visita " ( ma chi li usa ??? :( :mad: )
Poi la cosa essenziale è a pagamento.
Veramente deluso di Motorola
Scusate ancora l'intrusione :D
Motorola Mobile Phone Tools. Lo trovi ovunque in rete.
Zannawhite
16-08-2005, 21:41
Motorola Mobile Phone Tools. Lo trovi ovunque in rete.
Grazie ancora per la dritta ;)
Dopo innumerevoli volte che sono andato all'assistenza tecnica, oggi mi sono presentato con il telefono rotto e mi hanno detto " Forse è il momento di una sostituzione integrale! " :D L'avrò nuovo :D e lo venderò :D
sblantipodi
30-08-2005, 21:15
Grazie ancora per la dritta ;)
figurati
salve a tutti
purtoppo non ho voglia di leggere 25 pagine perciò vi chiedo scusa se questo problema è già stato discusso e affrontato.
Qualcuno sa se si possono disabilitate o togliere la suoneria a quei tasti esterni del bip??? Ogni volta che metto un paio di jeans con le tasche strette suonano in continuazione :muro:
ciao
Credo non si possa... Quei tasti non hanno suono soltanto quando è in stato vibrazione o silenzioso....
ok
grazie mille qwertid :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.