View Full Version : Inter Club - Parte 17
Originariamente inviato da thotgor
ok! Un up per voi!
Up non esiste nel loro dizionario.
Solo down!
Originariamente inviato da badedas
Solo down!
:rotfl:
questa era bella!
Originariamente inviato da Ser21
Ripartiamo!
Già,ripartiamo dai meno 15 in campionato...bella stagione la nostra!
Originariamente inviato da Irek
Già,ripartiamo dai meno 15 in campionato...bella stagione la nostra!
E questo dovrebbe farmi perdere la voglia di tifare Inter?Manco se andiamo in fallimento e ripartiamo dalla seconda categoria...
E questo dovrebbe farmi perdere la voglia di tifare Inter?Manco se andiamo in fallimento e ripartiamo dalla seconda categoria...
La mia era solo una constatazione.Anch'io continuerò sempre a tifare Inter!Devo dire che ultimamente la passione è un pò calata ma che il mio sangue sia nerazzurro non ci sono dubbi!E poi....a me piace soffrire....Ah Inter Inter,che pazienza con te!!
La mia era solo una constatazione.Anch'io continuerò sempre a tifare Inter!Devo dire che ultimamente la passione è un pò calata ma che il mio sangue sia nerazzurro non ci sono dubbi!E poi....a me piace soffrire....Ah Inter Inter,che pazienza con te!!
:)
Blindman
09-02-2004, 23:31
Solo down!
spoonman
10-02-2004, 08:48
abbiamo preso cambiasso?
stocasso!
Originariamente inviato da spoonman
abbiamo preso cambiasso?
stocasso!
a me pare scarsino
spoonman
10-02-2004, 09:40
Originariamente inviato da smeg47
a me pare scarsino
un giocatore del real madrid mi pare che sia un po' difficile che sia scarsino
Amu_rg550
10-02-2004, 10:11
un giocatore del real madrid mi pare che sia un po' difficile che sia scarsino
scarsino nn lo penso nemmeno io
il problema sarebbe un altro piuttosto: cosa ce ne facciamo?
nn sarebbe stato meglio prendere un giocatore in base alle reali necessità della squadra, che so, tipo roberto carlos?:D
o un bel centrale di difesa?
spoonman
10-02-2004, 10:14
Originariamente inviato da Amu_rg550
scarsino nn lo penso nemmeno io
il problema sarebbe un altro piuttosto: cosa ce ne facciamo?
nn sarebbe stato meglio prendere un giocatore in base alle reali necessità della squadra, che so, tipo roberto carlos?:D
o un bel centrale di difesa?
sì, però bisogna anche dire che cambiasso era a parametro zero e bisognava perlomeno approfittarne. andrà probabilmente a sostituire qualche partente della prox stagione
Amu_rg550
10-02-2004, 10:27
sì, però bisogna anche dire che cambiasso era a parametro zero e bisognava perlomeno approfittarne. andrà probabilmente a sostituire qualche partente della prox stagione
intanto nn ho capito bene dove potrebbe giocare: l'ho sempre visto centrale di centrocampo (ed in quest'ottica chi sostituirebbe?), ma ho letto che secondo alcuni può giocare a sinistra (:confused: ). ma come centrocampista? nn mi sembra abbia le caratteristiche richieste da zac in quel ruolo. x intenderci anche emre potrebbe fare l'esterno ma in un 442 nn con zac.
come punta esterna?
intanto nn ho capito bene dove potrebbe giocare: l'ho sempre visto centrale di centrocampo (ed in quest'ottica chi sostituirebbe?), ma ho letto che secondo alcuni può giocare a sinistra (:confused: ). ma come centrocampista? nn mi sembra abbia le caratteristiche richieste da zac in quel ruolo. x intenderci anche emre potrebbe fare l'esterno ma in un 442 nn con zac.
come punta esterna?
Mio cuggino mi ha detto che può giocare anche in porta :O
Fire Fox II
10-02-2004, 11:36
Ripeto quello che ho detto nella parte 16: se mi vendono Emre, Branca lo impicco! :mad:
spoonman
10-02-2004, 11:47
ma mettiamoci un attimo il cuore in pace. ormai nella grandi squadre l'11 titolare non esiste più. ci sono 15/16 grandi giocatori che bene o male ruotano. non penso proprio che emre venga venduto.
d'altra parte credo che il nostro prossimo centrocampo sia formato da stankovic, emre, zanetti, cambiasso, farinos e veron (o emerson o pizarro)
jokervero
10-02-2004, 11:49
Originariamente inviato da Fire Fox II
Ripeto quello che ho detto nella parte 16: se mi vendono Emre, Branca lo impicco! :mad:
Quoto. Vendere Emre sarebbe l'ennesima minchiata stratosferica della dirigenza interista. Per questo motivo credo che purtroppo lo faranno.......:rolleyes: :rolleyes:
Speriamo di no perchè abbiamo per le mani uno dei centrocampisti più forti e più giovani in circolazione.
Originariamente inviato da Cibulo
Mio cuggino mi ha detto che può giocare anche in porta :O
è inutile che fai il sarcastico ,cambiasso nel real ha giocato anche come esterno di sx e viste le sue buone qualità difensive può rientrare senza problemi in uno schema 3-4-3.
Cibulo,se a volte nn sai cosa dire perchè nn sei a conoscenza di certe cose faresti meglio a non parlare!
Cmq è sempre un consiglio da amico ;)
Lo sai che ti voglio bene..:)
cecchino7
10-02-2004, 14:07
Il discorso cambiasso è semplicissimo. Nn fa l'esterno di sinistra ma il mediano. e siccome stiamo giocando con farinos perchè c.zanetti è infortunato direi che l'acquisto mi sembra azzeccato.Oltretutto a parametro zero. Se almeyda poi nn rinnova il contratto il numero di centrocampisti rimane questo. E cmq pensiamo a prendere un esterno di sinistra difensivo e un difensore che sn le nostre lacune....
Originariamente inviato da cecchino7
Il discorso cambiasso è semplicissimo. Nn fa l'esterno di sinistra ma il mediano. e siccome stiamo giocando con farinos perchè c.zanetti è infortunato direi che l'acquisto mi sembra azzeccato.Oltretutto a parametro zero. Se almeyda poi nn rinnova il contratto il numero di centrocampisti rimane questo. E cmq pensiamo a prendere un esterno di sinistra difensivo e un difensore che sn le nostre lacune....
ma c'è qlc su questo forum che parla avendo visto almeno 2-3 partite in cui cambiasso abbia giocato?
cavolo nel real ha giocato un sacco di volte come esterno di sx.....nn è difficile da capire,ha un buon piede ed è bravo a difendere quindi può giocare anche in fascia sx!E' ovvio poi che il suo ruolo naturale sia quello di mediano ma questo è un altro discorso...
cecchino7
10-02-2004, 16:03
ma c'è qlc su questo forum che parla avendo visto almeno 2-3 partite in cui cambiasso abbia giocato?
cavolo nel real ha giocato un sacco di volte come esterno di sx.....nn è difficile da capire,ha un buon piede ed è bravo a difendere quindi può giocare anche in fascia sx!E' ovvio poi che il suo ruolo naturale sia quello di mediano ma questo è un altro discorso...
infatti è risaputo che cambiasso gioca al posto di roberto carlos al real! :muro: :muro: :muro: :muro: ma nn diciamo fesserie! Cambiasso quando ha giocato è sempre stato uno dei due mediani dietro ai tre fantasisti e all'unica punta!!!!
infatti è risaputo che cambiasso gioca al posto di roberto carlos al real! :muro: :muro: :muro: :muro: ma nn diciamo fesserie! Cambiasso quando ha giocato è sempre stato uno dei due mediani dietro ai tre fantasisti e all'unica punta!!!!
infatti nasce come mediano ma ha giocato svariate volte come esterno di sx...vai a vedere e dimmi se nn ho ragione..
andreamarra
10-02-2004, 16:26
Ma non ho capito ser21, ma l'avete già acquisito sto giocatore?? :confused:
Originariamente inviato da andreamarra
ancora no,anzi ho sentito dire che il chelsea avrebbe avanzato una proposta di ingaggio con 1M di euro in + all'anno ma sembra ci sai gia un accordo scritto tra inter-real-cambiasso...
Nei prossimi giorni se ne saprà di +
Il mercato è chiuso fino a giugno, quindi parlare di acquisto è improprio. E il real nell'accordo non ha voce, poichè il giocatore sarà svincolato a fine anno...
andreamarra
10-02-2004, 16:32
ancora no,anzi ho sentito dire che il chelsea avrebbe avanzato una proposta di ingaggio con 1M di euro in + all'anno ma sembra ci sai gia un accordo scritto tra inter-real-cambiasso...
Nei prossimi giorni se ne saprà di +
Forse per quella storia dei milioni di euro che il Real deve ancora all'Inter... può esse?
Lo sai che ti voglio bene..:)
CaVo :D :vicini:
Cambiasso è un regista difensivo, almeno è quello che è stato "costretto" a fare visto i campioni che ha davanti (+ o - come Emerson nella Roma)...Del Bosque (ex allenatore del Real che l'ha visto crescere) assicura che si tratta di un centrale capace anche di segnare...
sia come sia un vero regista ci serve, indipendentemente dall'allenatore....
Originariamente inviato da Meth
Cambiasso è un regista difensivo, almeno è quello che è stato "costretto" a fare visto i campioni che ha davanti (+ o - come Emerson nella Roma)...Del Bosque (ex allenatore del Real che l'ha visto crescere) assicura che si tratta di un centrale capace anche di segnare...
sia come sia un vero regista ci serve, indipendentemente dall'allenatore....
concordo con te ma aggiungo che è molto utile potendo giocare anche sulla fascia...
Forse per quella storia dei milioni di euro che il Real deve ancora all'Inter... può esse?
in effetti... mi sa che anche Cambiasso ce lo siamo giocati
Originariamente inviato da recoil
in effetti... mi sa che anche Cambiasso ce lo siamo giocati
nn penso proprio,almeno spero di no.
Intanto continuano le voci su Ronaldo...
http://utenti.lycos.it/YahooBC/ser21/Ronaldo.gif
Speriamo che torni...
ZACCHERONI: "SULL'ARBITRO DICO CHE... "
Mercoledi, 11 Febbraio 2004 13:28:44
APPIANO GENTILE - Erano gli anni Trenta. Nasceva il "Derby d'Italia", così allora veniva definita la sfida tra l'Ambrosiana-Inter di Milano e la Juventus di Torino. La tradizione di partite sentite e vissute profondamente, dai protagonisti e dai tifosi, è arrivata sino ai giorni nostri. Anche in Coppa Italia (oggi Tim Cup) e non solo in campionato. Il primo confronto tra Juventus e Inter è datato 14 novembre 1909 a Torino, 2-0 per i bianconeri, doppietta di Ernesto Borel. Due settimane dopo la rivincita nerazzurra a Milano, 1-0 firmato da Engler.
Domani sera, allo stadio "Giuseppe Meazza" di Milano, andrà in scena il 26° confronto valevole per la coppa nazionale (il 15° a Milano; il 10° a eliminazione diretta, il 4° in semifinale). Cronaca, storia e preistoria. Alberto Zaccheroni, nella tradizionale conferenza stampa della vigilia al centro sportivo "Angelo Moratti" ha sottolineato che "puntiamo sull'obiettivo, perché la Tim Cup in questo momento è il traguardo più vicino. Mi aspetto la solita Juventus, forte e determinata. Mi aspetto, soprattutto, un'Inter che faccia la partita con equilibrio, gioco, attenzione e carattere, ovvero con le qualità che abbiamo sempre dimostrato di avere quando abbiamo affrontato gli avversari senza inferiorità numerica".
I giornalisti hanno chiesto a Zaccheroni anche una previsione sull'arbitraggio. Ha risposto: "Non sono uno di quelli che si aspetta dei vantaggio. M'interessa avere quello che hanno gli altri, nè di più nè di meno. Il nostro atteggiamento è quello di avere educazione e stile, questo però non vuol dire che l'Inter non sia attenta, come società e squadra, a quello che succede. Posso dire quindi che sono tranquillo, perché ho fiducia nelle capacità dell'arbitro Pellegrino: ci saranno molti occhi puntati su questa partita, lui ha l'esperienza per dirigere questa gara. Ripeto: non sono preoccupato, mi aspetto quello che viene dato agli altri, nulla in più".
Conferenza Stampa Di Zaccheroni
ZACCHERONI: "MASSIMA CONCENTRAZIONE"
Mercoledi, 11 Febbraio 2004 15:50:34
APPIANO GENTILE - Ecco la seconda sintesi della conferenza-stampa di Alberto Zaccheroni.
Attuerà dei cambiamenti rispetto alla semifinale di andata a Torino?
"Dobbiamo fare in modo che se realizziamo due reti si vinca la partita. È accaduto anche a Genova contro la Sampdoria. Dobbiamo terminare in undici le partite, nell'ultimo mese per motivi diversi abbiamo terminato le gare spesso in dieci. Quello che conta però è mantenere alta la concentrazione. Domenica a Genova era una situazione gestibilissima, loro hanno fatto un gol su calcio d'angolo e un altro su una palla che loro hanno impèiegato un quarto d'ora per farla arrivare dalla zona di centrocampo alla zona d'attacco. Potevamo gestire queste situazioni con maggiore attenzione, tenendo alto il livello di attenzione riusciamo a evitare di prendere dei gol dove non evidente la bravura dell'avversario".
È solo un problema di attenzione....?
"Guardando la mia gestione quello che mi colpisce che abbiamo una media gol importante, se abbiamo una media di due reti a partita poco ci manca. Gol subiti direi che siamo sotto la media perché non ne stiamo prendendo tanti, però sono abbinati sempre all'unico errore che commetti. Ogni volta che abbiamo commesso un errore l'abbiamo pagato abbondantemente, visto che va in questa maniera e visto che la squadra lavora bene quando non capita che restiamo in inferiorità numerica, dobbiamo richiamare l'attenzione. I numeri ci sono, dobbiamo trovare il modo di commettere zero errori visto che in questo momento quando sbagliamo paghiamo. La mia analisi non parte mai dal risultato bensì dal comportamento. Vado a vedere le occasioni che creiamo, e sono sempre tante, credo si debba concretizzare maggiormente".
Crede sia più facile attaccar e la Juve con un attacco potente o con uno veloce e agile?
"Agilità e velocità sono caratteristiche proprie di Martins , che però domani è indisponibile. Gli altri attaccanti si assomigliano di più come caratteristiche. Domani, indipendentemente dalle mie scelte, metteremo in campo dei centimetri. All'Inter si parla molto degli attaccanti, io però possiedo tanti bottimi giocatori in altri reparti. Proseguendo a parlare dell'attacco devo dire che, avendo tutti campioni di grande spessore, tutti hanno la possibilità di far bene".
ZACCHERONI: "L'OBIETTIVO È LA FINALE"
Mercoledi, 11 Febbraio 2004 15:48:49
APPIANO GENTILE - Ecco la prima sintesi della conferenza-stampa di Alberto Zaccheroni.
Domani contro la Juventus in Tim Cup si può dire la sua partita più importante sulla panchina dell'inter?
"In campionato ci sono tante partite, sono tutte importanti e nessuna è decisiva. Quella di domani contro la Juventus è decisiva, ma non so se sia più importante di quella di Kiev, tanto per fare un esempio. Le metto sullo stesso piano: a Kiev potevano passare il turno di Champions, abbiamo fatto un'ottima gara e siamo stati eliminati lo stesso. Domani avremo l'opportunità di centrare la finale di Tim Cup, ci teniamo moltissimo e questo è fuori di dubbio. L'obiettivo è sempre quello più vicino, per vincere la Tim Cup mancherebbero solo tre partite. Nelle altre due competizioni ne servono certamente molte di più".
A che punto è il progetto Vieri -Adriano ?
"Con queste gare ravvicinate non abbiamo molto tempo per metterci lì a lavorarci sopra. Ho sempre detto che problemi da parte mia non ce ne sono, dal momento che si muovono in campo, si propongono in zona offensiva e sono dinamici. Il problema si porrebbe se aspettassero entrambi la palla sui piedi in area di rigore, ma nell'interessa di tutti e nelle loro capacità di proporsi anche negli spazi, indipendentemente che giochino in coppia o con un altro attaccante vicino. Questo discorso vale per qualsiasi attaccante, questi due sono abituati a far gol perché sono abituati ad attaccare gli spazi: devono solo continuare a fare ciò che hanno sempre fatto finora"
Si parla di Vieri -Adriano -Recoba insieme in campo. Se si muovono nel giusto modo possono coesistere?
"Dipende dalla mobilità non dall'interdizione. Non ho mai chiesto ai miei attaccanti di recuperare palla, ma sicuramente di rimanere attaccati, afìgganciati, vicini al reparto di centrocampo. Se lo fanno non avranno problemi a coesistere".
Anche lei crede che l'Inter è l'unica squadra a possedere tre attaccanti così decisivi?
"Non voglio fare confronti. Leggo della Juve che con Nedved-Trezeguet-Del Piero non hanno rivali, Cassano Totti e Montella nella Roma dicono che non hanno uguali. Io guardo in casa Inter, dico che non mi manca assolutamente nulla. Credo che non sia giusto parlare solo di questi. Oba Martins ad esempio finora ha fatto spesso la differenza, lo stesso discorso vale per Cruz e grandi qualità le mostrare anche van der Meyde ".
ZACCHERONI: "SARÀ LA MIGLIOR JUVENTUS"
Mercoledi, 11 Febbraio 2004 15:58:06
APPIANO GENTILE - Ecco la terza sintesi della conferenza-stampa di Alberto Zaccheroni.
Del Piero ieri ha definito la Juventus 'un animale ferito'. Che Inter servirà domani?
"L'Inter deve sempre giocare per fare la partita e in questi tre mesi l'abbiamo sempre dimostrato. Abbiamo abbassato il baricentro solamente quando siamo restati in dieci a Torino. Nelle altre situazioni in cui simo stati costretti a giocare in inferiorità numerica abbiamo sempre cercato di fare la gara. A Roma eravamo in dieci quando quella palla ha rimpallato sul piede di Vieri in contropiede. L'obiettivo della squadra è sempre quello di fare la gara. Sappiamo perfettamente che ci troveremo di fronte una Juventus determinata. Nella loro situazione ci siamo passati anche noi, perdendo in casa contro l'Arsenal, più dal punto di vista numerico che dal punto di vista tecnico. Dopo gare del genere vai in campo con maggiore determinazione".
Negli ultimi anni il rapporto tra l'Inter e la categoria arbitrale è stato travagliato. Tutte le volte che l'inter era lì per fare il salto di qualità ha subito sempre arbitraggi particolari? Partendo da tale considerazione si sente tutelato dall'arbitro Pellegrino, il quale storicamente ha sempre avuto un buon feeling con la Juventus?
"In questo campo sono un po' allergico ad andarci. Non mi aspetto dei vantaggi, mi interessa avere quello che hanno gli altri, nè più, nè meno. Il fatto il mio comportamento sia finalizzato a non protestare mai, a non sfogarsi davanti alle telecamere non sta a singnificare che non mi rendo conto degli episodi che avvengono in campo. Lo stesso vale per gli atteggiamenti della squadra. Mi è già capitato in tre mesi di ascoltare quattro volte un commentatore affermare che un episodio non era evidente perché i giocatori dell'Inter non hanno protestato. È una forma di educazione e di rispetto che stiamo portando avanti, che riguarda il promuovere al meglio il gioco del calcio e la nostra immagine. Questo non sta a significare che non ci rendiamo conto di quello che succede, Tornado alla domanda, posso dire che per domani sera sono tranquillo perché ho fiducia, Pellegrino è un arbitro d'esperienza e avrà molti occhi addosso. Pellegrino ha la competenza per dirigere questa gara : non sono minimamente preoccupato. Come ho detto prima mi aspetto ciò che viene dato agli altri e nulla di più. Però ci tengo a sottolinera che io, la squadra e la società siamo vigili in relazione a quello che succede. Non è che non ci rendiamo conto quando non ci viene dato ciò che ci spetta".
Domani si è invertita la situazione rispetto alla partita di campionato contro i bianconeri in novembre. Ora è la Juventus a venire da un momento di poca brillantezza...
"Il perido di rendimento ridotto capita a tutti. Noi l'abbiamo passato e spero sia terminato, visto che sono tre gare che giochiamo a buonissimi livelli. La squadra è chiaro che si è ripresa. Non credo che l'approccio alla gara da parte della Juventus sia legata al perido che stanno vivendo, penso che nella mente della Juventus ci sia la partita contro la Roma. Ho letto che avevano un permesso che gli è stato tolto. Questo porta la squadra nella giusta tensione. Ho già parlato alla squadra e avvertito i miei giocatori su quello che troveremo. Come sempre mi aspetto la Juventus migliore, come in campionato a novembre. Io credo che già all'andata i bianconeri disputarono un'ottima gara, e la mia squadra che stava attraversando un ottimo momento ha raccolto i frutti. Quella volta però furono evidenziati i demeriti della Juventus".
ZACCHERONI: "CREDO IN QUESTA SQUADRA"
Mercoledi, 11 Febbraio 2004 16:06:37
APPIANO GENTILE - Ecco la quinta e ultima sintesi della conferenza-stampa di Alberto Zaccheroni.
Stankovic lo considera indispensabile in questo momento?
"Ho C.Zanetti fuori e Emre non sta benissimo. A dir la verità Stankovic mi è apparso stanco solo gli ultimi minuti a Genova. Anche il primo tempo mi è piaciuto moltissimo, ha giocato con molta lucidità. Ci permette di cambiare gioco e andare in profondità velocemente. Pronti via domenica ha messo una gran palla sul destro di Vieri , davanti al portiere avversario. Ha delle qualità importanti . Ora se lui mi dice che sta bene e che ha gambe gioca".
Le è stato chiesto un parere su Cambiasso?
"Non sto parlando assolutamente di mercato".
Ha parlato delle buona prestazione della sua squadra a Kiev, dove però non è arrivato il risultato. Baratterebbe la qualificazione in finale di Tim Cup con una prestazione poco brillante?
"Ho parlato di alcune gare in cui abbiamo fatto bene per sottolineare le prestazioni positive della squadra anche se non abbiamo fatto risultato. In una gara come quella di domani sera non possiamo tralasciare l'obiettivo. L'Inter ha tre obiettivi, non è qui per divertire la gente. Sono io che insisto sul gioco perché credo che per aprire dei cicli e vincere serva giocare bene. Servono equlibri che ti consentonp di creare e concretizzare il gioco-pensiero e che consentano alla difesa do non andare in affanno. Noi sotto questo punto di vista ci siamo. A toorino e con l'Arsenal siamo andati in affanno quando eravamo in dieci in campo, in parità numerica non siamo mai andati in affanno con nessun avversario. Un successo gratifica sempre. Sono arrivato alla fine di ottobre e sare i un falso se dicessi che pensavo di vincere tutto. Arrivando in corsa l'obiettivo era quello di mettere su un colettivo equlibtrato, capace di giocare a calcio. Sono partito con sette punti di handicap e ne ho accumulati otto nel periodo di flessione. Abbiamo dei valori nel gruppo molto forti, per questo ho sempre detto di credere in questa squadra. Prendete Vieri . Domenica, al rientro in squadra dopo l'infortunio, ha lottato e corso su tutto il fronte d'attacco e su tutti i palloni".
ZACCHERONI OLE' !
cecchino7
11-02-2004, 20:58
Possiamo farcela
Carlo Ancelotti alla vigilia di Lazio-Milan conosce le insidie che questo match può riservare. Il passaggio del turno è in dubbio ma non impossibile. Il mister rossonero oggi in conferenza stampa ha confidato nella capacità dei suoi uomini di trasformarsi in trasferta. Il Milan in questa stagione non ha mai perso fuori casa e proprio all'Olimpico ha centrato due vittorie con risultati che gli garantirebbero di pareggiare il risultato negativo dell'andata. L'allenatore rossonero ha infine assicurato che a scendere in campo ci sarà una formazione motivatissima e desiderosa di raggiungere la finale. I tanti impegni non spaventano il Milan.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Possiamo farcela
Carlo Ancelotti alla vigilia di Lazio-Milan conosce le insidie che questo match può riservare. Il passaggio del turno è in dubbio ma non impossibile. Il mister rossonero oggi in conferenza stampa ha confidato nella capacità dei suoi uomini di trasformarsi in trasferta. Il Milan in questa stagione non ha mai perso fuori casa e proprio all'Olimpico ha centrato due vittorie con risultati che gli garantirebbero di pareggiare il risultato negativo dell'andata. L'allenatore rossonero ha infine assicurato che a scendere in campo ci sarà una formazione motivatissima e desiderosa di raggiungere la finale. I tanti impegni non spaventano il Milan.
Possiamo farcela
Il mister rossonero oggi in conferenza stampa ha confidato nella capacità dei suoi uomini di trasformarsi in trasferta.
Direi fin troppo trasformati :O
Trans :oink: formers
LuPellox85
11-02-2004, 21:13
Direi fin troppo trasformati :O
Trans :oink: formers
infatti, sono l'ombra di loro stessi
INTER-JUVENTUS, I CONVOCATI SONO VENTI
Mercoledi, 11 Febbraio 2004 19:01:08
APPIANO GENTILE - L'allenatore dell'Inter Alberto Zaccheroni ha convocato venti nerazzurri per la partita di domani sera contro la Juventus, valida per il ritorno delle semifinali di Tim Cup:
Portieri : Alex Cordaz (71) e Alberto Fontana (12)
Difensori : Daniele Adani (15), Fabio Cannavaro (17), Ivan Cordoba (2), Thomas Helveg (13)
Centrocampisti : Emre Belozoglu (5), Javier Farinos (14), Sabri Lamouchi (8), Georgios Karagounis (19), Cristian Kily Gonzalez (18), Okan Buruk (22), Giovanni Pasquale (26), Dejan Stankovic (11), Javier Zanetti (4)
Attaccanti : Adriano (10), Julio Ricardo Cruz (9), Alvaro Recoba (20), Andy van der Meyde (7), Christian Vieri (32)
jokervero
12-02-2004, 20:54
Fine primo tempo le impressioni sono queste:
Come al solito grande sfiga (un palo e una traversa)
Come al solito arbitraggio a senso unico (fischiato un fuorigioco inesistente ad Adriano lanciato a rete. Quasi mai un fischio a favore dell'Inter)
Come al solito grande fortuna della giuve che trova un gol fortunoso al primo pseudo-tiro in porta
Speriamo ma la vedo grigia.....SGRAT-SGRAT !
JUVE MI FAI SCHIFO!VERGOGNA!LADRIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!
JUVE MI FAI SCHIFO!VERGOGNA!LADRIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!
C'era rigore??
Originariamente inviato da smeg47
C'era rigore??
Piu' che altro ingiusta l'espulsione di Cordoba, secondo me.
Nel presunto rigore invece, se guardi il replay, noterai che prima del contatto Emre sta già trascinando il piede..
jokervero
12-02-2004, 21:43
Basta non guardo oltre la partita.
Dico solo 2 cose:
JUVE MER@A SIETE LA MAFIA DEL CALCIO !!
Non ne possiamo più !! Non ne possiamo più.....
jokervero
12-02-2004, 21:56
GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
jokervero
12-02-2004, 21:56
MALEDETTA MAFIA !!! W LO SPORT !
Bahamut Zero
12-02-2004, 21:57
KE KULOOOOOOOOOOOOOO! :D
Gig4hertz
12-02-2004, 21:58
ma che culo peloso bwuaha:D
E su ci mancava pure che la Juve vinceva...........
Forza Inter ! ;)
jokervero
12-02-2004, 22:36
Siamo ai rigori ragazzi....la vedo nera...ma abbiamo giocato stasera da leoni anche contro l'arbitro. Grandi ragazzi !
Patavio77
12-02-2004, 22:45
cmq come al solito arbitro - guardialinee scandalosi!
sul 1-0 fermato per fuorigioco adriano che andava da solo davanti al portiere...
era in gioco di 1 metro
Ringraziamo l'arbitro e Vieri che non sa nemmeno tirare un rigore!Meno male che è forte figuriamoci se era una pippa!Ma per piacere va!!!
jokervero
12-02-2004, 22:50
Come prevedevo avevo perso.....sarà contento l'arbitro....complimenti davvero è sempre bello vincere da....Giuventus....passano gli anni ma siete sempre i soliti ladri....
LuPellox85
12-02-2004, 22:50
Originariamente inviato da Patavio77
cmq come al solito arbitro - guardialinee scandalosi!
sul 1-0 fermato per fuorigioco adriano che andava da solo davanti al portiere...
era in gioco di 1 metro
http://fun.supereva.it/pellox/moratti.gif
:D
E quel gran testa di cazzo di Lippi ha anche il coraggio di dire che hanno meritato la qualificazione.Che schifo!!
QUANDO LO CAPIREMO CHE E' UNO SCARPONE????:muro: :muro: :muro: :muro:
VENDIAMO VIERI, BASTAAAAAAAAAAa
Fra 20 anni scopriremo che in realtà il bobone nazionale era ancora sotto contratto con i gobbi :mad:
dylan7679
12-02-2004, 22:53
Originariamente inviato da Digitos
QUANDO LO CAPIREMO CHE E' UNO SCARPONE????:muro: :muro: :muro: :muro:
VENDIAMO VIERI, BASTAAAAAAAAAAa
Ma per favore....stai zitto....
ha sbagliato un rigore come fanno in tanti......
e certamente non lo ha fatto apposta.....
sono interista ma il nostro pubblico fa proprio pena....
:rolleyes:
Patavio77
12-02-2004, 22:53
Originariamente inviato da LuPellox85
peccato che non tengo x l'inter :fuck:
Spero che tu abbia visto la partita....Stare zitto ti farebbe bene visto la figura di merda che avete fatto ieri!
Prezioso84
12-02-2004, 22:54
Grazie Ragazzi.
vincenzonapoli
12-02-2004, 22:54
LOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLLLLLLLLissimo:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
PERDENTI A VITA:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
jokervero
12-02-2004, 22:56
Hei lupellox anzichè fare sfottò fini a se stessi posso chiederti se hai visto la partita ? Perchè se l'hai vista e continui a sostenere che non siamo stati danneggiato ti consiglio di comprarti un bel paio di occhiali !
1. 1 palo e una traversa colpiti dall'inter (e vabè qui l'arbitro non c'entra niente)
2. Adriano lanciato a rete sull' 1-0 pe l'inter fermato per un fuorigioco inesistente di almeno 1 metro
3. Rigore netto negato all'inter per fallo su Emre
4. Espulsione affrettata di Cordoba che costringe l'inter in 10
5.6.7. ecc. ecc. 2 metri di giudizio diversi, uno permissivo per la giuve uno severo e inflessibile per l'Inter....gambe tese non fischiate, trattenute non fischiate, calcio al ginocchio su Emre a limite dell'area non fischiato.....
Ora x favore piantala di dire cagate a vuoto e se vuoi sfottere fallo almeno su qualcosa di reale dimostreresti di avere un pò di cervello in più....
vincenzonapoli
12-02-2004, 22:56
Gran bella partita la vostra.:sofico: :sofico: :sofico:
Avete proprio i paraocchi:sofico: :sofico:
LuPellox85
12-02-2004, 22:57
va bene, lo ammetto, la partita non l'ho vista..
però quell'immagine ci stava troppo bene col post di patavio :D
non me ne vogliate :D
va bene, lo ammetto, la partita non l'ho vista..
però quell'immagine ci stava troppo bene col post di patavio :D
non me ne vogliate :D
Se non hai visto la partita che cazzo parli a fare!!??I.....................................
LuPellox85
12-02-2004, 23:00
Se non hai visto la partita che cazzo parli a fare!!??I.....................................
dai.. era per fare una risata..
io mica me la sono presa ieri quando siete venuti a esultare sul topic del milan :P
Patavio77
12-02-2004, 23:01
io mica me la sono presa ieri quando siete venuti a esultare sul topic del milan :P
animale hai letto bene più sopra?
jokervero
12-02-2004, 23:02
Qui non si tratta di essere tristi perchè si è perso ma di essere INCAZZATI per COME SI E' PERSO !!
Abbiamo perso IMMERITATAMENTE e solo un cieco non ha visto che stasera l'arbitro era clamorosamente di parte !
DIO MIO QUANDO FINIRA' QUESTA STORIA ?
ronaldovieri
12-02-2004, 23:02
Almeno lupello scherza,
ma ci sono da parte di altri degli interventi proprio da bambini
E' un piacere vedere come la Juventus riesca sempre ad umiliare il gioco del calcio nella sua espressione regolamentare
Luca
Originariamente inviato da ronaldovieri
Almeno lupello scherza,
ma ci sono da parte di altri degli interventi proprio da bambini
Meglio bambini che juventini.Forte Vieri eh......
vincenzonapoli
12-02-2004, 23:05
E' stupendo vedere come l'Inter riesca sempre a dare la colpa agli altri quando perde meritatamente.:sofico:
superdavide
12-02-2004, 23:07
Ragazzi nn dico niente sull'arbitraggio xkè ormai sarebbe come sparare sulla CROCEROSSA... incredibile anke oggi.
QUando ho saputo ke Vieri era l'ultimo rigorista ho detto amio padre: " o cazzo, se arriviamo all'ultimo rigore Vieri lo sbaglia e perdiamo... GOL DECISIVI VIERI nn ne FA MAI!!! Soprattutto ocn le grandi sqaudre e in manifestazioni importanti.... NN E' più da INTER...."
UN PROFETA? NO era torppo facile indovinare!!!!!!!!!
Vieri è un bravo giocatore, ma ormai nn è più da Inter. E' la dura realtà.
Certo se fosse entrata quella palla invece di finire sul palo....oppure ilc olpo di testa facile davanti la porta.... ma l'ho detto più volte ormai, GOL DECISIVI nn ne farà mai!!!!
superdavide
12-02-2004, 23:09
Originariamente inviato da vincenzonapoli
E' stupendo vedere come l'Inter riesca sempre a dare la colpa agli altri quando perde meritatamente.:sofico:
Abbiamo avuto almeno 5 palle gol nitide + 1 palo + 1 traversa, la JUVE??? Possesso palla sterile??? Nn mi sembra meritare la viottoria questo??
O sei cieco o non hai visto la partita...o sei un ladro juventino
nicovent
D'accordo Lupe quì però un conto è la titanica figura di merda che abbiamo fatto ieri e un conto è perdere perchè l'arbitro è visiblmente schierato... :( :(
Brutto calcio...sino a che Moggi sarà in giro...
ronaldovieri
Ma avete rotto le palle co sto Vieri del c@zzo e basta ecchecc@zzzozooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
adesso se abbiamo perso e' colpa sua?
ma non dite stupidaggini
Originariamente inviato da nicovent
D'accordo Lupe quì però un conto è la titanica figura di merda che abbiamo fatto ieri e un conto è perdere perchè l'arbitro è visiblmente schierato... :( :(
Brutto calcio...sino a che Moggi sarà in giro...
Finalmente un milanista obbiettivo!Pensavo non esistessero più!
bisogna dare atto all'Inter di aver giocato veramente con tanta grinta e cuore stasera
l'arbitro ha sbagliato sicuramente ma basta con questa storia dei venduti. non mi pare che quest'anno la Juve stia ricevendo favori più delle altre squadre, forse è l'Inter che è un po' bersagliata
cmq ragazzi non date sempre la colpa a Vieri. stasera ha giocato in modo insufficiente ma non è solo colpa sua. inoltre credo che la coppia con Adriano non funzioni molto bene
lasciatevi dire una cosa: almeno uscite a testa alta :O :)
jokervero
12-02-2004, 23:13
Ragazzi stasera davvero stavo per avere una crisi nevrotica.....incredible il rigore non dato a Emre e ancora più da imbecilli il fuorigioco fischiato ad Adriano....
E poi 2 legni....ragazzi ci vuole anche fortuna e purtroppo questo è un anno decisamente NO....
Se non fosse che non credo sia giusto augurare la morte a nessuno non so ora cosa augurei a Moggi e alla sacrà cupola mafiosa giuventina....
Cmq TUTTA L'ITALIA HA VISTO COME VINCETE E VI CONOSCE PER QUELLO CHE SIETE : LADRI !
Lord style
12-02-2004, 23:14
Anche in europa l'inter non vince per colpa degli arbitri ? :rolleyes:
Siete vittima di una congiura internazionale? :rolleyes:
A mio avviso l'Inter non è abbastanza forte. Punto ;)
La Roma l'anno scorso si lamentava sempre, perdeva invece solo perchè giocava da schifo. Quest'anno si sono rimboccati le maniche, hanno conquistato una finale e lottano per lo scudetto.
Se l'Inter non si rimbocca le maniche fate prima a cambiar squadra. :cool:
nicovent
12-02-2004, 23:15
Finalmente un milanista obbiettivo!Pensavo non esistessero più!
Riconosco sempre a Cesare ciò che è di Cesare. :)
jokervero
12-02-2004, 23:16
Originariamente inviato da Lord style
Anche in europa l'inter non vince per colpa degli arbitri ? :rolleyes:
A mio avviso l'Inter non è abbastanza forti. ;)
La Roma l'anno scorso si lamentava sempre, perdeva invece solo perchè giocava da schifo. Quest'anno si sono rimboccati le maniche, hanno conquistato una finale e lottano per lo scudetto.
Se l'Inter non si rimbocca le maniche fate prima a cambiar scuadra. :cool:
Ma piantala che ormai a questa storiella non ci crede più nessuno....che incomincino a DARCI QUELLO CHE CI SPETTA NON VOGLIAMO DI PIU' COME ALTRI VOGLIAMO SOLO QUELLO CHE CI SPETTA !!!
Ma avete rotto le palle co sto Vieri del c@zzo e basta ecchecc@zzzozooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
adesso se abbiamo perso e' colpa sua?
ma non dite stupidaggini
Ma no dai è colpa mia!L'ultimo rigore l'ho tirato io....è solo colpa mia,Vieri poverino lasciamolo stare è così....UNA PIPPA!!
nicovent
12-02-2004, 23:19
Originariamente inviato da Lord style
Se l'Inter non si rimbocca le maniche fate prima a cambiar scuadra . :cool:
Non sono interista quindi la cosa non mi tange, ma tu faresti bene ad acquistare un vocabolario di italiano. :eek: :cry:
superdavide
12-02-2004, 23:20
Appunto...mica l'ho sbagliato io l'ultimo rigore ... VIERI!!!!!
Ki ha sbagliato il colpo di testa Clamoroso davanti la porta?
DImmi l'utlimo gol decisivo di BOBO.
Lord style
12-02-2004, 23:21
Originariamente inviato da nicovent
Non sono interista quindi la cosa non mi tange, ma tu faresti bene ad acquistare un vocabolario di italiano. :eek: :cry:
Avevo modificato un attimo dopo. Stai tranquillo che certi strafalcioni non li scriverò mai. ;)
Mi raccomando, sempre col fucile spianato. :rolleyes:
Originariamente inviato da dylan7679
Ma per favore....stai zitto....
ha sbagliato un rigore come fanno in tanti......
e certamente non lo ha fatto apposta.....
sono interista ma il nostro pubblico fa proprio pena....
io lo dico da quando è arrivato all'Inter che è uno scarpone. Sono sempre stato coerente. Non è mai stato deciviso nelle partite importanti, segna solo contro le squadre piccole e sbaglia una caterva di goal a partite sia nell'Inter che in Nazionale.
jokervero
12-02-2004, 23:27
Secondo me tutta la squadra stasera ha giocato bene. Sarebbe bastato un arbitraggio degno e saremmo passati in finale senza molte difficoltà......
PERCHE' NON HANNO DATO A NOI COLLINA ?
Originariamente inviato da jokervero
Se non fosse che non credo sia giusto augurare la morte a nessuno non so ora cosa augurei a Moggi e alla sacrà cupola mafiosa giuventina....
Cmq TUTTA L'ITALIA HA VISTO COME VINCETE E VI CONOSCE PER QUELLO CHE SIETE : LADRI !
lo accetti un consiglio?
non prendertela a questo modo per una partita di calcio. ma che cavolo te ne frega? :)
pensa in positivo: finalmente i vostri giocatori hanno giocato con il cuore, non come accadeva un sacco di volte quando, giustamente, li invitavate ad andare a lavorare...
jokervero
12-02-2004, 23:34
lo accetti un consiglio?
non prendertela a questo modo per una partita di calcio. ma che cavolo te ne frega? :)
pensa in positivo: finalmente i vostri giocatori hanno giocato con il cuore, non come accadeva un sacco di volte quando, giustamente, li invitavate ad andare a lavorare...
Non me ne frega niente....sono anni che seguo l'Inter....io sono un grande appassionato di calcio e di Inter e soffro nel vedere la mia squadra perdere COSI' !
Noi invitiamo i nostri giocatori ad andare a lavorare quando se lo meritano ma quando meritiamo di vincere vorremmo farlo senza che nessuno ci scippasse le vittorie.....e non mi dire che si tratta solo di calcio....so qual'è la mia vita reale e quali sono i veri problemi ma sono lo stesso inkazzato nero. Non è la prima volta, non è la seconda, non è la terza....E' SEMPRE COSI' ! BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!
superdavide
12-02-2004, 23:36
SOno daccordo. INutile dire Juve ladri ecc ecc... ka gente vede....
Ma la gente vede cosa?
Sempre le solite cazzate...
Ammettete che siete una squadra scarsa!!!!Se Cordoba non si faceva espellere,forse vincevate voi.
E poi dai,un pò di mordente in +...la squadra che ha giocato meglio è la juve,questo è indubbio.
A giugno,altra palata di miliardi da spendere per rivoluzionare la squadra.Moratti ne spende sempre,sarebbe capace pure di prendere Beckam e Ronaldo,pur di vincere qualcosa..
Ma andate in Intertoto và :asd:
Mi sembra che l'arbitro abbia favorito la Giuve, in particolare per l'espulsione affrettata di Cordoba, che ha condizionato il risultato.
Ok, un fallo da ammonizione, ma non da rosso, considerando anche che la palla era lunga ed era già preda di Fontana.
Il rigore...riguardatelo, Emre trascina il piede prima del contatto...almeno così mi sembra.
ronaldovieri
12-02-2004, 23:42
Originariamente inviato da micino
Ma la gente vede cosa?
Ammettete che siete una squadra scarsa!!!!Se Cordoba non si faceva espellere,forse vincevate voi.
E poi dai,un pò di mordente in +...la squadra che ha giocato meglio è la juve,questo è indubbio.
A giugno,altra palata di miliardi da spendere per rivoluzionare la squadra.Moratti ne spende sempre,sarebbe capace pure di prendere Beckam e Ronaldo,pur di vincere qualcosa..
Chi ha giocato meglio????
ma che partita hai visto
1 gol 1palo 1 traversa 1 rigore non dato un'espulsione che non ci stava, e mi vieni a dire che avete giocato meglio voi?
Ragazzi stasera davvero stavo per avere una crisi nevrotica.....incredible il rigore non dato a Emre e ancora più da imbecilli il fuorigioco fischiato ad Adriano....
E poi 2 legni....ragazzi ci vuole anche fortuna e purtroppo questo è un anno decisamente NO....
Bah , da un interista non mi aspettavo certo reply intelligenti .
Comunque TUTTA L'ITALIA VI HA VISTO PER QUELLO CHE SIETE VERAMENTE : MACELLAI !!!!
L'inter gioca troppo duro quando non riesce a vincere , e questo per me basta per condannarvi a non vincere mai .
Se posso dare un contributo a qualche arbitro per far perdere l'inter contattatemi .
FORZA MILAN
ma che partita hai visto
1 gol 1palo 1 traversa 1 rigore non dato un'espulsione che non ci stava, e mi vieni a dire che avete giocato meglio voi?
L'espulsione NON CI STAVA ????????
Vabbè ...... buonanotte .....
ma che partita hai visto
Ma vi basate sempre sugli episodi?
Ma se la juve ha giocato meglio..in tutto e per tutto,a centrocampo dominava..
ps: ma perchè ha tolto VDMeyde,che era già entrato dalla panchina?Era quello che giocava meglio,teneva da solo il centrocampo..
Zac,la panchina traballa!!!! :sofico:
Fire Fox II
12-02-2004, 23:51
Il fuorigioco è stato scandaloso :mad: ma il rigore mi sa che non c'era... :(
Io aggiungerei i 2 all'andata... :muro:
E se oggi bersagliate tanto Vieri, io non mi dimenticherei quel farfallone di Toldo :rolleyes:
Non fosse stato x le sue "grandi uscite", avremmo potuto chiudere il discorso all'andata... Senza contare che oggi sarebbe stato davvero utile ai rigori... :(
Si, hanno dato il cuore quando si sono ritrovati in 10, e su questo non si può dire niente... Ma io dei giocatori dell'Inter sento sempre dire lo stesso! Quando si decideranno a tirar fuori i @@ ?!? :mad:
Sull' 1-0 ci siamo rintanati in difesa invece di aggredirli e cercare il raddoppio :mad: E sto vizio non ce lo togliamo mai: le partite bisogna chiuderle!!! E' naturale che una squadra come la Juve prima o poi ti faccia il gol se li aspetti in area...
P.S. Complimenti a Vincenzonapoli: le tue "uscite" sono di un degno juventino... :rolleyes:
jokervero
12-02-2004, 23:54
Basta non ne posso più. Chi ha un pò di obbiettività capirà facilmente che l'Inter stasera è stata danneggiata da un comprtamento arbitrale sbagliato. Non mi riferisco a episodi singoli (che pure ci sono) ma al metro di giudizio usato da Pellegrino che ha visibillmente avvantaggiato la giuve.
Puntualizzo solo che Emre rischia uno stop per un calcio ricevuto al ginocchio al limite dell'area per un fallo molto più pericoloso di quello di Cordoba da espulsione e che il fallo in questione non è stato neppure fischiato.....
P.S. Come si possa sbagliare la valutazione di un fuorigioco di un metro per me rimane un mistero....
Certo che Zac ci mette del suo cmq!
Toglie VDMeyde (secondo me un gran giocatore,come tanti altri dell'Inter),che erano 30 minuti che giocava.
Zaccccccccc.....stavolta rischi grosso! :O E cambiate nalrto allenatore và,che ci facciamo tutti 2 risate:sofico:
jokervero
13-02-2004, 00:06
Certo che Zac ci mette del suo cmq!
Toglie VDMeyde (secondo me un gran giocatore,come tanti altri dell'Inter),che erano 30 minuti che giocava.
Zaccccccccc.....stavolta rischi grosso! :O E cambiate nalrto allenatore và,che ci facciamo tutti 2 risate:sofico:
Pensa al tuo di allenatore....io mi auguro che resti a farvi compagnia per sempre e che non lo mettano mai in nazionale altrimenti siamo nei guai....è un allenatore perdente che sa vincere solo nella giuve non per meriti suoi ma per meriti di gente che sta più in alto di lui....
Zac sta bene dove sta.
twinpigs
13-02-2004, 00:09
già ...
non ho capito il perchè della sostituzione di Van Der Merde ...
magistrale ...
1) o avrà insultato pesantemente ZAC (oltre le madri del 4° uomo, dei guardalinee e dell'arbitro come hanno fatto i suoi compagni di "squadra")
2) o hanno sbagliato il numero della sostituzione (forse doveva uscire Vieri? che non aveva fatto un cazzo?)
:asd: boh .. chi se ne frega ...
STILE INTER :asd:
Pensa al tuo di allenatore....io mi auguro che resti a farvi compagnia per sempre e che non lo mettano mai in nazionale altrimenti siamo nei guai....è un allenatore perdente che sa vincere solo nella giuve non per meriti suoi ma per meriti di gente che sta più in alto di lui....
Zac sta bene dove sta.
Ma di chi è la colpa,se non sapete trattare gli allenatori?
Lippi è l'allenatore + vincente in Italia,assieme a Capello.
E' passato da voi,e come tanta gente,è stato mandato via senza troppi complimenti .
Cambiate l'intera società a partire da Moratti,e poi forse i risultati arriveranno anche per voi.
jokervero
13-02-2004, 00:13
Ma di chi è la colpa,se non sapete trattare gli allenatori?
Lippi è l'allenatore + vincente in Italia,assieme a Capello.
E' passato da voi,e come tanta gente,è stato mandato via senza troppi complimenti .
Cambiate l'intera società a partire da Moratti,e poi forse i risultati arriveranno anche per voi.
Paragonare Lippi a Capello è una bestemmia. Capello ha vinto ovunque è stato. Lippi ha vinto solo alla giuve, quando è venuto all'Inter ha dato solo prova di un incapacità totale dopo che gli era stato dato tutto quel che chiedeva. E' un arrogante e sopravvalutato allenatore. Sta bene lì da voi perchè appena si muove da lì tornerà ai suoi standard mediocri.
Paragonare Lippi a Capello è una bestemmia. Capello ha vinto ovunque è stato. Lippi ha vinto solo alla giuve, quando è venuto all'Inter ha dato solo prova di un incapacità totale dopo che gli era stato dato tutto quel che chiedeva. E' un arrogante e sopravvalutato allenatore. Sta bene lì da voi perchè appena si muove da lì tornerà ai suoi standard mediocri.
Chi te lo dice?
Potrebbe anche andare alla nazionale,e magari vinciamo i mondiali 2006,dopo 24 anni di attesa!!!!!
A te farebbe schifo sta cosa?
vincenzonapoli
13-02-2004, 00:16
Originariamente inviato da Fire Fox II
Il fuorigioco è stato scandaloso :mad: ma il rigore mi sa che non c'era... :(
Io aggiungerei i 2 all'andata... :muro:
E se oggi bersagliate tanto Vieri, io non mi dimenticherei quel farfallone di Toldo :rolleyes:
Non fosse stato x le sue "grandi uscite", avremmo potuto chiudere il discorso all'andata... Senza contare che oggi sarebbe stato davvero utile ai rigori... :(
Si, hanno dato il cuore quando si sono ritrovati in 10, e su questo non si può dire niente... Ma io dei giocatori dell'Inter sento sempre dire lo stesso! Quando si decideranno a tirar fuori i @@ ?!? :mad:
Sull' 1-0 ci siamo rintanati in difesa invece di aggredirli e cercare il raddoppio :mad: E sto vizio non ce lo togliamo mai: le partite bisogna chiuderle!!! E' naturale che una squadra come la Juve prima o poi ti faccia il gol se li aspetti in area...
P.S. Complimenti a Vincenzonapoli: le tue "uscite" sono di un degno juventino... :rolleyes:
E' un onore ricevere un appunto da un compaesano. Purtroppo il calcio è capace di fare anche questo.
:muro:
jokervero
13-02-2004, 00:16
Chi te lo dice?
Potrebbe anche andare alla nazionale,e magari vinciamo i mondiali 2006,dopo 24 anni di attesa!!!!!
A te farebbe schifo sta cosa?
No in nazionale no....ti prego...speriamo di no...tenetevelo voi visto che è tanto bravo.....:rolleyes:
twinpigs
13-02-2004, 00:20
No in nazionale no....ti prego...speriamo di no...tenetevelo voi visto che è tanto bravo.....:rolleyes:
guarda che ITALIA '82 aveva 7/11 titolari della JUVENTUS
LA STORIA INSEGNA! :O
jokervero
13-02-2004, 00:24
Originariamente inviato da twinpigs
Io sto parlando dell'allenatore.....nel tuo immenso genio calcistico sai la differenza tra allenatore e calciatore ? O credi che in campo a tirare i calci al pallone ci vada Lippi ?
ABBIAMO PERSO 12 CONTRO 9!LA JUVE è LA MAFIA DEL CALCIO,COMPLIMENTI AI TIFOSI JUVENTINI CHE HANNO LANCIATO RAZZI X TUTTO LO STADIO PERSINO IN TRIBUNA STAMPA!SPERO VI VERGOGNATE DI ESISTERE.
jokervero
13-02-2004, 00:26
Qualcuno per caso mi sa dire da quanti anni è che l'Inter non riceve un rigore a favore in una qualsiasi partita contro la giuve ? A memoria d'uomo mi sfugge.....saran decenni.....
Loutenr1
13-02-2004, 00:27
Ma non avete visto che anche l'arbitro aveva il numero sulla maglia! Era un giocatore anche lui!!! Ah che bella la mafia nel calcio :rolleyes:
twinpigs
13-02-2004, 00:27
ABBIAMO PERSO 12 CONTRO 9!LA JUVE è LA MAFIA DEL CALCIO,COMPLIMENTI AI TIFOSI JUVENTINI CHE HANNO LANCIATO RAZZI X TUTTO LO STADIO PERSINO IN TRIBUNA STAMPA!SPERO VI VERGOGNATE DI ESISTERE.
sapete pure essere spiritosi ...
STILE INTER! :D
Sarà, ma secondo me neanche il miglior Capello riuscirebbe a vincere all'Inter :rolleyes: E poi Lippi sopravalutato, questa è bella. Secondo me è Moratti che ha sopravalutato Zac...cmq ognuno ha le proprie idee, pazienza ;)
Loutenr1
13-02-2004, 00:31
Io se l'inter gioca male, cioè la maggior parte delle volte, lo dico e non mi nascondo dietro a nulla. Invece voi dite che avete meritato la qualificazione e che meritavate di vincere. Almeno state zitti e giocate a pallone. Rubate a destra e a sinistra ma almeno non vantatevi :rolleyes:
spoonman
13-02-2004, 00:38
Mi sembra che l'arbitro abbia favorito la Giuve, in particolare per l'espulsione affrettata di Cordoba, che ha condizionato il risultato.
Ok, un fallo da ammonizione, ma non da rosso, considerando anche che la palla era lunga ed era già preda di Fontana.
Il rigore...riguardatelo, Emre trascina il piede prima del contatto...almeno così mi sembra.
vero, ma quello è un tipo di rigore che danno il 90% delle volte. anzi, forse ci stava anche tutto. è vero che anticipa il contatto, ma il contatto c'è stato, e la palla era un metro avanti. questo era un rigore netto.
E l'entrata di Zambrotta su Emre? solo il giallo?
E il fallo su emre a 20 cm dall'area? neanche il fallo ha fischiato!
E le varie trattenute su Adriano? neanche queste!
Giocato meglio la Juve? non del tutto. A me è piaciuto come ha verticalizzato l'inter. Mi piace come hanno giocato farinos e emre. il capitano è stato un grande. helveg non ha mai giocato così bene. Come al solito ho visto una brutta difesa e un Vieri a sprazzi. Lo sapevo che sbagliava il rigore.
E' davvero schifoso perdere delle partite in questo modo. E dovrebbe essere schifoso per gli juventini vincere in questo modo. Io mi vergognerei.
jokervero
13-02-2004, 00:38
JUVE LADRI !
Siete "il malanno" del calcio.....
Prima o poi le pagherete tutte.
Ora posso andare a dormire poco più sereno. :rolleyes:
twinpigs
13-02-2004, 00:40
ma dai ... ;)
che i 65.000 spettatori hanno visto un calcio spettcolo grazie lla juve ...
voi un gioco così spettacolare ed emozionante non lo farete mai neanche se vi comprate il Real Madrid in Blocco ;)
jokervero
13-02-2004, 00:42
ma dai ... ;)
voi un gioco così spettacolare ed emozionante non lo farete mai neanche se vi comprate il Real Madrid in Blocco ;)
Il gioco spettacolare della giuve l'hai visto solo tu. Io ho visto una squadra che cercava spazio continuando a passarsi il pallone sulla trequarti senza quasi mai essere pericolosa e rischiando più volte di prendere gol (vedi i 2 pali colpiti dall'inter).
Incredibile quanto capiate poco di calcio voi giuventini...
spoonman
13-02-2004, 00:43
un solo nome: Maifredi!
dio che schifo...
vincenzonapoli
13-02-2004, 00:46
Siete il tumore del calcio italiano.
Che poeta. Secondo me non dormirai troppo bene stanotte.
:Puke:
twinpigs
13-02-2004, 00:48
occhei interisti
vi lascio nel vostro cupo oblio :ave:
Amu_rg550
13-02-2004, 00:48
ma dai ... ;)
ripeto ciò che ho scritto nel 3d della giuve: lippi ha accusato la roma (o meglio totti) domenica di nn saper vincere.
belle le tue uscite sugli sconfitti di oggi..........
se solo fosti un pò obiettivo capiresti che in 180 minuti se la sono giocata alla pari. l'arbitro oggi ha fatto molti errori in campo. personalmente nn è mia abitudine fare vittimismo sugli arbitri, sono esseri umani e sbagliano anche loro.
ma rispetta chi ha perso.
e il calcio spettacolo che tu dici oggi io nn l'ho visto proprio.
Sephirot
13-02-2004, 00:50
ma dai ... ;)
io ero uno di quelli :D
twinpigs
13-02-2004, 00:54
Originariamente inviato da Sephirot
io ero uno di quelli :D
fortunato te ;)
ripeto ciò che ho scritto nel 3d della giuve: lippi ha accusato la roma (o meglio totti) domenica di nn saper vincere.
belle le tue uscite sugli sconfitti di oggi..........
se solo fosti un pò obiettivo capiresti che in 180 minuti se la sono giocata alla pari. l'arbitro oggi ha fatto molti errori in campo. personalmente nn è mia abitudine fare vittimismo sugli arbitri, sono esseri umani e sbagliano anche loro.
ma rispetta chi ha perso.
e il calcio spettacolo che tu dici oggi io nn l'ho visto proprio.
Lippi parlava di un calciatore, non di tifosi,... sono due cose ben diverse.
Del resto è la squadra che vince o perde ed eventualmente non sa perdere.
I tifosi difficilmente sanno perdere, da tutte le parti... e pensare che nemmeno giocano.
JUVE LADRI !
Siete il tumore del calcio italiano.
Prima o poi le pagherete tutte.
Ora posso andare a dormire poco più sereno. :rolleyes:
hi hi buonanotte , tanto ormai siete fuori
perdere fa male , eh ??? :D
Amu_rg550
13-02-2004, 01:11
Originariamente inviato da ivanez
I tifosi difficilmente sanno perdere, da tutte le parti... e pensare che nemmeno giocano.
no ti sbagli di grosso. lippi parlava di sportività e di saper vincere.
infatti tutti i tifosi juventini hanno contestato il gesto di totti.
vatti a rileggere i commenti sui 3d del forum x esempio.
io so perdere e riconosco che la juve ha cercato la vittoria con tutte le forze. ciò che mi secca è sentire gli sfottò di chi ha qui contestato totti dopo un 4 a 0.
mentre dopo 180 minuti noi siamo usciti ai rigori.
spoonman
13-02-2004, 01:11
Lippi dovrebbe pensare al suo maresca
inventatosi ferrante sotto la curva del toro.
ma Lippi è maestro di incoerenza e non ha ormai più nulla da svelare sulla suo schifoso modo di fare.
Ci sono gli onesti, i disonesti e gli stronzi.
Lippi probabilmente appartiene alla terza schiera
no ti sbagli di grosso. lippi parlava di sportività e di saper vincere.
infatti tutti i tifosi juventini hanno contestato il gesto di totti.
vatti a rileggere i commenti sui 3d del forum x esempio.
io so perdere e riconosco che la juve ha cercato la vittoria con tutte le forze. ciò che mi secca è sentire gli sfottò di chi ha qui contestato totti dopo un 4 a 0.
mentre dopo 180 minuti noi siamo usciti ai rigori.
parlava di sportività e di saper vincere credo riferendosi proprio al gesto di Totti, quindi criticava Totti.
Comunque la mia opinione è che il gesto di totti non sia nulla di particolare, c'è di molto peggio...
i commenti dei tifosi, sul forum, ecc... sono tutta un'altra cosa.
L'Inter ha giocato due buone partite, meritando (a mio giudizio) un filino più della Juve in virtù dei svariati pali e traverse tra andata e ritorno e del fuorigioco inesistente segnalato ad Adriano.
Io sono mezzo Juventino (nel senso che metà sono Juventino e l'altra metà se ne fotte del calcio ampiamente) e ti dico, in tutta onestà, che avrei tanto voluto che avessero dato quel rigore su Emrè all'Inter; avrei voluto vedere poi se la Juve sarebbe stata capace di reagire... è andata diversamente, pazienza.
Il vero furto è stata la famosa Juve-Inter di qualche anno fà, quella del rigore di Juliano su Ronaldo, ecc... non stasera (IMHO).
...
Lippi dovrebbe pensare al suo maresca
inventatosi ferrante sotto la curva del toro.
ma Lippi è maestro di incoerenza e non ha ormai più nulla da svelare sulla suo schifoso modo di fare.
Ci sono gli onesti, i disonesti e gli stronzi.
Lippi probabilmente appartiene alla terza schiera
Lippi mi sembra una persona come un'altra; stronzo come tanti altri, come tutti gli allenatori allora... che hanno uscite buone ed altre cattive... un pò come tutti gli esseri umani non credi?
a me Lippi pare una persona abbastanza civile, non è che sei incazzato per le sconfitte, gli errori arbitrali ai danni dell'Inter, ecc... e stai un pò esagerando?
comunque rispetto la tua opinione
;)
SweetHawk
13-02-2004, 01:27
Che dire.... mi spiace :D
andreamarra
13-02-2004, 01:45
Mi dispiace che l'arbitraggio non sia stato dei migliori e che in alcune situazioni (mi riferisco ai falli non fischiati e al presunto rigore) vi sia andato contro. Sono juventino, ma di una obiettività spietata :D
Capisco il vostro rammarico (minchia, non ve ne va bene mezza... pali e traverse [anche noi all'andata ne abbiamo presi tre di legni, e voi due] ma manco i rigori che vanno a culo :( ), però certe sparate non sono molto simpatiche. Ripeto, capisco la delusione e l'incazzatura. Però non prendetevela con il tifoso in sè, che non può nulla. Cazzo, dipendesse da me vi farei vincere tre scudetti di fila, giuro!
Io amo la Juventus, come voi amate l'Inter. Se vince bene, se perde amen :)
Il forum è bello perchè si possono conoscere esperienze, ragazzi, ragazze, curiosità, e chi più ne ha ne metta. Non facciamo gli hooligans che sfasciano gli autogrill inveendo contro i tifosi avversari. E francamente i toni di alcuni post mi fanno pensare a questo...
Mi piacerebbe che non ci fossero tutte queste tensioni. Quelle vere lasciamole alla vita quotidiana (minchia, mi sembro Siddharta :D ).
Cmq, ho letto molti post. Alcuni, sinceramente, sono decisamente di cattivo gusto (mi riferisco all'accostamento al "tumore".. un pò di sensibilità verso persone che hanno perso come me persone care a causa di questo male)...
Dai, su! Amici come prima!
Amu_rg550
13-02-2004, 01:51
parlava di sportività e di saper vincere credo riferendosi proprio al gesto di Totti, quindi criticava Totti.
Comunque la mia opinione è che il gesto di totti non sia nulla di particolare, c'è di molto peggio...
i commenti dei tifosi, sul forum, ecc... sono tutta un'altra cosa.
L'Inter ha giocato due buone partite, meritando (a mio giudizio) un filino più della Juve in virtù dei svariati pali e traverse tra andata e ritorno e del fuorigioco inesistente segnalato ad Adriano.
Io sono mezzo Juventino (nel senso che metà sono Juventino e l'altra metà se ne fotte del calcio ampiamente) e ti dico, in tutta onestà, che avrei tanto voluto che avessero dato quel rigore su Emrè all'Inter; avrei voluto vedere poi se la Juve sarebbe stata capace di reagire... è andata diversamente, pazienza.
Il vero furto è stata la famosa Juve-Inter di qualche anno fà, quella del rigore di Juliano su Ronaldo, ecc... non stasera (IMHO).
...
su ciò che ha detto lippi penso che chi lo ha appoggiato, oggi nn possa sfottere più di tanto.
ma vorrei fare anche un plauso alla tua classe. nn è da tutti bravo;)
ps: io l'episodio del 98 l'ho rimosso...nn ho voglia di rovinarmi la vita x quello....;)
ominiverdi
13-02-2004, 02:03
l'inter ha dimostrato, per l'ennesima volta, di non avere un gioco, e ha evidenziato problemi enormi
la juve ha giocato meglio, anche se l'inter ha avuto piu' occasioni da gol
...problemi nel creare gioco, problemi ad uscire con la palla , passaggi sbagliati, nessuno che sa a chi dare la palla, gioco lento, macchinoso e prevedibile...
difesa in bambola quasi perennemente, basti vedere la dormita nei due gol, a difesa schierata
non c'e' uno straccio di gioco, il centrocampo NON esisteva letteralmente... ma zaccheroni che cappero sta facendo??
dove sarebbe gli schemi e il gioco che doveva portare, e soprattutto il pressing sui portatori di palla?
e' la stessa identica inter di cooper, rimane a galla solo grazie agli attaccanti
a parte l'attacco, che e' l'unica cosa veramente buona dell' inter, c'e' da ricostruire mezza squadra, dal centrocampo ai difensori laterali (coco ed helveg non sono da inter)
solo allora l'inter potra' provare a vincere qualcosa, ...con questa squadra e' impossibile, ci sono diversi campioni si', ma anche troppe pippe
Fenomeno85
13-02-2004, 06:15
anche se abbiamo perso ai rigori son contento di essere interista!!! Abbiamo dato l'anima in questa partita! Poi come al solito l'aritro l'hanno pagato ... cordoba rosso diretto (ci stava) ma se poi su emre lo hanno massacrato e per loro solo ammonizioni!!
Altra cosa che mi sta sul culetto è che non ci hanno dato il rigore!!
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Basta non ne posso più. Chi ha un pò di obbiettività capirà facilmente che l'Inter stasera è stata danneggiata da un comprtamento arbitrale sbagliato. Non mi riferisco a episodi singoli (che pure ci sono) ma al metro di giudizio usato da Pellegrino che ha visibillmente avvantaggiato la giuve.
Puntualizzo solo che Emre rischia uno stop per un calcio ricevuto al ginocchio al limite dell'area per un fallo molto più pericoloso di quello di Cordoba da espulsione e che il fallo in questione non è stato neppure fischiato.....
P.S. Come si possa sbagliare la valutazione di un fuorigioco di un metro per me rimane un mistero....
guarda, senza andare a rivangare indietro negli anni (caratteristica degli interisti:D) basta che vai a vedere domenica scorsa, quando ne l'arbitro ne il guardalinee ha visto un fuorigioco di 2-3 metri a favore vostro (adriano?)........
così almeno capisci come si fa a non vederlo ;)
jokervero
13-02-2004, 08:13
Originariamente inviato da riaw
guarda, senza andare a rivangare indietro negli anni (caratteristica degli interisti:D) basta che vai a vedere domenica scorsa, quando ne l'arbitro ne il guardalinee ha visto un fuorigioco di 2-3 metri a favore vostro (adriano?)........
così almeno capisci come si fa a non vederlo ;)
Di 2 o 3 metri ? Mi fai troppo ridere....paragonare il fuorigioco di domenica con quello di ieri sera....lol....cmq giusto per precisare visto che a quanto pare tu vedi solo quel che ti fa comodo, domenica per la famosa legge della compensazione ci è stato fischiato contro un rigore molto dubbio che ha riportato la partita in parità....e se quello contro di noi di domenica era rigore come qualcuno ha detto quello di ieri sera a nostro favore cosa era ??? E invece no.....
La questione è sempre questa, è normale che gli arbitri sbaglino....lo fanno con tutte le squadre e una volta ti va bene e un altra ti va male.....ma x la gobba il discorso è diverso......con voi 10 volte sbagliano a vostro favoro e 1 (forse) contro di voi....Ammetterai che c'è qualcosa che non va.....E poi state lì a piagnucolare per quelle rare volte che qualcosa non vi è andata bene come se tutti i vostri furti che avvengono quasi ogni domenica non fossero esistiti o che cmq si possano giustificare per un singolo episodio a voi sfavorevole....
E cmq se tu capissi un pò di calcio avresti visto che più che per i singoli episodi (che pure ci sono stati) i giocatori e la tifoseria interista era incazzati per l'atteggiamento e la condotta di gara di Pellegrino....era palese che arbitrava con metri di giudizio....basti dire che non ha MAI fischiato un fallo ad Adriano che è stato trattenuto almeno 10 volte....mai fischiato una gamba tesa e uso dei cartellini allucinante. L'entrata di Zambrotta omicida sul visto di Emre non andava punita col rosso ? E se l'avesse fatta Materazzi ? E il calcione al ginocchio di Emre al limite dell'area nel quale non ha neppure fischiato fallo ?
Su per favore....godetevi la vostra misera vittoria ma per favore non pretendete di mettere anche a noi le fette di prosciutto sugli occhi come (forse) le avete voi....:rolleyes: :rolleyes:
Partita scandalosa, juventini (dirigenti, squadra e tifosi) impuniti e privi di un minimo senso di morale. :mad:
Lo scandalo non è tanto nel rigore negato a Emre (siamo obiettivi, è andato a cercarselo, strascinando la gamba: a questa stregua anche la spinta di Helveg su Di Vaio poteva essere rigore), quanto nei due fuorigioco INESISTENTI, fischiati ad Adriano, che si sarebbe trovato SOLO davanti al portiere.
Su 2-0, sarebbe stata una partita ben diversa !!!!
Se poi vogliamo dirla tutta, io ricordo nella partita di andata un enorme rigore negato all'Inter per un fallo di Camoranesi in area !!! (ed anche lì eravamo in vantaggio 1-0: sarà un caso :rolleyes: )
L'espulsione di Cordoba è severa, ma ci può anche stare, però non si capisce perchè non sia stato espulso Zambrotta quando ha cercato di uccidere due volte nel giro di un minuto Emre, già infortunato (una delle due volte con un intervento da dietro sul piede d'appoggio !!!!)
Dopodichè, i rigori sono altra cosa. Vieri è in un momento di merda, forse dovrebbe andarsene. Ha 30 anni, ha litigato con mezzo mondo, è diventato uno sfasciaspogliatoi, è mezzo rotto.
Il rigore sbagliato non è certo colpa sua (può capitare), ma è di sicuro un segnale di poca tranquillità oppure di scazzamento personale (l'ha tirato davvero alla cazzo, siamo sinceri).
Inizio a pensare che fra Cruz, Martins e Recoba (oltre che l'Adrianone nazionale), forse l'attacco dell'Inter possa fare a meno di uno così.
Peccato, viste le due partite io credo che l'Inter meritasse molto di più della Juve.
Ma la gente vede cosa?
Hai un avatar che è tutto un programma. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Abbi almeno il pudore di stare zitto !
jokervero
13-02-2004, 08:36
Da "Repubblica"
MILANO - L'orgoglio della Juventus sfuma dentro la rabbia dell'Inter, la gioia di Lippi per avere ritrovato la sua squadra nel giro di quattro giorni evapora di fronte alle accuse nerazzurre all'arbitro Pellegrino. "Io non parlo dell'arbitro, ma non perché non mi sono reso conto di quello che è successo: oltre a me, c'erano sessantamila tifosi allo stadio e milioni di spettatori alla televisione che hanno visto perfettamente. Ma preferisco che ne parli la società", sibila Alberto Zaccheroni cedendo la responsabilità al presidente Giacinto Facchetti.
Durissimo, feroce: "Qui non è questione di fortuna o sfortuna, ma di altro. Già la designazione di Pellegrino mi aveva insospettito, ma poi la realtà è stata anche peggiore. Un arbitraggio di questo genere è inaccettabile, ci sono troppi episodi che ci hanno sfavoriti. Io non posso tollerare un arbitro così. Anche all'andata la Juve era stata favorita, segnando un gol in chiaro fuorigioco, al ritorno è andata anche peggio. Ma ringrazio Pellegrino, perché con le sue decisioni ha fatto ritrovare alla squadra una grinta eccezionale".
Ma la protesta di Facchetti è ancora più incisiva: "Se Moratti ha avuto tanta pazienza, io non ne avrò altrettanta. Qui succedono cose strane, ci sono delle istituzioni che dovrebbero controllare e invece latitano". L'accusa a Federcalcio e Lega è piuttosto precisa.
Sull'argomento, si diceva, Zaccheroni ha preferito evitare di insistere, accodandosi a Facchetti: "Dico solo che nelle due partite meritavamo più di noi, tanto più che ieri abbiamo praticamente giocato senza difensori". Ma all'Inter applica un aggettivo che spiega tutto: "Per usare un eufemismo, siamo arrabbiati".
Più o meno come Cordoba: "Queste sono cose che fanno male allo sport e fanno perdere credibilità al calcio italiano". E Adriano ha rilanciato: "Ormai siamo abituati, con la Juve va sempre a finire così". Infine, Zanetti: "Non è una cosa nuova, ma se nessuno interviene sarà sempre la sola storia". Persino Ronaldo, contattato da Inter Channel, ha trasmesso da Madrid la sua indignazione: "Non ho mai visto cose del genere".
Giovamas
13-02-2004, 08:46
Mah. ragazzi io qua dalla Francia non l'ho vista la partita ma pare che ci abbiano di nuovo rubato. Che è sta storia dei fuorigiochi e del rigore non dato???? Anche quest'anno non vinciamo niente e non sempre per colpa nostra. La difesa è da rifare ragazzi. Cannavaro e Toldo stanno giocando male ed è preoccupante (anche in ottica nazionale). Solo Cordoba per me si salva.:(
jokervero
13-02-2004, 09:07
Da "Corriere.it"
Cerca di essere diplomatico Alberto Zaccheroni: «C’erano sessanta mila spettatori sugli spalti e tanti altri davanti alla tv. Lascio giudicare a loro. Un peccato uscire così». Da Madrid Ronaldo raggiunge telefonicamente i suoi ex compagni. Al telefono con Adriano fa sapere: «Ho visto la partita in tv non ho mai assistito a niente del genere neanche quando giocavo io». La rabbia e la delusione dello spogliatoio nerazzurro si colgono sulle facce scure dei giocatori. Poca voglia di parlare, dice Stankovic: «È meglio che sto zitto se no mi squalificano. Non voglio neanche parlare dell'arbitro perché non merita. L’Inter? Ha fatto tutto quello che doveva fare». Sconcertato Javier Zanetti: «Ormai sono in Italia da tanti anni e non cambia niente. E nessuno dice niente. Avanti così».
Di 2 o 3 metri ? Mi fai troppo ridere....paragonare il fuorigioco di domenica con quello di ieri sera....lol....cmq giusto per precisare visto che a quanto pare tu vedi solo quel che ti fa comodo, domenica per la famosa legge della compensazione ci è stato fischiato contro un rigore molto dubbio che ha riportato la partita in parità....e se quello contro di noi di domenica era rigore come qualcuno ha detto quello di ieri sera a nostro favore cosa era ??? E invece no.....
La questione è sempre questa, è normale che gli arbitri sbaglino....lo fanno con tutte le squadre e una volta ti va bene e un altra ti va male.....ma x la gobba il discorso è diverso......con voi 10 volte sbagliano a vostro favoro e 1 (forse) contro di voi....Ammetterai che c'è qualcosa che non va.....E poi state lì a piagnucolare per quelle rare volte che qualcosa non vi è andata bene come se tutti i vostri furti che avvengono quasi ogni domenica non fossero esistiti o che cmq si possano giustificare per un singolo episodio a voi sfavorevole....
E cmq se tu capissi un pò di calcio avresti visto che più che per i singoli episodi (che pure ci sono stati) i giocatori e la tifoseria interista era incazzati per l'atteggiamento e la condotta di gara di Pellegrino....era palese che arbitrava con metri di giudizio....basti dire che non ha MAI fischiato un fallo ad Adriano che è stato trattenuto almeno 10 volte....mai fischiato una gamba tesa e uso dei cartellini allucinante. L'entrata di Zambrotta omicida sul visto di Emre non andava punita col rosso ? E se l'avesse fatta Materazzi ? E il calcione al ginocchio di Emre al limite dell'area nel quale non ha neppure fischiato fallo ?
Su per favore....godetevi la vostra misera vittoria ma per favore non pretendete di mettere anche a noi le fette di prosciutto sugli occhi come (forse) le avete voi....:rolleyes: :rolleyes:
allora, 2 precisazioni:
1) non sono iuventino, quindi il "vostra", o "tua" risparmiatelo, thanks ;)
2) ho visto la partita di ieri sera solo a sprazzi (avrò visto si e no 5 minuti della partita e poi ho visto solo i rigori), quindi non intendo in nessun modo parlare di come ha giocato la juve o l'inter, viso che la partita non l'ho guardata.
3) non ho nemmeno visto il fuorigioco a favore della juve di cui tu stai parlando.
4) il mio post non era assolutamente per giustificare la juve (ci manca solo questo :D)
5) IO non volevo dire che sono stati fatti favori o sfavori all'inter, ho postato SOLO E UNICAMENTE perchè ho letto che hai scritto "come non si fa a vedere quel fuorigioco" e ti ho fatto gentilmente notare che domenica scorsa c'era un guardialinee appostato BENISSIMO E PERFETTAMENTE IN LINEA CON LA DIFESA, c'era un arbitro a 4-5 metri dall'azione, e c'era un fuorigioco NETTISSIMO a vostro favore. nonostante questo vi hanno convalidato il gol. questo significa che GUARDIALINEE E ARBITRO hanno sbagliato in maniera grossolana, e su questo spero che non ci siano dubbi. IDEM (penso, perchè non l'ho vista, e mi fido di quello che dici te) che abbiano sbagliato allo stesso modo ieri sera.
questo è quello che volevo dire, punto e stop ;):
che se ti stai chiedendo come hanno fatto a sbagliare ieri sera, basta che guardi la partita dell'inter di domenica scorsa ;)
che poi domenica scorsa sia stato compensato tutto dando all'altra squadra un rigore inesistente, lo so pure io, il mio reply però era sul "come hanno fatto a sbagliare", non su "la partita è stata regolare o no".
tutto qua ;)
ciao!:)
Originariamente inviato da Giovamas
Solo Cordoba per me si salva.:(
In generale è vero, ma dopo quello che ha fatto ieri...
Giovamas
13-02-2004, 09:22
Originariamente inviato da Mavel
In generale è vero, ma dopo quello che ha fatto ieri...
Ma che ha fatto??? Non l'ho vista la partita. Da qua la tv italiana non la vedo.
Originariamente inviato da Giovamas
Ma che ha fatto??? Non l'ho vista la partita. Da qua la tv italiana non la vedo.
Brutta entrata su Nedved con palla a 5 metri, in pratica ha puntato direttamente Nedved che stava per entrare in area.
jokervero
13-02-2004, 09:40
Brutta entrata su Nedved con palla a 5 metri, in pratica ha puntato direttamente Nedved che stava per entrare in area.
L'espulsione ci stava....non è di quella che ci lamentiamo....ma non perchè fosse un fallo violento bensì perchè da ultimo uomo come scritto nel referto....cerchiamo di non demonizzare sempre i giocatori dell'inter....non si spiga poi però perchè Zambrotta non venga espulso quando dà un calcio in faccia a Emre.....ovviamente tutto passato sotto silezione.....non oso immaginare cosa sarebbe successo se un entrata così l'avesse fatta materazzi......:eek: :eek:
Per Riaw:
Scusa ma da come hai scritto sembravi giuventino. Io ho riconosciuto subito domenica, e se fai una ricerca lo vedrai, che il nostro gol era da annullare ma pochi hanno ammesso che il rigore della Samp era inesistente e ancor meno a parte gli interisti hanno riconosciuto che l'arbitraggio di ieri sera è stato a senso unico.
Ultima cosa: non dimentichiamo il gol segnato all'andata da Di Vaio in fuorigioco clamoroso di almeno 1 metro......Non dimentichiamo perchè qui si dimentica troppo alla svelta....
1) l'arbitraggio ieri sera è stato nettamente a favore della juve. A parte il famose rigore, e il furogioco inesistente su Adriano tutti i falli da cotnrasto sono stati fischiati a senso unico ed è questo atteggiamento dell'arbitro che fa incazzare di più i giocatori. Che poi l'inter abbia avuto dei favori domenica e all'andata questo è vero ma parlando SOLAMENTE della partita di ieri l'arbitraggio era praticamente bianco-nero, stop.
2) IMO l'Inter ha giocato in maniera scandalosa ieri sera, una partita degna del peggiore Cuper. Hanno iniziato a giocare con il 6-2-2 da dopo il gol di Adriano e oltre tutto hanno anche avuto un culo colossale! Nel 1o tempo la juve riusciva tranquillamente a fare cross in area su quasi ogni azione, non c'è mai stata ombra di pressing a centro campo (e infatti maresca facevo quello che voleva lui), sui corner i difensori dell'inter sembravano handicappati e venivano costantemente anticipati da quelli della juve (la juve ha avuto 3 buone occasioni su corner nel 1o tempo)
2) Vieri come al solito fa la figura del pirla. Adriano è un grande. Zanetti è un grandissimo, dopo l'espulsione di Cordoba e fino all'infortunio di Emre ha giocato letteralmente per due visto che stava sia nel suo ruolo che in quello di Helveg (imbarazzante)
3) Come al solito l'inter corre corre e poi fallisce miserabilmente una partita importante (5 maggio, Dinamo Kiev, Lazio-Inter per 2o posto, ieri)
jokervero
13-02-2004, 10:03
Originariamente inviato da Booyaka
1) l'arbitraggio ieri sera è stato nettamente a favore della juve. A parte il famose rigore, e il furogioco inesistente su Adriano tutti i falli da cotnrasto sono stati fischiati a senso unico ed è questo atteggiamento dell'arbitro che fa incazzare di più i giocatori. Che poi l'inter abbia avuto dei favori domenica e all'andata questo è vero ma parlando SOLAMENTE della partita di ieri l'arbitraggio era praticamente bianco-nero, stop.
2) IMO l'Inter ha giocato in maniera scandalosa ieri sera, una partita degna del peggiore Cuper. Hanno iniziato a giocare con il 6-2-2 da dopo il gol di Adriano e oltre tutto hanno anche avuto un culo colossale! Nel 1o tempo la juve riusciva tranquillamente a fare cross in area su quasi ogni azione, non c'è mai stata ombra di pressing a centro campo (e infatti maresca facevo quello che voleva lui), sui corner i difensori dell'inter sembravano handicappati e venivano costantemente anticipati da quelli della juve (la juve ha avuto 3 buone occasioni su corner nel 1o tempo)
2) Vieri come al solito fa la figura del pirla. Adriano è un grande. Zanetti è un grandissimo, dopo l'espulsione di Cordoba e fino all'infortunio di Emre ha giocato letteralmente per due visto che stava sia nel suo ruolo che in quello di Helveg (imbarazzante)
3) Come al solito l'inter corre corre e poi fallisce miserabilmente una partita importante (5 maggio, Dinamo Kiev, Lazio-Inter per 2o posto, ieri)
Non sono d'accordo su alcune cose:
1. I favori all'andata non so dove li hai visti visto che ci hanno segnato un gol in fuorigioco di almeno un metro (l'1-1 di Di Vaio)
2. Abbiamo avuto culo ? Ma se in due partite abbiamo colpito 4 pali ? Dove lo vedi il culo ?
3. Secondo me Helveg ieri ha giocato bene in un ruolo non suo.
vincenzonapoli
13-02-2004, 10:11
L'espulsione ci stava....non è di quella che ci lamentiamo....ma non perchè fosse un fallo violento bensì perchè da ultimo uomo come scritto nel referto....cerchiamo di non demonizzare sempre i giocatori dell'inter....non si spiga poi però perchè Zambrotta non venga espulso quando dà un calcio in faccia a Emre.....ovviamente tutto passato sotto silezione.....non oso immaginare cosa sarebbe successo se un entrata così l'avesse fatta materazzi......:eek: :eek:
Ieri non eri della stessa opinione. Dicevi che era stata affrettata l'espulsione. Bah...
Zambrotta non ha mai toccato in faccia Emre altrimenti l'avrebbe sfigurato a vita, è solo entrato scomposto per prendere la palla non per far male come Cordoba o Montero domenica.
Materazzi non ha dato un calcio in faccia ma in petto ad Inzaghi e nel fianco a Sheva. Mi risulta che sia stato espulso per questo? Assolutamente. Hai ragione doveva darglielo in faccia per essere espulso:rolleyes:
vincenzonapoli
13-02-2004, 10:15
Ah dimenticavo di dire che naturalmente il rigore non c'era. Non si sono mai toccati, se Emre avesse aspettato il contatto allora si che sarebbe stato rigore.
Su per favore....godetevi la vostra misera vittoria
perchè misera ?
Minkia ma quanto ti brucia
Ebbbasta adesso , l'inter è fuori e la juve va avanti . PUNTO .
il resto sono solo parole al vento :rolleyes:
jokervero
13-02-2004, 10:32
Originariamente inviato da amd1ghz
perchè misera ?
Minkia ma quanto ti brucia
Ebbbasta adesso , l'inter è fuori e la juve va avanti . PUNTO .
il resto sono solo parole al vento :rolleyes:
Mi brucia come abbiamo perso non che siamo fuori. Perdere ci sta specie contro la gobba ma non così....
Io resto dell'opinione che Cordoba andava ammonito e non espulso ma io che sono obbiettivo dico che ci stava anche l'espulsione. Zambrotta andava espulso altrimenti tutte le cagate dette su Materazzi e sui famosi falli su Sheva e Inzaghi era tali visto che tutti hanno sempre sostenuto che Materazzi fosse entrato per far male....bene ieri Zambrotta ha fatto un entrata identica se non peggiore visto che era diretta al volto e non mi sembra che nessuno si sia scandalizzato.....ti ricordi la vecchia storia del due pesi e due misure vero ?
Il rigore ci stava....il contatto se pur minimo c'è e cmq Montero impedisce la corsa ad Emre....che pure accentua ma ho visto dare rigori MOLTO più dubbi di quello ma ovviamente per dare un rigore all'Inter bisogna che il difensori usi il bazooka altrimenti niente....
Cerca di usare un pò di obbittievità....
Secondo me l'inter non ha giocato male, il cuore lo ha dato tutto. Però la Juve ha giocato all'attacco tutta la partita perché doveva recuperare e l'Inter si è fatta sottomettere troppo.
Il rigore ragazzi lo hanno detto in tanti programmi, Montero ha appena sfiorato Emre, che se fosse stato più furbo non avrebbe cominciato a tuffarsi mezz'ora prima.
Poi non ho capito perché lo stadio si è avvelenato sulla sacrosanta espulsione di Cordoba! Forse dovrebbe esserci meno vittimismo, uno dei problemi dell' Inter secondo me è proprio questo.
Mi brucia come abbiamo perso non che siamo fuori. Perdere ci sta specie contro la gobba ma non così....
Io resto dell'opinione che Cordoba andava ammonito e non espulso ma io che sono obbiettivo dico che ci stava anche l'espulsione. Zambrotta andava espulso altrimenti tutte le cagate dette su Materazzi e sui famosi falli su Sheva e Inzaghi era tali visto che tutti hanno sempre sostenuto che Materazzi fosse entrato per far male....bene ieri Zambrotta ha fatto un entrata identica se non peggiore visto che era diretta al volto e non mi sembra che nessuno si sia scandalizzato.....ti ricordi la vecchia storia del due pesi e due misure vero ?
Il rigore ci stava....il contatto se pur minimo c'è e cmq Montero impedisce la corsa ad Emre....che pure accentua ma ho visto dare rigori MOLTO più dubbi di quello ma ovviamente per dare un rigore all'Inter bisogna che il difensori usi il bazooka altrimenti niente....
Se posso dire la mia sul fallo di Zambrotta, credo sia molto diverso da quello di Cordoba. Appena visto ho temuto l'espulsione, però se ci fai caso Nedved era al limite dell'area e Cordoba si è completamente disinteressato della palla, Zambrotta invece cercava la palla ed è arrivato in ritardo.
Brutto fallo senz'altro, ma senza intenzionalità (sempre secondo me!)
jokervero
13-02-2004, 10:44
Se posso dire la mia sul fallo di Zambrotta, credo sia molto diverso da quello di Cordoba. Appena visto ho temuto l'espulsione, però se ci fai caso Nedved era al limite dell'area e Cordoba si è completamente disinteressato della palla, Zambrotta invece cercava la palla ed è arrivato in ritardo.
Brutto fallo senz'altro, ma senza intenzionalità (sempre secondo me!)
Io non faccio il paragone con quello di Cordoba ma con quello famoso di Materazzi su Sheva......siccome sono state dette e vengono dette tante cagate su Materazzi che andava radiato per quel fallo....bene ieri ce ne è stato un altri molto simile se non peggiore perchè il piede era diretto al visto e non al petto....
Io ho detto che l'espulsione ci poteva stare anche se Nedved non era al limite dell'area ma 3-4 metri fuori e c'era Adani in recupero....
Blindman
13-02-2004, 10:46
Cercando di essere il più obbiettivo possibile (sono gobbo)
Sicuramente una partita "sfortunata" per voi...sia per come è andata in campo sia per l'arbitraggio che indubbiamente ci ha avvantaggiato, e di questo , credimi, mi dispiace...detto questo però, se tu mi parli di andamento dell'arbitraggio a nostro favore io ti seguo....ma sull'assolutezza del rigore su emre e sul fatto che cordoba sia stato espulso frettolosamente resto molto perplesso...
Io i fuorigioco ormai non li considero più, visto il numero di errori che vengono fatti, anche se quello di ieri sera è stato netto...
Sull'entrata di Zambrotta il rosso poteva starci....ma ci andrei piano a paragonarla a quella di materazzi....Zambro è entrato scomposto, ma non certo per far male...
vincenzonapoli
13-02-2004, 10:47
Guarda jokervero, sono uno che difficilmente prende in giro gli altri, ma proprio difficilmente. Secondo me il vostro problema è che ci tenevate così tanto voi tifosi a questa partita che il minimo errore l'avete ingigantito in maniera esagerata. Io ora ti chiedo una cosa, ma oltre ad avere cuore, ieri sera l'Inter ti è sembrata una squadra con l'acqua alla gola, che doveva centrare l'ultimo obiettivo di quest'anno? A me no. Io avrei voluto vedere l'Inter con il sangue agli occhi, e incazzata di brutto, ma non per l'arbitro che non ha dato 4 o 5 falli a vostro favore a centrocampo oppure 40 falli laterali, ma perchè dovevano passare il turno.
L'Inter di ieri sera è la stessa Inter di Cuper, attendeva e poi ripartiva. Caz** ma è l'ultimo obiettivo di quest'anno
Fossi stato in Facchetti, non avrei dato alibi ai giocatori e al tecnico con ipotesi di complotto. Purtroppo facendo così si scaricano sempre le colpe sugli altri e voi non vincerete mai. Ci sono organi federali ai quali rivolgersi per protestare contro l'arbitraggio, c'è la magistratura, ma non i giornalisti. Oramai la partita è finita e protestare così serve solo a sfogarsi e i giocatori se ne escono puliti. Comunque contenti voi.
Io non faccio il paragone con quello di Cordoba ma con quello famoso di Materazzi su Sheva......siccome sono state dette e vengono dette tante cagate su Materazzi che andava radiato per quel fallo....bene ieri ce ne è stato un altri molto simile se non peggiore perchè il piede era diretto al visto e non al petto....
Io ho detto che l'espulsione ci poteva stare anche se Nedved non era al limite dell'area ma 3-4 metri fuori e c'era Adani in recupero....
D'accordo, però Materazzi ha un "pedigree" di tutto rispetto in quanto a falli e cattiveria.
Sarai d'accordo con me che Zambrotta è un giocatore corretto e non cattivo.
jokervero
13-02-2004, 11:03
Guarda jokervero, sono uno che difficilmente prende in giro gli altri, ma proprio difficilmente. Secondo me il vostro problema è che ci tenevate così tanto voi tifosi a questa partita che il minimo errore l'avete ingigantito in maniera esagerata. Io ora ti chiedo una cosa, ma oltre ad avere cuore, ieri sera l'Inter ti è sembrata una squadra con l'acqua alla gola, che doveva centrare l'ultimo obiettivo di quest'anno? A me no. Io avrei voluto vedere l'Inter con il sangue agli occhi, e incazzata di brutto, ma non per l'arbitro che non ha dato 4 o 5 falli a vostro favore a centrocampo oppure 40 falli laterali, ma perchè dovevano passare il turno.
L'Inter di ieri sera è la stessa Inter di Cuper, attendeva e poi ripartiva. Caz** ma è l'ultimo obiettivo di quest'anno
Fossi stato in Facchetti, non avrei dato alibi ai giocatori e al tecnico con ipotesi di complotto. Purtroppo facendo così si scaricano sempre le colpe sugli altri e voi non vincerete mai. Ci sono organi federali ai quali rivolgersi per protestare contro l'arbitraggio, c'è la magistratura, ma non i giornalisti. Oramai la partita è finita e protestare così serve solo a sfogarsi e i giocatori se ne escono puliti. Comunque contenti voi.
Il discorso che fai tu lo posso anche condividere in parte ma secondo me l'Inter ieri ha giocato un ottima partita. Ha segnato 2 gol e colpito 2 pali. La juve quando mai si è resa pericolosa ? Ha segnato un gol fortunoso e poi ha segnato il vantaggio in superiorità numerica contro un in Inter in 10 che ha dovuto rinunciare anche a Cannavaro oltre che a Cordoba espulso cioè giocava con un solo difensore centrale di ruolo (Adani). Bene in 10 contro 11 con una difesa rattopata alla meglio ha tenuto testa alla migliore giuve riuscendo anche a pareggiare.....Poi si è fatto male anche Emre (per un intervento vergognoso da terra al limite dell'area neanche fischiato) e allora l'Inter ha giocato praticamente in 9 contro 11.....Ora cosa doveva fare di più ?
Per gli errori io posso capire quelli lievi ma non posso conperire un errore su un fuorigioco di un metro dove l'attaccante scatta da solo e quindi il guardalinee non era impallato da nessuno.....Sul rigore ho sepre detto che Emre ha accentuato ma quello ERA rigore cacchio....Montero gli ha procurato un danno e quindi andava fischiato....
Se poi vuoi continuare a dire che la givue ha surclassato un Inter mediocre ok...ma chissà perchè non avete vinto 5-0 ma 7-6 ai rigori dopo essere stati sempre a rincorrere in tutte e 2 la partite...
P.S. Ricordo sempre il colossale gol irregolare all'andata di Di Vaio in fuorigioco di 2 metri.....
quickenzo
13-02-2004, 11:44
Scusatemi,
anche sapendo pochissimo del calcio, ho sapto che ieri sera l'inter ha perduto una partita di calcio....
ma "dov'è la notizia"!? :)
jokervero
13-02-2004, 11:46
Originariamente inviato da quickenzo
Scusatemi,
anche sapendo pochissimo del calcio, ho sapto che ieri sera l'inter ha perduto una partita di calcio....
Mamma che ridere....guarda se fai queste battute davvero ci fai morire di crepacuore dal ridere.....:rolleyes:
andreamarra
13-02-2004, 11:47
Io , olte a dire che mi dispiace (davvero), voglio fare una considerazione non di tipo calcistica...
E' inquietante una cosa all'Inter, come uno spettro che aleggia di continuo... l'Inter riesce ad avere colpi di culo clamorosi (ai limiti dell'impossibile) in alcune partite (la doppietta di seedorf da mille metri tre anni fa, il gol di adani ieri a 30 secondi dalla fine, le vittorie a 2 secondi dal termine, i pali colpiti dagli avversari a un secondo dalla fine... tanto per citarne alcuni).
Poi però, incredibilmente, tutto il culo che ha avuto prima... lo paga con gli interessi :eek:
Ieri, fosse successo ad un'altra squadra di pareggiare a 20 secondi dalla fine avrei pensato "E' un segno del destino!". Invece no! E' assurdo! Non faccio ironia, ma veramente sembra che il destino si diverta ad allungare la vostra sofferenza!
Mi dispiace, davvero.
ronaldovieri
13-02-2004, 11:49
Io , olte a dire che mi dispiace (davvero), voglio fare una considerazione non di tipo calcistica...
E' inquietante una cosa all'Inter, come uno spettro che aleggia di continuo... l'Inter riesce ad avere colpi di culo clamorosi (ai limiti dell'impossibile) in alcune partite (la doppietta di seedorf da mille metri tre anni fa, il gol di adani ieri a 30 secondi dalla fine, le vittorie a 2 secondi dal termine, i pali colpiti dagli avversari a un secondo dalla fine... tanto per citarne alcuni).
Poi però, incredibilmente, tutto il culo che ha avuto prima... lo paga con gli interessi :eek:
Ieri, fosse successo ad un'altra squadra di pareggiare a 20 secondi dalla fine avrei pensato "E' un segno del destino!". Invece no! E' assurdo! Non faccio ironia, ma veramente sembra che il destino si diverta ad allungare la vostra sofferenza!
Mi dispiace, davvero.
Qua l'unico che ragiona sei tu
gli altri sono buoni solo a prendere per il culo
jokervero
13-02-2004, 11:50
Mi dispiace, davvero.
Lo penso anche io spesso sai ?
vincenzonapoli
13-02-2004, 11:56
Il discorso che fai tu lo posso anche condividere in parte ma secondo me l'Inter ieri ha giocato un ottima partita. Ha segnato 2 gol e colpito 2 pali. La juve quando mai si è resa pericolosa ? Ha segnato un gol fortunoso e poi ha segnato il vantaggio in superiorità numerica contro un in Inter in 10 che ha dovuto rinunciare anche a Cannavaro oltre che a Cordoba espulso cioè giocava con un solo difensore centrale di ruolo (Adani). Bene in 10 contro 11 con una difesa rattopata alla meglio ha tenuto testa alla migliore giuve riuscendo anche a pareggiare.....Poi si è fatto male anche Emre (per un intervento vergognoso da terra al limite dell'area neanche fischiato) e allora l'Inter ha giocato praticamente in 9 contro 11.....Ora cosa doveva fare di più ?
Per gli errori io posso capire quelli lievi ma non posso conperire un errore su un fuorigioco di un metro dove l'attaccante scatta da solo e quindi il guardalinee non era impallato da nessuno.....Sul rigore ho sepre detto che Emre ha accentuato ma quello ERA rigore cacchio....Montero gli ha procurato un danno e quindi andava fischiato....
Se poi vuoi continuare a dire che la givue ha surclassato un Inter mediocre ok...ma chissà perchè non avete vinto 5-0 ma 7-6 ai rigori dopo essere stati sempre a rincorrere in tutte e 2 la partite...
P.S. Ricordo sempre il colossale gol irregolare all'andata di Di Vaio in fuorigioco di 2 metri.....
Non ho mai detto che la Juve ha surclassato l'Inter, ma purtroppo continui a dare alibi ai giocatori. I vostri giocatori ieri sera si dovevano rompere il cu** per vincere perchè era l'ultima chiamata per quest'anno. Se Adriano si è reso pericoloso una sola volta e gli è stato fischiato un fuorigioco sbagliato, la colpa è sì dell'arbitro, ma Adriano ha fatto altro? Comunque questo è il mio ultimo post per questa partita, perchè ora mi sono proprio rotto i cog*****.
Qua l'unico che ragiona sei tu
gli altri sono buoni solo a prendere per il culo
O forse dovresti leggere meglio i post.
ronaldovieri
13-02-2004, 11:59
Non ho mai detto che la Juve ha surclassato l'Inter, ma purtroppo continui a dare alibi ai giocatori. I vostri giocatori ieri sera si dovevano rompere il cu** per vincere perchè era l'ultima chiamata per quest'anno. Se Adriano si è reso pericoloso una sola volta e gli è stato fischiato un fuorigioco sbagliato, la colpa è sì dell'arbitro, ma Adriano ha fatto altro? Comunque questo è il mio ultimo post per questa partita, perchè ora mi sono proprio rotto i cog*****.
Ma datte na calmata chi ti credi di essere ?
vincenzonapoli
13-02-2004, 12:00
Di certo non tuo fratello:mad:
ragazzi, non dovrei essere io a dirvelo, ma non è il caso di abbassare un pochino i toni?
suvvia.....
Amu_rg550
13-02-2004, 12:15
Originariamente inviato da riaw
ragazzi, non dovrei essere io a dirvelo, ma non è il caso di abbassare un pochino i toni?
suvvia.....
quoto sarebbe proprio il caso......
discutere senza esagerare sembra brutto vero? e anzichè usare gli asterischi per coprire parzialmente penso sia meglio nn scrivere proprio certe cose: l'italiano è ricco di vocaboli più eleganti.
imho ovviamente, poi ognuno fa come meglio crede.
spoonman
13-02-2004, 12:34
Scusatemi,
ragazzi tutti assieme, un applauso per lui.
fategli sentire quanto è bravo
stiamo tutti ridendo per la tua battuta
andreamarra
13-02-2004, 12:36
Di certo non tuo fratello:mad:
Vincè, suvvia :p
Non ci inimichiamo gli amici interisti per una partita (che poi sono ben più di una... :D )
Il Loncs style è da utilizzare solo nei casi estremi, altrimenti fatti una risata!
Sono nervosi e li capisco! E' vero che la questione dell'arbitro è un grosso alibi per loro (e francamente in alcune situazioni come non dargli torto... sebbene anche a noi molti fuorigioco all'andata con di Vaio lanciato sono stati fischiati), però mettiti nei loro panni, hanno effettivamente una sfiga da competizione. E poi possono anche esagerare inveendo anche sulle rimesse laterali, ma evita di mettere altra benzina. Minchia qua postiamo per divertirci, soprattutto :p
;)
[B] Comunque questo è il mio ultimo post per questa partita, perchè ora mi sono proprio rotto i cog*****.
[Cit]
...dio esiste...ed ora ne ho le prove
[cit]
spoonman
13-02-2004, 12:37
Comunque questo è il mio ultimo post per questa partita, perchè ora mi sono proprio rotto i cog*****.
fai un piacere a te e a noi.
nessuno aveva chiesto il tuo parere, quindi le tue nevrosi non ci interessano
Jamal Crawford
13-02-2004, 12:49
Si puo' parlare di favori e sfavori arbitrali da una parte e dall'altra, ma solo una cosa e' sicura, infatti era scritto anche su uno striscione a fine partita...
NON VINCETE MAI :D
ronaldovieri
13-02-2004, 12:54
ecco un altro post intelligente
Originariamente inviato da Jamal Crawford
Si puo' parlare di favori e sfavori arbitrali da una parte e dall'altra, ma solo una cosa e' sicura, infatti era scritto anche su uno striscione a fine partita...
con questo dimostri il tuo qi
Jaguar64bit
13-02-2004, 13:05
Ghghghggh grande qua' la mano fratello.....:D :D :D
spoonman
13-02-2004, 13:06
Zambrotta, lo schifoso:
http://www.crcsoft.com/temp/1.jpg
secondo voi in quella occasione venne almeno ammonito? :rolleyes:
Non ci inimichiamo gli amici interisti per una partita (che poi sono ben più di una... :D )
Il Loncs style è da utilizzare solo nei casi estremi, altrimenti fatti una risata!
Vedo che sono famoso ormai ... chi devo ringraziare?
Qual'è il problema?
ronaldovieri
13-02-2004, 13:08
Zambrotta, lo schifoso:
http://www.crcsoft.com/temp/1.jpg
Secondo me cacciarono l'interista:D
andreamarra
13-02-2004, 13:08
fai un piacere a te e a noi.
nessuno aveva chiesto il tuo parere, quindi le tue nevrosi non ci interessano
Spoonman, ascolta un attimo:
io, da juventino, sapisco perfettamente il vostro disagio dovuto a anni di delusioni pazzesche, alcune delle quali sono da imputare (non so in che percentuale, il calcio non è matematica) a sviste arbitrali a vostro svantaggio. Giustamente (ma sempre senza forzare i toni come spesso accade) voi reclamate per queste decisioni. Però è anche vero che le reazioni degli juventini in generale (io no, personalmente) sono dettate da un altro stato d'animo: non si riesce a godere di una vittoria mai. Ogni partita o conquista deve essere necessariamente macchiata.
Ad esempio il mio barbiere, interista doc, ognivolta che vado mi fa due maroni così per "La Coppa di sangue!"... manco avessi caricato io personalmente gli juventini o fucilata i tifosi del Liverpool...
Ora, come da fastidio a voi (ripeto, giustamente) questo può infastidire anche i tifosi più caldi (io sono un tifoso caliente, ma riesco ad essere obiettivo... o almeno ci provo :p ).
Secondo me, voi pagate una cosa decisiva (oltre a, scusa il termine, cappelle dirigenziali mostruose, acquisto di giocatori inutili, scambi con i cugini...): indispettite l'arbitro alla prima occasione. Fra un pò bestemmiate pure per il sorteggio della monetina. Giusta o sbagliata che sia. Faccio un esempio del cappero: un fallo a metà campo. Anche a noi,non ti credere, sono stati fischiati in passato falli inesistenti... eppure non ho mai visto (tranne rarissime eccezioni) capannelli di giocatori della Juventus schiumanti rabbia nei confronti dell'arbitro, o mancanze di rispetto estreme (anche se ci sono state). Voi, di norma, avete questo tipo di atteggiamento.
L'arbitro è pur sempre un uomo, va a simpatie e antipatie (non in senso calcistico). Ho diversi amici miei arbitri, e loro mi hanno assicurato che spesso e volentieri "godono" a punire le squadre che si dimostrano meno comprensive, quasi per ripicca. Non è giusto, ma la vita è giusta? :p
Ti dico una cosa che ti farà sorridere (forse :p ): Rodomonti, il famigerato Rodomonti di Teramo (famoso per il gol non gol contro l'Empoli, ho avuto modo di conoscerlo (tramite degli amici dirigenti del teramo basket, città in cui vico per ora). Si è parlato dell'episodio del gol. Ora, Rodomonti è juventino sputtanato ( :eek: ), ma ci ha confidato (eravamo tutti juventini tranne due milanisti e un torinista quel giorno) che lui era convinto non fosse entrata la palla. Giurando su dio (non so se sia ateo... :D ).
Questo per farti capire che (si spera), c'è buona fede negli arbitri.
Ciao :)
Zambrotta, lo schifoso:
:eek: :eek: :eek:
pesante!!!!
edit: uuuuuuaaaaaaaaaaaaTTHAHAAAAAAAAAAAAaaaaaaaaaa.....
- zambrotta WINS!!! - :mad:
Zambrotta, lo schifoso:
Secondo me andava ammonito per gioco pericoloso, però la partita ormai era finita, e Zambo non ha tirato i rigori.
Ce l'hai la gomitata subita da Maresca? Chi era? Zanetti mi pare ...
ronaldovieri
13-02-2004, 13:12
Originariamente inviato da loncs
Secondo me andava ammonito per gioco pericoloso, però la partita ormai era finita, e Zambo non ha tirato i rigori.
Gomitata ahahaha
ma non mi faccia ridere
gli e' passata davanti allargando un po il braccio
andreamarra
13-02-2004, 13:13
Ragazzuoli, Zambrotta (rigore bologna a parte) è sempre stato un ragazzo correttissimo. Ed educato.
Credo nella sua buona fede, sarebbe da pazzi entrare così! E guardate che la stessa cosa la penso di Materazzi (durante le fasi della partita, non nel tunnel), dove è scomposto a causa della sua goffaggine e fa entrate assassine. Ma, credo, non intenzionalmente.
Poi Zambrotta è stato ammonito. Ma, ripeto, non voglio credere l'abbia fatto apposta. Li uno rischi di ucciderlo...
Blindman
13-02-2004, 13:13
Originariamente inviato da loncs
Maresca che SUBISCE una gomitata da un giocatore DELL'INTER....e NESSUNO DICE NIENTE???
Dai su loncs...non diciamo cazzate per cortesia.....
Blindman
13-02-2004, 13:14
Ma, ripeto, non voglio credere l'abbia fatto apposta. Li uno rischi di ucciderlo...
Per carità..io sono gobbo, ladro, mafioso, ciecato, di parte ecc......ma credo che le immagini facciano pensare proprio che NON l'abbia fatto apposta
Willyyyy
13-02-2004, 13:18
ma ragazzi non possiamo parlare un po' di calcio invece che usare i soliti sfotto da stadio??
Ieri l'Inter meritava di vincere. Anzi, per me l'Inter ieri ha vinto.
Come al solito la differenza non la fanno i giocatori ma l'albitro...
spoonman
13-02-2004, 13:21
Originariamente inviato da Blindman
Per carità..io sono gobbo, ladro, mafioso, ciecato, di parte ecc......ma credo che le immagini facciano pensare proprio che NON l'abbia fatto apposta
capisco 1, 2 volte.
ma questa è la terza o la quarta volta che zambrotta entra in quel modo in faccia ad un avversario.
Se lo fa materazzi è un assassino, se lo fa zambrotta è un poverello?
ma riuscite proprio ad essere incoerenti come pochi
Blindman
13-02-2004, 13:24
capisco 1, 2 volte.
ma questa è la terza o la quarta volta che zambrotta entra in quel modo in faccia ad un avversario.
Se lo fa materazzi è un assassino, se lo fa zambrotta è un poverello?
ma riuscite proprio ad essere incoerenti come pochi
Alt...io non sono affatto incoerente....non discuto del mancato provvedimento dell'arbitro (andava punito)
Dove non ci sto è quando mi paragonate un giocatore come Zambrotta, che di interventi così non mi pare proprio ne abbia fatti così tanti come sbandierate voi e cmq MAI per far male, con Materazzi, sulla cui volontarietà nell'entrare spesso per far male credo ci siano pochi dubbi...
Gomitata ahahaha
ma non mi faccia ridere
gli e' passata davanti allargando un po il braccio
Guarda, non avevo dubbi :rolleyes: , e poi vi lamentate quando vi chiamano "perdenti".
Tolgo il disturbo.
andreamarra
13-02-2004, 13:30
Originariamente inviato da Blindman
Alt...io non sono affatto incoerente....non discuto del mancato provvedimento dell'arbitro (andava punito)
Dove non ci sto è quando mi paragonate un giocatore come Zambrotta, che di interventi così non mi pare proprio ne abbia fatti così tanti come sbandierate voi e cmq MAI per far male, con Materazzi, sulla cui volontarietà nell'entrare spesso per far male credo ci siano pochi dubbi...
E' stato ammonito, o no :confused: ?
Mi sembra di si, comunque. Francamente non ricordo altri calcioni di karate di gianluca... :confused:
E' stato ammonito, o no :confused: ?
Mi sembra di si, comunque. Francamente non ricordo altri calcioni di karate di gianluca... :confused:
è stato ammonito sì.
ecco un altro post intelligente
Be', certo oggi fate a gara a chi scrive il più intelligente...
quickenzo
13-02-2004, 15:34
Mamma che ridere....guarda se fai queste battute davvero ci fai morire di crepacuore dal ridere.....:rolleyes:
Credo che se hai resistito anche allo show di ieri sera, non morirai manco per la mia domanda...un saluto alla CEPU.
cecchino7
13-02-2004, 15:58
JUVE VERGOGNA!!!!
IERI SERA AL SECONDO ARANCIO I TANT TIFOSI DELLA JUVE NN HANNO NEANCHE ESULTATO PER IL GOL DI DEL PIERO! HANNO CAPITO CHE ERA UNA COSA INDECOROSA!
chi critica vieri pensi a pasadena 94 e rifletta sulle bagianate che dice!
vieri ha fatto quasi il terzino per il bene dell'inter in difficoltà
e poi va bè se voi siete cocciuti saranno c@zz@cci vostri! Io a vieri nn rimprovero niente per ieri!
majin mixxi
13-02-2004, 15:59
JUVE VERGOGNA!!!!
IERI SERA AL SECONDO ARANCIO I TANT TIFOSI DELLA JUVE NN HANNO NEANCHE ESULTATO PER IL GOL DI DEL PIERO! HANNO CAPITO CHE ERA UNA COSA INDECOROSA!
chi critica vieri pensi a pasadena 94 e rifletta sulle bagianate che dice!
vieri ha fatto quasi il terzino per il bene dell'inter in difficoltà
e poi va bè se voi siete cocciuti saranno c@zz@cci vostri! Io a vieri nn rimprovero niente per ieri!
vergogna è un eufemismo
vergogna è un eufemismo
Hai veramente ragione, perdincibbaco! :rolleyes:
Più si :cry: meno si :winner: , facendo i lagnoni si da solo un alibi ai giocatori.
Originariamente inviato da Booyaka
Più si :cry: meno si :winner: , facendo i lagnoni si da solo un alibi ai giocatori.
Qui sembra veramente difficile capirlo!
I CONIGLI PIU' VELOCI SIETE VOI....SOLO QUESTO VI
MERITATE.....GOBBI LADRI CHE NON SIETE ALTRO!
quickenzo
13-02-2004, 17:08
vergogna è un eufemismo
Scusa ser21,
ma se non vado errato, dovreste essere ancora in corsa per la coppa intercontinentale, quella dei campioni, lo scudetto, la coppa italia ecc.
Cosa cambia la sconfitta di ieri ?
jokervero
13-02-2004, 17:14
Scusa ser21,
ma se non vado errato, dovreste essere ancora in corsa per la coppa intercontinentale, quella dei campioni, lo scudetto, la coppa italia ecc.
Dai sei un grande....complimenti qui la mano per la tua vena comica. Veramente i tuoi post alzano il livello di questo 3d.
Mammia dove siamo arrivati...:rolleyes:
cecchino7
13-02-2004, 17:16
VERGOGNATEVI GOBBI!
http://www.inter.it/media/raw/2004-02-13_163716.jpg
Scusa ser21,
PIU CHE ALTRO A VOI NN CAMBIA NIENTE TANTO UNA LADRATA IN PIU O UNA IN MENO!
MEGLIO SENTIRSI CANTARE "NON VINCETE MAI" CHE "SOLO RUBARE SAPETE SOLO RUBARE".
VOI NN CAPITE CHE TUTTO QUELLO CHE VINCETE NN HA VALORE PERCHE FALSATO DA FAVORI DEI VARI ARBITRI!
MEGLIO VINCERE UNO SCUDETTO OGNI 40 ANNI CHE VINCERNE 10 DI SEGUITO MA TUTTI INFANGATI....
CMQ LO STILE GIUVE E' UNICO...PERSINO DOPO UNA PARTITA COME QUELLA DI IERI SERA RIUSCITE A PARLARE....ALLO STADIO AL 2° GOL DELLA GIUVE NESSUNO SI E' ALZATO AD APPLAUDIRE TANTO ERANO INDEGNATI DELLA LADRATA DELLA LORO SQUADRA.....GLI UNICI A FESTEGGIARE ERANO QUELLI IN 1° BLU CHE TRA L'ALTRO HANNO LANCIATO UNA 20INA DI RAZZI IN TUTTO LO STADIO,PERSINO IN 1° ROSSO E IN TRIBUNA STAMAPA!
IERI SERA OLTRE LA VOSTRA SOLITA PROVA DA RUBENTUS AVETE ANCHE DIMOSTRATO CHE RAZZA DI TIFOSI AVETE....
ANCORA UNA VOLTA...COMPLIMENTI....CANTATE PURE "I CAMPIONI DELL'ITALIA SIETE VOI" TANTO LO SANNO TUTTI CHE TUTTO QUELLO CHE AVETE VINTO E' IMMERITATO E RUBATO...
andreamarra
13-02-2004, 17:23
ANCORA UNA VOLTA...COMPLIMENTI....CANTATE PURE "I CAMPIONI DELL'ITALIA SIETE VOI" TANTO LO SANNO TUTTI CHE TUTTO QUELLO CHE AVETE VINTO E' IMMERITATO E RUBATO...
Ma proprio tutto tutto?
Ma proprio tutto tutto?
QUELLO CHE NN AVETE RUBATO LO AVETE INFAMATO (LIVERPOOL)....
quickenzo
13-02-2004, 17:24
VOI NN CAPITE CHE TUTTO QUELLO CHE VINCETE NN HA VALORE PERCHE FALSATO DA FAVORI DEI VARI ARBITRI!
MEGLIO VINCERE UNO SCUDETTO OGNI 40 ANNI CHE VINCERNE 10 DI SEGUITO MA TUTTI INFANGATI....
CMQ LO STILE GIUVE E' UNICO...PERSINO DOPO UNA PARTITA COME QUELLA DI IERI SERA RIUSCITE A PARLARE....ALLO STADIO AL 2° GOL DELLA GIUVE NESSUNO SI E' ALZATO AD APPLAUDIRE TANTO ERANO INDEGNATI DELLA LADRATA DELLA LORO SQUADRA.....GLI UNICI A FESTEGGIARE ERANO QUELLI IN 1° BLU CHE TRA L'ALTRO HANNO LANCIATO UNA 20INA DI RAZZI IN TUTTO LO STADIO,PERSINO IN 1° ROSSO E IN TRIBUNA STAMAPA!
IERI SERA OLTRE LA VOSTRA SOLITA PROVA DA RUBENTUS AVETE ANCHE DIMOSTRATO CHE RAZZA DI TIFOSI AVETE....
ehm Ser21...
io non sono della Juve (anche se mi sta pesantemente sulle sfere), non abito a Torino e non seguo il calcio...ti facevo solo una domanda.
bye.
ehm Ser21...
io non sono della Juve (anche se mi sta pesantemente sulle sfere), non abito a Torino e non seguo il calcio...ti facevo solo una domanda.
bye.
NN E' UNA FRASE RIVOLTA VERSO DI TE,E' UNO SFOGO GENERALIZZATO A TUTTO IL MONDO JUVE!
Veramente hanno rubato anche lì!
Veramente hanno rubato anche lì!
RUBATO E INFAMATO!
quickenzo
13-02-2004, 17:28
NN E' UNA FRASE RIVOLTA VERSO DI TE,E' UNO SFOGO GENERALIZZATO A TUTTO IL MONDO JUVE!
Mi vedevo quotato...ma comunque dai, non ci sono problemi e prima o poi anche tu potrai postare icone con coppe varie.
andreamarra
13-02-2004, 17:33
O ser, ancora con sta storia della coppa di sangue...
Siamo andati noi juventini a picchiare e pestare i sostenitori del Liverpool? Abbiamo deciso noi di giocare la partita? Trova altre argomentazioni!
L'anno scorso il campionato mi è sembrato decisamente regolare, come quello dell'anno prima.
jokervero
13-02-2004, 17:34
APPIANO GENTILE - Basterebbero le stampelle. Senza le quali non potrebbe camminare. Ma, per una corretta valutazione di quanto è accaduto in campo giovedì sera, è necessaria la testimonianza verbale. Quella di Emre Belozoglu, protagonista dell'episodio più lampante dell'intera partita, l'intervento in area di rigore bianconera di Paolo Montero. "Mi ha toccato il ginocchio sinistro - racconta il centrocampista a Inter.it -. Ho sentito il colpo e sono caduto. Ho visto e rivisto le immagini: è assolutamente rigore. Comunque, non è neanche giusto soffermarsi solo su questo episodio. Sono alcuni particolari quelli che spiegano meglio l'arbitraggio di ieri sera".
Dopo il contatto in area con Montero, ha parlato con i giocatori della Juventus. Che cosa vi siete detti?
"Primo: non ho chiesto assolutamente scusa all'arbitro. Secondo: ai calciatori della Juventus ho detto che per me era rigore, netto, indiscutibile. Ho chiesto loro che cosa ne pensavano".
Con l'arbitro ha parlato?
"Sì, a fine gara. Gli ho fatto vedere in che condizioni erano le mie gambe e lui mi ha chiesto scusa. L'Inter è una grande squadra, non abbiamo nulla contro la Juventus, ci dispiace solo che l'arbitro, in occasione di una partita così importante, non fosse in forma. Si è visto anche in occasione del fallo che ho subito da Maresca al limite dell'area, nel secondo tempo supplementare. Nulla da dire contro il bianconero, ma era fallo, invece non è stato neppure sanzionato. Infatti i compagni che erano in panchina e tutte le persone che erano a bordo campo hanno sentito bene il rumore del colpo contro il mio parastinco".
O ser, ancora con sta storia della coppa di sangue...
Siamo andati noi juventini a picchiare e pestare i sostenitori del Liverpool? Abbiamo deciso noi di giocare la partita? Trova altre argomentazioni!
L'anno scorso il campionato mi è sembrato decisamente regolare, come quello dell'anno prima.
HO PRESO UN ESEMPIO!HO DETTO CHE TUTTE LE AVETE RUBATE,IN OGNI COSA CHE AVETE VINTO CI SONO INFINITE LADRATE!
andreamarra
13-02-2004, 17:37
HO PRESO UN ESEMPIO!HO DETTO CHE TUTTE LE AVETE RUBATE,IN OGNI COSA CHE AVETE VINTO CI SONO INFINITE LADRATE!
Ma la pianti di urlare? Leggo lo stesso :D
cmq, per la "freda cronaca" :D chiedi a chi è più grande di te cosa si pensava dell'Inter degli anni sessanta. Ti diranno che quello che ha vinto lo devono agli arbitraggi. E' una costante di chi vince essere attaccato.
Ma la pianti di urlare? Leggo lo stesso :D
cmq, per la "freda cronaca" :D chiedi a chi è più grande di te cosa si pensava dell'Inter degli anni sessanta. Ti diranno che quello che ha vinto lo devono agli arbitraggi. E' una costante di chi vince essere attaccato.
PECCATO CHE DI VOI DICONO CHE RUBIATE DA 100 ANNI.....LADRI CHE NN SIETE ALTRO...
andreamarra
13-02-2004, 17:46
PECCATO CHE DI VOI DICONO CHE RUBIATE DA 100 ANNI.....LADRI CHE NN SIETE ALTRO...
Perchè da 100 anni vinciamo :D
:sofico:
Perchè da 100 anni vinciamo :D
HAI LETTO QUELLO CHE HO SCRITTO SOPRA?
DA 100 ANNI VINCETE RUBANDO...STILE JUVE.
jokervero
13-02-2004, 18:11
E' passato quasi un giorno ma sono ancora inkazzato per ieri sera....porca miseria....più rivedo le immagini e più faccio sangue amaro. Per non parlare poi della faziosità dei giornalisti....
Dio mio spero che non vinciate nulla....non vi meritate nulla.....siete solo capaci a vincere scudetti a vagonate qui in Italia ma in Europa tutti sanno quanto siete nulli....
andreamarra
13-02-2004, 18:22
E' passato quasi un giorno ma sono ancora inkazzato per ieri sera....porca miseria....più rivedo le immagini e più faccio sangue amaro. Per non parlare poi della faziosità dei giornalisti....
Dio mio spero che non vinciate nulla....non vi meritate nulla.....siete solo capaci a vincere scudetti a vagonate qui in Italia ma in Europa tutti sanno quanto siete nulli....
Oddio, in Europa non siamo nulli. Tre coppe Uefa le abbiamo vinte :D
E le coppe campioni... capitolo a parte :D . In ogni caso abbiamo disputato 7 finali, non è che ne abbiamo disputate due e basta. Diciamo che abbiamo beccato in finale una squadra più forte di noi.
Oddio, in Europa non siamo nulli. Tre coppe Uefa le abbiamo vinte :D
E le coppe campioni... capitolo a parte :D . In ogni caso abbiamo disputato 7 finali, non è che ne abbiamo disputate due e basta. Diciamo che abbiamo beccato in finale una squadra più forte di noi.
e la coppa delle coppe (che molti non conoscono nemmeno visto che ormai è tutto fagocitato dalla scempions)?
e l'intercontinentale (2, per la precisione)?
andreamarra
13-02-2004, 18:29
Originariamente inviato da Alien
e la coppa delle coppe (che molti non conoscono nemmeno visto che ormai è tutto fagocitato dalla scempions)?
e l'intercontinentale?
Non lo dire, altrimenti gettano fango anche su queste.
vincenzonapoli
13-02-2004, 18:30
E il campionato vinto ad agosto? No, questo lo lasciamo a voi:sofico:
Jamal Crawford
13-02-2004, 18:49
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Ghghghggh grande qua' la mano fratello.....:D :D :D
Io ho fatto una battuta ma evidentemente i soliti noti non hanno capito nemmeno con la faccina disegnata.
In fin dei conti che mi frega, io tifo per la Milano che vince ;)
andreamarra
13-02-2004, 18:53
Io ho fatto una battuta ma evidentemente i soliti noti non hanno capito nemmeno con la faccina disegnata.
In fin dei conti che mi frega, io tifo per la Milano che vince ;)
Voi li aizzate e noi ce li sorbiamoooo :D
Jamal Crawford
13-02-2004, 18:59
Voi li aizzate e noi ce li sorbiamoooo :D
Andrea cosa ne pensi dello scontro diretto di domenica Inter-Udinese?
Io ho messo 1 fisso in schedina, vado contro corrente, non possono sempre perdere :D
Willyyyy
13-02-2004, 19:04
io capisco che sei un tifoso...ma non pensi di esagerare?Capisco che possa roderti, hai solo ragione..ma non esagerare!IMHO dovresti abbassare i toni.
andreamarra
13-02-2004, 19:14
Andrea cosa ne pensi dello scontro diretto di domenica Inter-Udinese?
Io ho messo 1 fisso in schedina, vado contro corrente, non possono sempre perdere :D
Per la legge dei grandi numeri :asd: ...
Comunque, scherzi a parte, il mio patto con gli italiani... ehm il mio impegno preciso è di non buttare benzina sul fuoco, e guarda che è difficile! Ma non per cattiveria! Questa squadra è assurda, perchè riesce in maniera paranormale a volte a vincere o pareggiare all'ultimo secondo (come ieri)... e tu dici: ok, è un segno del destino! Vinceranno loro, pensavo tra me e me (francamente non mi dispiaceva, giuro!)... E INVECE NOOOooo! E poi ai rigori, dove ci vuole sempre il fattore C!!! Allucinante, davvero. Mi veniva da ridere quando ha sbagliato il rigore di Vieri, non ho neanche esultato. Ti giuro che non mi capacitavo.
Sembra che il destino si accanisca nel modo più beffardo possibile, dando speranze che non fanno altro che allungare l'agonia... Guarda che se ci fai caso è pazzesco... penso al 2-2 di tre anni fa, con i patriot di Seedorf a uccidere i ragnetti all'incrocio... quella sera ho pensato: Andrè, è un segno del destino. Quest'anno è dell'Inter.
Ti giuro, l'ho detto prima, senza far polemica che "aborro" :D , ma è assurdo quello che gli succede...
jokervero
13-02-2004, 19:25
Io l'ho sempre detto che tutta la società dovrebbe fare un bel pellegrinaggio a Lourdes e far uno ad uno una bella immesrione totale....forse solo così si potrà sfatare il alocchio che aleggia su questa squadra....
In effetti molte volte il destino sembra beffardo....ci sei quasi alla gioia ma poi tutto svanisce nel modo più crudele e doloroso possibile....
Perciò dico che noi tifosi interisti siamo tifosi "speciali"....abituati a soffrire ma sempre attaccatissima alla squadra....
FORZA INTER e CHE LA GOBBA CREPI !
probabilmente è un concetto troppo difficile da gestire per l'unico neurone che affolla il cervello del gobbo ma non è la sconfitta a far male quanto lo spettacolo offerto...un arbitraggio a senso unico con 2 pesi e 2 misure del genere fa passar la voglia di guardarle le partite..
come si fa a credere che Adriano abbia bisogno di far fallo per liberarsi di Montero o Legrottaglie :lol:
P.S. Lippi ha beccato altri 2 o 3 esoneri oltra a quello dell'Inter in carriera ed in Europa su 5 finali non è riuscito a vincerne neanche 1 nei 120 minuti
come disse un giornalista:
Lippi vincente si, ma solo con la Juve e solo in Italia
andreamarra
13-02-2004, 20:16
probabilmente è un concetto troppo difficile da gestire per l'unico neurone che affolla il cervello del gobbo ma non è la sconfitta a far male quanto lo spettacolo offerto...un arbitraggio a senso unico con 2 pesi e 2 misure del genere fa passar la voglia di guardarle le partite..
come si fa a credere che Adriano abbia bisogno di far fallo per liberarsi di Montero o Legrottaglie :lol:
Fino a quando, piangendo e agonizzando, ci date "affettuosamente" dei ladri, lo posso tollerare. Ma non credete di stare esagerando? Unico neurone? E meno male che qua si scherza.
Che cazzo ci posso fare io (o gli altri Juventini) se l'arbitro ieri ci ha facilitato il compito facendovi sprofondare, come abitudine da 15 anni a questa parte (con demeriti anche della società, forse?) nel pozzo della disgrazia nera?
Che devo fare, mi devo impiccare?
Mi devo mutilare?
Devo versare più lacrime di quanti soldi ha sperperato Moratti?
Devo flagellarmi 27 volte la schiena?
Blindman
13-02-2004, 20:20
Fino a quando, piangendo e agonizzando, ci date "affettuosamente" dei ladri, lo posso tollerare. Ma non credete di stare esagerando? Unico neurone? E meno male che qua si scherza.
Che cazzo ci posso fare io (o gli altri Juventini) se l'arbitro ieri ci ha facilitato il compito facendovi sprofondare, come abitudine da 15 anni a questa parte (con demeriti anche della società, forse?) nel pozzo della disgrazia nera?
Mi devo mutilare?
Ma chi te lo fa fare a continuare a scrivere qui....lassa perdere...è tutto il pomeriggio che te lo dico :D ;)
non possono sempre perdere :D
E chi l'ha stabilito?
Blindman
13-02-2004, 20:22
E chi l'ha stabilito?
:D :D :D
Sei in forma sti giorni eh? :D
Mi devo mutilare?
dovresti avere almeno la decenza di star zitto e di non venire a prendere in giro cercando negare l'evidenza neanche stessi parlando con degli idioti..
un vero sportivo si vergognerebbe di dover assistere ad una partita del genere perchè fa solo male al calcio, invece molti juventini godono quando vincono così...
si vede che certe soddisfazioni riempiono la loro triste vita..
ronaldovieri
13-02-2004, 20:25
Mi devo mutilare?
Se vuoi ti flagello io 27 volte :D :D :D
Blindman
13-02-2004, 20:26
Se vuoi ti aiuto :D
ronaldovieri
13-02-2004, 20:27
dovresti avere almeno la decenza di star zitto e di non venire a prendere in giro cercando negare l'evidenza neanche stessi parlando con degli idioti..
un vero sportivo si vergognerebbe di dover assistere ad una partita del genere perchè fa solo male al calcio, invece molti juventini godono quando vincono così...
si vede che certe soddisfazioni riempiono la loro triste vita..
Scusa meth ma andreamarra non ci ha presi in giro è l'unico juventino che e' stato obbiettivo
il problema è che siete talmente banali da saper scirvere solo" piagnoni, rosiconi", da qui si capisce che c'è un solo neurone a funzionare..
ne basterebbe solo un altro in + per farvi ricordare (per esempio) Juve-Inter 3-0, non mi sembra che allora si sia parlato di arbitraggio a senso unico...insomma, piagnoni ma ad intermittenza :rolleyes:
andreamarra
13-02-2004, 20:29
Sono pronto, oh mio prode stallone :oink: !!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.