PDA

View Full Version : divieto di sosta !!

BILLY THE KID
11-02-2004, 12:12
ciao a tutti
ieri mi e' arrivata una multa per sosta senza pagare il parcheggio di 42.60 €uro.
Perche' cosi alta ?
Perche' sono passati 60 giorni dall' accertamento.... il guaio e' che io non ho visto nessun accertamento sull' auto (probabilmente qualche simpaticone l' ha preso) quindi mi ritrovo a pagare una multa piuttosto ingiusta. Sarei disposta a pagare la multa ma non la sovratassa, la mora, ecc....

Avete mai fatto ricorso ?
:muro: ;)

ciauz

dooka
11-02-2004, 12:16
purtroppo "penso" che dovrai pagare tutto :\

Slipknot78
11-02-2004, 12:22
io ho provato una volta a fare ricorso ma e' come combattere contro i mulini a vento... purtroppo serve solo per far lavorare i giudici di pace :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

aleza
11-02-2004, 13:03
Ti conviene pagare....:rolleyes: una volta stavo per fare ricorso avendo tutte le ragioni del mondo ma vista la trafila (la macchina era intestata ad un'impresa quindi servivano documenti su documenti rilasciati dalla camera di commercio ecc ecc) e la probabilità alta che il giudice quel giorno avesse le @@ girate e bocciasse il ricorso (testuali parole della segretaria del giudice) abbiamo rinunciato.
cmq la multa era x sosta vietata in quanto era scaduto il tagliandino del parchimetro... il fatto è che il tagliandino era in machina ben visibile ma quel somaro del vigile che era di turno a Malpensa non l'ha visto. quando sono tornato alla macchina ho subito raggiunto il vigile (era ancora nel parcheggio) sventolando lo scontrino che era in macchina e mi ha detto "la multa ormai è fatta,non posso levargliela anche se aveva il tagliandino,faccia ricorso se vuole",non vi dico l'incazzatura! :ncomment: :incazzed: :grrr: :rolleyes:
alla fine ho pagato 32 eur e buonanotte. Ladri!

BILLY THE KID
11-02-2004, 13:34
grazie a tutti ragazzi, me l' aspettavo ....... :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc:

ciauz:cry: :cry: :cry:

*ReSta*
11-02-2004, 13:47
Originariamente inviato da BILLY THE KID
ciao a tutti
ieri mi e' arrivata una multa per sosta senza pagare il parcheggio di 42.60 €uro.
Perche' cosi alta ?
Perche' sono passati 60 giorni dall' accertamento.... il guaio e' che io non ho visto nessun accertamento sull' auto (probabilmente qualche simpaticone l' ha preso) quindi mi ritrovo a pagare una multa piuttosto ingiusta. Sarei disposta a pagare la multa ma non la sovratassa, la mora, ecc....

Avete mai fatto ricorso ?
:muro: ;)

ciauz

purtroppo i 9€ in più non sono la multa, ma la notifica...