View Full Version : WIND e Premio fedeltà
massdass
10-02-2004, 14:43
Mi ha appena chiamato la mia regazza chiedendomi se le avevo ricaricato il cellulare, dopo avergli risposto negativamente mi dice che le è arrivato un messaggio dal 155 con scritto PREMIO FEDELTA' e che gli venivano accreditati 30? di traffico...:eek: infatti dopo aver verificato era effettivamente così!!!
E' successo anche a voi ???
no, ma mi hanno attivato pieno wind e wind evolution completamente gratis... Mi hanno chiamato per chiedermi se li volevo senza pagare nulla e io ho accettato...
Comunque da quanto tempo ha la SIM wind la tua ragazza? io la presi appena uscì sul mercato e può capitare che se ricarichi molto spesso e la usi tanto facciano delle offerte...
massdass
12-02-2004, 09:59
Guarda, sarà da circa fine 2000 che ha la sim.....
Io invece ce l'ho da novembre '99 ....
forse lo ricarica molto spesso e quindi le hanno accreditato un bonus, però ha avuto molta fortuna devo riconscerlo :p
massdass
13-02-2004, 09:30
gia gia un bel po' di C@l@!!!!!:D :D
TonyManero
13-02-2004, 11:16
Successo anche alla mia ragazza! :D Confermo... è una botta di culo random... infatti io la chiamo cira il doppio di quello che chiama lei... e invece il premio fedeltà è arrivato a lei. Forse perchè un anno fa passò a Wind portando il numero da TIM... :confused:
Comunque io mi riscatto con altre botte di culo :D E' già la seconda volta che mi arriva il msg "se ricarica questa scheda di 200euro le verranno regalate 40euro" :D :D
Un bel 80 euro incamerati... con il semplice svantaggio di portarsi in giro un cell. da 70 euro... con su 480 euro di ricarica... :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.