PDA

View Full Version : [RM]PS2+messiah+mmc 8mb+pistola+telecomando+1 joystick PS2 orig.+5 games orig.+4 demo

kristian0
11-02-2004, 19:33
Salve,

vendesi per conto di un mio amico Playstation 2 usata con modifica messiah, completa di memory card 8mb con caricato programma per vedere i dvd, telecomando per i dvd con ricevitore, pistola gcom-2 colore blu, 1 joystick originale playstation con sensibilità e dual shock, ovviamente cavo scart originale, e forse ma forse, cavo giapponese grigio se si trova...

Inclusi giochi originali:
-Dark Alliance
-Vampire Night (si gioca con la pistola!!!!)
-Resident Evil code Veronica
-Silent Hill 2
-Resident evil 3 per PS1 (funzionante al 100% su PS2)

In più 4 dischi demo di alcune riviste, recenti!!!

Il tutto per la modica cifra di 170€

Precedenza scambio a mano in roma sud vendita in blocco, al limite spedizione per 7€ pacco celere3 invio codice tracking appena spedito!!!

Kristian0

Kova
12-02-2004, 07:42
Mi metto in coda per scambio a mano!
Ti faccio sapere al più presto (la console non è per me)
Mi sai dire che versione è la console?

Ciao ;)

g.maverick
12-02-2004, 17:28
Mi metto in coda anc'io ma chiedo info rigurda l'ottica della ps2, il funzionamento generale, scatole ed il chip.
Sper di non aver esagerato!:)

kristian0
12-02-2004, 18:53
Originariamente inviato da g.maverick
Mi metto in coda anc'io ma chiedo info rigurda l'ottica della ps2, il funzionamento generale, scatole ed il chip.
Sper di non aver esagerato!:)

No nessuna esagerazione... Allora la play è in ottimo stato funzionante... Attualmente è inutilizzata, la usa solo per guardare i film su dvd con l'uscita ottica collegata al suo impianto 5.1!! A presto dovrei comunicare la versione... Cmq credo che abbia già qualche annetto di vita, ma poi vi faccio avere conferma!!

Le play vengono prodotte nei seguenti modi: i primi modelli costano di più, magari il software può essere migliorato, ma la componentistica è di prima qualità; andando avanti nel tempo vengono prodotte playstation con componentistica meno pregiata ma cmq funzionale per abbattere i costi (ho dato un'occhiata alle pile delle play2 aperte dal modificatore di fiducia vicino casa, e ho visto che sono leggermente diverse) e il software subisce aggiornamenti più o meno essenziali... Quindi ad occhio e croce le prime play sono le migliori, si adattano meglio anche alle modifiche, i modelli intermedi come questa essendo una via di mezzo sono ottime per via degli aggiornamenti software e cmq l'ancora ottimale qualità della componentistica, le ultime ,beh... Basti pensare che alcune modifiche non ci vanno sopra e perfino le messiah o i bluechip hanno schemi di montaggio leggermente differenti!!!

Il mio amico vende questo gioiellino per bisogno di soldi, visto che le donne consumano parecchio... :D :D

Cmq l'unica pecca di questa play, ma non è una pecca in realtà, è normalissimo, la modifica messiah ha alcuni problemi con alcuni tipi di dvd importati fuori dalla zona2...

Mi sembra di ricordare che questo problema nella più costosa e recente modifica messiah 2 sia risolto... Ma dalla vita non si può avere tutto!!!

In attesa della conferma di kova,

Kristian0

Shiny
12-02-2004, 19:29
ti ripropongo lo scambio con la macchinetta che per il suo valore, dovrebbe essere uno scambio vantaggioso per entramni (non sai da quanto cerco una ps2 del genere...), macchinetta (http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=750)

P.S. sono di Roma Sud...

mic85rm
12-02-2004, 21:10
in coda scambio a mano.

fammi sapere quando è il mio turno ciao

Acid Queen
12-02-2004, 21:19
In coda per consegna a mano, mi andrebbe benissimo Roma sud.
Fammi sapere!

kristian0
12-02-2004, 23:11
Originariamente inviato da Shiny
ti ripropongo lo scambio con la macchinetta che per il suo valore, dovrebbe essere uno scambio vantaggioso per entramni (non sai da quanto cerco una ps2 del genere...), macchinetta (http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=750)

P.S. sono di Roma Sud...

Oddio, basta macchinetta!!! :eekk:

Scusa shiny quella macchina a mio parere non è male, anzi!!! Ma difficilmente credo che riusciresti a venderla qui... Mettila su Ebay!!!! Ci faresti un sacco di soldoni secondo me che li il modellismo lo vendi alla grande... E' un consiglio da amico!!!

Kristian0

Kova
13-02-2004, 08:12
kristian0 non voglio farti perdere tempo..putroppo non riesco a contattare il mio collega! Lascio agli altri :muro:

Ciao

kristian0
13-02-2004, 10:08
Originariamente inviato da mic85rm
in coda scambio a mano.

fammi sapere quando è il mio turno ciao

Beh visto come da condizioni precedenza scambio a mano e maverick mi pare sia di trento, ora tocca a te!!!

Entro metà giornata ci risentiamo per i dettagli di chiusura...

Ovviamente scambio a mano zona roma sud, non mi venire a dire posti come termini, boccea, anagnina, ecc ecc ecc

Kristian0

g.maverick
13-02-2004, 15:01
Io rimango in attesa!

kristian0
16-02-2004, 10:33
Ciao ragazzi,

mic85rm non risponde, attendo fino a mercoledì e poi passo a Acid queen...

Kristian0

pius82
16-02-2004, 14:46
sono fortemente interessato a silent hill 2 ma dovresti dirmi che versione è e diq uanti dvd consta ris presto ciauz

nemozx
16-02-2004, 18:29
Originariamente inviato da kristian0
Salve,

vendesi per conto di un mio amico Playstation 2 usata con modifica messiah, completa di memory card 8mb con caricato programma per vedere i dvd, telecomando per i dvd con ricevitore, pistola gcom-2 colore blu, 1 joystick originale playstation con sensibilità e dual shock, ovviamente cavo scart originale, e forse ma forse, cavo giapponese grigio se si trova...

Inclusi giochi originali:
-Dark Alliance
-Vampire Night (si gioca con la pistola!!!!)
-Resident Evil code Veronica
-Silent Hill 2
-Resident evil 3 per PS1 (funzionante al 100% su PS2)

In più 4 dischi demo di alcune riviste, recenti!!!

Il tutto per la modica cifra di 170€

Precedenza scambio a mano in roma sud vendita in blocco, al limite spedizione per 7€ pacco celere3 invio codice tracking appena spedito!!!

Kristian0
sono interessato,prima vorrei sapere la versione della ps2,in che condizioni si trova l'ottica?

nemozx
17-02-2004, 19:22
Originariamente inviato da nemozx
sono interessato,prima vorrei sapere la versione della ps2,in che condizioni si trova l'ottica?

Ci sei?

kristian0
17-02-2004, 20:16
Ci sei?

L'ottica sta bene, il modello il mio amico non me l'ha comunicato nonostante la mia insistenza...

Ora sto trattando con Acid Queen!!!

Kristian0

nemozx
17-02-2004, 20:20
L'ottica sta bene, il modello il mio amico non me l'ha comunicato nonostante la mia insistenza...

Ora sto trattando con Acid Queen!!!

Kristian0

io rimango interessato,pero vorrei sapere il modello e quanto tempo ha.
Legge i dvd-rw?
Grazie.

Shiny
17-02-2004, 20:56
io mi metto in coda se vendi la sola console a prezzo da concordare... scambio a mano roma sud...

kristian0
19-02-2004, 15:50
io rimango interessato,pero vorrei sapere il modello e quanto tempo ha.
Legge i dvd-rw?
Grazie.
Salve allora sono riuscito a farmi dare finalmente il codice della play2: 30004....

Poi il mio amico mi ha spiegato che la play funziona perfettamente con gli originali, ma il malinteso è stato che "la messiah non legge alcuni dvd importati", io l'avevo inteso come i dvd film fuori dalla zona2, mentre invece non legge alcuni dvd giochi importati nel senso di copiati...

Mi scuso per questa inesatezza... Cmq il mio amico sta pensando seriamente di smembrare la play2 e vedere se riesce a fare + soldi vendendola a pezzi... Acid queen non risponde, boh????!!!!

Allora a presto sentirci, forse in giornata il mio amico che ha rimesso a posto il modem vorrebbe farsi un nick e un nuovo thread con cui vendere...

Allora a presto,
Kristian0

nemozx
19-02-2004, 19:08
Salve allora sono riuscito a farmi dare finalmente il codice della play2: 30004....

Poi il mio amico mi ha spiegato che la play funziona perfettamente con gli originali, ma il malinteso è stato che "la messiah non legge alcuni dvd importati", io l'avevo inteso come i dvd film fuori dalla zona2, mentre invece non legge alcuni dvd giochi importati nel senso di copiati...

Mi scuso per questa inesatezza... Cmq il mio amico sta pensando seriamente di smembrare la play2 e vedere se riesce a fare + soldi vendendola a pezzi... Acid queen non risponde, boh????!!!!

Allora a presto sentirci, forse in giornata il mio amico che ha rimesso a posto il modem vorrebbe farsi un nick e un nuovo thread con cui vendere...

Allora a presto,
Kristian0

Quindi la modifica non funziona?
è gia troppo il prezzo che hai chiesto,se la modifica non va.

Shiny
19-02-2004, 19:31
se la modifica non va (e speriamo non sia l'ottica), il prezzo è alto, a fronte di ulteriori chiarimenti rimango cmq interessato...

kristian0
21-02-2004, 16:03
se la modifica non va (e speriamo non sia l'ottica), il prezzo è alto, a fronte di ulteriori chiarimenti rimango cmq interessato...

Hey raga allora la play2 è del tipo che per far partire i giochi masterizzati devi premere reset, per i dvd e giochi play1 2 volte reset, c'è una piccola percentuale di giochi che non partono... Per il resto tutto ok, il mio amico me l'ha portata e ci ho giocato con GTA3 Vice City copiato...

Ufficialmente la play viene venduta a pezzi!!!

Beh ho avuto un'offerta della play+memory card+joypad+alcuni giochi copiati (GTA3 vice city, pro evolution soccer, racket e clunk, ico, guilty gear x, 4 dvd demo originali) a 120€ scambio a mano in roma, a giorni passa a prendersela... Se vi sbrigate mi fate un'offerta a 125€ O SUPERIORE ve la prendete...

Per il resto ecco la lista:
-Telecomando DVD per Play2 con ricevitore 15€
-Pistola g-com namco ingresso usb/composito 20€
-Vampire Night 20€ (si gioca con la pistola, è venduto insieme ad essa)
-Silent Hill 2 20€
-Gta3 20€
-Resident Evil code veronica (inglese) 15€
-Baldurd Gate Dark Alliance (inglese) 15€

Tutti i giochi sono originali con custodie originali, versioni non platinum, poco usati!!!

Allora fatevi avanti!!!

Spedizione tramite posta ordinaria a 2€!!! Sconto per il blocco!!!

Kristian0

ShinAkuma
21-02-2004, 16:08
se la vendi compreso di tutto al prezzo sopra stabilito posso mettermi in coda con un po' di riserva.fammi sapere pvt

kristian0
21-02-2004, 16:08
Originariamente inviato da pius82
sono fortemente interessato a silent hill 2 ma dovresti dirmi che versione è e diq uanti dvd consta ris presto ciauz

E' la versione con 2 dvd, quella non platinum!!!
E' tua a 20€
Spedizione posta ordinaria 2€
Raccomandata 4€
No contrassegno pagamento anticipato!!!

Kristian0

Shiny
21-02-2004, 16:44
se non serve swappare i giochi backup per 125€ la prendo con mmc ma senza giochi, + telecomando dvd...
fammi sapere...
grazie per l'attenzione

kristian0
21-02-2004, 21:24
se non serve swappare i giochi backup per 125€ la prendo con mmc ma senza giochi, + telecomando dvd...
fammi sapere...
grazie per l'attenzione

Swappare??? Ripeto:

giochi Ps2 copiati...
-Accendi
-Apri il cassetto
-Resetti 1 volta

DVD e giochi PS1
-Accendi da eject
-metti il disco
-resetti 2 volte

La play2 la vendo unita ai giochi masterizzati, poi avrei difficoltà a smerciarli a parte, visto che sono copiati... Con telecomando possiamo fare 135€ al max, nuvo viene 30€, poi sulla mmc è già registrato il programma per la visione dei dvd, che non è poco!!! Provato oggi, davvero comodo!!!

Fammi sapere al + presto possibile,
Kristian0

Shiny
22-02-2004, 10:56
i giochi ps2 su dvd backup partono? se si per me si può fare...
ma non so per la coda come sto messo

g.maverick
22-02-2004, 16:23
Beh ho avuto un'offerta della play+memory card+joypad+alcuni giochi copiati (GTA3 vice city, pro evolution soccer, racket e clunk, ico, guilty gear x, 4 dvd demo originali) a 120€ scambio a mano in roma, a giorni passa a prendersela... Se vi sbrigate mi fate un'offerta a 125€ O SUPERIORE ve la prendete...
Allora fatevi avanti!!!
Kristian0

Allora l'offerta per 125€ te la faccio io (anche se non è un asta).
Se ti va bene mettiamoci in contatto e accordiamoci per la spedizione.
Ciao.

PS: ho i pvt quasi pieno, contattami via mail

kristian0
22-02-2004, 16:28
Originariamente inviato da g.maverick
Allora l'offerta per 125€ te la faccio io (anche se non è un asta).
Se ti va bene mettiamoci in contatto e accordiamoci per la spedizione.
Ciao Gianni.

PS: ho i pvt quasi pieno, contattami via mail:
[email protected]

No non è un'asta...

Era che questo tizio la buttava sulle lunghe e magari 5€ in più mi facevano contento... Niente di più, non andiamo oltre... Sto trattando con shiny per lo scambio a mano zona roma...

Kristian0

kristian0
24-02-2004, 15:34
No non è un'asta...

Era che questo tizio la buttava sulle lunghe e magari 5€ in più mi facevano contento... Niente di più, non andiamo oltre... Sto trattando con shiny per lo scambio a mano zona roma...

Kristian0

Aggiudicata la play2+silent hill2+telecomando a 150€!!!!

Kristian0