View Full Version : Stavolta non ci sono riuscito...HELP!!!!!!!!
BlackWalker
10-02-2004, 14:15
E' sempre andata bene il "backup" dei vari film dvd che ho fatto....questa volta no!
Ho sempre usato sia "ANyDVD/DVDDecripter/DVD2One" e nero per masterizzare, ma questa volta non funziona!!
Il film in questione e' "Bad Boys II"!
Che succede? Allora...
Caso1:
Lancio AnyDVD (l'ultima versione)
Uso direttamente DVD2One (l'ultima versione) , gli indico il film, l'audio, etc...faccio start e mi da' errore! Errore del tipo "Inviare segnalazione a microsoft"!
Caso2:
Uso DVDDecripter (l'ultima versione), seleziono solo il film, lancio e mi mette tutto su HD senza problemi.
Ora....
Se provo a vedere il film, o mi si chiude subito il player DVD (provati vari) oppure non vedo il video e l'audio si sente a pezzettini!!!
Se invece, come prima, uso DVD2One (l'ultima versione) , gli indico il film, l'audio, etc...faccio start e mi da' lo stesso errore! Errore del tipo "Inviare segnalazione a microsoft"!
Che faccio?
Ci rinuncio oppure qualcuno di voi mi sà dare una dritta? :cool:
Bayez! :D
BlackWalker
10-02-2004, 14:27
Mi date una :mano: ? :D :D :D :D :D
Vorrei riuscire a fare questa benedetta copia di backup!
Weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Originariamente inviato da BlackWalker
Caso2:
Uso DVDDecripter (l'ultima versione), seleziono solo il film, lancio e mi mette tutto su HD senza problemi.
Premessa: non ho provato il film in questione, ma non capisco xchè usi Anydvd insieme a dvddecrypter? (basta uno dei 2 x decrittare, io consiglierei DD).
Altra cosa dici che selezioni solo il film, probabilmente è lì che sbagli.
Con DvdDecrypter devi rippare in modalità files>all.
Così ti troverai tutto il dvd sull'hd ed il player dvd non s'incasina.
ripeto non ho provato con quel film, ma non ho mai avuto problemi di questo tipo utilizzando DvdDecrypter nella modalità descritta.
Ciao
Y4mon
BlackWalker
10-02-2004, 14:37
A parte il fatto che Anydvd rimuove protezioni che dvddecriper non rimuove....
Comunque!
Nei 2 modi da me utilizzati, e' sempre andato bene, sempre...oltre 60 backup di svariati dvd!
Altra cosa dici che selezioni solo il film, probabilmente è lì che sbagli.
Con DvdDecrypter devi rippare in modalità files>all.
Così ti troverai tutto il dvd sull'hd ed il player dvd non s'incasina.
non credo che sia quello il problema!
Ho sempre fatto cosi', sia con DVD2One che con DVD Decripter ed e' sempre, dico sempre, andato tutto bene.
Non c'entra niente il fatto di selezionare solo il "Main film" o tutto!
Il fatto e' che sembra che ci sia qualche tipo di protezione particolare....cacchio, con filmoni tipo il signore degli anelli, etc..etc...ha sempre funzionato tutto a dovere!!!
AIUTOOOOOOOOOOO! :D
A parte il fatto che Anydvd rimuove protezioni che dvddecriper non rimuove....
Ho sempre letto il contrario: DD riesce anche dove Any fallisce.
Ma anche ammesso che sia come tu dici, che senso ha utilizzarli insieme?
Nei 2 modi da me utilizzati, e' sempre andato bene, sempre...oltre 60 backup di svariati dvd!
Questo non lo dubito.
Non c'entra niente il fatto di selezionare solo il "Main film" o tutto!
Questo permettimi, senza nessun intento polemico, c'entra moltissimo con la leggibilità del dvd da hd.
Poi dipende anche cosa devi farci, se devi fare un divx concordo con te non è strettamente necessario, ma se devi fare un dvd lo diventa a seconda del programma con cui devi ricodificare (anche se è vero che dvd2one sotto questo profilo non è schizzinoso).
Il fatto e' che sembra che ci sia qualche tipo di protezione particolare....
Certo che la cosa incuriosisce, che ci sia in giro qualcosa di nuovo?!
AIUTOOOOOOOOOOO! :D
...era appunto quello che cercavo di darti... senza intenti didattici e/o polemici...:)
Ciao
Y4mon
BlackWalker
10-02-2004, 15:09
Scusami y4mon se ti sono sembrato polemico...non volevo!! :)
Forse il fatto di utilizzarli ambedue e' una cavolata...forse hai ragione! :D
Comunque...
Nei svariati (e sono tanti) backup che ho fatto, ho sempre preso con dvd decripter solo in main film, poi con dvd2one selezionavo solo l'audio in italiano e poi il risultato lo masterizzavo.
Oppure...
Solo con DVD2One, con AnyDVD attivato, facevo la stessa cosa ma direttamente da DVD, saltando un passo ovviamente e velocizzando tutto il processo!
Mi e' sempre andato tutto bene....
Comunque c'e' qualcosa di veramente strano...
Con questo di Film non ci riesco....!!
UEEEEEEEEEEEEE :cry:
Devo testare qualcos'altro! Devo Devo Devo!
Non posso essere sconfitto cosi'!
*Sigh*
:D
Spero di trovare una soluzione...caso mai mi si ripresenti almeno so come fare!
BlackWalker
10-02-2004, 15:35
Nessun'idea?
Nessuno ha qualche suggerimento?
:confused: :confused:
BlackWalker
10-02-2004, 19:59
Speravo meglio....in un aiuto....pazienza! :rolleyes:
y4mon, adesso faccio un ultimo tentativo nel mettere tutto su hd, speriamo che funzioni, altrimento chiedero' su qualche altro forum!
E' una cosa stupida ma hai provato a riprodurre il film(e non i menu vari) con un qualsiasi player per qualche decine di secondi? io so che bisogna fare cosi per individuare i codici di sblocco!
Provaci e poi facci sapere
BlackWalker
10-02-2004, 22:33
Provato si, ma non cambiava nulla, ti assicuro!
Nada, nulla, nothing!
Ad ogni modo, ho risolto contattando alcuni amici su un altro forum non italiano!
Ora so' cosa fare quando si presentano questi dvd con un "apparente" protezione!
Piu' semplice di quanto si possa immaginare!
E poi, come si dice...le cose piu' semplici sono sempre lì....sotto gli occhi!!
(...ma spesso difficili da individuare perche' cosi' ovvie!)
Pazienza!
Ho risolto...la prossima volta che avro' una situazione del genere (e credo che nei prossimi titoli avverrà sempre piu' spesso....) per lo meno sapro' cosa fare!
Baci e saluti ai pupi!
Ok facci sapere come hai fatto cosi se capita anche a noi....
Speravo meglio....in un aiuto....pazienza! :rolleyes:
y4mon, adesso faccio un ultimo tentativo nel mettere tutto su hd, speriamo che funzioni, altrimento chiedero' su qualche altro forum!
Mi hai proprio incuriosito.
Ho chiesto ad un amico che colleziona dvd se l'avesse e mi ha detto che ha intenzione di acquistarlo a giorni.
Non appena ce l'ha vado a casa sua a fare qualche prova sono proprio curioso di vedere di che protezione si tratta.
Naturalmente non mancherò di ragguagliare i lettori di questo topic su risultato e metodo.
Ciao
Y4mon
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.