PDA

View Full Version : Mangiano torta all'hascisc, insegnanti all'ospedale

Digitos
12-02-2004, 22:15
I docenti l'avevano ricevuta in dono dagli studenti
La polizia cerca gli auturi dello scherzo

BERLINO - Una decina di insegnanti di una scuola di Lueneburg, nel nord della Germania, sono finiti in ospedale per aver mangiato una torta farcita con hascisc, che avevano trovato, come dono anonimo, nella sala professori. Lo ha reso noto oggi la polizia.
Gli insegnanti hanno accusato nausea e vertigini. "Pensavano fosse un'intossicazione alimentare, ma i medici hanno individuato subito il problema: presentavano tutti i classici sintomi delle persone sotto l'effetto di droghe", ha dichiarato un portavoce della polizia.

Gli insegnanti non si erano insospettiti perchè non è raro per loro ricevere dolci dagli alunni, anche nell'ambito di un progetto scolastico per la raccolta di fondi.

Grazie all'esame del sangue e all'analisi di una fetta di torta avanzata si è accertato che si trattava di hascisc.
Sottoposti alle cure del caso, i professori sono stati dimessi. La polizia non ha identificato gli autori dello scherzo.

:D :D :D

HenryTheFirst
12-02-2004, 22:16
Mai che li facessero a me certi scherzi :D

Scoperchiatore
12-02-2004, 22:17
ma regalarla a me, no?? :D :D

lnessuno
12-02-2004, 22:17
Originariamente inviato da HenryTheFirst

sottoscrivo :D

majino
12-02-2004, 22:39
a me nn è piaciuta la torta all'erba che ho mangiato in olanda... però una fettina nn la rifiuterei mai :D

bananarama
12-02-2004, 22:39
Capirai... ATTENTATO!:sofico: :sofico: :sofico:

Quei prof pure se dentro la torta ci fosse stata anche solo una canna si sarebbero storti uguale... Poi le cure del caso, immagino che cure!:rolleyes:

Cmq mi unisco al coro, fatemi un torta piena di erba, io pure se finisco all'ospedale me ne frego, basta che sto fatto per almeno 5 o 6 ore!:sofico:

alphacygni
12-02-2004, 22:44
che coglionazzi 'sti qua... a scuola mia nessuno lo avrebbe mai fatto un regalo cosi' grosso ai professori :D

duchetto
12-02-2004, 23:04
ma non è rimasta manco una fettina? :slurp:

Tetrahydrocannabin
12-02-2004, 23:12
ma che buffoni!!! DATEMELA A ME STA ROBBA INVECE DE SPRECALLA COI PROFESSORIIIIII :muro: :muro: :muro: :D :D :D

Nicky
12-02-2004, 23:27
Siete tutti dei drogati :O

una fettina a nickyna no, eh? :fagiano::D

Jaguar64bit
12-02-2004, 23:28
Di sicuro dopo 2 fette i docenti si saranno sentiti molto bene.....in paradiso :D chissa' che sguardi allucinati...:O

hikari84
12-02-2004, 23:29
Nella mia scuola girava la voce che avevano fatto mangiare la torta alla canapa a qualcuno... non ricordo se ad un professore o ad una professoressa....

Pola
13-02-2004, 00:13
Non ci posso credere ..... :asd: :D :D

Quetzal
13-02-2004, 00:42
Una decina di insegnanti di una scuola di Lueneburg, nel nord della Germania, sono finiti in ospedale per aver mangiato una torta farcita con hascisc

Dimenticano di dire che gli altri 30 prof che hanno condiviso la torta, al contrario di loro, se la sono passata a bomba.:D

noxius
13-02-2004, 00:55
auhawhuaauaa :sofico:

assurdo immaginarsi la scena: sicuramente l'effetto è salito dopo almeno 2/3 ore, quando i profi avevano perfino dimenticato di aver mangiato la torta

e piano piano ecco che sale un po' di sonnolenza mista a confusione

:mbe:

:eh:

:rotfl:

e sicuramente non conoscendone l'effetto si saranno stortati come fuscelli spazzati dalla bora.

uhhuawhuahuaahuahua

i più golosi si sono sicuramente anche divertiti, altro che intossicazione

:asd:

nemorino
13-02-2004, 01:24
una quindicina di anni fa, quando facevo ancora le superiori, in un istituto per ragioneri (si chiama così? ragioneria intendo) di Lecco, tale Parini (o forse era un ITIS?) , fecero lo stesso...

scherzo con torta "corretta farcita"

molti stettero (stettero??? sarà giusto? :D) male e qualcuno finì nei casini

noxius
13-02-2004, 01:32
:asd:

spoonman
13-02-2004, 02:01
Originariamente inviato da HenryTheFirst

quanto ti ammiro :D
neache a me li fanno :D

riaw
13-02-2004, 07:19
una fettina è avanzata?:D

Tommy83
13-02-2004, 13:16
nooooo xkè sprecare tutta quella roba buonaper dei professori????
però immaginatevi la scena...:eheh: :rotfl:

P4ge83
13-02-2004, 13:24
scherzo molto costoso ma davvero bello

quasi quanto un popper sotto la cattedra.....

dataman
13-02-2004, 13:37
Sono un po' allibito dai vostri commenti ! :eek: :mbe:

Io non ci trovo nulla di divertente, anzi credo che sia proprio uno scherzo del caxxo, che dovrebbe avere conseguenze pesanti per chi lo ha fatto.

A mio avviso si tratta di avvelenamento bello e buono; un conto è chi assume certe sostanze di sua iniziativa (sono totalmente contrario, ma mi fermo qui per non scatenare polemiche), un conto è imporre l'assunzione di droghe, con l'inganno, a chi non lo fa abitualmente.

E' come se si farcisse un panino di nicotina e condensato e lo si rifilasse ad un non fumatore.

Non mi sembra che ci sia nulla da ridere, ripeto. IMHO.

Tommy83
13-02-2004, 13:54
Originariamente inviato da dataman
Sono un po' allibito dai vostri commenti ! :eek: :mbe:

Io non ci trovo nulla di divertente, anzi credo che sia proprio uno scherzo del caxxo, che dovrebbe avere conseguenze pesanti per chi lo ha fatto.

A mio avviso si tratta di avvelenamento bello e buono; un conto è chi assume certe sostanze di sua iniziativa (sono totalmente contrario, ma mi fermo qui per non scatenare polemiche), un conto è imporre l'assunzione di droghe, con l'inganno, a chi non lo fa abitualmente.

E' come se si farcisse un panino di nicotina e condensato e lo si rifilasse ad un non fumatore.

infatti sono perfettamente d'accordo con te!!!
non si meritano un trattamento del genere...
datela a meeee!!!!:D :D :D :D

The March
13-02-2004, 14:13
vuoi sapere cosa c'è da ridere?

imaginati i prof sotto effetto di sostanze stupefacenti.... (spero l'avessero farcita bene quella torta, o una cosa la fai bene o non la fai:O :D :D :D )
non a tutti prende allo stesso modo....
io gia mi immagino il prof con la voce da tossico: "o non rompere i maroni e vieni alla lavagna"
il prof in paresi:":D :D :D :rotfl: :rotfl: :rotfl: "
il prof che sparla:":blah: :blah: :blah: "
quello che si lascia andare con le alunne:":oink: :oink: :oink: "
e quello che se la sta viaggiando:" :eh: "

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

comunque una bella esperienza per chi la sa aprezzare

]Rik`[
13-02-2004, 14:15
che spreco :O

Graffio
13-02-2004, 14:19
http://www.grow.de/Gallery/seedsneu/northern.light.jpg

:sofico:

Tommy83
13-02-2004, 14:31
Originariamente inviato da Graffio

:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:

Korn
13-02-2004, 14:38
:D

dataman
13-02-2004, 18:09
Bah, sarò io che sono anacronistico, ma non ci trovo davvero nulla da ridere, neanche un briciolo.

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

noxius
14-02-2004, 19:21
la torta non era farcita di psilocibina, mescalina o adrenocromo.

non esagerare, in 2 settimane max 1 mese il corpo e la mente si liberano dalla consumazione occasionale di cannabinoidi.

quindi i prof non avranno nessuna conseguenza permanente tale da destabilizzarli a livello psico/fisico.

tutto rego :)

Ciaba
14-02-2004, 19:30
...forti...:asd:

JENA PLISSKEN
14-02-2004, 19:31
Originariamente inviato da Graffio

:sofico:

La voglio:oink:

bananarama
14-02-2004, 20:44
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
La voglio:oink:

Seee... lo conosci il detto? L'erva voglio cresce solo nel giardino da me!:D :sofico: :sofico:

Matro
14-02-2004, 21:33
Originariamente inviato da bananarama
Seee... lo conosci il detto? L'erva voglio cresce solo nel giardino da me!:D :sofico: :sofico:

è inutile che tenti di nasconderti facendo crescere erVa invece di erBa, ormai ti abbiamo scoperto :asd: