t0mcat
11-02-2004, 14:46
ho una scheda madre abit an7 con un controller sata raid integrato Silicon Image 3112, e due hdd Hitachi-IBM 7k250 da 80GB impostati in raid 0, 2 partizioni NTFS e 2 partizioni logiche FAT32. Ho lasciato 10 GB di spazio non partizionato tra le prime due NTFS, e volevo installarci la SuSe 9.0 Professional. Quando avvio l'installazione perņ, yast mi riconosce i 2 hdd come separati, mi legge solo le due partizioni NTFS (ma le identifica come Linux ext2) e non mi fa creare nessuna partizione linux (ext3 o swap che sia) nello spazio non partizionato.
Ho scaricato i driver SiliconImage per il controller, che perņ sono disponibili solo per suse 8.0 , 8.1 e 8.2. Ho provato a mettere su floppy quelli per la 8.2, ma quando vado a fare l'installazione manuale di SuSe, alla voce di menu "Modules-Kernel -> Add driver update" mi dice che non trova nessun driver nel floppy.
Qualcuno sa come posso risolvere il problema?
Ho scaricato i driver SiliconImage per il controller, che perņ sono disponibili solo per suse 8.0 , 8.1 e 8.2. Ho provato a mettere su floppy quelli per la 8.2, ma quando vado a fare l'installazione manuale di SuSe, alla voce di menu "Modules-Kernel -> Add driver update" mi dice che non trova nessun driver nel floppy.
Qualcuno sa come posso risolvere il problema?