PDA

View Full Version : Voltarsi indietro e...

85kimeruccio
10-02-2004, 21:28
ci sono giorni nella vita ke boh.. ascoltando canzoni o vedendo cose nella tv mi viene malinconia..

e allora ti cominci a fare i viaggi con la testa e pensi pensi..

pensi a tutto quello ke sei e a quello ke hai fatto nella vita e ti rendi conto ke quello ke hai fatto dopotutto è poco e ti senti come se avessi "buttato" via 19 anni della tua vita...

ho una famiglia.. una ragazza.. tanti amici.. ma alla fine certe sere mi metto a fare questi pensieri..

mi volto e penso a quello ke avrei potuto fare.. penso come se avessi fatto qualcosa ke magari nn andava fatta.. ripensandoci tornerei indietro e rifarei qualcosa.. ma amma fine nn saprei cosa..

forse anzi.. molto probabilmente nn sono l'unico ke fa certi pensieri...

voi li fate?cosa pensate?cosa fate dopo?...

ingpeo
10-02-2004, 21:32
Prendersi dei momenti per riflettere è una buona cosa. sicuramente meglio che andare sempre avanti senza mai pensare.
Se ti capita uno di questi momenti prenditi un po' di tempo e approfittane per pensare. Non necessariamente troverai risposte e soluzioni ma sicuramente fa bene. Poi continua a fare le cose che ti senti, e se ti senti di farne di diverse fallo. Magari un giorno tutto d'un tratto ti accorgi di quello che avresti voluto fare o di quello che vorrai fare.

*Interista_Mel*
10-02-2004, 21:33
Mi capita spesso...soprattutto quando sono triste...xò poi mi metto a scrivere qualcosa tipo una "poesia" e a poco a poco mi passa e torna tutto come prima.

Pola
10-02-2004, 21:36
Originariamente inviato da ingpeo
Prendersi dei momenti per riflettere è una buona cosa. sicuramente meglio che andare sempre avanti senza mai pensare.
Se ti capita uno di questi momenti prenditi un po' di tempo e approfittane per pensare. Non necessariamente troverai risposte e soluzioni ma sicuramente fa bene. Poi continua a fare le cose che ti senti, e se ti senti di farne di diverse fallo. Magari un giorno tuddo d'un tratto ti accorgi di quello che avresti voluto fare o di quello che vorrai fare.

Sono assolutamente d'accordo ... l'importante é accorgersene in tempo ma .... nn sempre succede. ;)
Comunque, mai dire mai ... bisogna crederci intensamente.

85kimeruccio
10-02-2004, 21:39
sul fatto del pensare anche io sono daccordo.. xo' boh..
ogni tanto mi assale quella sensazione di malinconia.. e nn so come tirarmene fuori... e poi dopotutto xke bisogna essere malinconici o prendersi male se si ha una vita ke tutto sommato nn hai nulla di cui prenderti male..

boh.. :) cmq sono ben lieto xke capita a molti di voltarsi e pensare.. almeno qualcuno pensa..