PDA

View Full Version : studiando mental ray


Poly master
13-02-2004, 12:32
Ieri daavo una ripassata alla global e al final gather di mr!!E venuto fuori sto render!!Che ne dite???

digitalfx
13-02-2004, 12:34
'sti cazzi :D

Pippo182
13-02-2004, 12:51
Curiosità...
quanto tempo ci ha messo a calcolate e a che risoluzione e con quale macchina.


Hai provato un confronto vs Vray

Poly master
13-02-2004, 13:41
Alura...nn so quanto ci ho messo a renderare ma a 1024 per 768 credo circa mezz ora!Cmq e fatto con maya quindi nn ti so dire con v-ray!Renderato su un p4 2800 ht 512 mb ram!!(il mio nuevo portatile):D :D

Poly master
13-02-2004, 16:33
h-res vers
http://info.supereva.it/asgar.freemail/render/bath.jpg

eriol
13-02-2004, 16:38
Originariamente inviato da digitalfx
'sti cazzi :D



quoto!!! :eek:

Pippo182
13-02-2004, 18:38
Ho capito, grazie lostesso.
Comunque complimenti molto carino.

fefed
14-02-2004, 09:16
Originariamente inviato da digitalfx
'sti cazzi :D

:eek: ri-quoto!

geng@
15-02-2004, 12:54
Originariamente inviato da digitalfx
'sti cazzi :D

capovaro!! ri-riquoto?? :D

(chi indovina da che film è vince niente)

dies_irae
15-02-2004, 14:01
hehehehe urka eva!

hai voglia di darci un po' di info sui valori che hai usato?
quante luci? che tipo di materiali?

Spike
15-02-2004, 16:24
Bel lavoro, l'unico appunto è sulla texture del pavimento che secondo me è un po' sgranata e le assi sono un pò troppo larghe. Io proverei a rimpicciolirle

Neo2k1
16-02-2004, 08:36
Cambia la texture del pavimento e viene davvero benissimo!!!!

Complimentoni!!!! ( anche per l'orco, è supremo :D )
ciao!
:D

PCOCCO
16-02-2004, 09:08
Bello, bello solo alcuni appuntini:

1) mi accodo con gli altri che hanno commentato il pavimento, io diminuirei la larghezza delle assi, in questo modo credo miglioreresti anche il problemma della sgranatura.
2) il rubinetto mi sembra un pò troppo grande, risulterebbe più delicato ed elefante se fosse un pò più piccolo.
3) aumenta il numero di poligoni che compongono la vasca che in alcuni punti è un pò spigolosa.

per il resto la luminosità è d'effetto.


Paolo

riaw
18-02-2004, 10:58
Originariamente inviato da Poly master
Alura...nn so quanto ci ho messo a renderare ma a 1024 per 768 credo circa mezz ora!Cmq e fatto con maya quindi nn ti so dire con v-ray!Renderato su un p4 2800 ht 512 mb ram!!(il mio nuevo portatile):D :D


che portatile?:)

curiosità :)

fefed
18-02-2004, 16:08
Originariamente inviato da PCOCCO
risulterebbe più delicato ed elefante

:rotfl:

PCOCCO
18-02-2004, 16:26
Originariamente inviato da fefed
:rotfl:

Non l'avevo notato

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Keymaker
18-02-2004, 16:32
Poly, rispondimi. :oink: