PDA

View Full Version : [PV-MI] PC Barebone P3 866

Clooney
10-02-2004, 21:53
Vendo pc Mini PC barebone completo:

- CPU Pentium III 866MHz
- 512 Mb Ram
- HD Maxtor 40Gb ultrasottile (acquistato da 2 mesi)
- Lettore DVD Pioneer 10X slot-in (caricamento tipo i lettori cd da auto)
- Floppy
- Modem interno Us-Robotics V.92
- 4 porte USB (2 sul retro e 2 frontali)
- 2 porte Firewire
- 1 Porta infrarossi
- Seriale e parallela
- Sk audio integrata (con prese davanti e dietro)

Dimesioni ridotte e completo di sostegni per l'eventuale utilizzo in verticale. Non scalda e consuma poco. :cool:
Se volete farvi un'idea cliccate QUI (http://www.epinions.com/Microstar_International_MS_6215_Net_PC_Barebones___LXP__Desktops_MS_6215)

Chiedo 200€ non trattabili

riaw
10-02-2004, 21:55
ciao a me interessa ma:
ha l'agp o il tvout?
mi serve che sia MUTO perchè farebbe da download center :D

SharPet
10-02-2004, 22:04
in coda

Gaghiel
11-02-2004, 01:19
interessatissimo

mi metto in coda

wainecrx
11-02-2004, 04:34
in coda per 180 euro.
ciao

AndreaFx
12-02-2004, 08:27
Interessato ed in coda per consegna a mano ;)

Ciauz

SharPet
12-02-2004, 08:55
la mobo è in formato micro-atx?

in caso di risposta affermativa lascio

Clooney
12-02-2004, 19:35
Non so in che formato sia la mobo, ma è più piccola rispetto a quelle tradizionali...altrimenti non ci starebbe nel case. ;)

Il prezzo rimane 200 €, non è per arroganza ma il prezzo l'ho abbassato più che potevo dato che voglio liberarmene (ho appena acquistato un portatile e 2 PC non mi servono). Solo per case+mainboard avevo pagato (scontrino alla mano)388€!
Se poi ci aggiungete CPU, RAM, lettore DVD, floppy, modem e hard disk capirete che 200 € sono un prezzo onesto anche tenendo conto della svalutazione.

Lo vendo al primo che se lo viene a prendere. Scrivete a
[email protected] così ci mettiamo daccordo.

PS: Solo consegna a mano, come ho sempre ripetuto su questo forum: non mi fido delle poste. :muro:

Raffaele
12-02-2004, 19:44
Originariamente inviato da Clooney
Non so in che formato sia la mobo, ma è più piccola rispetto a quelle tradizionali...altrimenti non ci starebbe nel case. ;)

Il prezzo rimane 200 €, non è per arroganza ma il prezzo l'ho abbassato più che potevo dato che voglio liberarmene (ho appena acquistato un portatile e 2 PC non mi servono). Solo per case+mainboard avevo pagato (scontrino alla mano)388€!
Se poi ci aggiungete CPU, RAM, lettore DVD, floppy, modem e hard disk capirete che 200 € sono un prezzo onesto anche tenendo conto della svalutazione.

Lo vendo al primo che se lo viene a prendere. Scrivete a
[email protected] così ci mettiamo daccordo.

PS: Solo consegna a mano, come ho sempre ripetuto su questo forum: non mi fido delle poste. :muro:

anche io sono interessato, scambieresti/permuteresti con qlkosa ke ho in sign?
p.s. posso avere una foto?

SharPet
12-02-2004, 19:59
.....Solo per case+mainboard avevo pagato (scontrino alla mano)388€!
.....

Allora è ovvio che ti abbiano fregato:rotfl: ;)

cmq ho dato un'occhiata in giro.......e ho visto che nel case del link (della MSI) si possono montare anche le Micro-ATX (per intenderci le tipiche All-In-One....tipo quelle con KM400) quindi non è uno di quei case particolarmente piccoli (se puoi confermare con le dimensioni ancora meglio:) )......ti avevo fatto la domanda perchè speravo fosse Mini-ITX:(

....lascio

Clooney
12-02-2004, 20:31
Le dimensioni sono 32x 29 x 7. E' piccolo, cmq prima di comprarlo lo potete vedere. Certo, non è microscopico come i cube della shuttle, ma in compenso scalda poco e consuma altrettanto.

Raffaele, per la foto puoi cliccare sul link che ho messo all'inzio.

Raffaele
12-02-2004, 20:52
Le dimensioni sono 32x 29 x 7. E' piccolo, cmq prima di comprarlo lo potete vedere. Certo, non è microscopico come i cube della shuttle, ma in compenso scalda poco e consuma altrettanto.

ah ho visto...lascio pensavo fosse un mini-itx tipo Shuttle.... lascio mi spiace!

AndreaFx
13-02-2004, 07:49
Beh a sto punto chi è il primo della coda??
Io sono molto interessato e disposto a ritirarlo anche nel week-end con consegna a mano ;)

Fammi sapere

CIauz

Tappino
13-02-2004, 13:07
mi metto in coda...xò me lo devi spedire...

SharPet
13-02-2004, 14:12

quindi non è un Barebone come hai scritto nel titolo........:nonsifa:

iperfly
13-02-2004, 14:57
io mi metto in coda molto interessato!

Clooney
13-02-2004, 20:37
Raga, chi è interessato mi mandi una mail a [email protected] così ci scambiamo i numeri e ci mettiamo daccordo.
Lo vendo al primo che se lo viene a prendere, ok?

AndreaFx
13-02-2004, 21:01
Ma l'hai letto il regolamento??
Mica è un'asta o un chi arriva primo a mandarti una mail!! :mad:
Il primo che posta interessato sarebbe quello a cui va: in questo caso da riaw in poi

Ciauz

Clooney
13-02-2004, 21:37
Andrea hai ragione, ma spesso ho beccato gente che si "prenotava" e poi non si faceva + sentire, facendomi perdere gli acquirenti realmente interessati.
Cmq per correttezza ti faccio presente che sono in trattativa con un utente di Genova che mi ha contatatato prima di tutti (in PVT). Siccome abita lontano potrebbe dare forfait, in questo caso lo venderei al primo che si è messo in coda per i 200 €.

PS: Non ho letto il regolamento, chiedo venia...ora vado a farmi una cultura :mc: :)

iperfly
14-02-2004, 19:11
mi sa che le devi leggere visto che devi rispettarle !!!

Clooney
14-02-2004, 20:29
Leggi bene l'ultima riga del mio ultimo post

Clooney
14-02-2004, 20:45
Allora, ricapitolando in ordine di precedenza:

1 - Riaw vuole un pc MUTO ma la ventola sul processore non la posso certo togliere. Il pc è silenzioso ma non lo si può devinire "muto". :mc:

2 - Sharpet non è più interessato.

3 - Ghaghiel è sparito, gli ho mandato un PVT ma non mi ha risposto.

4 - Wainecrx lo vuole per 180 € ....io ne chiedo 200. :)

Il prossimo quindi è AndreaFX al quale ho spedito un PVT per sapere se è interessato. In caso negativo passerò a Iperfly (Tappino lo salto perchè io non spedisco, solo consegna a mano).

Gaghiel
15-02-2004, 14:41
Mi hai mandato un email (cosa che controllo di rado) non un pvt ;) ma cmq lascio.
Non avevo capito che non effettuavi spedizioni.

AndreaFx
15-02-2004, 19:14
Io lascio...........

AndreaFx
17-02-2004, 15:13
Forse sono ancora interessato..........ti ho mandato un PVT ;)

Clooney
18-02-2004, 20:29
Ragazzi, non voglio essere polemico ma prenotatevi solo se siete REALMENTE interessati. Ho già contattato 5 persone su questo forum che si erano messe in coda ma, al momento di prendere accordi hanno lasciato. Per carità, ognuno è libero di cambiare idea in qualsiasi momento ed io ho pieno rispetto di questo....ma voi abbiatene per me. Per tenere fede al "regolamento" che mi impone di rispettare la coda, ho già perso 2 acquirenti SICURI e mi ritrovo il pc ancora in casa. :(

Ripeto, niente polemiche, chiedo solo (per cortesia) di mettersi in coda se se si è veramente interessati a ciò che vendo.

Grazie & nessun rancore ;)