85kimeruccio
10-02-2004, 21:28
ci sono giorni nella vita ke boh.. ascoltando canzoni o vedendo cose nella tv mi viene malinconia..
e allora ti cominci a fare i viaggi con la testa e pensi pensi..
pensi a tutto quello ke sei e a quello ke hai fatto nella vita e ti rendi conto ke quello ke hai fatto dopotutto è poco e ti senti come se avessi "buttato" via 19 anni della tua vita...
ho una famiglia.. una ragazza.. tanti amici.. ma alla fine certe sere mi metto a fare questi pensieri..
mi volto e penso a quello ke avrei potuto fare.. penso come se avessi fatto qualcosa ke magari nn andava fatta.. ripensandoci tornerei indietro e rifarei qualcosa.. ma amma fine nn saprei cosa..
forse anzi.. molto probabilmente nn sono l'unico ke fa certi pensieri...
voi li fate?cosa pensate?cosa fate dopo?...
e allora ti cominci a fare i viaggi con la testa e pensi pensi..
pensi a tutto quello ke sei e a quello ke hai fatto nella vita e ti rendi conto ke quello ke hai fatto dopotutto è poco e ti senti come se avessi "buttato" via 19 anni della tua vita...
ho una famiglia.. una ragazza.. tanti amici.. ma alla fine certe sere mi metto a fare questi pensieri..
mi volto e penso a quello ke avrei potuto fare.. penso come se avessi fatto qualcosa ke magari nn andava fatta.. ripensandoci tornerei indietro e rifarei qualcosa.. ma amma fine nn saprei cosa..
forse anzi.. molto probabilmente nn sono l'unico ke fa certi pensieri...
voi li fate?cosa pensate?cosa fate dopo?...