View Full Version : Drivers Abit IC7
luca.coggiola
12-02-2004, 14:56
Ho appena comperato la suddetta scheda madre per il mio Pentium e invece di installare i drivers i875 del cd,a mio avviso vecchiotti, (04-03-2003) volevo cercare quelli nuovi.
Qualcuno sa dirmi con precisione dove nel sito della Intel posso scaricarmi tranquillamente i nuovi drivers.
Scusate la mia ignoranza e vi ringrazio anticipatamente:)
AndreaFx
12-02-2004, 15:08
Ecco qui!
http://downloadfinder.intel.com/scripts-df/Product_Filter.asp?ProductID=1043
Ciauz
luca.coggiola
12-02-2004, 15:09
Non so come ringraziarti sii benedetto:O
AndreaFx
12-02-2004, 15:21
Originariamente inviato da luca.coggiola
Non so come ringraziarti sii benedetto:O
:angel:
:D:D:sofico:
Originariamente inviato da AndreaFx
Ecco qui!
http://downloadfinder.intel.com/scripts-df/Product_Filter.asp?ProductID=1043
Ciauz
scusate l'intrusione, senti volevo sapere se conviene scaricarli per metterli su una p4c800delux rev2......sul cd come versione dei drivers per i chipset c'è scritto 52.11......comunque poi in pratica sul link postato da, dalla lista di tutti i file da scaricare quale devo prendere?
AndreaFx
12-02-2004, 16:10
Originariamente inviato da shark2
scusate l'intrusione, senti volevo sapere se conviene scaricarli per metterli su una p4c800delux rev2......sul cd come versione dei drivers per i chipset c'è scritto 52.11......comunque poi in pratica sul link postato da, dalla lista di tutti i file da scaricare quale devo prendere?
Quei driver sono gli ultimi ufficiali Intel x chipset i875 ;)
Si usali tranquillamente per la p4c..........una volta che scegli il sys operativo compare un elenco, se sotto al file da scaricare c'è disegnato un CD con scritto "last version" è l'ultima versione disponibile quindi la più aggiornata.
Scarica quella ;)
Più di così non so come aiutarti...........
Ciauz
Originariamente inviato da AndreaFx
Quei driver sono gli ultimi ufficiali Intel x chipset i875 ;)
Si usali tranquillamente per la p4c..........una volta che scegli il sys operativo compare un elenco, se sotto al file da scaricare c'è disegnato un CD con scritto "last version" è l'ultima versione disponibile quindi la più aggiornata.
Scarica quella ;)
Più di così non so come aiutarti...........
Ciauz
questo lo sapevo, già avevo visto.....quello che volevo sapere è se devo scaricare il file EXE oppure lo ZIP e poi per quanto riguarda l'IAA quale devo scaricare?
AndreaFx
13-02-2004, 06:59
Originariamente inviato da shark2
questo lo sapevo, già avevo visto.....quello che volevo sapere è se devo scaricare il file EXE oppure lo ZIP e poi per quanto riguarda l'IAA quale devo scaricare?
l'IAA non lo devi scaricare!! Non serve per i chipset i865 e i875.........poi scaricati pure l'exe così è auto-installante e non fai fatica ;)
CIauz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.