PDA

View Full Version : Il puntatore del Mouse va a "moviola"......

Prometeo98
13-02-2004, 15:32
Ciao:)

Ho un problemino.

Praticamente ho un kit Wireless, Tastira e Mouse ottico della NORTEK il modello è WK940!

Dunque, lo stò usando da circa un mese, e tutto è andato bene sino a ieri, quando il puntatore del mouse ha cominciato ad accusare dei rallentamenti, ovvero si muove lentamente anche se io il mouse lo muovo velocemente o normalmente, prima tutto ciò non accadeva!

Premetto che il mouse l'ho acquistato usato, quindi le batterie saranno in uso da circa 2 mesi o poco +!:muro:

Qualcuno puo dirmi se gli effetti di batterie scariche in un Mouse Wirelless, si manifestano nel modo che ho spiegato sopra? Devo sostituire le batterie?:confused:

P. S. : Qualcuno ha questo stesso kit che uso Io. Se Sì, visto che sul ricevitore Wireless cè un led che mi dovrebbe indicare "Low Battery" ma che non è acceso, volevo sapere se questo mi indica le batterie scariche del Mouse o della Tastiera?:eek:

Grazie!Ciao!:)

ciborg128
13-02-2004, 15:40
potrebbe essere sporco... prova a pulire lo sporco: tira via la pallina e, con uno stuzzicadenti, tira via tutto il nero (sporco) che vedi. se non c'è niente prova a sostituire le batterie.
io ho un logitec senza fili, ma non mi avvisa delle batterie scariche.

ah, forse perchè non ho installato tutto il software :p
winxp me lo trova (non come logitec) e tutto funge ok!

Prometeo98
13-02-2004, 15:44
Originariamente inviato da ciborg128
potrebbe essere sporco... prova a pulire lo sporco: tira via la pallina e, con uno stuzzicadenti, tira via tutto il nero (sporco) che vedi. se non c'è niente prova a sostituire le batterie.
io ho un logitec senza fili, ma non mi avvisa delle batterie scariche.
:confused: :eek:

Grazie del consiglio, ma il Mouse è OTTICO?

Qualcuno puo darmi qualche spiegazione del perchè per spostare il puntatore di 2 cm, devo "pedalare" come Pantani, sul tappetino del mouse?:cry:

Prometeo98
13-02-2004, 22:01
up

Prometeo98
14-02-2004, 09:26
:D

Tutto risilto.
Erano le batterie scariche!:eek:

Cmq non vi sforzate troppo x aiutare qualkuno!
;)