View Full Version : Che 3d vi offendono???
Ho letto alcune polemiche in questi giorni...
e mi è saltata questa pulce nell'orecchio...:O
Ma agli utonti...
quali sono gli argomenti dei topic che li infastidiscono/offendono???
Ora ci ragiono e poi dico anch'io la mia...;)
Gli argomenti dei topic non mi hanno mai infastidito o offeso.
Al massimo possono irritarmi alcune risposte.
Harvester
12-02-2004, 17:21
Originariamente inviato da Nicky
già.............
~ZeRO sTrEsS~
12-02-2004, 17:25
viva la libertà di opinioneeeeeeeeeeeeeeeeeeee
questa risposta da fastidio? :sofico: :sofico:
no il ban NO!
quelli poser,e con tematiche comunisto-anticristaine
A parte i scherzi nessuno,se possibile cerco di ignorare ciò che trovo vomitvole (parere soggettivo,s'intende)
Bilancino
12-02-2004, 17:26
Nessun 3d mi irrita, al limite dire che l'inter è forte mi potrebbe rovinare la digestione (:D) ma per il resto nessun tipo di problema con qualunque discussione.
Ciao
bananarama
12-02-2004, 17:33
io non mi offendo neanche se mi sputtanate i genitori, per cui nessun 3d mi offende. alcuni li posso trovare insulsi, ma non mi creo problemi inutili e non mi offendo per piccolezze come i 3d... I problemi sono per chi li ha e io non ho intenzione di badare a ste sciocchezze!:O
entro certi limiti di decenza c'è libertà di espressione,se un 3d non mi si confà, cambio,nessun problema. ciao:D
Harvester
12-02-2004, 17:37
Originariamente inviato da Bilancino
al limite dire che l'inter è forte mi potrebbe rovinare la digestione (:D)
la tua digestione è al sicuro :D:D
Originariamente inviato da Nicky
Gli argomenti dei topic non mi hanno mai infastidito o offeso.
si esatto, però sinceramente lasciano il tempo che trovano...
Mi danno fastidio i soliti threads su "le donne sono tutte stronze" etc etc.... :rolleyes:
Nessun argomento trattato mi ha mai offeso.
Se la discussione non mi interessa non la seguo.
A volte mi scoccia se si perde di vista il topic della discussione troppo a lungo o troppo presto, cioè prima che la discussione si sia esaurita in maniera naturale.
Mi dispiace quando si innescano inutili polemiche per delle piccolezze, ma in quel caso non vale nemmeno la pena di replicare, lasciando che i focolai si spengano d asoli senza alimentarli (se uno non vuole ascoltare qualsiasi spiegazione ,anche la più chiara e razionale, è inutile)...
certo dispiace che a volte le polemiche tengono banco più di argomenti interessanti :(
;)
non mi da fastidio e non mi offende nessun tipo di 3d :D mi infastidiscono un po le abbreviazioni come le k e in generale quelle da sms
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.