Cionno
11-02-2004, 10:53
ciao ragazzi ho avuto un grave problema ieri ho acquistato la suddetta scheda a 249 € è una bomba e a detta del sito venditore www.xfxforce.com con memorie overc da 700 a 970mhz e con bios scaricabile per gli 800mhz il fatto è che quel disgraziato del venditore non mi ha detto che la scheda occupava 2 slot in quanto il dissipatore è un po più grande del normale e sembra non volermela cambiare (io ho un barebone e non ho slot pci sotto l'agp)
oggi pomeriggio (11/02/2004) devo tornare a fare questioni e nel caso non volesse cambiarmela sarò costretto a vendere
l'offerta sarebbe di 240 e volevo sapere se nel caso c'era qualcuno a napoli disposto ad acquistare solo scabio a mano
mi rendo conto che questo forse vendo potrebbe essere problematico e che il prezzo non è iva tagliata ma la scatola non l'ho manco aperta in garanzia da un giorno
questo pomeriggio vi faccio sapere se vendo con certezza
grazie e ciao
oggi pomeriggio (11/02/2004) devo tornare a fare questioni e nel caso non volesse cambiarmela sarò costretto a vendere
l'offerta sarebbe di 240 e volevo sapere se nel caso c'era qualcuno a napoli disposto ad acquistare solo scabio a mano
mi rendo conto che questo forse vendo potrebbe essere problematico e che il prezzo non è iva tagliata ma la scatola non l'ho manco aperta in garanzia da un giorno
questo pomeriggio vi faccio sapere se vendo con certezza
grazie e ciao