PDA

View Full Version : [napoli] xfx 5900 xt probabile vendita

Cionno
11-02-2004, 10:53
ciao ragazzi ho avuto un grave problema ieri ho acquistato la suddetta scheda a 249 € è una bomba e a detta del sito venditore www.xfxforce.com con memorie overc da 700 a 970mhz e con bios scaricabile per gli 800mhz il fatto è che quel disgraziato del venditore non mi ha detto che la scheda occupava 2 slot in quanto il dissipatore è un po più grande del normale e sembra non volermela cambiare (io ho un barebone e non ho slot pci sotto l'agp)

oggi pomeriggio (11/02/2004) devo tornare a fare questioni e nel caso non volesse cambiarmela sarò costretto a vendere

l'offerta sarebbe di 240 e volevo sapere se nel caso c'era qualcuno a napoli disposto ad acquistare solo scabio a mano

mi rendo conto che questo forse vendo potrebbe essere problematico e che il prezzo non è iva tagliata ma la scatola non l'ho manco aperta in garanzia da un giorno

questo pomeriggio vi faccio sapere se vendo con certezza

grazie e ciao

awe
11-02-2004, 10:57
ascolta nella scatola dovresti trovare le spiegazioni per eliminare il problema. Ho letto da qualche parte che si può togliere la seconda "targhetta" che occupa il secondo slot.

Prima di venderla ti consiglio di
guardare un pò in giro per i forum.

Ciao
awe

Cionno
11-02-2004, 11:00
non avrei comunque lo spazio il case che ho on permetterebbe l'alloggiamento in tealtà occumpa lo slot agp + parte del pci di sotto ma questo spazio nn lo ho e ache se ci fosse avrei grossi problemi di raffreddamento... :(

FATAL
11-02-2004, 11:02
probabile? :confused:

ma qualcuno lo legge ancora il regolamento? :muro: :D

Cionno
11-02-2004, 11:03
Originariamente inviato da FATAL
probabile? :confused:

ma qualcuno lo legge ancora il regolamento? :muro: :D

mi dispiace ma mi era sfuggito se ritenete che il post debba essere chiuso fatelo

vi chiedo ancora scusa

FATAL
11-02-2004, 11:06
Dimenticavo coda per una amico.. confermo entro stasera... :oink:

edit:come non detto, se in caso spedisci...

ciao