PDA

View Full Version : Help.... rispondete..

-@eleL@-
09-02-2004, 20:40
Siceramente, io con l' Xp, mi trovo bene, non ho più visto le odiose schermate blu....
Ora non sono molto informato, ma giocare con Win 98 ovviamente SE, e più opportuno che con Xp ?
Infatti io ho due HD, e volevo installare su uno Win Xp, per navigare, e compiere lavori da uffico, come masterizzare, o vedere Film, e sul secondo HD, il mondo vidiulico...
Ora a seconda dei vostri consigli decidero se Installare, sul secondo HD, Win 98 oppure Xp...
--In ogni caso come devo fare:
--Per avere poi all' avvio la possibilita di scelta ?
--Inoltre entrambi gli HD devono essere impostati.. come Master ?
--E ultima domanda molto importante, ho due Wstern Digital, e gia per installare Win Xp, ho dovuto scaricare i controller adatti, altrimenti non vedeva nessun HD, per Win 98, dovrei fare cosi.. con gli stessi File, gia in mio possesso, ho devo compiere altre azioni...?
Ovviamente i miei HD, sono S_ATA, come potete leggere da Sing...
Win 2000,me lo consigliate? alcuni mi hanno detto che un sistema che ruba pochissime risorse e per giocare e meglio sia del 98 SE, che del Xp.. da problemi con i giochi, soprattutto con quelli un po datati, come succede con l' Xp ?
Se dovessi installare il 2000, e l' Xp, come faccio per avere il Dual Boot..?
Un mio amico, ha entrambi i sistema operativi, ma il passaggio da 2000 a Xp, lo fa tramite Bios.. troppo sbatti...
Io volevo ottenere il Dual Boot, ricordo che i sistemi che installero, andranno su due Hd, separati.....
Attendo che la sapienza venga infusa nella mia misera corteccia celebrale...

gor
10-02-2004, 00:17
per il dual boot leggi quì (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=441877),per il resto vediamo cosa ti dicono gli altri,ciao.