View Full Version : TARIFFE OMNITEL
D_IL PRINCIPE
12-02-2004, 11:59
HO 2 DOMANDE!!!
1)DEVO RIMEDIARE LE TARIFFE DELL'OMNITEL DA FAR VEDERE A MIO ZIO! MA SUL SITO MI DA SOLO LE ULTIME OPZIONI DOVE LE TROVO TUTTE?
2)MIO ZIO CHE HA WIND VORREBE FARSI UNA SECONDA SCHEDA MA DELL'OMNITEL è VORREBBE SCEGLIERE LUI IL NUMERO SI PUO FARE? 1 VOLTA LA WIND MI PARE LO FACESSE?
Maurizio XP
12-02-2004, 18:13
ciao, disattiva il caps lock, please equivale ad urlare ed è fastidioso.:)
D_IL PRINCIPE
12-02-2004, 18:22
Originariamente inviato da Maurizio XP
ciao, disattiva il caps lock, please equivale ad urlare ed è fastidioso.:)
a parte che si legge e nn si sente!! io cosi leggo meglio....
Maurizio XP
12-02-2004, 18:34
Originariamente inviato da D_IL PRINCIPE
a parte che si legge e nn si sente!! io cosi leggo meglio....
difatti ho scritto equivale...
In ogni caso prendila come una norma di buona educazione, fa parte della netiquette dei forum.
D_IL PRINCIPE
13-02-2004, 12:45
difatti ho scritto equivale...
In ogni caso prendila come una norma di buona educazione, fa parte della netiquette dei forum.
INUTILE PARLARE TANTO RIMERREMO TUTTI E DUE DELLE NOSTRE OPINIONE.... PREMESSO CHE HO CAPITO CHE X VOI SIGNIFICA URLARE! DITE CHE X RISPETTO NN DOVREI SCRIVERE COSI MA IL RISPETTO VERSO DI ME CHE MI TROVO MEGLIO A LEGGERE???
VA BE QUI LA CHIUDO!!! E RIPRENDO LA DISCUSSIONE ALLORA STE TARIFFE?
Kola_Gurra
13-02-2004, 13:08
non so se lo hai capito...ma DA FASTIDIO LEGGERE TUTTO UN MESSAGGIO IN CAPS LOCK!
è piacevole che una persona ti urli senza motivo?
D_IL PRINCIPE
13-02-2004, 13:19
Originariamente inviato da Kola_Gurra
non so se lo hai capito...ma DA FASTIDIO LEGGERE TUTTO UN MESSAGGIO IN CAPS LOCK!
è piacevole che una persona ti urli senza motivo?
neanche t risp.... cmq se leggi tutto capisci xche lo faccio! dal pc del lavoro leggo meglio cosi!! nn faccio tutti post cosi!
P.S: nn pensavo leggesi con le orecchie...
Maurizio XP
13-02-2004, 16:06
fermiamo la polemica qui grazie altrimenti chiudo.
Per compensare il caps lock senza dare fastidio agli altri, prvoa a impostare i caretteri più grandi nel browser.
Basta che vai su Visualizza-->caratteri-->scegli dimensione che vuoi.
D_IL PRINCIPE
13-02-2004, 18:29
fermiamo la polemica qui grazie altrimenti chiudo.
Per compensare il caps lock senza dare fastidio agli altri, prvoa a impostare i caretteri più grandi nel browser.
Basta che vai su Visualizza-->caratteri-->scegli dimensione che vuoi.
lo so!! solo che da casa lo posso fare! sul pc che uso a lavoro siccome nn è solo mio nn lo posso fare xche gl'altri lo vogliono cosi... mi pare di essere stato chiaro in precedenza.!! cmq chiudo qui! mi da fastidio solo che hanno postato solo x rompere e la discussione e andata a putt@@@@...
Maurizio XP
13-02-2004, 19:38
Solo per rompere?????
La discussione la chiudo.
Se tu avessi obbedito senza replicare questo non sarebbe successo.
Inoltre vedo che già un'altro mod poco prima ti aveva fatto notare la cosa e che tu te ne sei fregato altamento.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.