PDA

View Full Version : Strano comportamento tasto destro mouse

corbetz
10-02-2004, 21:52
Ciao a tutti !

Da qualche settimana a questa parte, se solo schiaccio il tasto destro del mouse oppure se accedo al menu "Modifica" di Gestione Risorse, il PC mi chiede di connettermi a internet. Io dico "annulla" e quindi il menu si apre regolarmente.
Questo accade per 3 volte di seguito, la quarta non mi chiede più se desidero connettermi.

Se sono in rete e clicco il tasto dx (o menu modifica), prima che mi si apra, vedo che partono e arrivano dei dati via modem (ci vogliono 5-8 sec prima che si apra il menu) e la cosa mi inquieta...

Tra i programmi integrati nel menu del tasto dx si trovano solo Win zip,Copy Dvd e Norton Antivirus.

Specifico che :

- da scansione completa antivirus col Norton (updatato) non risulta nulla ;
- il mio Win 2000 e IE6 posseggono tutte le patch sicurezza disponibili fino a data odierna ;
- mi collego con Alice a internet.

Qualche idea o consiglio ?!
Grazie.

genk
11-02-2004, 07:09
non so!a me invece accade, ke se entro in un sito con il mio pc, mi si aprono due o tre pagine di pubblicità, ke son sempre le stesse, ,mentre se vado sullo stesso sito con il pc di mia sorella, niente!!cosa può essere?qualche file nel mio pc?
CIAO!

canapa
11-02-2004, 08:58
Originariamente inviato da corbetz
Ciao a tutti !

Da qualche settimana a questa parte, se solo schiaccio il tasto destro del mouse oppure se accedo al menu "Modifica" di Gestione Risorse, il PC mi chiede di connettermi a internet. Io dico "annulla" e quindi il menu si apre regolarmente.
Questo accade per 3 volte di seguito, la quarta non mi chiede più se desidero connettermi.

Se sono in rete e clicco il tasto dx (o menu modifica), prima che mi si apra, vedo che partono e arrivano dei dati via modem (ci vogliono 5-8 sec prima che si apra il menu) e la cosa mi inquieta...

Tra i programmi integrati nel menu del tasto dx si trovano solo Win zip,Copy Dvd e Norton Antivirus.

Specifico che :

- da scansione completa antivirus col Norton (updatato) non risulta nulla ;
- il mio Win 2000 e IE6 posseggono tutte le patch sicurezza disponibili fino a data odierna ;
- mi collego con Alice a internet.

Qualche idea o consiglio ?!
Grazie.

Prova a guardare nel task manager se hai qualche processo strano.