kbl
11-02-2004, 14:13
Allora...
munito di autorizzazione a procedere ;)... a voi, cari amici, questo sunto di tre mesi ai confini della realta'...Leggete e diffondete...
->
Verso la meta' di Novembre dello scorso anno, effettuavo un ordine presso lo shop di hardware on line www.evol.it Pagavo in anticipo tramite versamento su c/c postale e dopo la conferma di merce pronta, inviavo per e-mail ricevuta del pagamento. Trascorsi circa 10 giorni, non vedendo nulla all'orizzonte, inviavo una e-mail per chiedere informazioni in merito al mio ordine ma senza ottenere risposta. Provvedevo, quindi, a telefonare e venivo informato che del mio ordine non vi era traccia e che avrei dovuto inviare copia della loro conferma. Cosi' facevo. Dopo un'altra settimana di silenzio ritelefonavo. Questa volta mi veniva detto che "forse il mio ordine era stato evaso" e di lasciare il mio numero telefonico perche' sarei stato ricontattato. Non ho mai ricevuto alcuna telefonata da parte loro. Verso la meta' di Dicembre finalmente ricevevo al mio domicilio l'articolo ordinato. Sollevato per la fine della vicenda, aprivo il "pacco" e scoprivo che la fattura non era presente. Inviavo una e-mail facendo presente la mancanza. Inutile dire che non ho mai ricevuto risposta. Nel frattempo con le ferie natalizie lo shop chiudeva. I primi di Gennaio, alla riapertura, telefonavo e chiedevo di ottenere la ormai fantomatica fattura la quale, mi dicevano, mi sarebbe stata inviata per e-mail. Non ricevevo nulla. Inviavo una raccomandata a/r fissando un termine di 15 giorni per adempiere. Ricevevo una loro telefonata e mi veniva assicurato che la fattura mi sarebbe stata inviata per posta normale... Se sono qui a scrivere ben oltre lo scadere dei 15 giorni potete immaginare il perche'...Mi astengo dal commentare. A voi trarre le conclusioni....
munito di autorizzazione a procedere ;)... a voi, cari amici, questo sunto di tre mesi ai confini della realta'...Leggete e diffondete...
->
Verso la meta' di Novembre dello scorso anno, effettuavo un ordine presso lo shop di hardware on line www.evol.it Pagavo in anticipo tramite versamento su c/c postale e dopo la conferma di merce pronta, inviavo per e-mail ricevuta del pagamento. Trascorsi circa 10 giorni, non vedendo nulla all'orizzonte, inviavo una e-mail per chiedere informazioni in merito al mio ordine ma senza ottenere risposta. Provvedevo, quindi, a telefonare e venivo informato che del mio ordine non vi era traccia e che avrei dovuto inviare copia della loro conferma. Cosi' facevo. Dopo un'altra settimana di silenzio ritelefonavo. Questa volta mi veniva detto che "forse il mio ordine era stato evaso" e di lasciare il mio numero telefonico perche' sarei stato ricontattato. Non ho mai ricevuto alcuna telefonata da parte loro. Verso la meta' di Dicembre finalmente ricevevo al mio domicilio l'articolo ordinato. Sollevato per la fine della vicenda, aprivo il "pacco" e scoprivo che la fattura non era presente. Inviavo una e-mail facendo presente la mancanza. Inutile dire che non ho mai ricevuto risposta. Nel frattempo con le ferie natalizie lo shop chiudeva. I primi di Gennaio, alla riapertura, telefonavo e chiedevo di ottenere la ormai fantomatica fattura la quale, mi dicevano, mi sarebbe stata inviata per e-mail. Non ricevevo nulla. Inviavo una raccomandata a/r fissando un termine di 15 giorni per adempiere. Ricevevo una loro telefonata e mi veniva assicurato che la fattura mi sarebbe stata inviata per posta normale... Se sono qui a scrivere ben oltre lo scadere dei 15 giorni potete immaginare il perche'...Mi astengo dal commentare. A voi trarre le conclusioni....