View Full Version : cosa pensate...
...di una ragazza (una a caso... io :D) che guarda le partite di calcio (e ci passa interi week end tra campionato e premier), he va volentieri allo stadio, che passa le nottate a guardare la World League di pallavolo (ora non più, non fanno vedere più niente! :mad: ) che non ha problemi a parlare di contropiedi, cessioni, ruoli di giocatori, che magari gioca pure a scudetto (ogni tanto :p) e che sa fare commenti tecnici su sportivi (non necessariamente calciatori, ma anche cestisti, pallavolisti e tennisti ad esempio)?
Voglio dire, una ragazza così può risultare anche una RAGAZZA, oppure gli uomini la mettono sul loro stesso piano? Ho sempre avuto questo dubbio, anche se i corteggiatri non mi sono mancati e sono fidanzata, però non so come possono vedere una ragazza simile a me quelli dell'altro sesso...
Domanda stupida del venerdì mattina :D
marKolino
13-02-2004, 09:37
io sinceramente, visto che il calcio mi fa CAGARE, spero di non incontrare MAI una tipa come te :D
Alessandro Bordin
13-02-2004, 09:37
Originariamente inviato da Iluccia
...di una ragazza (una a caso... io :D) che guarda le partite di calcio (e ci passa interi week end tra campionato e premier), he va volentieri allo stadio, che passa le nottate a guardare la World League di pallavolo (ora non più, non fanno vedere più niente! :mad: ) che non ha problemi a parlare di contropiedi, cessioni, ruoli di giocatori, che magari gioca pure a scudetto (ogni tanto :p) e che sa fare commenti tecnici su sportivi (non necessariamente calciatori, ma anche cestisti, pallavolisti e tennisti ad esempio)?
Voglio dire, una ragazza così può risultare anche una RAGAZZA, oppure gli uomini la mettono sul loro stesso piano? Ho sempre avuto questo dubbio, anche se i corteggiatri non mi sono mancati e sono fidanzata, però non so come possono vedere una ragazza simile a me quelli dell'altro sesso...
La mia ragazza in più parla di moto, pistoni, valvole, motomondiale, e quando si incazza tira dei cristi da competizione :D
Per me è un valore aggiunto :)
edivad82
13-02-2004, 09:39
Originariamente inviato da Alessandro Bordin
La mia ragazza in più parla di moto, pistoni, valvole, motomondiale, e quando si incazza tira dei cristi da competizione :D
Per me è un valore aggiunto :)
LOL :D se ti sente ti uccide (o ti fa diventare sordo :p )
Mi ricorda un mio post di tanto tempo fa.
Io amo le moto, quando guardo il motogp e le partite del milan mi fomento più del team di Vale e dell'allenatore.
Amo i film violenti ed evito le commediole romantiche.
Mi piace bere birra e parlare di compressori.
Nonostante tutto qualche ragazzo a cui piaccio si trova e alcuni mi hanno detto che, quando voglio :D, riesco ad essere anche femminile.
commenti tecnici sugli atleti che siano diversi da "CHE FIGO CHE è QUELLO!!!" ?
Complimenti!
Tutti gli eccessi son deleteri ma in una ragazza con cui si possa discutere anche di sport non ci vedo nulla di male, anzi...
FastFreddy
13-02-2004, 09:41
[Puffo brontolone mode - ON]
Io ooooooodio il calcio!!!!!!!!!!!!!!!
[Puffo brontolone mode - OFF]
:D :D :D
Alessandro Bordin
13-02-2004, 09:43
Originariamente inviato da FastFreddy
[Puffo brontolone mode - ON]
Io ooooooodio il calcio!!!!!!!!!!!!!!!
[Puffo brontolone mode - OFF]
:D :D :D
Io seguo poco il calcio...lei segue molto più di me
:eek: :D
Originariamente inviato da Alessandro Bordin
accetto la sconfitta :D Il fatto è che il mio ragazzo è orgoglioso di avere una ragazza che non gli fa le paranoie se guarda una aprtita il sabato pomeriggio invece di andare a fare shopping, anche perchè io la guardo con lui :> oppure se va a giocare sabato e domenica (anzi spesso vado a vederlo giocare e commento anche le prestazioni della squadra :D), e beviamo tanta birra insieme (che adoooooro) però il mio dubbio è come vedono una ragazza del genere la maggior parte dei ragazzi :rolleyes:
Alessandro Bordin
13-02-2004, 09:51
accetto la sconfitta :D Il fatto è che il mio ragazzo è orgoglioso di avere una ragazza che non gli fa le paranoie se guarda una aprtita il sabato pomeriggio invece di andare a fare shopping, anche perchè io la guardo con lui :> oppure se va a giocare sabato e domenica (anzi spesso vado a vederlo giocare e commento anche le prestazioni della squadra :D), e beviamo tanta birra insieme (che adoooooro) però il mio dubbio è come vedono una ragazza del genere la maggior parte dei ragazzi :rolleyes:
Mediamente non è vista molto bene secondo me, questo è vero.
A diverse persone la ragazza "maschiaccio" piace fino ad un certo punto.
Non è il mio caso, mi trovo molto bene con ragazze così.
Vero è che non si può piacere a tutti, comunque. L'importante è essere se stessi. Se sei così è giusto non recitare una parte non tua ;)
BadMirror
13-02-2004, 09:53
Chissenefrega ;) Se la maggior parte dei ragazzi ti vedessero male allora la maggior parte dei ragazzi sarebbe stupida ;)
però il mio dubbio è come vedono una ragazza del genere la maggior parte dei ragazzi :rolleyes:
Uhm dipende dal ragazzo. Bisogna dire che un 80% preferisce la donna precisina, poco sportiva e che si veste spesso in tiro, molto educata e composta.
Fortunatamente il mio e il tuo fanno parte del 20% :D
ziozetti
13-02-2004, 10:05
Non vedo niente di male nel fatto che una ragazza conosca e apprezzi uno (o più) sport. Probabilmente ne sai più di tanti ragazzi che come sport conoscono solo il calcio...
guardare la World League di pallavolo (ora non più, non fanno vedere più niente!
Su RaiSportSat fanno vedere un sacco di pallavolo fra campionato, coppa italia e coppe europee.
La mia morosa portava una R1 (io ho un XT.... non la vedevo che alle soste...) e andava in pista.
Ieri sera abbiamo guardato inter juve (lei interista io juventino) e ci siamo divertiti un sacco.
Dice parolacce, beve birra, però a volte facciamo shopping insieme e lì guarda anche quello che interessa a me. In più sta cominciando ad imparare a fare la sistemista sul pc che le ho regalato e che ho messo in rete col mio. Beh, è un rapporto bellissimo; se solo avesse tenuto la moto... :muro:
Dimenticavo: quando mi tira i pugni c'ha un sinistro da paura...
Originariamente inviato da ziozetti
Su RaiSportSat fanno vedere un sacco di pallavolo fra campionato, coppa italia e coppe europee.
eh, ma io il satellite non ce l'ho. Oramai per guardare una partita di pallavolo farmi per forza la parabola! :muro:
dr.stein
13-02-2004, 10:40
Ma magari me capiti sotto tiro! :D :D :D
W MUFC! :D
ziozetti
13-02-2004, 10:45
W MUFC!
Finalmente qualcuno che ne capisce di calcio
Oramai per guardare una partita di pallavolo farmi per forza la parabola!
Su, 100 € e porti a casa il kit completo (scarso, per carità, però funziona...)
Del resto già il fatto che alcune ragazze scrivano su questo forum, implica inevitabilmente che non si tratta di ragazze poi tanto normali...
...:D :D :D
Finalmente qualcuno che ne capisce di calcio
Su, 100 € e porti a casa il kit completo (scarso, per carità, però funziona...)
no forse non hai capito, mio padre non vuole la parabola :cry:
dr.stein
13-02-2004, 10:50
no forse non hai capito, mio padre non vuole la parabola :cry:
non avete la condominiale ?
Originariamente inviato da neogen
Del resto già il fatto che alcune ragazze scrivano su questo forum, implica inevitabilmente che non si tratta di ragazze poi tanto normali...
...:D :D :D
Secondo me è un vanto :cool:
La normalità spesso e volentieri è troppo noiosa :D
ziozetti
13-02-2004, 10:59
mio padre non vuole la parabola
Su, ormai sei grande (Le nostre facce... (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=621594&perpage=20&highlight=facce&pagenumber=2)), imponiti!
Altrimenti c'è il digitale terrestre...
Originariamente inviato da dr.stein
non avete la condominiale ?
nu
dr.stein
13-02-2004, 11:06
[OT] ma davvero vai all'old trafford sabato ? :sbav:
Su, ormai sei grande (Le nostre facce... (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=621594&perpage=20&highlight=facce&pagenumber=2)), imponiti!
Altrimenti c'è il digitale terrestre...
:D
Comunque è lui che paga, se non vuol non è che posso far qualcosa... Il digitale terreste per ora non ho alcuna intenzione di usarlo...
davidirro
13-02-2004, 11:08
Beh, cosa c'è di meglio di avere interessi comuni, e di trovare una ragazza che sa seguirti e supportarti nelle cose che ti piacciono? Lo credo che è orgoglioso di te! Per me è una bella cosa, anche se personalmente il calcio... Basti pensare al 21... cenetta del forum al posto del derby al primo rosso gratis... :D E nonostante questo la mia ragazza ama il calcio, a mio parere a livello insano: ieri sera piangeva... :rolleyes:
Originariamente inviato da dr.stein
[OT] ma davvero vai all'old trafford sabato ? :sbav:
no, anche se sto regalo di san valentino me lo volevo fare :cry:
ziozetti
13-02-2004, 13:08
Ma è possibile andare all'Old Trafford senza essere abbonati? È sempre raso e mi sembra che la maggior parte (la quasi totalità) siano abbonati...
pozzy666
13-02-2004, 13:54
Originariamente inviato da Nicky
Mi ricorda un mio post di tanto tempo fa.
Io amo le moto, quando guardo il motogp e le partite del milan mi fomento più del team di Vale e dell'allenatore.
Amo i film violenti ed evito le commediole romantiche.
Mi piace bere birra e parlare di compressori.
Nonostante tutto qualche ragazzo a cui piaccio si trova e alcuni mi hanno detto che, quando voglio :D, riesco ad essere anche femminile.
4-0 :p
Originariamente inviato da pozzy666
4-0 :p
Aghhh con la lazzie :cry:
Ma è possibile andare all'Old Trafford senza essere abbonati? È sempre raso e mi sembra che la maggior parte (la quasi totalità) siano abbonati...
nono ci si riesce... Voglio dire, se puoi prendere i biglietti con anticipo ci sono, altrimenti fuori dallos tadio c'è sempre qualcuno che li vende ;) questa estate il mio ragazzo ne ha trovato uno, cioè un nostro amico ne ha trovato uno e ha fatto entrare il mio ragazzo col suo abbonamento, io però non ci sono andata perchè due era abbastanza difficile trovarli all'ultimo momento :mad: e sono rimasta al pub ad ubriacarmi :p
uno stadio dove è impossibile trovare biglietti è il St. James's Park... TUTTI abbonati :(
andreamarra
13-02-2004, 19:02
Mi sta venendo una battuta...
sai com'è penso a mio fratello che odia il calcio e lo sport in generale, ma anche qualunque movimento del corpo superfluo ai fini della sopravvivenza... :D
ci siamo capiti, vero :D ?
p.s. ho salutato giovanni da parte tua, gli ha fatto piacere e ricambia ;)
Secondo me al contrario i maschietti sono più spaventati da una iperfemminile e iperisterica ... una per intenderci che pensa solo allo shopping e non esce mai di casa se non è truccata come una tavolozza e non mette mai mano al portafoglio ... :D
... le maschiacce credo piacciano tutte ... :)
Originariamente inviato da andreamarra
Mi sta venendo una battuta...
sai com'è penso a mio fratello che odia il calcio e lo sport in generale
Essì, siamo parecchio diversi :p
p.s. ho salutato giovanni da parte tua, gli ha fatto piacere e ricambia ;)
uuuuh gLaSSie :D
andreamarra
13-02-2004, 19:15
Originariamente inviato da Irenina
Secondo me al contrario i maschietti sono più spaventati da una iperfemminile e iperisterica ... una per intenderci che pensa solo allo shopping e non esce mai di casa se non è truccata come una tavolozza e non mette mai mano al portafoglio ... :D
... le maschiacce credo piacciano tutte ... :)
Quoto!
anche la mia signora guarda le partite in tv parla di calcio e sacrana che è na bellezza!!!!!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
a me il calcio nn interessa ma non vedo xchè una ragazza/donna non possa essere amante del calcio o roba simile;)
Io ho sempre desiderato una ragazza che amasse lo sport e che non si limitasse, come dice qualcuno, a fare commenti del tipo "quanto è figo quel calciatore"... :)
Ovviamente senza eccessi. Non mi piacerebbe nemmeno una che parla solo di calcio.
Ma dove sono le ragazze così!!!????
Originariamente inviato da Apoc.it
La mia morosa portava una R1 (io ho un XT.... non la vedevo che alle soste...) e andava in pista.
Dimenticavo: quando mi tira i pugni c'ha un sinistro da paura...
WOW!!!!
:eek: :D
Non sai quanto t'invidio....
durante i mondiali del 2002 la mia ragazza mi ha fatto una testa così con le partite di calcio! sono arrivato al punto di chiederle di smetterla perché non ne potevo più! :eek:
fortunatamente il campionato italiano non le interessa quindi devo tenere duro solo durante l'europeo e i mondiali.
ah, non è che mi fa schifo il calcio. sono uno degli spammatori più assidui nei thread di calcio. però quando è troppo è troppo, poi con una ragazza è bello parlare di altre cose
andreamarra
13-02-2004, 21:11
Originariamente inviato da recoil
sono arrivato al punto di chiederle di smetterla perché non ne potevo più! :eek:
...quindi devo tenere duro ...
...sono uno degli spammatori più assidui nei thread di calcio. però quando è troppo è troppo, poi con una ragazza è bello parlare di altre cose
E bravo il mio maialotto spammifero :asd:...
ci dai sotto, eh :oink:
E porta sempre in alto il vessillo di capitan SpamMarra :asd:
per me che non sono interessato al calcio una ragazza appassionata non darebbe fastidio, purchè ci siano certi limiti, ovvero non deve parlare solo di calcio, se si va da qualche parte non deve essere un requisito assoluto il fatto che ci sia una televisione dove vedere le partite e ovviamente non esiste che tutte le domeniche si sta allo stadio o a casa a guardare le partite e quelle interminabili trasmissioni calcistiche (interminabili visto che tra un canale e l'altro non si finisce più).
Poi non mi piacciono le ragazze volgari, niente bestemmie (non bestemmio nemmeno io) e non dovrebbero esagerare con certi termini (le possono dire certe parole, basta che vengano usate con un senso e non per separare le frasi).
Sono anche d'accordo con Irenina, mi va bene che si trucchi qualche volta, ma non deve essere una droga (a me una ragazza deve piacere anche senza trucco).
andreamarra
14-02-2004, 17:27
Originariamente inviato da Killian
Poi non mi piacciono le ragazze volgari, niente bestemmie (non bestemmio nemmeno io) e non dovrebbero esagerare con certi termini (le possono dire certe parole, basta che vengano usate con un senso e non per separare le frasi).
Sono anche d'accordo con Irenina, mi va bene che si trucchi qualche volta, ma non deve essere una droga (a me una ragazza deve piacere anche senza trucco).
Quoto su quasi tutto... i cristi ogni tanto li sparo...
E li faccio sparare anche a lei a volte :D
Quoto soprattutto sul trucco... la bellezza di una donna si vede senza trucco
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.