PDA

View Full Version : Problema con Gigabyte

fogar79
12-02-2004, 15:32
Ho acquistato da poco la mobo della Gigabyte Ga-7NN400 pro2 ed ho riscontrato un problemino. Posseggo un mouse ottico della microsoft. In poche parole quando spengo il computer la lucetta rossa del mouse rimane accesa. Ho provato a cambiare le impostazioni del bios "weak on..." disabilitandole tutte, ma non ho risolto niente. Ho anche provato a aggiornare il bios. Nulla da fare. Che suggerimento mi date in proposito?

andryonline
12-02-2004, 16:00
Originariamente inviato da fogar79
Ho acquistato da poco la mobo della Gigabyte Ga-7NN400 pro2 ed ho riscontrato un problemino. Posseggo un mouse ottico della microsoft. In poche parole quando spengo il computer la lucetta rossa del mouse rimane accesa. Ho provato a cambiare le impostazioni del bios "weak on..." disabilitandole tutte, ma non ho risolto niente. Ho anche provato a aggiornare il bios. Nulla da fare. Che suggerimento mi date in proposito?

Io mi trovo nella stessa situazione, ma non lo trovo un problema. Credo sia una cosa normale. Il pc per metterti al sicuro non lo devi solo spegnere, ma devi pure staccare la spina!

fogar79
12-02-2004, 17:27
Veramente non ho la presa a portata di mano, e non ho balle dello stacca e attacca, dato che lo uso molto spesso. In agginta non è molto bello andare a dormire con la luce rossa accesa, da fastidio.

andryonline
12-02-2004, 17:37
Originariamente inviato da fogar79
Veramente non ho la presa a portata di mano, e non ho balle dello stacca e attacca, dato che lo uso molto spesso. In agginta non è molto bello andare a dormire con la luce rossa accesa, da fastidio.

Comunque è consigliabile staccare la spina, quando si spegne un pc, perchè gli arriva corrente...

fogar79
13-02-2004, 09:03
Sono convinto che ci sia un'altro modo per far spegnere quella luce....

spaceboy
13-02-2004, 09:22
probabilmente c'è un jumper se da bios nn è servito

Sinclair63
13-02-2004, 10:31
A me capita ogni tanto col modem adsl usb d-link 200 ma se riaccendo e rispengo va tutto ok.
Io penso sia un problema alle porte usb di questa serie di schede risolvibile penso con altri aggio di bios!;)

fogar79
13-02-2004, 18:29
purtroppo questa Mobo non ha nessun jumper