PDA

View Full Version : NBA: HWupgrade Official Forum (9^ Parte)

Pagine : [1] 2

AtuttaBIRRA!
13-02-2004, 07:45
si continua :)

Celtics 87 atragon -> :muro:
Bulls F 107 blindo -> :cool:

Nuggets 107
Blazers F 98

Raptors 74
Sonics F 94 :yeah: (Ridnour in 20min 8p+8a+6r...più che il nuovo STOCKTON è il nuovo JASON KIDD :sofico: )

gargamella75
13-02-2004, 08:00
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!

Raptors 74
Sonics F 94 :yeah: (Ridnour in 20min 8p+8a+6r...più che il nuovo STOCKTON è il nuovo JASON KIDD :sofico: )

Oddio...io ci andrei pianino con i paragoni!! :sofico: :sofico: :sofico:

AtuttaBIRRA!
13-02-2004, 08:02
Originariamente inviato da gargamella75
Oddio...io ci andrei pianino con i paragoni!! :sofico: :sofico: :sofico:

fidati sono un talent-scout provetto :D

gargamella75
13-02-2004, 08:05

Contento tu...intanto io se devo puntare un dollaro su chi ci sarà in testa alla graduatoria assist ogni epoca tra vent'anni...diciamo che vado con l'uomo di Gonzaga, ok? ;)

prio
13-02-2004, 08:18

Tu definiresti Amaechi come il nuovo Chamberlain, se giocasse a Seattle :sofico: :D

gargamella75
13-02-2004, 08:21
Originariamente inviato da prio
Tu definiresti Amaechi come il nuovo Chamberlain, se giocasse a Seattle :sofico: :D

Beh...tutto sommato io non ci vedo nulla di strano!

:sofico:

AtuttaBIRRA!
13-02-2004, 08:29

Amaechi a Settle sarebbe id gran lunga il centro migliore :D

prio
13-02-2004, 08:33
Amaechi a Settle sarebbe id gran lunga il centro migliore :D

Si, e col secondo che arriva quarto :D
Anzi, dovreste metterlo a roster, al momento e' a spasso, mi pare!

Blindman
13-02-2004, 10:16
si continua :)

Celtics 87 atragon -> :muro:
Bulls F 107 blindo -> :cool:

:eek: :eek: :eek:

Miracolo..... :D

atragon
13-02-2004, 20:20
--Celtics 87 atragon
--Bulls F 107 blindo

Siamo talmente "bravi" che resusciteremmo perfino Milano... ecco si, riusciremmo anche in quello.... :cry: SIAMO ALLO SBANDO TOTALE!!! .... anche i Bulls ci massacrano (con rispetto parlando)... e Pierce si sta rompendo le palle mi sa.... che disastro... :cry:

AtuttaBIRRA!
14-02-2004, 08:06
che dite? li postiamo i risultati dell'all-star game o volete vedervi le partite prima?

tanto sinceramente non è certo il risultato che conta...

gara di schiacciate e di tiro a parte il resto è fatto tutto per la spettacolarità...

atragon
14-02-2004, 09:13
che dite? li postiamo i risultati dell'all-star game o volete vedervi le partite prima?

tanto sinceramente non è certo il risultato che conta...

gara di schiacciate e di tiro a parte il resto è fatto tutto per la spettacolarità...

Certo postate tutto quello che potete, opinioni, giudizi, commenti, dati e quant'altro a beenficio di chi, come il sottoscritto, non ha Sky ne similari..

Per quanto riguarda la gara sophomores contro rookies deve essere stata uno spettacolo! Amare ha fatto cose turche (17 su 23) ma anche King James si è difeso e così pure Dwayne Wade... chi ha visto la partita la descriva.
AriDanke :D

AtuttaBIRRA!
14-02-2004, 12:02
Originariamente inviato da atragon
Certo postate tutto quello che potete, opinioni, giudizi, commenti, dati e quant'altro a beenficio di chi, come il sottoscritto, non ha Sky ne similari..

Per quanto riguarda la gara sophomores contro rookies deve essere stata uno spettacolo! Amare ha fatto cose turche (17 su 23) ma anche King James si è difeso e così pure Dwayne Wade... chi ha visto la partita la descriva.
AriDanke :D

io vedrò tutto da lunedì in poi...ho dato cassette un po' a tutti quelli che hano sky :D

AtuttaBIRRA!
14-02-2004, 12:07
gazza

Il fine settimana di Los Angeles inizia nel segno dello spettacolo e dell'assenza assoluta di difesa. Rookie e Sophomore, infatti, decidono di trasformare il primo evento di "All Star Game Weekend" in una gara delle schiacciate anticipata (alla fine le due squadre metteranno a referto qualcosa come 48 "slam dunk" :eek: ). Come da copione nessuno difende, ma questa volta i giovani della Nba esagerano lasciando regolarmente passare, senza nemmeno provare almeno a rallentare, gli attaccanti. La gara perde così subito di intensità e i Sophomore, come aveva promesso alla vigilia Carlos Boozer, il compagno di squadra con i Cavs di LeBron James, fanno il vuoto. Alla fine il risultato, 142-118 a favore dei Sophomore, lascia il tempo che trova, il pubblico però si diverte ammirando le giocate LeBron e Carmelo, le due matricole delle meraviglie per la prima volta con la stessa maglia. I due si cercano fino all'esasperazione regalando diverse schiacciate da highlight agli spettatori dello Staples Center.
Il premio Mvp però ai due attori protagonisti della passerella hollywoodiana lo soffia l'ex rookie dell'anno Amare Stoudemire, che chiude con 36 punti (con 17/23 dal campo) e 11 rimbalzi. "Sono contento - dice la stella dei Suns di Mike D'Antoni - mi sono divertito. Non abbiamo sicuramente difeso con grande aggressività ma abbiamo regalato agli spettatori molte giocate spettacolari". Non sarà il duo James-Anthony ma anche i Sophomore hanno una coppia da sogno, almeno per i tifosi di Bologna. Gli ex virtussini Manu Ginobili e Marko Jaric, infatti, si ritrovano a giocare insieme per la prima volta dai tempi di Bologna. I due però lasciano spazio a compagni più desiderosi di mettersi in mostra e chiudono rispettivamente con quattro e 12 punti.

James, invece, di punti ne mette a referto 33 e lascia la porta aperta sulla sua, inaspettata e a dire il vero decisamente improbabile, partecipazione alla gara delle schiacciate di sabato. "Mi sono allenato - dice il rookie di Cleveland - e mi sento bene. Potrei anche fare una sorpresa ai tifosi.". LeBron però ci terrebbe molto di più a giocare la gara dei "grandi", quella di domenica. "Credo di aver disputato una buona prima parte di stagione e di essermi meritato la convocazione alla partita delle stelle - si toglie un sassolino dalla scarpa, anche se con il sorriso sulle labbra, James - però non faccio drammi, sarà per l'anno prossimo".

Blindman
15-02-2004, 18:27
Stanotte gara delle schiacciate...che il benemerito duo ha considerato la migliore dal 2000, ma che a me ha un pò deluso...si è salvata 1 schiacciata pazzesca di Richardson..ed una serie terrificante di voli ad alta quota del piccolo (1.86m) Fred Jones.....

AtuttaBIRRA!
15-02-2004, 18:42
Originariamente inviato da Blindman
Stanotte gara delle schiacciate...che il benemerito duo ha considerato la migliore dal 2000, ma che a me ha un pò deluso...si è salvata 1 schiacciata pazzesca di Richardson..ed una serie terrificante di voli ad alta quota del piccolo (1.86m) Fred Jones.....giustamente vincitore

grazie di avermelo detto
:bsod:

Blindman
15-02-2004, 18:43
grazie di avermelo detto
:bsod:

Azz...scusa non pensavo che ancora non sapessi nulla
:p

spè che edito per gli altri.... :D

AtuttaBIRRA!
15-02-2004, 18:46
Azz...scusa non pensavo che ancora non sapessi nulla
:p

spè che edito per gli altri.... :D

no adesso lo lasci...pezzente :muro:

John J. Rambo
15-02-2004, 19:22
L'anno scorso l' All Star Game lo diedero un paio di giorni dopo anche in chiaro (forse addirittura su Italia1, ma non ricordo con esattezza... comunque sicuramente sui canali dell' allora Tele+ terrestre).
Speriamo facciano qualcosa del genere anche quest' anno! :)

Ciao!!

AtuttaBIRRA!
15-02-2004, 21:17
Originariamente inviato da John J. Rambo
L'anno scorso l' All Star Game lo diedero un paio di giorni dopo anche in chiaro (forse addirittura su Italia1, ma non ricordo con esattezza... comunque sicuramente sui canali dell' allora Tele+ terrestre).
Speriamo facciano qualcosa del genere anche quest' anno! :)

Ciao!!

:eek:

speriamo!

in effetti il superbowl l'hanno fatto vedere su italia1 un paio di giorni dopo
:)

prio
15-02-2004, 22:11
Stanotte gara delle schiacciate...che il benemerito duo ha considerato la migliore dal 2000, ma che a me ha un pò deluso...si è salvata 1 schiacciata pazzesca di Richardson..ed una serie terrificante di voli ad alta quota del piccolo (1.86m) Fred Jones.....

Lo Slam Dunk Contest non sono ancora riuscito a vederlo, in compenso mi auguro che venga abolito il Rookie Challenge. Avranno anche fatto una serie di numeri individuali, ma vedere una partita in cui non solo non si difende, ma non si fa neanche finta di difendere.. Se avessi pagato il biglietto per vedere quello schifo (la chicca: Flip Murray dei Sophomore che alza un alley hoop per Anthony dei Rookie. Da li in poi tutti fermi - e intendo immobili - a guardare le altrui schiacciate) avrei lanciato in campo il seggiolino, altro che applaudire. E leggere poi interviste in cui parlano di "difese non aggressive".. alla faccia dell'eufemismo. :rolleyes:

AtuttaBIRRA!
16-02-2004, 07:46
Lo Slam Dunk Contest non sono ancora riuscito a vederlo, in compenso mi auguro che venga abolito il Rookie Challenge. Avranno anche fatto una serie di numeri individuali, ma vedere una partita in cui non solo non si difende, ma non si fa neanche finta di difendere.. Se avessi pagato il biglietto per vedere quello schifo (la chicca: Flip Murray dei Sophomore che alza un alley hoop per Anthony dei Rookie. Da li in poi tutti fermi - e intendo immobili - a guardare le altrui schiacciate) avrei lanciato in campo il seggiolino, altro che applaudire. E leggere poi interviste in cui parlano di "difese non aggressive".. alla faccia dell'eufemismo. :rolleyes:

lo devo vedere stase :(

Blindman
16-02-2004, 10:21
Grandissima partita (tranquillo Birra non dico niente :D) :cool:
Alcune giocate mi hanno fatto saltare dalo divano..facciano vedere sta partita ai rookie/sophmore, copsì magari si rendono conto che si possono fare giocate stellari senza offendere lo spirito del gioco...il benemerito duo, in gran forma mi ha fatto piegare in 2 dalle risate..

Io azzardo un'impressione....magari il più grande di sempre se ne è andato, ma credo che raramente l'NBA abbia mai avuto così tanti fenomeni tutti contemporaneamente

P.S. sbrigatevi a vederla così ne discutiamo :sofico:

AtuttaBIRRA!
16-02-2004, 10:35
Grandissima partita (tranquillo Birra non dico niente :D) :cool:
Alcune giocate mi hanno fatto saltare dalo divano..facciano vedere sta partita ai rookie/sophmore, copsì magari si rendono conto che si possono fare giocate stellari senza offendere lo spirito del gioco...il benemerito duo, in gran forma mi ha fatto piegare in 2 dalle risate..

Io azzardo un'impressione....magari il più grande di sempre se ne è andato, ma credo che raramente l'NBA abbia mai avuto così tanti fenomeni tutti contemporaneamente

P.S. sbrigatevi a vederla così ne discutiamo :sofico:

quella dovrebbero darmela domani...

cmq blindo tranquillo ormai ho visto tutto su nba.com :D

stase vedo rookie vs sopho e poi vi dico...certo che se queste sono le premesse...

AtuttaBIRRA!
16-02-2004, 11:06

Nemmeno la pausa per l'All Star Game, invece, rallenta Isiah Thomas che mette a segno l'ennesima operazione di mercato. I Knicks, infatti, acquistano Tim Thomas dai Bucks e Nazr Mohammed dagli Hawks spedendo a Milwaukee Keith Van Horn e ad Atlanta (che riceve anche Joel Przybilla dai Bucks) Michael Doleac.

strepitosa NY! troppo bella la squadra adesso! se Tim dovesse riuscire ad esprimersi al meglio sono CA22I!

Starbury
Houston
T.Thomas
K.Thomas
Mutombo

Credo che Isiah oltre a fare un gran bel lavoro, sia già amatissimo dai tifosi

Atlanta verso l'autodistruzione :D

gargamella75
16-02-2004, 11:18
Allora, eccomi qua dopo il weekend a dire la mia, ma solo su quello che ho visto, cioè la gara rookie-sophomore, mentre l'ASG vero e proprio lo vedrò stasera.
Sono d'accordo completamente con Prio, sarà anche bello vedere qualche schiacciata, ma arrivare al ridicolo di star fermi in campo e vedere gli altri schiacciare, sinceramente potevano evitarselo...brutto spettacolo secondo me. Cmq, da salvare la prima parte di gara, in cui Amare ha fatto vedere di aver recuperato benino dall'infortunio, e LeBron e 'Melo hanno dato spettacolo (memorabile il tunnel di 'Melo (il mio favorito :D) a Boozer! :sofico: ).
Domani vi posto i commenti sull'ASG.

Sullo scambio di mercato, diciamo che era un po' nell'aria, Van Horne con Step andava incontro ad una convivenza che definire 'delicata' è un eufemismo, vivere e morire col tiro da fuori, quindi credo che la dirigenza abbia fatto bene a sbolognarlo altrove. Grande mossa prendere T.Thomas, che rischiava di perdersi, e che io considero un grandissimo da prima ancora che arrivasse nell'NBA, vedremo se riuscirà finalmente ad esplodere!

Bye

Blindman
16-02-2004, 11:22
Se Tim riuscisse a rendere secondo potenziale, come starting five i Knicks ad est fanno paura....

AtuttaBIRRA!
16-02-2004, 11:42
Se Tim riuscisse a rendere secondo potenziale, come starting five i Knicks ad est fanno paura....

il fatto è che a Milwakee anche se giochi bene non vai da nessuna parte, ampiamente dimostrato da Cassel, Allen e Big Dog...

se era così anche per Tim spero che ora a NY renda al meglio...

andrea 250
16-02-2004, 12:22
non è che si riesce a trovare qualche puntata rippata sul web? :D

ma oggi alle 15.00 su sky sport1 fanno vedere la gara delle schiacciate??

AtuttaBIRRA!
16-02-2004, 12:23
Originariamente inviato da andrea 250
non è che si riesce a trovare qualche puntata rippata sul web? :D

se aspetti qualche giorno sicuramente la partita delle stelle la trovi ;)

John J. Rambo
16-02-2004, 12:34

Starbury
Houston
T.Thomas
K.Thomas
Mutombo

Credo che Isiah oltre a fare un gran bel lavoro, sia già amatissimo dai tifosi

Ma con tutti 'sti Thomas non rischiano di far confusione? :D :D

AtuttaBIRRA!
16-02-2004, 12:43
Originariamente inviato da John J. Rambo
Ma con tutti 'sti Thomas non rischiano di far confusione? :D :D

voci di mercato parlano di un interessamento per:

Thomas, Etan
Thomas, Kenny

:D

FA.Picard
16-02-2004, 13:46
Ma danno la repilca in chiaro dell'all star game su italia1?

atragon
16-02-2004, 17:28
Buona mossa di NY che diventa solidissima a livello di starting five restando a Est. Mi sembra ancora molto lontana dal poter impensierire sul serio le squadre dell'altra costa ma, con un paio di innesti buoni la prossima stagione potrebbero essere competitivi. Se non altro il play l'anno sistemato e sotto le plance non è che ci voglia poi chissà che in questo periodo....
L'ASG pare sia stata una gran bella partita... spero di poterla vedere presto... soprattutto è stata combattuta mentre personalmente avevo pronosticato un massacro.... lieto di aver sbagliato.

AtuttaBIRRA!
16-02-2004, 19:47
che schifo il rookie game :(

Blindman
16-02-2004, 19:54
Tutto fuorchè una partita di basket
E james ha detto pure che era quello che voleva la gente, visto la partita ormai era andata...http://forum.ngi.it/smilies/sbonk.gif

AtuttaBIRRA!
16-02-2004, 19:56

li in mezzo io sarei potuto passare per il difensore dell'anno...

il basket svilito in quel modo :(

bah...sarà decisamente meglio la partita dei "grandi"

Blindman
16-02-2004, 19:59
Che fai ti quoti da solo :D

AtuttaBIRRA!
16-02-2004, 20:01
Che fai ti quoti da solo :D

certo...meglio mettere in rilievo le mi perle di saggezza :D

AtuttaBIRRA!
17-02-2004, 10:08
a morte i lakers :D

Il circo dell'All Star Game ha smontato le tende ma a Los Angeles, sponda Lakers, la tranquillità sembra non voler proprio arrivare. La partita delle stelle ha premiato la Western Conference e Shaquille O'Neal, nominato Mvp, regalando soddisfazioni ai tifosi dei Lakers. Ma con la ripresa del campionato i problemi che gravitano intorno alla truppa di Phil Jackson ritornano di attualità.
Kobe Bryant, infatti, continua a fare le bizze. La stella di L.A. da un lato si ostina a negare le voci sempre più insistenti che lo danno per sicuro partente al termine della stagione ("Sono tifoso dei Lakers da quando avevo sei anni, voglio vestire questa maglia ancora per molte stagioni" ha detto Kobe domenica sera) dall'altro avrebbe spedito il suo agente a sondare il mercato.
Il "Los Angeles Daily News" sostiene che Kobe abbia già detto a compagni e tecnici che nella offseason si troverà un'altra squadra, il rivale "Los Angeles Times", invece, insiste costantemente sui giuramenti di fedeltà alla causa Lakers, veri o presunti, offerti da Bryant, che, è bene ricordarlo, è anche alle prese con la celeberrima battaglia legale in Colorado. Difficile raccapezzarsi, quindi, per i tifosi della gloriosa franchigia californiana. Come se non bastasse in questi giorni la telenovela Lakers ha trovato un nuovo spunto, il contratto ancora da rinnovare di Phil Jackson. Il tecnico preferisce sorvolare ma Kobe, invece, all'ex guru dei Bulls non le manda certo a dire. "Con o senza Jackson? Per me non fa la minima differenza" si lascia scappare Bryant, aggiungendo: "Dal lato umano Phil non mi piace, però come allenatore lo rispetto. Giocare per lui è gratificante".
Shaq sceglie di non inserirsi, almeno pubblicamente, nella vicenda Bryant. "Se voglio che Kobe rimanga? - si limita a dire O'Neal - Deve fare quello che pensa sia meglio per lui". I Lakers, intanto, dopo un grande inizio di campionato adesso stanno facendo parecchia fatica. Colpa soprattutto degli infortuni che hanno privato coach Jackson di Shaq, Kobe, Fox e di Karl Malone, il cui rientro non sembra vicinissimo. "Io non sono preoccupato - commenta Shaquille O'Neal, che ha saltato l'allenamento del lunedì (forse per i postumi dei party post All Star Game) ma che sarà regolarmente in campo contro Portland - l'infermeria si sta svuotando, la squadra sicuramente farà benissimo nella seconda parte della stagione". Per tornare a dominare, però, i Lakers hanno bisogno di ritrovare serenità. Un obbiettivo non facile da raggiungere in questo momento.

atragon
17-02-2004, 19:06

Vabbè, dai, sono giovani, entusiasti e negli States, ahiloro, il basket "ideale" lo intendono così... canestro, canestro e al diavolo le difese (e i fondamentali) ....e meno male, altrimenti noi europei e il resto del mondo prenderemmo 60 punti ogni volta che ci giochiamo contro visto che, fisicamente, sembrano di un altro pianeta.

AtuttaBIRRA!
18-02-2004, 08:09
Hornets 89 :eek:
Pacers F 75

Pistons 88
Knicks F 92 :eek:

Jazz 85
Heat F 97

Magic 104
Bucks F 127

Suns 95
Timberwolves F 110

Mavericks 92
Grizzlies F 109 :eek:

Raptors 73
Bulls F 75 :eek:

Wizards 81
Rockets F 107

Sixers 85
Nuggets F 106

Celtics 111
Kings F 127

Blazers 86
Lakers F 89

diciamo che qualche sorpresina c'è stata :D

AtuttaBIRRA!
18-02-2004, 08:38
Weeber è tornato ma deve scontare 8 giornate di squalifica...ieri mancava pure Miller e ha giocato Songaila...17p con 8/11 al tiro...nel prossimo futuro lo vedo davvero bene, lo avevo apprezzato già agli europei.

devo dire cmq che anche Wade mi ha sorpreso...mi piace molto come giocatore...

Blindman
18-02-2004, 09:03
Indiana-New Orleans 75-89
Ron Artest salta l'allenamento del lunedì e Rick Carisle lo toglie dal quintetto, inserendolo solamente a gara iniziata contro gli Hornets. Artest fa fatica (1/10 dal campo) e Indiana così apre la seconda parte della stagione con una sconfitta casalinga.

Ora vediamo se il buon Ron inizia a sbroccare :D

Miami-Utah 97-85
Un parziale di 16-0 nel secondo quarto condanna i Jazz a Miami. Il rookie degli Heat Dwyane Wade mette a referto 31 punti proprio come l'All Star di Utah Andrei Kirilenko.

Credo che Wade si candidi seriamente come una delle più belle sorprese dell'anno

New York-Detroit 92-88
La pausa per l'All Star Game non aiuta Larry Brown. I suoi Pistons, infatti, incassano al Madison Square Gaden la loro sesta sconfitta consecutiva. Il nuovo acquisto Tim Thomas fa solamente presenza (due punti in nove minuti di gioco), Stephon Marbury non si nasconde, segna 28 punti e realizza la tripla decisiva a 40'' dalla sirena.
Ormai questa sta diventando la squadra di Step...

Milwaukee-Orlando 127-104
Keith Van Horn per problemi di carattere familiare è costretto a rimandare il suo esordio con la maglia dei Bucks ma Milwaukee non ha nessun problema a superare i Magic, nonostante l'ottima serata di Tracy
McGrady (41 punti).
A quanto è dato T-Mac ricoverato per esaurimento a fine regular season? :D

Minnesota-Phoenix 110-95
La truppa di Mike D'Antoni non può nulla contro i "Big Three" di Minnesota. Kevin Garnett mette a segno la sua 47ª doppia-doppia della stagione (32 punti e 14 rimbalzi), Sam Cassell chiude con 22 punti e 10 assist e Latrell Sprewell realizza 21 punti.

Memphis-Dallas 109-92
I Grizzlies piazzano lo sprint vincente, un parziale di 9-2, in apertura dell'ultimo quarto e i Mavericks sono costretti ad alzare bandiera bianca. Ottimo il contributo della panchina di Memphis che combina per 53 punti, contro i 29 realizzati dalle riserve di Dallas.
Memphis: Posey 19 (4/6, 3/4), Swift 18, Gasol 17. Rimbalzi: Battier 9. Assist: Williams 8.
Dallas: Nowitzki 24 (9/17, 0/2), Finley 15. Rimbalzi: Howard 11. Assist: Nash 10.

Chicago-Toronto 75-73
I Bulls sprecano un vantaggio di 20 punti ma alla fine riescono a portare a casa il successo contro i deludenti Raptors che chiudono con un disastroso 30% dal campo. Chicago non fa molto meglio (32.6%), ma trova in Jamal Crawford l'uomo della provvidenza (25 punti e 11 rimbalzi).
Chicago: Crawford 25 (7/22, 1/3), Curry 15. Rimbalzi: Crawford, Davis 11. Assist: Crawford 5.
Toronto: Carter 21 (7/18, 0/2), Peterson 19. Rimbalzi: Marshall 24. Assist: Williams 6.
Mamma mia come sta giocando Crawford...

Houston-Washington 107-81
I Rockets disputano un'ottima gara contro i Wizards e riescono a chiudere i conti già nel terzo quarto. Coach Jeff Van Gundy può ritenersi soddisfatto dall'altruismo mostrato dalla propria squadra che, con sei giocatori in doppia cifra, mette a referto 34 assist.
Houston: J. Jackson 17 (4/5, 2/5), Ming 16, Cato 15. Rimbalzi: Cato 10. Assist: M. Jackson 9.
Washington: Thomas 13 (4/6). Rimbalzi: Arenas 8. Assist: Hayes 5.

Denver-Philadelphia 106-85
Allen Iverson si adegua agli altri All Star Shaq e Artest e non si presenta all'allenamento del lunedì. Coach Chris Ford lo esclude dal quintetto iniziale, alla fine lo utilizza per 36 minuti e "The Answer" risponde con 27 punti e 14 assist, ma Philadelphia si deve inchinare davanti ai Nuggets.
Denver: Anthony 28 (11/19, 0/2), Nenè 18, Lenard 15. Rimbalzi: Camby 12, Nenè 11. Assist: Miller 9.
Philadelphia: Iverson 27 (8/16, 0/1, 11/14 tl), Thomas 17. Rimbalzi: Thomas 16. Assist: Iverson 14.

Sacramento-Boston 127-111
I Kings piegano i Celtics con 16 triple (nuovo record per la franchigia californiana). Peja Stojakovic realizza 28 punti (con 8/14 dal campo), Vlade Divac, invece fa registrare una tripla doppia: 14 punti, 11 rimbalzi e 11 assist. Chris Webber, intanto, tornato disponibile dopo il lungo infortunio, è stato squalificato dalla Nba per otto giornate (cinque per aver fatto uso di sostanze proibite dalla Lega e tre per aver mentito sotto giuramento al procedimento penale per lo scandalo dei pagamenti illegali ai tempi della University of Michigan).
Sacramento: Stojakovic 28 (4/7, 4/7), Bibby 19, Songaila 17, Christie 15. Rimbalzi: Divac 11. Assist: Divac 11.
Boston: Davis 32 (10/11, 1/1), Pierce 27, McCarty 19. RImbalzi: Mihm 8. Assist: Davis 6.

L.A. Lakers-Portland 89-86
Il canestro di un ottimo Kobe Bryant (31 punti, 10 assist e 8 rimbalzi) a 31'' dalla sirena rompe l'equilibro nella gara tra Lakers e Blazers. Shareef Abdur-Rahim prova a riprendere la truppa di Phil Jackson a 12'' dal termine, ma la sua conclusione trova il ferro.
L.A. Lakers: Bryant 31 (13/22, 0/1), O'Neal 21, Payton 15. Rimbalzi: O'Neal 11. Assist: Bryant 10.
Portland: Patterson 17 (4/6, 1/1), Abdur-Rahim 16, Anderson1 5. Rimbalzi: Stoudamire 6. Assist: Stoudamire 12.

gargamella75
18-02-2004, 09:51
Vabbè...riprendiamo dallo stesso punto in cui abbiamo lasciato...certo la sconfitta dei Suns coi T'wolves ci sta, ma i Jazz...perdere con gli Heat!!!!:D

atragon
18-02-2004, 17:10
Tra gli Heat, tra l'altro, pare proprio che Caron Butler non riesca a tornare su livelli accettabili, vedi lo scorso anno quando medieggiò oltre quota 15 ad alzata... l'infortunio deve averlo strinato per bene. Dwayne wade è una sorpresona: non credevo giocasse così bene. Dopo i due mostri è davvero il rookie dell'anno.

gargamella75
18-02-2004, 17:15
Tra gli Heat, tra l'altro, pare proprio che Caron Butler non riesca a tornare su livelli accettabili, vedi lo scorso anno quando medieggiò oltre quota 15 ad alzata... l'infortunio deve averlo strinato per bene. Dwayne wade è una sorpresona: non credevo giocasse così bene. Dopo i due mostri è davvero il rookie dell'anno.

Beh, effettivamente Wade sta facendo una grande stagione, peccato sia venuto fuori lo stesso anno di quei due!!! Effettivamente a livello di college giocò abbastanza bene lo scorso anno, ma forse nessuno (nemmeno lui! :D )si aspettava una simile prima stagione NBA!

AtuttaBIRRA!
18-02-2004, 18:50
ma lo zio Prio che fine ha fatto? e Burns? Albys? ca22o raga perdiamo i pezzi :D

Prioooo torna che tra due giorni che Seattle-Phila :D

gargamella75
18-02-2004, 18:52
ma lo zio Prio che fine ha fatto? e Burns? Albys? ca22o raga perdiamo i pezzi :D

Prioooo torna che tra due giorni che Seattle-Phila :D

Effettivamente c'è un po' di moria di questi tempi...vabbè...l'importante è che è rimasto lo zoccolo duro! :sofico:

AtuttaBIRRA!
18-02-2004, 18:54
Effettivamente c'è un po' di moria di questi tempi...vabbè...l'importante è che è rimasto lo zoccolo duro! :sofico:

li sto minacciando via pvt :D

prio sono 3 giorni che non posta nel forum
albys è dal 9/2
burns invece posta regolarmente...

007 mi fa una pippa :D

AtuttaBIRRA!
19-02-2004, 07:41
Jazz 77
Magic F 90

Spurs 86
Raptors F 82

Mavericks 114
Cavaliers F 98

Hawks 92
Nets F 98

Bucks 98
Pistons F 102

Wizards 98
Hornets F 120

Clippers 86
Blazers F 101

Lakers 100
Warriors F 99

oggi nessuna sorpresa...potevano farci un bel regalo i warriors ma niente :D

AtuttaBIRRA!
19-02-2004, 07:59
c'è maretta tra Iverson e i Sixers...li ha saltato un allena e coach Ford lo ha mandato in panca...
Iverson è incazzatissimo e si vocifera di uno scambio con Atlanta per Sheed...
ma il mercato chiude oggi e la cosa non è molto probabile...

AtuttaBIRRA!
19-02-2004, 08:06
è normale che vedere 43p di Tmac non mi faccia più effetto?
è normale che un giocatore segni 26p e prenda 21r? (duncan)
è normale che Carter non sia da tempo ai suoi livelli?
è normale che i mavs mandino 7 giocatori in doppia cifra?
è normale che play (jason kidd) faccia così tante triple doppie? (oggi un'altra)
è normale che la seconda scelta assoluta non veda neanche il campo?
è normale che due lacustri che non si sopportano facciano in due 66p+15a+22r?

questo è il pazzo mondo della NBA :D

FA.Picard
19-02-2004, 09:16
Benvenuti nel pianeta dell'iperbasket (ah mitico ugo francica nava...si chiamava cosi? :confused: :rolleyes: :D )

Cleveland-Dallas 98-114
Dopo la deludente prova fornita a Memphis, Dallas si riscatta contro Cleveland. I Mavericks mettono sette giocatori a referto in doppia cifra e
chiudono la gara già nel terzo quarto. Ottima la prova del canadese Steve Nash, 20 punti e 10 assist, e dell'ex Suns Scott Williams: 16 punti e sei rimbalzi in 21 minuti di gioco.

Toronto-San Antonio 82-86
Vince Carter si infortuna alla caviglia sinistra a 7'46'' dalla fine del match e gli Spurs approfittano dell'assenza del leader di Toronto per piazzare il parziale (12-1) che regala ai campioni in carica la loro sesta vittoria consecutiva. Tim Duncan fa quello che vuole sotto canestro e chiude con 26 punti, 21 rimbalzi e 4 stoppate.

Golden State-Los Angeles Lakers 99-100
I Lakers escono con una vittoria da Oakland e devono ringraziare la coppia O'Neal-Bryant che segna 40 dei 48 punti messi a referto da Los Angeles nella ripresa. Shaq chiude con 31 punti (ma con un disastroso 1/9 dalla lunetta), Kobe invece, realizza 35 punti. I Warriors provano a vincere la partita allo scadere ma Shaq blocca, proprio sulla sirena, la conclusione di Cliff Robinson. Gary Payton, invece, litiga con Speedy Claxon nel terzo quarto e rimedia un'altra espulsione.

Orlando-Utah 90-77
Dopo otto sconfitte consecutive i tifosi di Orlando possono finalmente sorridere. Tracy McGrady, infatti, trascina, con 43 punti, i Magic al successo contro Utah, una squadra che dopo una sorprendente partenza nelle ultime settimane sta mostrando un preoccupante calo.

New Jersey-Atlanta 98-92
Nessun allenatore aveva mai iniziato la carriera Nba con 10 vittorie consecutive, ci è riuscito il 33enne Lawrence Frank, un tecnico senza un passato da giocatore (nemmeno al liceo), con un look da impiegato di banca ma con una preparazione tecnica davvero invidiabile. I Nets sconfiggono gli Hawks grazie alla solita leadership di Jason Kidd che mette a referto l'ennesima tripla doppia della sua carriera: 15 punti, 13 rimbalzi e 10 assist.

Detroit-Milwaukee 102-98
I Pistons ritrovano la vittoria, dopo sei sconfitte consecutive, grazie al loro All Star Ben Wallace che domina i lunghi di Milwaukee sotto canestro e chiude con 11 punti, 15 rimbalzi e otto stoppate.

New Orleans-Washington 120-98
Con un parziale di 21-4 gli Hornets mettono in cassaforte il risultato contro i Wizards già nel terzo quarto, togliendosi poi la soddisfazione di chiudere la gara con ben 120 punti a referto e un ottimo 55% dal campo. Baron Davis timbra il suo cartellino con 23 punti e 13 assist.

Portland-Los Angeles Clippers 101-86
I Blazers vendicano la sconfitta subita mercoledì contro i Lakers dominando la squadra meno nobile di Los Angeles, i Clippers. Derek
Anderson fa la differenza chiudendo con 27 punti, il nuovo acquisto Shareef Abdur-Rahim, invece, si deve accontentare di 13 punti e quattro rimbalzi.

by gazzettone

gargamella75
19-02-2004, 09:17
Certo che T-Mac doveva proprio farli contro i Jazz 43 punti?:muro: :muro: :muro:
Certo che noi...tirare il 55% ai liberi....:rolleyes:
Vabbè...orami io per le mie squadre spero solo in una scelta alta in lotteria...l'idea di andare ai playoff l'ho abbandonata da tempo!:rolleyes:

gargamella75
19-02-2004, 09:19
Originariamente inviato da FA.Picard
Benvenuti nel pianeta dell'iperbasket (ah mitico ugo francica nava...si chiamava cosi? :confused: :rolleyes: :D )

Mi sa proprio di si...era il cronista dell'NBA su TMC, vero?
L'ho sentito ultimamente su La7, mi pare conduca una trasmissione sportiva.

Blindman
19-02-2004, 09:34
T-Mac sta bello carico dopo l'ASG, ed è al 2° 40ello consecutivo....

Duncan quando piazza ste partite non si commenta...si ammira e basta :ave: :ave: :ave:

Kidd piazza la sua OTTAVA tripla doppia della stagione :ave: (58-esima in carriera :eek: , ad una sola da Larry Legend per il 4° posto alltime :ave: ) e Jefferson tira con 9/11 dal campo...così il tanto bistrattato (all'inizio) coach Frank, appena arrivato nel NBA mette la sua firma sul libro dei record....

I poveri Warriors incontrano il simpatico duo in serata si INSIEME....caso in cui c'è ancora poco da fare per chiunque IMHO...

Blindman
19-02-2004, 09:46
Facciamo un attimo il punto sulle stats....

MARCATORI

1. Tracy McGrady (Orlando Magic)
27.5
2. Allen Iverson (Philadelphia 76ers)
27.4
3. Predrag Stojakovic (Sacramento Kings)
25.5
4. Kevin Garnett (Minnesota Timberwolves)
24.9
5. Paul Pierce (Boston Celtics)
23.1
5. Tim Duncan (San Antonio Spurs)
23.1
7. Baron Davis (New Orleans Hornets)
22.9
8. Michael Redd (Milwaukee Bucks)
22.0
9. Dirk Nowitzki (Dallas Mavericks)
21.5
10. Vince Carter (Toronto Raptors)
21.2

RIMBALZISTI

1. Kevin Garnett (Minnesota Timberwolves)
14.0
2. Ben Wallace (Detroit Pistons)
13.2
3. Tim Duncan (San Antonio Spurs)
12.8
4. Erick Dampier (Golden State Warriors)
11.6
5. Carlos Boozer (Cleveland Cavaliers)
11.0
6. Zach Randolph (Portland Trail Blazers)
10.9
7. Brad Miller (Sacramento Kings)
10.8
8. Jermaine O'Neal (Indiana Pacers)
10.3
9. Marcus Camby (Denver Nuggets)
10.1
10. Kenyon Martin (New Jersey Nets)
9.8
10. Lamar Odom (Miami Heat)
9.8

ASSIST

1. Jason Kidd (New Jersey Nets)
9.6
2. Stephon Marbury (New York Knicks)
8.8
3. Steve Nash (Dallas Mavericks)
8.2
4. Sam Cassell (Minnesota Timberwolves)
7.8
4. Baron Davis (New Orleans Hornets)
7.8
6. Jason Williams (Memphis Grizzlies)
7.1
7. Eric Snow (Philadelphia 76ers)
7.0
8. T.J. Ford (Milwaukee Bucks)
6.6
9. Andre Miller (Denver Nuggets)
6.5
10. Damon Stoudamire (Portland Trail Blazers)
6.3

PALLE RUBATE

1. Allen Iverson (Philadelphia 76ers)
2.40
2. Baron Davis (New Orleans Hornets)
2.36
3. Shawn Marion (Phoenix Suns)
2.13
4. Ron Artest (Indiana Pacers)
2.02
5. Andrei Kirilenko (Utah Jazz)
1.98
6. Darrell Armstrong (New Orleans Hornets)
1.94
7. Emanuel Ginobili (San Antonio Spurs)
1.83
8. Ben Wallace (Detroit Pistons)
1.81
9. Jason Kidd (New Jersey Nets)
1.80
10. Marko Jaric (Los Angeles Clippers)
1.74

STOPPATE

1. Theo Ratliff (Portland Trail Blazers)
3.09
2. Ben Wallace (Detroit Pistons)
2.96
3. Andrei Kirilenko (Utah Jazz)
2.78
4. Tim Duncan (San Antonio Spurs)
2.69
5. Jermaine O'Neal (Indiana Pacers)
2.62
6. Marcus Camby (Denver Nuggets)
2.55
7. Kevin Garnett (Minnesota Timberwolves)
2.30
8. Shaquille O'Neal (Los Angeles Lakers)
2.22
9. Zydrunas Ilgauskas (Cleveland Cavaliers)
2.19
10. Elton Brand (Los Angeles Clippers)
2.11

PERCENTUALE DAL CAMPO

1. Shaquille O'Neal (Los Angeles Lakers)
.567
2. Nenê (Denver Nuggets)
.535
3. Yao Ming (Houston Rockets)
.529
4. Antawn Jamison (Dallas Mavericks)
.525
5. Erick Dampier (Golden State Warriors)
.517
6. Elton Brand (Los Angeles Clippers)
.515
7. Carlos Boozer (Cleveland Cavaliers)
.513
7. Brad Miller (Sacramento Kings)
.513
7. Eddy Curry (Chicago Bulls)
.513
10. Tim Duncan (San Antonio Spurs)
.501

TIRO DA 3

1. Aaron McKie (Philadelphia 76ers)
51 113 .451
2. Brent Barry (Seattle SuperSonics)
74 168 .440
3. Hidayet Turkoglu (San Antonio Spurs)
51/ 118 .432
4. Mike Bibby (Sacramento Kings)
100/ 232 .431
4. Kyle Korver (Philadelphia 76ers)
50/ 116 .431
6. Predrag Stojakovic (Sacramento Kings)
149/ 347 .429
7. Fred Hoiberg (Minnesota Timberwolves)
56/ 132 .424
8. Allan Houston (New York Knicks)
77/ 182 .423
9. Sam Cassell (Minnesota Timberwolves)
57/ 135 .422
10. Chauncey Billups (Detroit Pistons)
102/ 242 .421
10. Casey Jacobsen (Phoenix Suns)
51/ 121 .421
10. Reggie Miller (Indiana Pacers)
98/ 233 .421

AtuttaBIRRA!
19-02-2004, 10:03
è normale che vedere 43p di Tmac non mi faccia più effetto?
è normale che un giocatore segni 26p e prenda 21r? (duncan)
è normale che Carter non sia da tempo ai suoi livelli?
è normale che i mavs mandino 7 giocatori in doppia cifra?
è normale che play (jason kidd) faccia così tante triple doppie? (oggi un'altra)
è normale che la seconda scelta assoluta non veda neanche il campo?
è normale che due lacustri che non si sopportano facciano in due 66p+15a+22r?

questo è il pazzo mondo della NBA :D

T-Mac sta bello carico dopo l'ASG, ed è al 2° 40ello consecutivo....

Duncan quando piazza ste partite non si commenta...si ammira e basta :ave: :ave: :ave:

Kidd piazza la sua OTTAVA tripla doppia della stagione :ave: (58-esima in carriera :eek: , ad una sola da Larry Legend per il 4° posto alltime :ave: ) e Jefferson tira con 9/11 dal campo...così il tanto bistrattato (all'inizio) coach Frank, appena arrivato nel NBA mette la sua firma sul libro dei record....

I poveri Warriors incontrano il simpatico duo in serata si INSIEME....caso in cui c'è ancora poco da fare per chiunque IMHO...

Hai detto le mie stesse identiche cose :D

Blindman
19-02-2004, 10:19
SI ma il mio commento è molto più professionale :O

:fuck:

AtuttaBIRRA!
19-02-2004, 10:23
SI ma il mio commento è molto più professionale :O

il mio è molto più "artistico" :O

:D

ok fanno cagare entrambi :sofico:

gargamella75
19-02-2004, 11:04
...
ASSIST

1. Jason Kidd (New Jersey Nets)
9.6
2. Stephon Marbury (New York Knicks)
8.8
3. Steve Nash (Dallas Mavericks)
8.2
4. Sam Cassell (Minnesota Timberwolves)
7.8

...

:cry: :cry: :cry:
I primi 4 leader della lega come assist son passati tutti da Phoenix!!!:eek: :eek:

Lasciatemi ad affogare nelle mie lacrime!

AtuttaBIRRA!
19-02-2004, 13:15
I primi 4 leader della lega come assist son passati tutti da Phoenix!!!:eek: :eek:

Lasciatemi ad affogare nelle mie lacrime!

avete un vero talento per trovarei grandi play...e anche per venderli :D :D :D

gargamella75
19-02-2004, 17:16
Ultimi 'rumors' sulle mie squadre....
possibile scambio sull'asse Magic - Jazz: a Salt Lake City potrebbero finire Giricek e Steven Hunter, in cambio di DeShawn Stevenson...non so che dire, Stevenson è in crescita...ma esploderà prima o poi? Idem dicasi per Giricek, potrebbe diventare una pedina importante, ma per ora è solo una mezza promessa...boh!

AtuttaBIRRA!
19-02-2004, 17:42
Ultimi 'rumors' sulle mie squadre....
possibile scambio sull'asse Magic - Jazz: a Salt Lake City potrebbero finire Giricek e Steven Hunter, in cambio di DeShawn Stevenson...non so che dire, Stevenson è in crescita...ma esploderà prima o poi? Idem dicasi per Giricek, potrebbe diventare una pedina importante, ma per ora è solo una mezza promessa...boh!

il mercato chiude stanotte!

atragon
19-02-2004, 21:00
Chi sono i primi 3 nelle triple doppie? Azzardo: Magic, MJ e Chamberlein?

atragon
19-02-2004, 21:04
Ah ho trovato e mi rispondo da solo:
Oscar Robertson 181
Magic Johnson 138
Wilt Chamberlein 78
Larry Bird 59
Jason Kidd 58

da notare che Robertson fini in tripla doppia una... stagione 30.8p, 12,5r, 11,4a .... :eek:

AtuttaBIRRA!
19-02-2004, 21:22
Ah ho trovato e mi rispondo da solo:
Oscar Robertson 181
Magic Johnson 138
Wilt Chamberlein 78
Larry Bird 59
Jason Kidd 58

da notare che Robertson fini in tripla doppia una... stagione 30.8p, 12,5r, 11,4a .... :eek:

e jordan non c'è?

per forza non la passava mai :D

credo che cmq quelle che hanno più valore sono quelle di magic...Robertson e Chamberlein sono decisamente di altri tempi...

AtuttaBIRRA!
20-02-2004, 07:33
Facciamoci del male :muro: ....Prio non tornare :D

Kings 75
Timberwolves F 92
:eek: grande prova di forza di Lupi! Da tanto non vedevo Peja tenuto sotto i 20p e con percentuali del genere! (5-15 al tiro). I Re risentono forse della mancanza di ali forti (Webber e Miller) anche se trovano un discreto Songaila. Solita grande partita di KG con 22p+24r.

Sixers 112
Sonics F 101
Allen Vs. Ray e non poteva essere diversamente :D così come Phila vince sul campo anche Iverson batte R.Allen. per il folletto di Phila sono 40p con 11a, per la guardia di Seattle sono 31p+11r (mica pizza e fichi cmq :p )

Celtics 100
Clippers F 102
I Celtics sono ormai la vera rivelazione dell'anno! nel senso che stanno riuscendo nell'impresa di far vincere qualsiasi squadra :D
Tutto questo nonostante l'ottimo apporto che da un po' di tempo a questa parte R.Davis sta dando alla squadra. Finalmente schierato titolare al fianco di Pierce, l'ex Cavs mette a referto 23p+6r+5a...
Ma dall'altra parte c'è un E.Brand davvero in grande spolvero! Season High per lui con 39p a cui aggiunge 11r e 6stoppate. :ave:

Revolution.Man
20-02-2004, 07:45
Che mi dite dello scambio fatto stanotte?
Sheed a Detroit..
una front-line di due wallace fa paura a est...
Ottima mossa... se avessero scelto Antony al posto di milici sarebbe 1 quintetto mica da ridere
billups
hamilton
anthony
sheed
big ben

con in panca okur e allenatore serio!"

gargamella75
20-02-2004, 07:49
Strane mosse di mercato nella notte....vediamo le + importanti :rolleyes:

Durato poco l'accasamento di Sheed ad Atlanta...biglietto di sola andata per Detroit, che prende anche Mike James. A Boston vanno Atkins, Lindsay Hunter e la prossima prima scelta dei Pistons, mentre Atlanta prende Rebraca, Bob Sura, Chris Mills e una prima scelta di Detroit.
Mossa indecifrabile...cerco un po' di commenti sulla rete, certo un affare per Detroit che ora ha un signor giocatore, mentre stento a capire cosa ci ha guadagnato Atlanta (forse altro spazio salariale?...), ma forse sono io che non ci capisco un tubo! :D

gargamella75
20-02-2004, 07:50
Originariamente inviato da Revolution.Man
Che mi dite dello scambio fatto stanotte?
Sheed a Detroit..
una front-line di due wallace fa paura a est...
Ottima mossa... se avessero scelto Antony al posto di milici sarebbe 1 quintetto mica da ridere
billups
hamilton
anthony
sheed
big ben

con in panca okur e allenatore serio!"

Azz...mi hai bruciato sul tempo...ma io sono stato più preciso! :fuck:

gargamella75
20-02-2004, 07:54
Altra mossa 'sconvolgente' :D che vede coinvolte le mie due squadre...
Phoenix prende da Utah Keon Clark (buon giocatore, ma quest'anno non ha giocato mai!!! Credo sia infortunato) e Handlogten in cambio di Gugliotta, due prime scelte condizionate e la prima del 2005.
Mah...almeno Utah ora ha un'ala grande di ruolo...

Sempre Utah molto attiva sul mercato...
bocciato senza mezzi termini DeShawn Stevenson che insieme ad una seconda scelta va ad Oralndo in cambio di Giricek. Praticamente Utah è stata l'unica squadra ad aver draftato direttamente dall'High School un giocatore che non è mai veramente esploso, anche se il ragazzo era in crescita! Ora magari al fianco di T-Mac farà cose turche! :muro:

prio
20-02-2004, 07:56
Facciamoci del male :muro: ....Prio non tornare :D

come? Oh, scusa.. ormai sono gia' qui... :D

Kings 75
Timberwolves F 92
:eek: grande prova di forza di Lupi! Da tanto non vedevo Peja tenuto sotto i 20p e con percentuali del genere! (5-15 al tiro). I Re risentono forse della mancanza di ali forti (Webber e Miller) anche se trovano un discreto Songaila. Solita grande partita di KG con 22p+24r.

KG for MVP. Se non glie lo danno quest'anno e' uno scandalo!

Sixers 112
Sonics F 101
Allen Vs. Ray e non poteva essere diversamente :D così come Phila vince sul campo anche Iverson batte R.Allen. per il folletto di Phila sono 40p con 11a, per la guardia di Seattle sono 31p+11r (mica pizza e fichi cmq :p )

E le percentuali al tiro?.. mmmm.. cia' che vado a vedere... toh, AI 10-24, Ray Allen 10-26.. strano che tu non le abbia segnalate :fuck:

Celtics 100
Clippers F 102
I Celtics sono ormai la vera rivelazione dell'anno! nel senso che stanno riuscendo nell'impresa di far vincere qualsiasi squadra :D
Tutto questo nonostante l'ottimo apporto che da un po' di tempo a questa parte R.Davis sta dando alla squadra. Finalmente schierato titolare al fianco di Pierce, l'ex Cavs mette a referto 23p+6r+5a...
Ma dall'altra parte c'è un E.Brand davvero in grande spolvero! Season High per lui con 39p a cui aggiunge 11r e 6stoppate. :ave:

Se Davis gioca sempre come nell'ultima partita dei Celtics che hanno trasmesso, dara' apporto come punti. Ma a livello di gioco non e' che lo faccia fluire alla stragrande :rolleyes:
Oddio, si nota tanto che proprio non lo sopporto? :D

Per il mercato, chiusura col "botto": 'sheed ricambia squadra e passa ai Pistons (assieme a Mike James), a Boston finiscono Chucky Atkins e Lindsey Hunter e ad Atlanta vanno Rebraca, Sura e Mills (a completare il giro la solita pletora di scelte assortite).
Detroit da una botta di talento (con tutti i se ed i ma del caso) alla front line, scelta mirata alla stagione visto che, salvo ognuno, a fine stagione Wallace e' free agent.
Boston ottiene.. boh. Dura decifrare le mosse di Ainge.
Atlanta ottiene piu' probabilita' di avere una scelta alta al prossimo draft :D

(stanotte sono riuscito finalmente a vedere l'all star game: ma che robetta ha messo in piedi T-Mac? :eek: )

prio
20-02-2004, 07:57

ma allora ditelo :D

AtuttaBIRRA!
20-02-2004, 07:58
immagino la felicità di atragon nell'apprendere di questi scambi :D

segnalo che Atkins ha ancora due anni di contratto, mentre Hunter è FA a fine stagione

FA diventano anche tutti i giocatori acquisiti da Atlanta.

Con Wallace i Piston portano a casa un giocatore importante che sposta soprattutto ad est...ma anche lui a fine anno è FA

Garga come poi avevi detto Giricek va a Utah in cambio di Stevenson

e poi c'è una trade che coinvolge le tue due squadre ;) Gugliotta+2 prime scelte future (ma sono pazzi?) a Utah e Clark+Handgloten (ma è rotto da inizio anno??? ) a Phoenix

Orlando inoltre scambia Shammon Williams con Sean Rocks dei New Orleans

altra news: Artest fuori per un po'...operato al pollice x rottura legamenti!

Blindman
20-02-2004, 08:00
e jordan non c'è?

per forza non la passava mai :D

Dispiace doverti contraddire...ma Jordan se deve passarla...sa farlo discretamente....nel 88 - 89 ha viaggiato a 32,5 punti 8 rodmans e 8 assist....non vorrei sbagliarmi ma quell'anno mise a segno una decina di triple doppie (su 28 in carriera)....ed è l'nuico ad averla fatta nell'ASG (14p/11r/11a)

Porta rispetto

credo che cmq quelle che hanno più valore sono quelle di magic...Robertson e Chamberlein sono decisamente di altri tempi...

Mica vero....magari era facilitati dalle percentuali più basse....ma "The Big O" ha cmq piazzato una stagione storica andando in tripla doppia DI MEDIA.....

AtuttaBIRRA!
20-02-2004, 08:02

E le percentuali al tiro?.. mmmm.. cia' che vado a vedere... toh, AI 10-24, Ray Allen 10-26.. strano che tu non le abbia segnalate :fuck:

ti giuro, non le avevo viste...

va beh avevo già fatto i complimenti ad iverson adesso non esagerare! :mbe: :D

gargamella75
20-02-2004, 08:07
...
FA diventano anche tutti i giocatori acquisiti da Atlanta.
...

Ah, ora capisco...liberano spazio sotto il tetto. Ma non so perchè, sta politica non mi convince: se svendono tutto per avere + soldi, chi accetterà di andare in una squadra totalmente da ricostruire? Secondo me faticheranno a portare via qualche buon free agent.

Garga come poi avevi detto Giricek va a Utah in cambio di Stevenson

e poi c'è una trade che coinvolge le tue due squadre ;) Gugliotta+2 prime scelte future (ma sono pazzi?) a Utah e Clark+Handgloten (ma è rotto da inizio anno??? ) a Phoenix

Eh eh, io ho un filo diretto coi GM delle mie squadre! :sofico:
Secondo me Clark è un bel giocatore, proprio quello che è mancato ai Jazz quest'anno, sono contento che vada a Phoenix dove potrà fare bene. Cmq quest'anno non ha mai giocato, credo si sia rotto in preseason...solita fortuna! :muro:

Blindman
20-02-2004, 08:08

KG for MVP. Se non glie lo danno quest'anno e' uno scandalo!

Sottoscrivo....The Big Ticket sta giocando una stagione semplicemente pazzesca... :ave:

(stanotte sono riuscito finalmente a vedere l'all star game: ma che robetta ha messo in piedi T-Mac? :eek: )

Perchè...il primo alley oop di Carter? non se hai "notato" che razza di salto ha fatto e dove ha preso la palla....quello salta davvero come Jordan...

AtuttaBIRRA!
20-02-2004, 08:09
speriamo me lo portino stase l'all-star game! non l'ho ancora visto :cry:

gargamella75
20-02-2004, 08:24
speriamo me lo portino stase l'all-star game! non l'ho ancora visto :cry:

Idem...ho la cassetta ma ancora non l'ho visto! :muro: :muro: :muro:

prio
20-02-2004, 08:27

Perchè...il primo alley oop di Carter? non se hai "notato" che razza di salto ha fatto e dove ha preso la palla....quello salta davvero come Jordan...

Carter e' indubbiamente il primo schiacciatore dell'nba, senza rivali IMHO.
Altri momenti topici dell'all star game le due leggiadre e delicate schiacciatelle di Francis (pazzesca quella staccando dal bagno dello Staple). Ed anche il coast to coast di Shaq (tutte le volte che glie lo vedo fare mi perplimo sul come ci riesca, tra l'altro questa volta ha pure fatto il ballerino in partenza :eek: ) and more and more and more. Anche se per me l'all star game piu' bello degli ultimi anni rimane quello di Washington 2001. E che AI ne sia stato l'MVP e' un puro caso, giuro :D :sofico:
Tra l'altro, come si fa a non innamorarsi di The Answer? E' l'unica strasuperstar che si sbuccia le ginocchia ad ogni singola partita. E sicuramente e' l'unico che lo fa all'ASG!

AtuttaBIRRA!
20-02-2004, 08:31
E sicuramente e' l'unico che lo fa all'ASG!

Ben Wallace? :mbe:

prio
20-02-2004, 08:31
Ben Wallace? :mbe:

:mc:

per ora no!

Blindman
20-02-2004, 08:36
Altri momenti topici dell'all star game le due leggiadre e delicate schiacciatelle di Francis (pazzesca quella staccando dal bagno dello Staple). Ed anche il coast to coast di Shaq (tutte le volte che glie lo vedo fare mi perplimo sul come ci riesca, tra l'altro questa volta ha pure fatto il ballerino in partenza :eek: ) and more and more and more.

Aggiungo forse la perla tecnicamente più pazzesca....l'alley oop di Kidd a K-mart...di sinistro dal palleggio senza guardare...palla data col GPS e contagiri.... :ave: :ave: :ave:

AtuttaBIRRA!
20-02-2004, 08:40
ma si raccontalo pure tutto! :ncomment:

gargamella75
20-02-2004, 09:18
ma si raccontalo pure tutto! :ncomment:

Se vuoi ti racconto il finale.....
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
il colpevole è il maggiordomo!!! :D :D :D

FA.Picard
20-02-2004, 09:30
LoL :D

L'ASG è già disponibile da qualche parte nota :rolleyes:

24 rimbalzi per KG :eek: sono un'enormità! --> MVP sicuro per me :D

AtuttaBIRRA!
20-02-2004, 09:46
LoL :D

L'ASG è già disponibile da qualche parte nota :rolleyes:

24 rimbalzi per KG :eek: sono un'enormità! --> MVP sicuro per me :D

ottimo lo cerco ;)

FA.Picard
20-02-2004, 09:51
Parliamo un po' di record...

Chi ha fatto più punti? (parlo di giocatori, perso sia stato Wilt con 100...)

Piu' rimbalzi?
Assist?
+ punti di squadra?
- punti di squadra?
ecc ecc ecc

prio
20-02-2004, 10:29

Piu' rimbalzi?
Assist?
+ punti di squadra?
- punti di squadra?
ecc ecc ecc

Punti sicuramente Chamberlain 100 che mi pare aver acchiappato anche una 50ina abbondante di rimbalzi, assist scott Skiles con 30 AFAIR. Oltre a memoria non vado, se nessuno provvede prima spulcero' i bookmarks a casa.

AtuttaBIRRA!
20-02-2004, 10:39
se mi ingaggiano io posso provvedere a fare il record di stoppate subite :D

ma anche palle perse! no forse iverson non lo batte nessuno :fuck:

Blindman
20-02-2004, 12:08

Piu' rimbalzi?
Assist?
+ punti di squadra?
- punti di squadra?
ecc ecc ecc

Punti in una partita: 100 Wilt Chamberlain
Punti in una partita Play Off: 63 Michael Jordan
Media punti in stagione: 50.4 Wilt Chamberlain
Punti in una stagione: 4029 Wilt Chamberlain
Rimbalzi i una partita: 55 Wilt Chamberlain
Assist in una partita: 30 Scott Skiles

FA.Picard
20-02-2004, 13:07
Cribbio 50 punti di media :D e 55 rimbalzi :eek:

Altre stats please :sofico: (qual'è la tua fonte? :confused: )

prio
20-02-2004, 13:10
se mi ingaggiano io posso provvedere a fare il record di stoppate subite :D

ma anche palle perse! no forse iverson non lo batte nessuno :fuck:

Non porre limiti alla divina provvidenza! Secondo me da playmaker, con sexy James come centro, ce la puoi fare con un qual certo agio. :D

Blindman
20-02-2004, 13:13
Cribbio 50 punti di media :D e 55 rimbalzi :eek:

Altre stats please :sofico: (qual'è la tua fonte? :confused: )

Mi son fermato a quelle perchè son le uniche che ricordo a memoria.....quando trovo il resto le posto con relativo indirizzo.....

Blindman
20-02-2004, 13:21
Alla fine il buon vecchio google risolve sempre... ;)

http://www.rauzulusstreet.com/basketball/nbarecords/nbarecords.htm

FA.Picard
20-02-2004, 13:27
Grande Blind! ;)

Most points, both teams, game

370
Detroit (186) at Denver (184), December 13, 1983 (3 OT) :eek:

Largest margin of victory, game

68
Cleveland vs. Miami, December 17, 1991 (148-80) :eek:

ost points, first quarter

50
Syracuse at San Francisco, December 16, 1962
Boston vs. Denver, February 5, 1982
Utah vs. Denver, April 10, 1982
Milwaukee vs. Orlando, November 16, 1989
Phoenix vs. Denver, November 10, 1990 :eek: :eek:

FA.Picard
20-02-2004, 13:32
Most rebounds per game, season

71.5
Boston, 1959-60 (5,365/75) :confused:

Most assists per game, season

31.4
L.A. Lakers, 1984-85 (2,575/82) SHOWTIME :D

Most blocked shots, game

23
Toronto vs. Atlanta, March 23, 2001 hanno giocato contro un muro?!? :D

Revolution.Man
20-02-2004, 13:32

nessuno è + preciso di me.......:sofico:

però sul tempo....

AtuttaBIRRA!
20-02-2004, 13:35
punti in un quarto?

Gervin 33...come cazzo si fa a fare 33 punti in un quarto?!?!?! :eek:

AtuttaBIRRA!
20-02-2004, 13:36
Most three-point field goals, none missed, game

8 Jeff Hornacek, Utah vs. Seattle, November 23, 1994 :eek:

Most three-point field-goal attempts, none made, game

11 Antoine Walker, Boston at Philadelphia, December 17, 2001 :D :D :D

FA.Picard
20-02-2004, 13:37
Amo questo sito

Most Seasons 2,000 or more points
12
Karl Malone, 1987-88 to 1997-98, 1999-00 :eek:

Most consecutive seasons, 1,000 or more points
19
Kareem Abdul-Jabbar. 1969-70 to 1987-88 :eek: :eek:

basta mi fermo qui :sofico:

AtuttaBIRRA!
20-02-2004, 13:38
Most three-point field goals made, one half

8

Tim Thomas, Milwaukee at. Portland, January 5, 2001
Michael Redd, Milwaukee vs. Houston, February 20, 2002
Ray Allen, Milwaukee vs. Charlotte, April 14, 2002

cazzo gli fanno mangiare ai Bucks? :D :D :D

Blindman
20-02-2004, 13:39
punti in un quarto?

Gervin 33...come cazzo si fa a fare 33 punti in un quarto?!?!?! :eek:

Semplice....in quella partita se non sbaglio Ice prese il 95% dei tiri della sua squadra nel primo quarto

Blindman
20-02-2004, 13:40
Most three-point field goals made, one half

8

Tim Thomas, Milwaukee at. Portland, January 5, 2001
Michael Redd, Milwaukee vs. Houston, February 20, 2002
Ray Allen, Milwaukee vs. Charlotte, April 14, 2002

cazzo gli fanno mangiare ai Bucks? :D :D :D

Io sapevo che Redd li avesse messi in un quarto :wtf:

AtuttaBIRRA!
20-02-2004, 13:41
Io sapevo che Redd li avesse messi in un quarto :wtf:

7 in un quarto ;)

AtuttaBIRRA!
20-02-2004, 13:42
Semplice....in quella partita se non sbaglio Ice prese il 95% dei tiri della sua squadra nel primo quarto

si grazie a questo ci arrivavo...il problema è che devi metterli :D

Blindman
20-02-2004, 13:49
si grazie a questo ci arrivavo...il problema è che devi metterli :D

Si vede che conosci poco George "Iceman" Gervin...

è stato uno dei più grandi cannonnieri NBA....ed aveva un finger roll semplicemente pazzesco....se era in giornata era immarcabile....anche perchè è anche altino come tipo, quindi vallo a stoppare un finger roll del genere :D

Chiaro che l'assurdità della prestazione resta ;)

AtuttaBIRRA!
20-02-2004, 14:13
Si vede che conosci poco George "Iceman" Gervin...

è stato uno dei più grandi cannonnieri NBA....ed aveva un finger roll semplicemente pazzesco....se era in giornata era immarcabile....anche perchè è anche altino come tipo, quindi vallo a stoppare un finger roll del genere :D

Chiaro che l'assurdità della prestazione resta ;)

non fare lo sborone lo so chi è Gervin :O

occhio che il cd ancora non l'ho spedito! :fuck:

atragon
20-02-2004, 17:50
Secondo me Detroit ha fatto un ottimo affare. I due Wallace insieme sotto le plance possono fare non bene ma benissimo.... verrà anche a loro il rammarico per la scelta di Darko anzichè Anthony. Su Milicic eppure i commenti erano concordi. Si diceva anzi che non fosse stata Cleveland a scegliere per prima il pick numero uno sarebbe stato lui e non KingJames ( :rolleyes: ). Può darsi comunque che ne venga fuori un fenomeno nel giro di qualche stagione; certo al momento passa alla storia come una delle peggiori seconde scelte in assoluto (la peggiore, che domande, la fece Boston con il povero Bias). Ora come ora non può nemmeno allacciare i sandali a Lebron (come sono biblico :D ). Per quanto riguarda Boston lasciamno perdere ogni discorso. Azzardo: non vincerebbe nemmeno il nostro campionato di A1. Anche se Davis ha dato qualche vago segno di risveglio.

Blindman
20-02-2004, 18:14
certo al momento passa alla storia come una delle peggiori seconde scelte in assoluto (la peggiore, che domande, la fece Boston con il povero Bias)

Mi sa che qualcuno a Portland avrebbe da ridire :D :D :D

simone1974
21-02-2004, 14:12
...verrà anche a loro il rammarico per la scelta di Darko anzichè Anthony....

...cosa che io dissi in tempi non sospetti :D

AtuttaBIRRA!
21-02-2004, 14:56
ho visto lo slam dunk contest...che dire...un po' sottotono...

F.Jones ha vinto solo perchè a J.Rich non è uscita la schiacciata di tutti i tempi...era una cosa assurda :eek:

atragon
21-02-2004, 18:12
Tra i risultati di ieri notte direi che spicca la vittoria di Cleveland su S.A. Lebron ne mette 32 (+11r). La ricostruzione della franchigia sembra inizata bene. Melo, per dispetto ne fa 35. Anche questo ragazzo mi piace sempre di più. Buffo Divac: pochi giorni dopo aver messo a segno una tripla doppia prende 11 rimbalzi e smazza 11 assist. Altra tripla? no, si ferma a 5 punti con 2 su 12 dal campo. Peccato. Mi piace comunque l'atteggiamento: se non può fare più la differenza si mette comunque a piena disposizione della squadra. Bravo.

AtuttaBIRRA!
21-02-2004, 18:37
Divac si sta Sabonisizzando :D

AtuttaBIRRA!
22-02-2004, 07:24
Hornets 84
Nets F 97

Nuggets 81
Heat F 97

Grizzlies 105
Bulls F 98

Clippers 105
Bucks F 103

Rockets 88
Mavericks F 97

Celtics 84
Blazers F 105

Sonics 92 :muro:
Warriors F 94

mi sa che per quest'anno ancora niente PO...siamo di 3-4 partite sotto il 50%...il problema è che al momento l'8° posto è occupato da Denver, che ha oltre il 57% di vittorie...
bisognerà fare delle mosse intelligenti sul mercato...ci servono peso e qualità sotto canestro...

AtuttaBIRRA!
23-02-2004, 08:00
Cavaliers 92
Knicks F 86

Kings 96
Raptors F 81

Jazz 80
Pacers F 94

Spurs 94
Timberwolves F 92

Bucks 113
Wizards F 85

Magic 87 :eek:
Pistons F 86

Lakers 104
Suns F 92

Hawks 121
Rockets 3OT F 123

Celtics 87
Sonics F 108 :yeah: va bene tutto ma la beneficenza no :fuck:

AtuttaBIRRA!
23-02-2004, 08:21
inchinatevi tutti :ave:

YAO 41p 16r e 7a in 49min con 15/21 al tiro e 11/13 ai liberi

:eek: :eek:

nonostante questo ci vogliono 3OT per avere ragione degli Hawks!

FA.Picard
23-02-2004, 08:27
Lakers 104
Suns F 92

:cool:

AtuttaBIRRA!
23-02-2004, 08:28
:cool:

con quarantello di kobe, 20 per payton e 19 per shaq...

;)

FA.Picard
23-02-2004, 08:48
Quando torna quel vecchietto pelato con le braccine enormi e che segna tanti punti?

simone1974
23-02-2004, 09:04
Nella off-season :asd:

:p scherzo! :D

FA.Picard
23-02-2004, 09:56
Con 40 punti di Bryant i Lakers vincono a Phoenix. LeBron trascina Cleveland al successo a New York, Minnesota k.o. in casa con San Antonio.

NEW YORK, 23 febbraio 2004 - Kobe Bryant trascina i Lakers al successo contro i Suns di Mike D'Antoni, LeBron James bagna con un successo il suo esordio al Madison Square Garden e San Antonio batte Minnesota.

New York-Cleveland 86-92
LeBron James brilla nel suo debutto al Madison Square Garden e i Knicks ancora una volta vengono fischiati dal proprio pubblico. "King" James realizza 22 punti, ma il grande protagonista del successo dei Cavs è il lituano Zydrunas Ilgauskas, che fa venire il mal di testa a Nazr Mohammed e chiude con 31 punti e 15 rimbalzi.

Indiana-Utah 94-80
Rick Carlisle si fa espellere per proteste nelle battute finali del primo tempo ma i Pacers, guidati da un ottimo Jermaine O'Neal (21 punti, 10 rimbalzi e sette stoppate), non si disuniscono e superano i Jazz.

Toronto-Sacramento 81-96
Dopo un bruttissimo primo tempo, chiuso con solamente 39 punti a referto (record negativo della stagione per i Kings), Sacramento si riprende e grazie a un parziale di 17-2 net terzo quarto mette k.o. i Raptors. Peja Stojakovic chiude con 27 punti, Vlade Divac, invece, serve ai compagni ben 12 assist.

Minnesota-San Antonio 92-94
Gli Spurs fanno capire ai Timbervolwes di non essere i campioni in carica per caso. Con un'eccellente difesa nell'ultimo quarto San Antonio espugna il Target Center di Minnespolis mettendo fine così alla striscia di cinque successi consecutivi dei Wolves. Tim Duncan (25 punti e otto rimbalzi) nonostante un poco brillante 58% dalla lunetta in stagione, non sbaglia quando conta e realizza sette liberi su otto, compresi i due decisivi a 18'' dalla sirena, nell'ultima frazione. Non delude nemmeno Tony Parker, che chiude con 26 punti.

Detroit-Orlando 86-87
I Magic riescono a battere i Pistons nonostante la pessima serata al tiro di Tracy McGrady (3/19 dal campo). T-Mac però mette a segno il recupero decisivo, con Orlando sotto di due, a 10'' dalla sirena e offre a Juwan Howard la possibilità di pareggiare i conti. L'ex Fab Five non solo firma il canestro dell'86-86, ma subisce il fallo di Rip Hamilton e dalla lunetta regala il successo ai Magic.

Washington-Milwaukee 85-113
Un viaggio a Washington sembra essere la medicina migliore per una squadra allergica alle trasferte. ( :D )I Bucks, infatti, interrompono la striscia di sette sconfitte consecutive lontano dal Bradley Center dominando i deludentissimi Wizards. Alla fine Kwame Brown punta il dito contro i compagni. "C'è qualcuno che gioca solo per le proprie statistiche - dice l'ex prima scelta assoluta, alludendo probabilmente a Gilbert Arenas - bisogna passare la palla un po' di più e tirare un po' di meno".

Phoenix-Los Angeles Lakers 92-104
Contro un Kobe Bryant così i Suns di Mike D'Antoni non possono fare molto. Il fenomeno dei Lakers, in un momento molto particolare della propria carriera, dimentica tutte le sue distrazioni e guida L.A al successo sul parquet di Phoenix realizzando 16 dei suoi 40 punti nell'ultimo quarto. "Da un punto di vista offensivo - commenta soddisfatto Phil Jackson - non posso chiedere di meglio di quello che la squadra ha fatto nel secondo tempo". :cool:

Seattle-Boston 108-87
Se in New Jersey licenziare il capo allenatore e affidare la compagine al suo assistente ha fatto fare il salto di qualità alla squadra, a Boston sembra essere successo il contrario. John Carroll, promosso a head coach dopo l'allontanamento (con un record di 22-24) di Jim O'Brien, ha raccolto a Seattle la sua 11ª sconfitta in 12 gare. :D

Houston-Atlanta 123-121 (al terzo supplementare)
I Rockets hanno bisogno di ben tre supplementari per avere ragione dei volenterosi Hawks. Yao Ming domina sotto canestro e mette a referto 41 punti (suo massimo in carriera) e 16 rimbalzi. Cuttino Mobley, invece, rimane sul parquet per 60 minuti :eek: :eek: , chiudendo con 28 punti e sette rimbalzi.

AtuttaBIRRA!
23-02-2004, 10:26
Cuttino Mobley, invece, rimane sul parquet per 60 minuti :eek: :eek:

io sarei in barella :D

Blindman
23-02-2004, 11:51
Ottimo Yao....a conferma che il ragazzo promette di diventare il primo over 2.20 veramente dominante....

tempo 3-4 anni e questo per me è il miglior centro NBA...visto che tecnicamente la sa molto lunga, ed mette muscoli a vista d'occhio..

Interessante il Divac delle ultime uscite, che si sta trasformando in un "point center", mossa che può rivelarsi ottima per i Kings in prospettiva futura...

Piccola nota a margine.....se Turgoklu e Rasho sono quelli delle ultime uscite credo che gli Spurs possano essere considerati favoriti assoluti, anche con i lacustri al completo (anche se alla fine la differenza la fa sempre e solo Shaq...nel bene e nel male)

atragon
23-02-2004, 18:18
--
Celtics 87
Sonics F 108 va bene tutto ma la beneficenza no
--

CATTIVISSIMO(I)!!! Usate "Egoist" per profumarvi? (o forse la nuova marca "bastard inside")? Cmq, penso fosse dura farci vincere... ma almeno provarci! :mad: No, 21 punti 21.... e siamo in striscia perdente di 5 o 6 manco ho voglia di guardarci. Tornando a parlare di giocatori buoni Ming dà ragione a chi lo vedeva come un possibile fenomeno... il fatto è che tira davvero bene e così alto chi lo va a stoppare? Già è complicato mettergli le mani in faccia. Comunque, restando ai rookies dello scorso anno, sto apprezzando buone cose anche da Amare.... nel suo piccolo (208 cm) fa comunque delle ottime prestazioni.

Burns
23-02-2004, 18:39
Toc toc, c'è nessuno?

Certo che ci siete, sono io quello che se ne è andato senza dire niente.... :)

Sono stato incasinatissimo in questo mese, ho fatto solo qualche post occasionale nella sezione Linux ma niente più; e mi dispiace molto di non aver mai postato un bel niente qui dentro :(
Soprattutto perchè mi sono perso un sacco di partite e l'All Star Game, peccato :(

Adesso sono tornato, presente al 100% ;)

Un saluto gigante a tutti quanti! :D

Garga, piccolo OT: scusa se ti ho abbandonato proprio nel momento caldo della stagione NFL, al superbowl ( vinto poi come da pronostico dai Pats ;) ), non succederà mai più (almeno spero) :D

Forza Suns :yeah:
( mio dio, 18-40 come record stagionale, 0.310 di percentuale... :cry: )

AtuttaBIRRA!
23-02-2004, 19:06
vedo che le minacce servono :D

prio
23-02-2004, 19:48
vedo che le minacce servono :D

Prova a minacciare i Sonics, allora. Magari riescono a combinare qualcosa di buono :fuck: :D

Celie a parte, ieri sera ho visto cavs - knics. Beh, se i knicks sono quelli era meglio se Thomas si fosse fermato al penultimo scambio. Terzo quarto terrificante, non sarebbero riusciti a centrare l'acqua nell'oceano. Il bello e' che alla fine quasi rientrano in partita, quando Steph ha messo 11 dei suoi 13 tiri andati a segno (su 34!).
"Schifoso" il pubblico del Garden, che ad un certo punto si e' messo ad inneggiare a Keith Van Horn, fino a 2 settimane fa insultato a piu' riprese :mbe:
Certo, se il sostituto e' il Tim Thomas di ieri posso anche capirli :D

AtuttaBIRRA!
23-02-2004, 20:01
Prova a minacciare i Sonics, allora. Magari riescono a combinare qualcosa di buono :fuck: :D

Celie a parte, ieri sera ho visto cavs - knics. Beh, se i knicks sono quelli era meglio se Thomas si fosse fermato al penultimo scambio. Terzo quarto terrificante, non sarebbero riusciti a centrare l'acqua nell'oceano. Il bello e' che alla fine quasi rientrano in partita, quando Steph ha messo 11 dei suoi 13 tiri andati a segno (su 34!).
"Schifoso" il pubblico del Garden, che ad un certo punto si e' messo ad inneggiare a Keith Van Horn, fino a 2 settimane fa insultato a piu' riprese :mbe:

credo che il pubblico del Madison sia peggio del popolo interista :D

inutile che fai battute sui sonics...ti ricordo che phila è al 41% di vittorie ad EST contro il 47% di seattle ad OVEST

vai a nasconderti! :fuck:

Blindman
23-02-2004, 20:02

In effetti l'urlo Van horn è stato ridicolo....

Cmq Tim Thomas resta una scommessa....giocatore che se esplode secondo il suo (terrifficante e mai espresso fin qui) potenziale vale 10 Van Horn....se resta il solito atleta inespresso per me 10 volte meglio Han horn...che ultimamente per lo meno portava a casa spesso ventelli e rimbalzi in doppia cifra

prio
23-02-2004, 20:06
credo che il pubblico del Madison sia peggio del popolo interista :D

inutile che fai battute sui sonics...ti ricordo che phila è al 41% di vittorie ad EST contro il 47% di seattle ad OVEST

vai a nasconderti! :fuck:

C'e' un piccolo particolare che ti sfugge: io tifo AI _non_ Phila. :fuck:
(Oddio, ver'anche che se penso a chi tifo veramente.. :cry: )

prio
23-02-2004, 20:11
In effetti l'urlo Van horn è stato ridicolo....

Cmq Tim Thomas resta una scommessa....giocatore che se esplode secondo il suo (terrifficante e mai espresso fin qui) potenziale vale 10 Van Horn....se resta il solito atleta inespresso per me 10 volte meglio Han horn...che ultimamente per lo meno portava a casa spesso ventelli e rimbalzi in doppia cifra

IMHO Van Horn ha strapagato le aspettative che aveva creato al college.
Non e' un giocatore che possa piacermi piu' di tanto, ma a livello statistico il suo l'ha piu' o meno sempre fatto. Anche se molto spesso a babbo morto.
Tim Thomas o paura che ormai restera' una scommessa. Se non e' esploso l'anno scorso mi sa che non lo fara' mai piu'. A me ricorda molto Eddie Robinson, come preomessa inespressa :rolleyes:

AtuttaBIRRA!
23-02-2004, 20:17
C'e' un piccolo particolare che ti sfugge: io tifo AI _non_ Phila. :fuck:
(Oddio, ver'anche che se penso a chi tifo veramente.. :cry: )

bulls? :D

prio
23-02-2004, 20:47
bulls? :D

Loro... dal ritiro (il vero ritiro) del 23 mi sento come Pollicino sperso nel bosco, ma senza briciole :D

AtuttaBIRRA!
23-02-2004, 21:08
Loro... dal ritiro (il vero ritiro) del 23 mi sento come Pollicino sperso nel bosco, ma senza briciole :D

oddio...meglio che facevi finta di essere di Phila :D

atragon
23-02-2004, 21:18

Ah, beato te... io è dai tempi del ritiro di Larry Legend che quasi ogni stagione mi sento come il traforo del Monte Bianco..... lassamo perdere va...

AtuttaBIRRA!
23-02-2004, 21:20
Ah, beato te... io è dai tempi del ritiro di Larry Legend che quasi ogni stagione mi sento come il traforo del Monte Bianco..... lassamo perdere va...

LOL :D

prio
23-02-2004, 21:39

ROTFL! Consoliamoci.. pensa a chi tifa Knicks :muro: :D

simone1974
23-02-2004, 23:45
Visto che parliamo di squadre non proprio vincenti (almeno negli ultimi anni per quanto riguarda Boston), quali sono le franchige NBA più sgangherate? :D .... Clippers a parte ovviamente ;)

Blindman
24-02-2004, 00:15

Allora siamo in 2 ad esserci persi nel bosco :muro: :muro: :D

amd1ghz
24-02-2004, 00:33
So che mi sveglio un po tardi ma ........ non hanno fatto vedere in TV l'All Star Game ??? :confused:

AtuttaBIRRA!
24-02-2004, 07:31
Originariamente inviato da amd1ghz
So che mi sveglio un po tardi ma ........ non hanno fatto vedere in TV l'All Star Game ??? :confused:

only Sky...

ma sul p2p si trova ;)

AtuttaBIRRA!
24-02-2004, 07:47
Pistons 76
Sixers F 66
punteggio all'italiana :D - sixers senza iverson

Hornets 100
Cavaliers F 104
Davis e Mash ci provano in tutti i modi (34p il primo 23 il secondo) ma i Cavs sono in crescita come il fenomeno Lebron (21p+6a+5stoppate :confused: :D )

Blazers 89
Heat F 81
Randpolh in doppia doppia perenne ormai...Miami tira malino...si salva Odom 25p+8r

Nuggets 106
Grizzlies F 109
dev'essere stata proprio una bella partita! Melo 26+14r (aiutato da Lenard 21p e Camby 15p+18r) non riesce ad aver ragione degli orsi di Memphis (a proposito...visto che si sono spostati a Memphis...perchè non hanno cambiato nome? :p ). 25p+7r per Pau e 20p+8r per Posey.
Notare come Camby, non torturato dagli infortuni, sia ancora un ottimo giocatore...non raggiunge i 10p di media, ma i 10r si ;)

Blindman
24-02-2004, 08:58

..........degli orsi di Memphis (a proposito...visto che si sono spostati a Memphis...perchè non hanno cambiato nome? :p

Ci sono anche casi peggiori di squadre che avrebbero dovuto cambiare il nome una volta trasferitisi....... altrimenti sarei curioso di sapere cosa centrano i losangelini coi laghi ma sopratutti cosa cazzo c'azzeccano gli abitanti mormoni di saltlake city col Jazz!!!!

:D :D :D

gargamella75
24-02-2004, 09:08
Originariamente inviato da Burns
Garga, piccolo OT: scusa se ti ho abbandonato proprio nel momento caldo della stagione NFL, al superbowl ( vinto poi come da pronostico dai Pats ;) ), non succederà mai più (almeno spero) :D

Forza Suns :yeah:
( mio dio, 18-40 come record stagionale, 0.310 di percentuale... :cry: )

Chi non muore si rivede, eh? ;)

Certo che hai scelto un bel periodo per darti alla macchia...

Per il Superbowl...sono colpevole quanto te, ho lasciato che il post sull'NFL cadesse nel dimenticatoio...ma appena ho un po' di tempo (sono un po' incasinato anch'io! :( ) lo riporto su.

Per l'NBA, io ormai la guardo con un certo distacco :D anzi mi sa che vado a farmi un giretto per capire se conviene aspirare alla prima chiamata assoluta (effettivamente come record siamo in zona! :muro: )
Bye

AtuttaBIRRA!
24-02-2004, 09:23
Cleveland-New Orleans 104-100
Agli Hornets non basta un vantaggio di 25 punti per avere ragione dei Cavaliers. New Orleans parte fortissimo e chiude il primo quarto in vantaggio 37-16, tirando con un incredibile 79% dal campo. Ma con l'andare della gara i Cavs ritrovano ritmo in attacco e grazie alla triple del sorprendente rookie Jason Kapono, autore di 19 punti (suo massimo in carriera), ritornano in partita. Ci pensano poi LeBron James (21 punti) e Carlos Boozer (24 punti e nove rimbalzi) a mettere definitivamente k.o. New Orleans nel secondo tempo, regalando così a Cleveland il terzo successo consecutivo.

Philadelphia-Detroit 66-76
Senza l'infortunato Allen Iverson (out per un problema a una spalla) i 76ers non riescono a trovare soluzioni offensive decenti e, complice anche l'ottima difesa dei Pistons, chiudono la gara con solamente 66 punti a referto, tirando con un disastroso 30% dal campo. Detroit, da un punto di vista offensivo, fa solo il minimo indispensabile, quanto basta però per andare a vincere sul parquet di Philadelphia. "Non sono molto soddisfatto della prova della squadra - confessa il coach di Detroit, Larry Brown - però quello che conta è che alla fine abbiamo mostrato carattere e siamo riusciti a vincere".

Miami-Portland 81-89
Aver ceduto Rasheed Wallace sembra aver fatto proprio bene ai Blazers che a Miami hanno conquistato il loro quarto successo consecutivo. La vittoria porta la firma del solito Zach Randolph, il leader indiscusso della squadra dopo la partenza di Wallace, che ha chiuso il match con 22 punti e 12 rimbalzi.

Memphis-Denver 109-106
La sfida tra le due squadre più sorprendenti della Western Conference in questa stagione la vince Memphis grazie a un eccellente finale di gara. Sotto 106-102 a 1'22'' dalla sirena, i Grizzlies si affidano a James Posey che realizza cinque dei sette punti consecutivi messi a referto da Memphis. La giocata decisiva la firma però Shane Battier che, con i Grizzilies in vantaggio di un solo punto, stoppa la conclusione di Carmelo Anthony a sette secondi dalla fine.

simone1974
24-02-2004, 09:38
Ci sono anche casi peggiori di squadre che avrebbero dovuto cambiare il nome una volta trasferitisi....... altrimenti sarei curioso di sapere cosa centrano i losangelini coi laghi ma sopratutti cosa cazzo c'azzeccano gli abitanti mormoni di saltlake city col Jazz!!!!

Stavo per dire la stessa cosa anche io ;)
Comunque, se non sbaglio, Memphis dovrebbe cambiare nome il prossimo anno o sbaglio? :confused:

gargamella75
24-02-2004, 10:13
Originariamente inviato da simone1974
Stavo per dire la stessa cosa anche io ;)
Comunque, se non sbaglio, Memphis dovrebbe cambiare nome il prossimo anno o sbaglio? :confused:

In effetti mi sa che erano i New Orleans Jazz, così come i Lakers prima erano a Minneapolis...se la memoria non mi inganna! :mc:

gargamella75
24-02-2004, 16:26
Insomma...basta non postare per qualche ora e si finisce in QUINTA pagina...ma si può?
Forza ragazzi...vai con lo spam!!! :sofico:

Scherzi a parte...non dite che sono un imbornito, ma non riesco a trovare il link a quel sito dove c'erano tutti i dettagli su contratti e salari squadra per squadra, giocatore per giocatore...lo potreste ripostare?

Many thanks! :D

Bye

AtuttaBIRRA!
24-02-2004, 16:32
Insomma...basta non postare per qualche ora e si finisce in QUINTA pagina...ma si può?
Forza ragazzi...vai con lo spam!!! :sofico:

Scherzi a parte...non dite che sono un imbornito, ma non riesco a trovare il link a quel sito dove c'erano tutti i dettagli su contratti e salari squadra per squadra, giocatore per giocatore...lo potreste ripostare?

Many thanks! :D

Bye

questo è un lavoro per Blindo :D

gargamella75
24-02-2004, 16:39

E' uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo!!!! :D

Dai Blindo...se fai il bravo inizio a tifare per i Bulls!!!

:fiufiu:

Ovviamente si fa per dire! :sofico:

Blindman
24-02-2004, 16:39

Ovvio.....http://www.spammers.it/sbor/8.gif

http://www.hoopshype.com/salaries.htm

Cmq visto che è la millesima volta che lo posto....SALVATE QUESTO CAXXO DI SITO NEI PREFERITI....ECCHECHEZZO!!!!! :muro: :muro:

:sofico: :sofico: :sofico:

gargamella75
24-02-2004, 16:45
:ave:

AtuttaBIRRA!
24-02-2004, 16:55
Ovvio.....http://www.spammers.it/sbor/8.gif

http://www.hoopshype.com/salaries.htm

Cmq visto che è la millesima volta che lo posto....SALVATE QUESTO CAXXO DI SITO NEI PREFERITI....ECCHECHEZZO!!!!! :muro: :muro:

:sofico: :sofico: :sofico:

stai calmino...è l'unica cosa per cui sei utile al mondo quindi tieniti stretto sto link :fuck:

Blindman
24-02-2004, 16:57
stai calmino...è l'unica cosa per cui sei utile al mondo quindi tieniti stretto sto link :fuck:

Senti tu....vergogna della natura....porta rispetto ali anziani e baciami il :ciapet:

:fuck: http://www.spammers.it/sbef/14.gifhttp://www.spammers.it/sbef/14.gifhttp://www.spammers.it/sbef/14.gif :fuck:

atragon
24-02-2004, 19:38
Sito x sito... io le info sui futuri draft le prendo da

http://www.nbadraft.net (che sta diventando a pagamento :mad: ) e anche da
http://www.hoopshype.com/draft.htm

voi oltre a questi ne conoscete altri?

amd1ghz
24-02-2004, 20:05
only Sky...

ma sul p2p si trova ;)

Che stronzi a Mediaset .......
:mad:

il superbowl che non se lo caca nessuno lo hanno fatto vedere ......... :mad:

simone1974
24-02-2004, 20:44
Che stronzi a Mediaset .......
:mad:

il superbowl che non se lo caca nessuno lo hanno fatto vedere ......... :mad:

Question di diritti...

Comunque il prossimo che apre il thread successivo metta nel primo post tutti i link interessanti che riguardano l'NBA, bell'idea eh? ;) :p

amd1ghz
24-02-2004, 21:55
No , non di diritti ma di money .

l'anno scorso hanno fatto vedere l'allstargame perchè era l'ultimo di MJ , secondo me prevedendo che lo avrebbero visto in tanti .

simone1974
24-02-2004, 22:39
No , non di diritti ma di money .

l'anno scorso hanno fatto vedere l'allstargame perchè era l'ultimo di MJ , secondo me prevedendo che lo avrebbero visto in tanti .

Domanda cattiva: ma allora Mediaset e Sky/Telepiù non appartengono a proprietari diversi? :rolleyes:

AtuttaBIRRA!
25-02-2004, 07:15
Blazers OT 94
Magic F 91

Warriors 96
Pacers F 107

Raptors 74
Nets F 86

Sixers 75 :rotfl:
Hawks F 86

Timberwolves 108
Bucks F 102

Clippers 91
Mavericks F 116

Rockets 77
Spurs F 86

Sonics 86 :rolleyes: :muro:
Jazz F 99

Knicks 99
Kings F 107

gargamella75
25-02-2004, 09:09

Sonics 86 :rolleyes: :muro:
Jazz F 99

:fiufiu:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Certo che se perdete anche contro di noi siete proprio alle pezze!!! :Prrr:

Cmq...piccola analisi della partita:
Ultimo quarto decisivo ai Sonics, che si beccano un parziale di 26-10 e sprecano quanto di buon fatto precedentemente.
Non bastano i 22p di Daniels, e i 26p di Allen, accompagnati dai 12p e 11r di Radmanovic dal pino per aver ragione dei Jazz, che trovano Arroyo in giornata si (23p, 9r e 5a). Solita stellare partita di AK47, che ne mette 27 con 10r e 4b. Importanti i contributi dal pino di Bell (23p) e Lopez (4p ma 9a).
I Sonics pagano la brutta serata al tiro (33.8% contro il 42.4 dei Jazz, nonostante lo 0-10 di Giricek!!!), ma rimangono ugualmetne in partita grazie alle percentuali dalla lunetta: il 92.3%, con 36-39!
Ultima nota: i Jazz controllano le plance (46-36, con ben 20r d'attacco) e fanno circolare meglio la palla, come dice il computo totale degli assist: 22 a 12 per i mormoni.

Blindman
25-02-2004, 10:17
NEW YORK, 25 febbraio 2004 - Gli Spurs si aggiudicano il derby texano con i Rockets, i Nets conquistano la loro 14ª vittoria consecutiva e Dallas batte senza problemi i Clippers.

Indiana-Golden State 107-96
Erick Dampier vince il duello con Jermaine O'Neal solamente nel primo quarto. Il lungo dei Pacers, infatti, dopo un inizio di gara in sordina cambia marcia e si carica sulle spalle l'attacco di Indiana, guidando, con 34 punti, la truppa di Rick Carlisle a un comodo successo sui Warriors.

Orlando-Portland 91-94 d.t.s.
Quinto successo consecutivo per i Blazers che battono i Magic al supplementare. I Magic acciuffano l'overtime grazie alla tripla di Rod Strickland a 14'' dalla fine del match, ma nel supplementare Orlando tira con bruttissime percentuali (4/13), dando così via libera a Portland.

Theo Ratliff piazza 9 stoppate!!! :ave:

Atlanta-Philadelphia 86-75.
Perfino gli Hawks hanno vita facile contro i resti dei 76ers. L'assenza di Allen Iverson pesa come un macigno per una squadra in caduta libera
che ad Atlanta ha dovuto rinunciare anche all'infortunato Kenny Thomas e ha perso dopo un tempo Glenn Robinson, uscito per un problema al gomito destro.

New Jersey-Toronto 86-74.
Senza Vince Carter, Jalen Rose e Alvin Williams i Raptors provano a giocarsela contro i Nets ma alla fine, pur lottando, devono incassare un'inevitabile sconfitta. Il 33enne Frank Lawrence conquista così il suo 13° successo consecutivo da capo allenatore nella Nba.

14 esima V consecutiva per i Nets :eek:

Utah-Seattle 99-86.
Un canestro dell'ex Suns Tom Gugliotta, al suo debutto con la maglia dei Jazz, da il via al parziale di 14-0 a cavallo tra il terzo e il quarto periodo che regala a Utah il successo su Seattle. Non delude Andrei Kirilenko che mette a referto 27 punti, 10 rimbalzi e quattro stoppate.

Milwaukee-Minnesota 102-108.
La legge dell'ex non fa eccezioni nemmeno con Sam Cassell. L'All Star dei Timberwolves, infatti, fa la differenza contro la sua ex squadra realizzando 29 punti e i sei liberi negli ultimi 19'' che sigillano il successo per Minnesota. 16 punti e 18 rimbalzi, invece, per Kevin Garnett.

Dallas-Los Angeles Clippers 116-91.
Nessun problema per i Mavericks contro i Clippers. Dallas, che ha vinto sette delle ultime nove gare disputate, parte forte e mette il risultato
al sicuro già nel terzo quarto permettendosi così di dare un po' di riposo a uno stanchissimo Steve Nash nella frazione finale.

San Antonio-Houston 86-77 .
Gli Spurs vincono il derby texano contro i Rockets grazie a un parziale di 18-3 all'inizio dell'ultimo quarto. Yao Ming prova a tenere Houston a galla ma Tim Duncan (27 punti e 13 rimbalzi) in attacco è devastante e per i Rockets non c'è nulla da fare. Ottima la prova dell'ex bolognese Manu Ginobili che mette a referto 21 punti (con un ottimo 8/12 dal campo) e cinque recuperi.

Sacramento-New York 107-99 .
All'Arco Arena Sacramento è un cliente davvero ostico per tutti, soprattutto per le squadre della Eastern Conference. I Kings, infatti,
battono i Knicks, conquistano così il loro 29° successo consecutivo contro un avversario della costa Est. Stephon Marbury (6/20 dal campo) fa molta fatica contro un ottimo Mike Bibby (28 punti), il lituano Darius Songalia, invece, disputa la sua miglior prova nella Nba e chiude con 17 punti e 13 rimbalzi.

Starburry è in uno dei suoi peggiori slump al tiro in carriera credo....

Dona*
25-02-2004, 10:38

New Jersey-Toronto 86-74.
Senza Vince Carter, Jalen Rose e Alvin Williams i Raptors provano a giocarsela contro i Nets ma alla fine, pur lottando, devono incassare un'inevitabile sconfitta. Il 33enne Frank Lawrence conquista così il suo 13° successo consecutivo da capo allenatore nella Nba.

14 esima V consecutiva per i Nets :eek:

si accettano scommesse su chi sarà a spezzare la nostra serie :sofico:

Go NJ go!!! :p

PS: quest'anno compaio su questo 3d prima del solito :sofico:

Blindman
25-02-2004, 10:40
Originariamente inviato da Dona*
si accettano scommesse su chi sarà a spezzare la nostra serie :sofico:

Quando c'è Bulls vs Nets?

Dona*
25-02-2004, 10:43
Quando c'è Bulls vs Nets?

mah.... torna a giocare Jordan? :sofico:

Blindman
25-02-2004, 10:46
Originariamente inviato da Dona*
mah.... torna a giocare Jordan? :sofico:

Sempre meglio MJ a 41 e anni fuori allenamento che sto branco de pellegrini (escluso il miracolo Crawford di quest'anno :ave: ) :muro: :muro: :muro:

AtuttaBIRRA!
25-02-2004, 10:53
Sempre meglio MJ a 41 e anni fuori allenamento che sto branco de pellegrini (escluso il miracolo Crawford di quest'anno :ave: ) :muro: :muro: :muro:

a me Hinrik (o come si scrive) piace...

Blindman
25-02-2004, 10:58
a me Hinrik (o come si scrive) piace...

Kirk Hinrich ;)

Vero, ma è un rookie, non può fare miracoli, anche se sta andando benone come prima stagione...mi sembra uno con le palle :cool:

diciamo che nella foga ho messo tra i pellegrini anche chi non se lo merita :D

Se penso che avevamo Brand

:muro: :muro:

AtuttaBIRRA!
25-02-2004, 11:00
diciamo che nella figa ho messo tra i pellegrini anche chi non se lo merita :D

:eek: Blindo ma cosa scrivi! :D :sofico:

Blindman
25-02-2004, 11:03

Blindman
25-02-2004, 11:03
A ridoppio......ormai la mia caffettiera è impazzita :muro:

atragon
25-02-2004, 13:46
Parto con le mie consuete e attese :D considerazioni:
Orlando perde ancora... TMac ne fa 31 ma tira 11 su 32 con 2 su 14 da tre.. a cosa serve? Un vero campione dovrebbe capire che bisogna anche giocare di squadra, anche se non è certo circondato da fenomeni.... un segnale "di mercato"? Zach 24p + 12r. Bravo. New Jersey vince ancora. I riflettori sono spesso puntati su Kidd ma direi che molto merito ce l'ha anche Martin al quarto anno consecutivo in cui migliora praticamente in tutte le statistiche. Inoltre difende anche. Con gli speroni Yao tira bene, come al solito, ma in 33 minuti acchiappa 4 rimbalzi... da un 2.26 mi aspetto di più. I Sonics perdono anche loro, mi pare che negli ultimi tempi abbiano stracciato solo Boston (vedi capitolo Croce Rossa con le gomme a terra). ATB mi sa che vi manca qualche cosa di più di quanto si era detto. In particolare mi aspetto sempre grandi cosa da Rashard Lewis che è invece alterno, troppo alterno. Tra i Jazz conferma Kirilenko, ormai direi tra i primi 15 - 20 giocatori della lega, in crescita. Segnalo ancora che i 76ers senza the Answer sono davvero poca cosa, ma si sapeva e ... che mi stanno orrendamente sui marroni Caron Butler e Dwatne Wade in quella foto sul sito della NBA che sembrano in vacanza mentre io stamattina ho dovuto liberare la macchina dal ghiaccio (-5 :mad: :mad: )

simone1974
25-02-2004, 20:21

Bastard inside! :asd:

AtuttaBIRRA!
26-02-2004, 13:02
Bucks 106
Celtics F 104

Wizards 76
Raptors F 74

Clippers 93
Hornets F 99

Nets 68 (è arrivata la sconfitta ;) )
Timberwolves F 81

Warriors 99
Grizzlies F 92

Pistons 107
Bulls F 88

Cavaliers 84
Rockets F 90

Lakers 112 (35 kobe)
Nuggets F 111 (35 melo)

Knicks 95
Suns F 113

Jazz OT 93
Sonics F 92 :tapiro:

FA.Picard
26-02-2004, 13:12
Minnesota-New Jersey 81-68
I Nets rimangono aggrappati ai Timberwoves per tre quarti ma nell'ultima frazione Minnesota mette a segno lo sprint decisivo grazie a un parziale di 15-0. Dopo 13 vittorie consecutive arriva dunque la prima sconfitta da head coach nella Nba per Lawrence Frank. Un problema alla caviglia costringe Sam Cassell al forfait ma il suo sostituto, Troy Hudson, non lo fa rimpiangere realizzando 12 dei suoi 29 punti nell'ultimo quarto.
Minnesota: Hudson 29 (7/12, 4/7), Garnett 18 (8/14). Rimb.: Olowokandi 11. Ass.: Garnett 6.
New Jersey: Martin 18 (9/15). Rimb.: Marti 12, Kidd 10. Ass.: Kidd 7.

New Orleans-Los Angeles Clippers 99-93
Un buon secondo tempo è sufficiente agli Hornets per avere ragione dei Clippers. A suonare al carica per New Orleans ci pensa come al solito l'All Star Baron Davis che mette a referto 26 punti e nove assist e difende con grande aggressività.
New Orleans: B.Davis 26 (4/10, 4/7), Magloire 21 (9/14), Mashburn 20 (6713, 2/4). Rimb.: Magloire 14, P.J.Brown 12. Ass.: B.Davis 9.
L.A. Clippers: Brand 19 (7/14), Q.Richardson 18 (7/16, 1/6), Wilcox 18 (9/12, 0/1), Maggette 16 (2/8, 2/3). Rimb.: Brand 12. Ass.: Maggette 6.
Boston-Milwaukee 104-106
Nemmeno la fortuna è dalla parte dei disastrosi Celtics in questo momento. Boston, infatti, incassa contro i Bucks la settima sconfitta consecutiva ma può recriminare perché la tripla di Walter McCarty, che avrebbe regalato il successo ai Celtics, arriva una frazione di secondo dopo la sirena. :D :D :D
Boston: Pierce 21 (5/8, 2/3), Blount 20 (8/12), Hunter 17 (6/12). Rimb.: Blount 10. Ass.: Atkins 8.
Milwaukee: Redd 26 (8/15, 0/3), Mason 21 (8/12, 0/1), Kukoc 18 (2/4, 4/5). Rimb.: Van Horn 8. Ass.: Strickland 6.
Memphis-Golden State 92-99
I Warriors sorprendono i Grizzlies, reduci da cinque successi consecutivi, al termine di una partita nervosa condita da 62 falli, sette tecnici e dall'espulsione del coach di Memphis Hubie Brown. Golden State riceve un contributo decisivo da parte di Speedy Claxton che mette a referto 28 punti (suo massimo in carriera) e sette assist.
Memphis: Posey 25 (4/8, 1/5). Rimb.: Posey 10. Ass.: Wells 5.
Golden State: Claxton 28 (6/18), J.Richardson 24 (7/13, 1/2). Rimb.: Dampier 18. Ass.: Claxton 7.

Toronto-Washington 74-76
Gilbert Arenas dimostra a Kwame Brown, che lo aveva velatamente (ma non troppo) accusato di egoismo, di saper giocare per la squadra e si mette a tirare solamente nelle battute finali, realizzando però sette punti decisivi negli ultimi cinque minuti. I Wizards così battono i Raptors.
Toronto: D.Marshall 20 (7/12, 1/3), Bosh 15 (6/11). Rimb.: Bosh 9. Ass.: Mason 6.
Washington: K.Brown 16 (8/16). Rimb.: Arenas 8, K.Brown 8, Haywood 8. Ass.: Knight 5.
Chicago-Detroit 88-107
Rasheed Wallace sembra già trovarsi a proprio agio negli schemi offensivi di Larry Brown. L'ex "Bad boy" di Portland, senza forzare troppo, dà il suo contributo al successo dei Pistons a Chicago mettendo a referto 15 punti, sette rimbalzi e tre stoppate in 24 minuti di gioco.
Chicago: Curry 19 (7/12). Rimb.: Chandler 8. Ass.: Hinrich 7.
Detroit: Hamilton 21 (5/12, 1/1), R.Wallace 15 (5/12, 1/1). Rimb.: B.Wallace 8. Ass.: Billups 6, R.Hamilton 6.

Denver-L.A. Lakers 111-112
Una tripla di Kareem Rush a tre secondi dalla sirena regala ai Lakers il quinto successo consecutivo. Denver però può lamentarsi per un errore arbitrale che alla fine risulta decisivo: a 27'' dalla fine, con i Nuggets in vantaggio di due punti Andre Miller trova il ferro con una conclusione forzata, Carmelo Anthony (35 punti) però conquista il rimbalzo offensivo ma un arbitro fischia un'inesistente "shot clock violation". La gara riprende così con una palla a due. Shaq ha la meglio su Nenè e i Lakers capitalizzano trovando la tripla che mette k.o. i Nuggets. Ottima la performance di Kobe Bryant: 35 punti e 10 assist.
Denver: Anthony 35 :eek: (12/22, 2/3), A.Miller 21 (8/13, 0/1). Rimb.: Dolac 6, Nene 6. Ass.: Nene 8.
L.A. Lakers: Bryant 35 :eek: (12/22, 2/4), S.O'Neal 16 (5/10). Rimb.: S.O'Neal 8. Ass.: Bryant 10.
Houston-Cleveland 90-84
LeBron James non brilla di fronte a un'altra prima scelta assoluta, il cinese Yao Ming. Il rookie delle meraviglie di Cleveland chiude con un deludente 5/18 dal campo e i Cavaliers, dopo tre successi consecutivi, devono arrendersi davanti ai Rockets.
Houston: Mobley 22 (8/10, 2/4), Yao Ming 17 (7/18), J.Jackson 15 (2/5, 3/8). Rimb.: Weatherspoon 9. Ass.:Francis 7.
Cleveland: McInnis 17 (5/11, 2/4), Ilgauskas 17 (5/18, 1/1), Boozer 16 (8/14). Rimb.: Boozer 18. Ass.: McInnis 10.
Phoenix-New York 113-95
Stephon Marbury ritorna a Phoenix da avversario e viene accolto da scroscianti applausi. I Suns però non fanno regali a Marbury, dominando i Knicks e mettendosi così alle spalle la striscia di otto sconfitte consecutive. Amare Stoudemire fa la differenza chiudendo la gara con 24 punti e 14 rimbalzi.
Phoenix: Stoudemire: 24 (7/13, 0/1), Johnson 22 (8/18, 2/4), Marion 18 (9/11, 0/1). Rimb.: Stoudemire 14. Ass.: Johnson 5.
New York: K.Thomas 25 (11/17), D.Johnson 16 (3/4, 2/3), Marbury 15 (7/16, 0/3). Rimb.: K.Thomas 6. Ass.: Marbury 13.
Seattle-Utah 92-93 d.t.s.
Ai Sonics non bastano i 40 punti di Ray Allen. I Jazz, infatti, ritornano in partita grazie a un parziale di 13-0 nell'ultimo quarto e trascinano la gara al supplementare. Nell'overtime poi ci pensa il russo Andrei Kirilenko, con due canestri decisivi negli ultimi 88'', a regalare il successo a Utah.
Seattle: Allen 40 (7/14, 6/11), R.Lewis 15 (7/14, 0/4). Rimb.: Potapenko 9. Ass.: Daniels 6.
Utah: Kirilenko 22 (7/10, 1/4), Arroyo 16 (5/12, 1/2). Rimb.: Ostertag 12. Ass.: Arroyo 6, R.Lopez 6.

simone1974
26-02-2004, 19:27
Denver-L.A. Lakers 111-112
Una tripla di Kareem Rush a tre secondi dalla sirena regala ai Lakers il quinto successo consecutivo. Denver però può lamentarsi per un errore arbitrale che alla fine risulta decisivo: a 27'' dalla fine, con i Nuggets in vantaggio di due punti Andre Miller trova il ferro con una conclusione forzata, Carmelo Anthony (35 punti) però conquista il rimbalzo offensivo ma un arbitro fischia un'inesistente "shot clock violation". La gara riprende così con una palla a due. Shaq ha la meglio su Nenè e i Lakers capitalizzano trovando la tripla che mette k.o. i Nuggets. Ottima la performance di Kobe Bryant: 35 punti e 10 assist.
Denver: Anthony 35 :eek: (12/22, 2/3), A.Miller 21 (8/13, 0/1). Rimb.: Dolac 6, Nene 6. Ass.: Nene 8.
L.A. Lakers: Bryant 35 :eek: (12/22, 2/4), S.O'Neal 16 (5/10). Rimb.: S.O'Neal 8. Ass.: Bryant 10.

Solita ladrata dei Lakers... :rolleyes:

FA.Picard
27-02-2004, 06:41
E' un caso che tifo Juve e Lakers? :D

AtuttaBIRRA!
27-02-2004, 08:33

i love juve

i hate lakers

AtuttaBIRRA!
27-02-2004, 08:34
Bulls 87 (blindo sparati :D )
Wizards F 95

Spurs 91
Mavericks F 115 :eek: :eek:

Kings 103 :yeah: :yeah:
Lakers F 101

AtuttaBIRRA!
27-02-2004, 08:39
se i Lakers hanno kobe (35p+11r+6a) e Shaq (24p+10r), i Kings hanno Peja (37p+9r) e Bibby (31p+8r+7a)

tiè! :D

FA.Picard
27-02-2004, 11:47
Stamattina mi sono visto il primo tempo dell'All Star Game (grazie rete delle reti :rolleyes: )

Ma una presentazione meno hollywoodiana? :D :sofico:

simone1974
27-02-2004, 13:07

Ahhhh! :eek: Sei il mio rivale più acerrimo!!! :D ;)

Oggi sono proprio contento per la vittoria dei Kings allo Staple, questo dà loro fiducia in vista dei playoff ;)

atragon
27-02-2004, 17:29
Cmq tra i Lakers mi stupisce in negativo la stagione di Shaq... 6 punti in meno a partita ma soprattutto una "presenza" meno dominante, raramente sopra i 30 spesso con alti e bassi a rimbalzo. Non è poi così decrepito sta per fare 32 anni mica 42... credo che la testa, semplicemente non sia più la stessa. Per il resto Sacramento vince senza Webber e Miller... spaventoso se anche Bibby torna quello di un paio di stagioni fa... e Vlade, beh lui ormai sta quasi sempre sopra i 10 assist a partita. Favoriti numero uno, se i ritorni, specie Webber, non spaccano gli equilibri. Infine i rookies: da un po' di tempo Melo sta facendo molto meglio di Lebron... sarà un arrivo al fotofinish (con grande scorno di chi, sulla Gazzetta, scriveva, subito dopo o draft, che Milicic avebbre potuto essere il terzo incomodo tra i due...)

AtuttaBIRRA!
27-02-2004, 18:37
Cmq tra i Lakers mi stupisce in negativo la stagione di Shaq... 6 punti in meno a partita ma soprattutto una "presenza" meno dominante, raramente sopra i 30 spesso con alti e bassi a rimbalzo. Non è poi così decrepito sta per fare 32 anni mica 42... credo che la testa, semplicemente non sia più la stessa.

aggiungo che la panza invece, quella si continua ad aumentare :D

gargamella75
27-02-2004, 19:33
Phoenix-New York 113-95
Stephon Marbury ritorna a Phoenix da avversario e viene accolto da scroscianti applausi. I Suns però non fanno regali a Marbury, dominando i Knicks e mettendosi così alle spalle la striscia di otto sconfitte consecutive. Amare Stoudemire fa la differenza chiudendo la gara con 24 punti e 14 rimbalzi.
Phoenix: Stoudemire: 24 (7/13, 0/1), Johnson 22 (8/18, 2/4), Marion 18 (9/11, 0/1). Rimb.: Stoudemire 14. Ass.: Johnson 5.
New York: K.Thomas 25 (11/17), D.Johnson 16 (3/4, 2/3), Marbury 15 (7/16, 0/3). Rimb.: K.Thomas 6. Ass.: Marbury 13.

Seattle-Utah 92-93 d.t.s.
Ai Sonics non bastano i 40 punti di Ray Allen. I Jazz, infatti, ritornano in partita grazie a un parziale di 13-0 nell'ultimo quarto e trascinano la gara al supplementare. Nell'overtime poi ci pensa il russo Andrei Kirilenko, con due canestri decisivi negli ultimi 88'', a regalare il successo a Utah.
Seattle: Allen 40 (7/14, 6/11), R.Lewis 15 (7/14, 0/4). Rimb.: Potapenko 9. Ass.: Daniels 6.
Utah: Kirilenko 22 (7/10, 1/4), Arroyo 16 (5/12, 1/2). Rimb.: Ostertag 12. Ass.: Arroyo 6, R.Lopez 6.

Una doppietta...non accadeva da tempo immemorabile, l'evento è tale da richiedere un collegamento da casa nel weekend! :D

E poi volete mettere la soddisfazione di sfottere QUALCUNO :fiufiu: che si è beccato due ripassate consecutive dai Jazz in pochi giorni??? :sofico: :sofico: :sofico:

Non faccio nomi, ma potrete facilmente capire di chi si tratta! :asd:

AtuttaBIRRA!
28-02-2004, 07:46
chi? :mbe:

:mc:

AtuttaBIRRA!
28-02-2004, 07:48
Garga ti correggo...le ripassate sono 3 :muro:
Però non vale tenere due squadre :cry:

Raptors 75
Celtics F 88 (persino i Celtic riescono a vincere)

Cavaliers OT 112
Magic F 107

Pacers 77
Hornets F 89 :eek:

Hawks 83
Pistons F 105

Warriors 81
Timberwolves F 91

Grizzlies 104
Bucks F 106

Blazers 85
Rockets F 89

Suns 104
Sonics F 99

Jazz 102 :eek: :eek:
Kings F 97

Knicks 94
Clippers F 96

Garga cazzo hai fatto? un patto col diavolo? :D

atragon
28-02-2004, 07:55
--Raptors 75
Celtics F 88 (persino i Celtic riescono a vincere)
--

Questo dimostra due cose:
1) la legge dei grandi numeri E' VERA!!!
2) Lassù Qualcuno è misericordioso.....

Seconda in fila per Phoenix... :D grande Mike (D'Antoni).... Sonics .... :nono:

AtuttaBIRRA!
28-02-2004, 07:58
CLAMOROSO!

non è più sola lotta tra Melo e Lebron

MILICIC! 12min giocati! :eek:

2p+4r e 5 falli...son dolori per tutti :asd:

atragon
28-02-2004, 08:03
CLAMOROSO!

non è più sola lotta tra Melo e Lebron

MILICIC! 12min giocati! :eek:

2p+4r e 5 falli...son dolori per tutti :asd:

Proiettato sui 48 minuti fa 8p + 16r :eek: + 20falli :D eh si: sono cacchi x tutti...

FA.Picard
28-02-2004, 09:02
:asd:

AtuttaBIRRA!
29-02-2004, 08:21
Heat 86
Nets F 92

Lakers 122
Wizards F 110

Magic 104
Hawks F 99

Sixers 74
Pacers F 81

Hornets 92
Grizzlies F 97

Warriors 81
Bulls OT F 87

Blazers 91
Mavericks F 111

Nuggets 92
Spurs F 117

AtuttaBIRRA!
29-02-2004, 08:43
Blindo giù dalla branda! guarda un po' cosa ha combinato KIRK HINRICH! 11p+10a+12r :eek:

Tripla doppia anche per Kobe con 25p+10a+14r

Wade vicino addirittura ad una QUADRUPLA DOPPIA :eek: 17p+9r+7a+10pp :D

Blindman
29-02-2004, 09:53
Ma tu non dormi mai :wtf: :D

grandissimo Hinrich :ave: :ave: :ave:

AtuttaBIRRA!
29-02-2004, 11:09
Ma tu non dormi mai :wtf: :D

grandissimo Hinrich :ave: :ave: :ave:

io dormo anche da sveglio di solito :D

atragon
29-02-2004, 21:14
Stasera abbiamo spezzato le reni a Toronto 91-82 e siamo ancora in corsa per i playoff.... no questo solo per dire che se le congiunzioni astrali favorevoli ci consentiranno di entrarvi avremo una scelta alta e prenderemo il solito brocco guercio...

AtuttaBIRRA!
01-03-2004, 08:47
Celtics 91
Raptors F 82

Heat 104
Bucks F 108

Pistons 100
Clippers F 88

Sonics 97 ERA ORA!
Rockets 80

Lakers 100
Nets F 83

Timberwolves 74
Sixers F 81 :eek:

Knicks 96
Nuggets F 107

Suns 94
Kings F 108

FA.Picard
01-03-2004, 10:01
NEW YORK, 1 marzo 2004 - I Lakers sbancano la Continental Arena battendo i Nets, Seattle vince a Houston e Philadelphia sorprende Minnesota.

Toronto-Boston 82-91
Boston replica e, dopo aver collezionato sette sconfitte consecutive, batte Toronto per la seconda volta nel giro di tre giorni. Con un'infermeria che fa registrare il tutto esaurito i Raptors fanno quello che possono, ma alla fine si devono arrendere davanti a Paul Pierce che realizza 12 dei suoi 22 punti nell'ultimo quarto.
Toronto: Palacio 19 (7/12), Marshall 18 (6/15, 1/1), Bosh 15 (5/12). Rimbalzi: Marshall 10. Assist: Palacio 8.
Boston: Pierce 22 (7/15, 0/2), Welsch 15 (4/5, 1/2). Rimbalzi: Blount 10. Assist: Welsch 6.

Los Angeles Clippers-Detroit 88-100
Sotto di nove punti, i Pistons cambiano marcia a metà dell'ultimo quarto mettendo a segno il parziale di 20-3 che decide il match e regala a Detroit il suo quarto successo consecutivo. Due tecnici per proteste nel primo quarto costano a un arrabbiatissimo Larry Brown l'automatica espulsione.
Clippers: Brand 26 (12/23), Q. Richardson 22 (10/15, 0/4), Maggette 19 (3/6, 1/4). Rimbalzi: Q. Richardson, Maggette 10. Assist: Jaric 8.
Detroit: Billups 28 (5/8, 2/3), Hamilton 21 (8/14, 0/2), R. Wallace 15 (4/12, 1/5). Rimbalzi: B. Wallace 13, R. Wallace 11. Assist: Billups 7.

Milwaukee-Miami 108-104
Gli Heat incassano una sconfitta a Milwaukee e perdono l'interessantissimo rookie Dwyane Wade, che si procura una distorsione alla caviglia nel terzo quarto. A guidare i Bucks in attacco ci pensa, tanto per cambiare, Michael Redd che chiude con 27 punti.
Milwaukee: Redd 27 (3/8, 4/7), D. Mason 21 (7/17), Kukoc 17 (5/5, 1/4). Rimbalzi: Van Horn 12. Assist. D. Jones 8.
Miami: E. Jones 25 (8/15, 2/3), Odom 22 (8/18, 2/4), Haslem 17 (4/6). Rimbalzi: Odom 7. Assist: Alston 7.

New Jersey-Los Angeles Lakers 83-100
Pur senza fare cose straordinarie i Lakers passeggiano alla Continental Arena contro i Nets, conquistando così il loro nono successo nelle ultime 11 gare. Kobe Bryant, nonostante attraversi un ottimo momento di forma, si accontenta di 11 punti e 10 assist, Shaq di 19 punti e 14 rimbalzi, così la differenza la fa l'irrequieto Gary Payton, il giocatore che negli ultimi giorni aveva dichiarato di non gradire particolarmente gli schemi offensivi di Phil Jackson.
New Jersey: Jefferson 19 (4/8, 1/1). Rimbalzi: Jefferson, Martin 7. Assist: Planinic 6.
Lakers: S. O'Neal 19 (8/15), Payton 16 (5/5, 1/4). Rimbalzi: S. O'Neal 14. Assist: Bryant 10.

Houston-Seattle 80-97
I Rockets riprendono i Sonics a metà dell'ultima frazione, poi però non riescono a limitare Rashard Lewis (22 punti) e finiscono per subire un parziale di 12-0 che vanifica la rimonta di Houston e regala il successo a Seattle.

Philadelphia-Minnesota 81-74
Gli incerottati 76ers, senza Glenn Robinson e soprattutto Allen Iverson, sorprendono i Timberwolves che giocano con troppa sufficienza a Philadelphia e finiscono così con l'incassare un'inaspettata sconfitta. Kevin Garnett mette a referto 27 punti e 13 rimbalzi, ma i canestri negli ultimi minuti del match del rookie Kyle Korver e di Eric Snow alla fine fanno la differenza.

Denver-New York 107-96
Sesta sconfitta consecutiva per i deludenti Knicks che non riescono a contenere il rookie Carmelo Anthony (25 punti) e si concedono ben 26 turnover. Denver riceve un ottimo contributo dal play Andre Miller che mette a referto 11 assist e cinque recuperi.

Sacramento-Phoenix 108-94
Nemmeno uno straordinario Amare Stoudemire (33 punti e 17 rimbalzi) impensierisce i Kings che ritrovano Brad Miller (16 punti e 10 rimbalzi), out per sette partite a causa di un problema al piede destro, e, guidati dal solito Peja Stojakovic (32 punti), non faticano più di tanto per avere la meglio sui Suns.

Vai lacustri ;)

gargamella75
01-03-2004, 10:18
Rieccomi dopo alcuni giorni di assenza (certo una capatina l'ho fatta...ma ne valeva la pena :asd: ) a prendere atto della sconfitta dei Suns contro i Kings...ok, ci sta.
Ma faccio una piccola osservazione, tipicamente da italiano: e se cercassimo di vincerne il meno possibile, magari per avere una scelta migliore in lotteria?

Appena ho un po' di tempo vado a controllare i prospetti che vengon fuori quest'anno, e soprattutto la situazione scelte dei Suns (che dovrebbero essere messi bene, a meno di cessioni quantomeno 'azzardate'... :rolleyes: )
Bye

AtuttaBIRRA!
01-03-2004, 10:22
Rieccomi dopo alcuni giorni di assenza (certo una capatina l'ho fatta...ma ne valeva la pena :asd: )

:mbe:

a prendere atto della sconfitta dei Suns contro i Kings...ok, ci sta.
Ma faccio una piccola osservazione, tipicamente da italiano: e se cercassimo di vincerne il meno possibile, magari per avere una scelta migliore in lotteria?

Appena ho un po' di tempo vado a controllare i prospetti che vengon fuori quest'anno, e soprattutto la situazione scelte dei Suns (che dovrebbero essere messi bene, a meno di cessioni quantomeno 'azzardate'... :rolleyes: )
Bye

se ti dico che, visto che i PO mi sa che li vediamo in televisione, questo ragionamento lo sto facendo anche io, ci credi?

AtuttaBIRRA!
01-03-2004, 10:43
Guardate l'ultimo mese di Melo :eek:

2 Mon Portland W 116-97 29-21 C. Anthony 39

6 Fri @ Golden State L 96-87 29-22 C. Anthony 24

8 Sun @ Sacramento L 115-92 29-23 C. Anthony 24

9 Mon Memphis W 86-83 30-23 A. Miller 20 C. Anthony 20

12 Thu @ Portland W 107-98 31-23 V. Lenard 31 (C. Anthony 27)

17 Tue Philadelphia W 106-85 32-23 C. Anthony 28

20 Fri @ Orlando L 102-98 32-24 C. Anthony 35

21 Sat @ Miami L 97-81 32-25 C. Anthony 16

23 Mon @ Memphis L 109-106 32-26 C. Anthony 26

25 Wed L.A. Lakers L 112-111 32-27 C. Anthony 35

28 Sat @ San Antonio L 117-92 32-28 C. Anthony 26

Sono 27.3 punti di media :eek: in 11 partite

E' sceso una sola volta sotto i 20 punti ed è sempre stato il miglior marcatore della sua squadra (a parte contro portland dove ne ha messi comunque 27 contro i 31 di Lenard)

STICAZZI!

gargamella75
01-03-2004, 10:47

se ti dico che, visto che i PO mi sa che li vediamo in televisione, questo ragionamento lo sto facendo anche io, ci credi?

Siamo i soliti italiani!!!!!!! :sofico:

Riguardo a Melo...io lo adoro e tifo per lui nella corsa a rookie dell'anno...ma io sono di parte! :D

Orangemen rulez!!!!!!!!!!! :cool:

AtuttaBIRRA!
01-03-2004, 10:50
Siamo i soliti italiani!!!!!!! :sofico:

Riguardo a Melo...io lo adoro e tifo per lui nella corsa a rookie dell'anno...ma io sono di parte! :D

Orangemen rulez!!!!!!!!!!! :cool:

dipenderà molto IMHO dal fatto che i Cavs approdino o no alla postseason...se così sarà, il premio è di Lebron (purtroppo :D )

atragon
01-03-2004, 17:55
--dipenderà molto IMHO dal fatto che i Cavs approdino o no alla postseason...se così sarà, il premio è di Lebron--

Se Melo continuase così (mi sembra impossibile) Lebron deve fare molto ma molto bene per conservare il titolo di rookie dell'anno che, al momento, è meritatamente suo. Soprattutto è il trend che mi sembra pendere molto dal lato di Anthony: punti, rimbalzi, buone percentuali. James invece sembra discontinuo alterna grandi performance a serate grigie e soprattutto ha spesso tirato male come percentuali dal campo. Cmq sia due talenti che ci faranno divertire un mucchio in futuro. Lebron, nel complesso mi pare abbia margini di miglioramento enormi, anche superiori a quelli di Melo.
Visto che siamo in vena di premi: MVP ci stiamo orientando verso KG, mi pare, rookie uno dei due di cui sopra. Giocatore più migliorato dell'anno? Direi Zach Randolph, poi magari Joe Johnson. Sesto uomo....? Difensore.....?

AtuttaBIRRA!
01-03-2004, 19:04
Visto che siamo in vena di premi: MVP ci stiamo orientando verso KG, mi pare, rookie uno dei due di cui sopra. Giocatore più migliorato dell'anno? Direi Zach Randolph, poi magari Joe Johnson. Sesto uomo....? Difensore.....?

MVP Garnett
Rookie LeBron (non secondo me, ma alla fine sarà così)
Giocatore più progredito Randolph ci sta tutto
Sesto uomo Jamison? (non so come siano le regole...però parte sempre dalla panca)
Difensore uno a caso tra Wallace e Wallace :D (no non saprei, di sicuro lui è in lizza)
Tifoso che si vede di meno Prio (DOVE CAZZO SEI? :D)

Blindman
01-03-2004, 19:28
MVP -----> Garnett
Rookie-----> Lebron / Melo (Vincerà The Chosen One perchè DEVE vincere lui)
Sesto uomo-----> Jamison mi sembra valida come candidatura
Difensore dell'anno-----> Big Ben o Artest
Giocatore più progredito ----> Jamal Crawford

atragon
01-03-2004, 19:47
Ok su Jamison e Artest, ottime scelte. Sul sesto uomo mi permetto di insistere su Zach, che è migliorato mostruosamente e gioca in una squadra (sorry :D ) un po' più tosta di quella di Crawford (che è comunque lì lì, senza dubbio).

AtuttaBIRRA!
01-03-2004, 19:56
Ok su Jamison e Artest, ottime scelte. Sul sesto uomo mi permetto di insistere su Zach, che è migliorato mostruosamente e gioca in una squadra (sorry :D ) un po' più tosta di quella di Crawford (che è comunque lì lì, senza dubbio).

forse intendevi per il giocatore più migliorato :ciapet:

atragon
01-03-2004, 20:02
forse intendevi per il giocatore più migliorato :ciapet:

Uff... dopo una giornata in ufficio sono in fusione completa.... forse anche i giocatori dei miei celtici vanno in ufficio ecco perchè giocano così male :D si, si deve essere così... (ho dovuto modificare il messaggio 2 volte perchè avesse un italiano decoroso...)

prio
01-03-2004, 20:07
doppio.

prio
01-03-2004, 20:12
MVP: Duncan (scherzo, KG ovviamente :D)

Rookie: lo daranno in comproprieta' ai terribili bimbi (ed anche se ad oggi forse lo meriterebbe piu' melo, non va dimenticato che Lebrone si e' caricato di peso sulle spalle i cavs)

Difensore: Artest. Se non gli esplode la biglia da qui a fine anno, ovviamente.

Sesto uomo: quello di Dallas che e' eliggibile per il premio, se ne esiste uno. Altrimenti non so, quest'anno non vedo il Jackson di turno che si eleva sulla massa. (Edito e aggiungo, ma senza troppissima convinzione: Al Harrington di Indiana).

Most improved: Randolph e' un candidato, io voterei Kirilenko (anche se percentualmente le sue cifre non sono migliorate come quelle di Randolph, e' migliorato in piu categorie. Ed il minutaggio non e' cresciuto cosi' tanto in proporzione). Anche Johnson assolutamente papabile. Ma se non fosse rientrato Ray Allen sarebbe stata dura strapparlo a Flip Murray.

AtuttaBIRRA!
01-03-2004, 20:14
esoso...hai bisogno di quotarti da solo? :D

prio
01-03-2004, 20:17
esoso...hai bisogno di quotarti da solo? :D

Tsk.. l'ufficio ha stroncato anche me :cry:
E poi, parla quello che mette in risalto le proprio "perle di saggezza" :fuck: :D

AtuttaBIRRA!
01-03-2004, 20:20
Tsk.. l'ufficio ha stroncato anche me :cry:
E poi, parla quello che mette in risalto le proprio "perle di saggezza" :fuck: :D

mi mancavi prio :D

prio
01-03-2004, 20:22
mi mancavi prio :D

Sono commosso! :D
Ma non ti preoccupare, posto poco. Ma veglio su di voi :sofico:

AtuttaBIRRA!
02-03-2004, 07:47
Magic 96
Celtics F 117 :eek: :D

Hornets 106
Wizards OT F 111 :eek:

Cavaliers 81
Bulls F 92 :eek:

Grizzlies 81 :eek:
Spurs F 80

Pistons 86 :eek:
Jazz F 94

chi ha scommesso e azzeccato le partite di stanotte è ricco :D

gargamella75
02-03-2004, 09:12
Beh...una puntatina sui Jazz io l'avrei fatta...:D
Tradizionalmente siamo una squadra a cui fa bene la pausa dell'ASG...solo che gli altri anni me lo spiegavo ipotizzando che qualche giorno di vacanza facesse bene ai nostri due ex-'vecchietti terribili'.
Ma ora che abbiamo tutti giovani? :rolleyes: Probabilmente è merito di Jerry Sloan, che una volta di più dimostra di meritare il tanto agognato (meritato?) premio di allenatore dell'anno.

Passando alla notte, i Jazz battono in volata i Pistons nonostante i 27p 6r e 4b di R.Wallace. Dall'altra parte il top-scorer, udite udite, è Giricek che ne mette 24 dal pino, con 4-4 dalla lunga. Solita partita di AK47 (11p 8r 4s 6b), bene anche Pavlovic in quintetto (15p in 18m!)e e Arroyo (13p e 8r). Da segnalare l'8-8 dalla lunetta di Ostertag!!!:eek:

Nelle altre gare, da segnalare la buona prova dei Bulls (Crawford e Hinrich in odore di tripla doppia: 11p 8r e 7a il primo, 22p 8r e 7a il secondo), mentre LeBron ne mette 'solo' 18 con 3r e 3a. Ottimo McInnis con 13p 9r e 6a. I Cavs pagano la pessima serata al tiro da fuori: 1-12 nelle triple!

Altra sorpresona :D :D :D nella notte, con i Celtics che battono i Magic nonostante TMac (29p 8r e 4a). Doppia doppia per Lue (14p e 11a), mentre per i Celtics sfiora la tripla doppia PP (25p, 7r e 9a). Incredibile partita di Mark Blount, che ne mette 28p con 21r!!!:eek: Davis 19p. Celtics dominanti a rimbalzo (59 a 44)...non che fosse difficile! :D

Colpaccio dei Grizzlies che sbancano San Antonio in volata! Miglior marcatore per gli orsi Earl Watson con 13 dal pino. Per gli speroni (senza Duncan) Rasho fa 18p 10r e 5b, bene Hedo (19p) e Manu (15p 9a e 5r) ma non bastano.

Per finire, gli Wizards hanno ragione degli Hornets in OT. Ottimo Arenas (35p 11a e 6r). Bene anche E. Thomas che dal pino fa 13p e 12r. Rotazione a soli 8 uomini per Washington. Per gli Hornets, solita stellare partita del barone (33p 11a 5r). 28p e 6a per Mash, ottimo Magloire con 18p 14r. Wizards scandalosi in lunetta (57.7%) ma precisissimi dal campo (51.8%), mentre gli Hornets sono molto imprecisi dalla lunga (18.5%, ma con ben 27 tiri tentati! :eek: )

Bye ;)

gargamella75
02-03-2004, 17:40
Oggi si latita, eh? :D
Ok, allora eccovi qua una notiziona...quello che tutti aspettavamo...era nell'aria ormai...

...assegnato il prestigiosissimo premio di "Rookie meglio vestito" dell'anno, ed è andato a Melo! :yeah:
Che sia un'anticipazione del premio 'minore' di Rookie of the year? :D

Come dice il grande Fed, "This is a big country or what?" ;)

prio
02-03-2004, 18:31
Oggi si latita, eh? :D
Ok, allora eccovi qua una notiziona...quello che tutti aspettavamo...era nell'aria ormai...

...assegnato il prestigiosissimo premio di "Rookie meglio vestito" dell'anno, ed è andato a Melo! :yeah:
Che sia un'anticipazione del premio 'minore' di Rookie of the year? :D

Come dice il grande Fed, "This is a big country or what?" ;)

"or what" :D

AtuttaBIRRA!
02-03-2004, 18:37
KG e KMar giocatori del mese ;)

gargamella75
03-03-2004, 08:37
Ok...eccovi i risultati della notte:

Raptors 89
Heat 86

Lakers 93
Hawks 94 :eek: :eek: :eek:

Sonics 96 :asd:
Mavericks 107

Nets 95
Nuggets 91

Pacers 96
Warriors 88

Clippers 106
Kings 113

Da segnalare il ritorno di CWebb: 26p 12r e 4a :eek:
Come direbbero a libero...STICALZI !!!! ;)

Bye

gargamella75
03-03-2004, 08:38
"or what" :D

Ops...:D

AtuttaBIRRA!
03-03-2004, 08:58
Ok...eccovi i risultati della notte:

Sonics 96 :asd:
Mavericks 107

non è certo coi Mavs che dobbiamo vincere...

certo che sei un bel bastardo...io non rido delle tue disgrazie :cry:

AtuttaBIRRA!
03-03-2004, 09:05

Da segnalare il ritorno di CWebb: 26p 12r e 4a :eek:
Come direbbero a libero...STICALZI !!!! ;)

Bye

aggiungo:

-tripla doppia di Payton (Kobe assente)
-Kidd assente, 34p di Kittles
-35p per Magette, 35 per Finley
-Artest già in campo :eek:
-Melo 26p
-Kings...26 Weeber, 23 Peja, 23 Miller...non vorrei portar sfiga ma sti kings li vedo in pole position...
-Dunleavy 24p+20r+5a

ciao :)

gargamella75
03-03-2004, 09:10
non è certo coi Mavs che dobbiamo vincere...

certo che sei un bel bastardo...io non rido delle tue disgrazie :cry:

Vabbè...questa me la tengo...sono proprio un bastardo!!!! :D
Cmq...puoi tranquillamente ridere delle mie disgrazie...questa è un'annata no, e mi tocca subire gli sfottò!!!

Ma il prossimo anno.............................
(si dice sempre così...:rolleyes: )

Fra l'altro i Sonics li considero una squadra simpatica...ma quando non gira, c'è poco da fare! :muro:

AtuttaBIRRA!
03-03-2004, 09:32

Fra l'altro i Sonics li considero una squadra simpatica...ma quando non gira, c'è poco da fare! :muro:

pongo la domanda e attendo una risposta dagli esperti...

con un Brad Miller in più, questi Sonics dove potevano/potrebbero arrivare?

gargamella75
03-03-2004, 09:49
:Modest mode on:

Non mi considero un esperto... :sborone:

:Modest mode off:

...ma la prima cosa che mi viene in mente di risponderti è che con i se e con i ma.... ;)

Cmq, sicuramente un lottatore a centro area vi avrebbe fatto comodo...ma a chi oggi, specie ad Ovest, non lo farebbe?

Cmq, se volete vi diamo Ostertag in cambio di Ray Allen, e dovete anche darci la vostra prima scelta del prossimo anno! :sofico:

AtuttaBIRRA!
03-03-2004, 12:10
Miami-Toronto 86-89
I Raptors ritrovano Vince Carter, out per sei gare a causa di un problema alla caviglia sinistra, e mettono fine alla striscia di nove sconfitte consecutive conquistando un importante successo sul parquet di Miami. Carter chiude con 27 punti e otto assist.
Miami: Odom 23 (7/16, 0/2), Jones 18, Alston 15. Rimbalzi: Odom 14. Assist: Jones 6.
Toronto: Carter 27 (9/20, 1/4), Marshall 24. Rimbalzi: Bosh 9. Assist: Carter 8.

Atlanta-L.A. Lakers 94-93
Senza Kobe Bryant, a Eagle per un'udienza della battaglia legale nella quale il giocatore è accusato di violenza sessuale, Los Angeles incassa una sorprendente sconfitta sul campo degli Hawks. Svogliati e poco aggressivi per tutta la gara, O'Neal e compagni si arrendono al libero di Jason Terry a 12'' dalla sirena. Gary Payton e Shaq poi, nell'ultimo possesso dei Lakers, non riescono a trovare il canestro del sorpasso.
Atlanta: Terry 23 (7/16, 1/5), Jackson 17, Sura 15, Person 15. Rimbalzi: Przybilla 14. Assist: terry 5.
L.A. Lakers: O'Neal 23 (11/20), Payton 23 (11/19, 0/2). Rimbalzi: O'Neal 14, Payton 140. Assist: payton 10.

Dallas-Seattle 107-96
L'influenza mette k.o. Steve Nash, i Mavericks così si affidano a Michael Finley che realizza 20 dei suoi 35 nell'ultimo quarto guidando Dallas al successo, il sesto consecutivo, contro i Sonics. Sotto 70-77 a 10'33'' dalla sirena, i texani cambiano marcia e mettono al sicuro il risultato grazie a un parziale di 22-1.
Dallas: Finley 35 (10/17, 3/8), Jamison 21, Nowitzki 19. Rimbalzi: Nowitzki 12. Assist: M. Daniels 9.
Seattle: Allen 25 (5/11, 2/8), Murray 19. Rimbalzi: Lewis 11. Assist: A. Daniels 6.

Denver-New Jersey 91-95
I Nets, senza il loro leader Jason Kidd, out per un malanno al ginocchio sinistro, giocano un ottimo basket e battono al Pepsi Center i Nuggets. Continuano i problemi per Denver che incassa la sesta sconfitta nelle ultime sette gare. A rendere meno pesante l'assenza di Kidd ci pensa Kerry Kittles che disputa la sua miglior performance della stagione e chiude con 34 punti.
Denver: Anthony 26 (8/18, 1/4), Lenard 15. Rimbalzi: Elson 9. Assist: Miller 6.
New Jersey: Kittles 34 (12/16, 1/4), Martin 22. Rimbalzi: Martin 8. Assist: Harris 9.

Sacramento-L.A. Clippers 113-106
Chirs Webber sembra già in forma playoff nonostante disputi, contro i Clippers, la sua prima gara della stagione. I Kings fanno fatica a mettere ko i coraggiosi Clips ma C-Webb mette a referto 26 punti e 12 rimbalzi, mostrando una sorprendente condizione fisica. La squadra di Los Angeles arriva a -1 nelle battute finali del match, ma due palle perse dell'ex bolognese Marko Jaric negli ultimi 55'' di gioco regalano il successo ai Kings.
Sacramento: Webber 26 (12/18), Stojakovic 23, Miller 23. Rimbalzi: Webber 12, Divac 10. Assist: Divac 10.
L.A. Clippers: Maggette 32 (8/11, 3/7), Brand 25, Richardson 17. Rimbalzi: Brand, Richardson 8. Assist: Jaric 5.

Golden State-Indiana 88-96
Reggie Miller segna 21 punti e i Pacers conquistano contro i Warriors il quinto successo nelle ultime sei gare. Torna sul parquet prima del previsto, e chiude con 12 punti, Ron Artest, che aveva subito un'operazione al pollice sinistro lo scorso 19 febbraio. Un nervosissimo Jermaine O'Neal viene espulso insieme a Cliff Robinson dei Warriors a 3'23'' dalla sirena. Grande prova di Dunleavy al massimo in carriera per i rimbalzi con 20.
Golden State: Dunleavy 24 (5/10, 2/4), Richardson 19. Rimbalzi: Dunleavy 20. Assist: Dunleavy 5.
Indiana: Miller 21 (1/1, 5/10), Harrington 16. Rimbalzi: Harrington 12. Assist: Tinsley 9.

dalla Gazza

prio
03-03-2004, 15:59
pongo la domanda e attendo una risposta dagli esperti...

con un Brad Miller in più, questi Sonics dove potevano/potrebbero arrivare?

Domanda da un garzilione di dollari.
Da nessuna parte, IMHO. Non e' che stai parlando di una squadra cui manca la ciliegina. E Miller e' un'ottima ciliegina, non la torta.

E adesso fuori il garzilione, please :D

AtuttaBIRRA!
03-03-2004, 16:50
Domanda da un garzilione di dollari.
Da nessuna parte, IMHO. Non e' che stai parlando di una squadra cui manca la ciliegina. E Miller e' un'ottima ciliegina, non la torta.

E adesso fuori il garzilione, please :D

sto facendo il bonifico, quanti zeri devo mettere? :sofico:

Capisco il tuo discorso ma non intendevo mica giocarmela con le big five dell'ovest...intendevo "ci arriveremmo tranqui ai PO dando filo da torcere alle grandi?"

è evidente che ci manca peso sotto, non di certo il tiro da fuori...con un ciliegiona di qualità là sotto potremmo dire la nostra...o no?

gargamella75
03-03-2004, 17:13
Lo scambio Ostertag - Allen+scelta è ancora valido se vuoi! :D

prio
03-03-2004, 17:13
sto facendo il bonifico, quanti zeri devo mettere? :sofico:

Capisco il tuo discorso ma non intendevo mica giocarmela con le big five dell'ovest...intendevo "ci arriveremmo tranqui ai PO dando filo da torcere alle grandi?"

è evidente che ci manca peso sotto, non di certo il tiro da fuori...con un ciliegiona di qualità là sotto potremmo dire la nostra...o no?

Per gli zeri fai tu, ma piu' di 6 e soprattutto _prima_ della virgola :D
Tranquilli in post season ad ovest la veggo buia a prescindere, se non sei uno dei 4 squadroni. Il fatto e' che, e mai come ora vale la mia sign, Miller non da tanto peso sotto. La sua forza nei Kings e' come si integra nel flipper, soprattutto in come fa uscire la palla dal post medio/alto. In altre squadre con sistemi diversi puo' essere meno influente. Resta comunque un ottimo giocatore, ma non credo possa cambiare da solo le sorti di una squadra. Non e' insomma un Iverson che ti fa vincere 20 partite in piu' :D

AtuttaBIRRA!
03-03-2004, 17:36
Lo scambio Ostertag - Allen+scelta è ancora valido se vuoi! :D

:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:

AtuttaBIRRA!
03-03-2004, 17:38
Per gli zeri fai tu, ma piu' di 6 e soprattutto _prima_ della virgola :D
Tranquilli in post season ad ovest la veggo buia a prescindere, se non sei uno dei 4 squadroni. Il fatto e' che, e mai come ora vale la mia sign, Miller non da tanto peso sotto. La sua forza nei Kings e' come si integra nel flipper, soprattutto in come fa uscire la palla dal post medio/alto. In altre squadre con sistemi diversi puo' essere meno influente. Resta comunque un ottimo giocatore, ma non credo possa cambiare da solo le sorti di una squadra. Non e' insomma un Iverson che ti fa vincere 20 partite in piu' :D

allora cambiamo la domanda...con un buon centro sotto? tipo Magloire?

Prio l'anno prossimo R.Allen è FA se non sbaglio...pensa se va a Phila...naaaa non voglio manco pensarci :D

p.s. tu parli di 4 grandi, credo escludendo i Twolves...io allargherei a 5 ;)

prio
03-03-2004, 21:18
allora cambiamo la domanda...con un buon centro sotto? tipo Magloire?

Prio l'anno prossimo R.Allen è FA se non sbaglio...pensa se va a Phila...naaaa non voglio manco pensarci :D

p.s. tu parli di 4 grandi, credo escludendo i Twolves...io allargherei a 5 ;)

A dirla tutta, piu' che questione di centro/non centro, penso che a seattle manca un uomo dotato di huevas grandes. Allen puo' mettere il tiro decisivo in ogni partita, ma non fa vincere tante partite. Mette il suo piu' che ottimo contributo, ma non sposta piu' di altri super. E' quella IMHO la differenza tra stelle nba e le superstelle alla Garnett o alla Duncan. Certo, Seattle sotto le plancie non e' la migliore del mazzo. Ma in tutta l'nba ci sono molte squadre messe peggio ed i centri che cambiano gli equilibri sono molto, molto pochi.
Sull'accoppiata Allen-Allen non ci credo molto, e onestamente non la vedo neanche molto bene. Piuttosto, se Kobe andasse via (e se LA non decidesse di rimpiazzarlo subito dal prossimo anno con un t-mac a caso :D) lo vedrei bene ai Lakers. Shaq come parafulmini e la triangolo.. per lui non sarebbe male. IMHO LA ci smenerebbe non poco, ma non sarebbe la peggiore delle situazioni..

ps. si, escludevo i Twolves. Quest'anno sono probabilmente piu' grandi di Dallas (cui, per quanto mi divertirebbe, non do molte chances di vincere l'anello), pero' e' il primo anno. Bisognera' vedere come reagiranno alle difficolta', per vedere se sono in pianta stabile da fattore campo in post season. Inoltre il tassametro di Spree (fantastico, quest'anno) e Cassell (ancora piu' sbalorditivo) corre. In Wally invece non credo neanche un po'.

AtuttaBIRRA!
03-03-2004, 22:05
A dirla tutta, piu' che questione di centro/non centro, penso che a seattle manca un uomo dotato di huevas grandes. Allen puo' mettere il tiro decisivo in ogni partita, ma non fa vincere tante partite. Mette il suo piu' che ottimo contributo, ma non sposta piu' di altri super. E' quella IMHO la differenza tra stelle nba e le superstelle alla Garnett o alla Duncan. Certo, Seattle sotto le plancie non e' la migliore del mazzo. Ma in tutta l'nba ci sono molte squadre messe peggio ed i centri che cambiano gli equilibri sono molto, molto pochi.

si ho capito ma le STELLE le conti sulle dita di 2 mani...se hai in casa R.Allen e un prospetto come Lewis devi costruire una buona squadra intorno...

Sull'accoppiata Allen-Allen non ci credo molto, e onestamente non la vedo neanche molto bene. Piuttosto, se Kobe andasse via (e se LA non decidesse di rimpiazzarlo subito dal prossimo anno con un t-mac a caso :D) lo vedrei bene ai Lakers. Shaq come parafulmini e la triangolo.. per lui non sarebbe male. IMHO LA ci smenerebbe non poco, ma non sarebbe la peggiore delle situazioni..

anch'io penso che la coppia sarebbe mal assortita...era solo una ipotesi funesta :D
per quanto riguarda il resto...beh non commento...SEI PAZZO?! il mio giocatore preferito alla squadra + ODIOSA? :cry: :D

ps. si, escludevo i Twolves. Quest'anno sono probabilmente piu' grandi di Dallas (cui, per quanto mi divertirebbe, non do molte chances di vincere l'anello), pero' e' il primo anno. Bisognera' vedere come reagiranno alle difficolta', per vedere se sono in pianta stabile da fattore campo in post season. Inoltre il tassametro di Spree (fantastico, quest'anno) e Cassell (ancora piu' sbalorditivo) corre. In Wally invece non credo neanche un po'.

appunto perchè Spree e Cassel sono a non molto dal capolinea dico che i Twolves DEVONO giocarsela quest'anno, altrimenti si torna nell'anonimato...
Wally? perchè non dici il cognome? SWHERSKIBIACK :D comunemente detto uomo di burro :D

prio
03-03-2004, 22:16
si ho capito ma le STELLE le conti sulle dita di 2 mani...se hai in casa R.Allen e un prospetto come Lewis devi costruire una buona squadra intorno...

mmm.. qual e' stata l'ultima squadra vincente costruita su 2 esterni? Non mi dire i bulls di Jordan. Quella e' stata la squadra piu' anomala della storia, per un evidente motivo.

anch'io penso che la coppia sarebbe mal assortita...era solo una ipotesi funesta :D
per quanto riguarda il resto...beh non commento...SEI PAZZO?! il mio giocatore preferito alla squadra + ODIOSA? :cry: :D

Tieni conto che dal 98 guardo l'nba con gli stessi occhi con cui un interista guarda la serie a. Tutte le squadre diventano odiose, ergo nessuna. Ci sono partite in cui mi ritrovo a "tifare" per entrambe :D

appunto perchè Spree e Cassel sono a non molto dal capolinea dico che i Twolves DEVONO giocarsela quest'anno, altrimenti si torna nell'anonimato...
Wally? perchè non dici il cognome? SWHERSKIBIACK :D comunemente detto uomo di burro :D

Io parlavo in prospettiva (per quanto possa avere senso parlare di prospettiva nell'nba).
Cmq non dico Szcerbiak+z per n motivi tra cui posso annoverare:
- lo detesto
- poiche' lo detesto accomunarlo a uno dei programmi piu cagosi ("dillo a Wally") di un personaggio altrimenti ridicolo mi da un sottile senso di piacere
- perche' in questo momento sto usando la tastiera USA e non quella estone
- last but not least: perche' mi si attorciglia la lingua a pensarlo, figurati che succederebbe alle dita se provo a scriverlo :D

FA.Picard
04-03-2004, 06:44
Questo è il resoconto sul sito della fip di una partita della mia zona:

Gara n. 000165 del giorno 29/02/2004 alle ore 18:30
Squadra di casa:
AIRINO BASKET 56
Squadra ospite:
POL SULMONA 81
Campo di gioco:
Pal. Sport 'G. Sabetta'
Via Ischia (contr. Mucchietti)
Termoli (CB)
1° Arbitro:
MASTRIPPOLITO STEFANO di CHIETI (CH)
2° Arbitro:
GIAMPIETRO STEFANO di CHIETI (CH)
Segnapunti:

Cronometrista:

24 secondi:

Provvedimenti:
Soc. AIRINO BASKET ammonizione per uso di strumenti sonori atti a turbare il regolare svolgimento della gara, dopo che l'invito rivolto alla societa' di provvedere ad eliminarli e' rimasto senza esito (160,3a)
Soc. AIRINO BASKET ammenda di €. 165,6 per minacce verbali collettive e frequenti (160,5bd) [rec.]
Soc. AIRINO BASKET ammenda di €. 165,6 per lancio di oggetti non contundenti collettivo e frequente, colpendo (160,7bd) [rec.]
Soc. AIRINO BASKET ammenda di €. 82,8 per lancio di sputi collettivo e frequente, senza colpire (160,8bd)
Soc. AIRINO BASKET ammenda di €. 91 per lancio di oggetti contundenti collettivo frequente, senza colpire (160,10bd) ammenda applilcata in base al concorso con l'infrazione 160,11ac, in base all'art. 152,2.
Soc. AIRINO BASKET ammenda di €. 51,75 per violazione dell'art. 86 R.E. (166,1f)

Bella partita, ho giocato in quel campo diverse volte e devo dire che siamo nella normalità :asd:
Terribili i campi molisani :D :D :D :D

AtuttaBIRRA!
04-03-2004, 07:24
Raptors 70
Wizards F 84

Bucks 105
Magic F 97

Hawks 80
Cavaliers F 112

Sixers 77
Knicks F 88

Bulls 97
Hornets OT F 100

Mavericks 97
Timberwolves F 121 :orcogiuda: :eek:

Sonics 84 :rolleyes:
Spurs F 88

Lakers 96
Rockets F 93

Nets 74
Suns F 87 :eek:

Grizzlies 97
Blazers F 88

Pacers OT 101
Clippers F 94

AtuttaBIRRA!
04-03-2004, 07:27
mmm.. qual e' stata l'ultima squadra vincente costruita su 2 esterni? Non mi dire i bulls di Jordan. Quella e' stata la squadra piu' anomala della storia, per un evidente motivo.

appunto dico che ci vuole peso sotto...
quello che dico io è: le STELLE sono poche, specialmente sotto, quindi dovremmo quantomeno accaparrarci qualcuno che si facci saentire, un buon giocatore

lo so anch'io che non arriveremmo all'anello, ma alla post-season si

Io parlavo in prospettiva (per quanto possa avere senso parlare di prospettiva nell'nba).
Cmq non dico Szcerbiak+z per n motivi tra cui posso annoverare:
- lo detesto
- poiche' lo detesto accomunarlo a uno dei programmi piu cagosi ("dillo a Wally") di un personaggio altrimenti ridicolo mi da un sottile senso di piacere
- perche' in questo momento sto usando la tastiera USA e non quella estone
- last but not least: perche' mi si attorciglia la lingua a pensarlo, figurati che succederebbe alle dita se provo a scriverlo :D

mi riferivo solo al nome impronunciabile, non pensavo di scatenare tanto :D

AtuttaBIRRA!
04-03-2004, 07:33

Questo è il resoconto sul sito della fip di una partita della mia zona:

*CUT*

non c'è male...però l'anno scorso nel mio girone c'è stato di peggio...

ad una squadra (la prima in classifica tra l'altro) Hanno squalificato 6 giocatori, per minimo 3 giornate...infatti poi sono arrivati quarti :D

ah, cmq mi sembra un post più adatto al basket ita no? ;)

AtuttaBIRRA!
04-03-2004, 07:43
veniamo alle prestazione STREORDINERIE:

Damon Jones...chi? :D 9p+7r+17assist :eek:

Iverson 11p con 2/21 al tiro...caro vecchio AllenI :D

Starbury 36p+10a+6r :ave:

Crawford 34p+6a

Garnett 28+19r

McGrady 31p...fa notizia?

Yao che quando vede gialloviola gli scatta la VIULENZA :D 33p+8r

Amare 32p+11r (povero KMar :D )

ciaooooooooo :)

prio
04-03-2004, 12:07
appunto dico che ci vuole peso sotto...
quello che dico io è: le STELLE sono poche, specialmente sotto, quindi dovremmo quantomeno accaparrarci qualcuno che si facci saentire, un buon giocatore

lo so anch'io che non arriveremmo all'anello, ma alla post-season si

Bah.. insisto che tranquilli ai PO ad ovest pochi, e Seattle non e' tra quelli. Troppa concorrenza. Pero' se non ti piace la risposta, snippala pure. Non c'e' problema. Tanto piu' che sono ben lungi dal possedere la Verita :)

mi riferivo solo al nome impronunciabile, non pensavo di scatenare tanto :D

Mi dai l'occasione di parlare del solo giocatore nba piu' antipatico di Bradley, vuoi che me la faccia scappare? :D

gargamella75
04-03-2004, 12:16
...
Mi dai l'occasione di parlare del solo giocatore nba piu' antipatico di Bradley, vuoi che me la faccia scappare? :D

Ma dai, come fa ad esserti antipatico Bradley???? :D

A me fa tenerezza...mi sembra uno sfigato!

Grande il commento di Fed sul suo utilizzo in partita da coach Nelson: "Don Nelson utilizza Shawn Bradley come un Porto d'annata 'Riserva del fondatore'. Lo tira un po' fuori nelle circostanze speciali..."

:rotfl:

AtuttaBIRRA!
04-03-2004, 12:25
Bah.. insisto che tranquilli ai PO ad ovest pochi, e Seattle non e' tra quelli. Troppa concorrenza. Pero' se non ti piace la risposta, snippala pure. Non c'e' problema. Tanto piu' che sono ben lungi dal possedere la Verita :)

ti ricrederai :cool:

forse :D

lol :D

prio
04-03-2004, 12:25
Ma dai, come fa ad esserti antipatico Bradley???? :D

A me fa tenerezza...mi sembra uno sfigato!

Grande il commento di Fed sul suo utilizzo in partita da coach Nelson: "Don Nelson utilizza Shawn Bradley come un Porto d'annata 'Riserva del fondatore'. Lo tira un po' fuori nelle circostanze speciali..."

:rotfl:

Non e' che sembri uno sfigato! _E'_ uno sfigato! :D