View Full Version : Inter Club - Parte 17
Originariamente inviato da ronaldovieri
Scusa meth ma andreamarra non ci ha presi in giro è l'unico juventino che e' stato obbiettivo
io mi riferivo a chi vuole convincerci di aver visto un altra partita ed ha risposto lui...puzza di coda di paglia :D
ronaldovieri
13-02-2004, 20:30
Originariamente inviato da Blindman
Se vuoi ti aiuto :D
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
27 io e 27 tu:D :D :D
poi altre
4 - x le intercontinentali
4 - x le coppe delle coppe
6 - x le coppe uefa
ec.cccc..c.c.c.c.c.
:D :D :D :D
andreamarra
13-02-2004, 20:30
Originariamente inviato da Meth
il problema è che siete talmente banali da saper scirvere solo" piagnoni, rosiconi", da qui si capisce che c'è un solo neurone a funzionare..
ne basterebbe solo un altro in + per farvi ricordare (per esempio) Juve-Inter 3-0, non mi sembra che allora si sia parlato di arbitraggio a senso unico...insomma, piagnoni ma ad intermittenza :rolleyes:
Ok che molti sono banali, però neanche voi brillate di originalità con i vari ladri e mafiosi :asd:
Cmq, scherzi a parte... prima ti ho invitato ad evitare di andare sopra le righe negli insulti. Tutto qui.
Blindman
13-02-2004, 20:32
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
27 io e 27 tu:D :D :D
poi altre
4 - x le intercontinentali
4 - x le coppe delle coppe
6 - x le coppe uefa
ec.cccc..c.c.c.c.c.
Bene bene..st'idea di randellare di mazzate Spamarra mi piace :D
Non si tratta di andare sopra le righe, alla juve SONO ladroni così come all'inter SONO lagnoni :D
E' il teorema del calcio Italiano:
Vittorie Inter : Vittorie Juve = Lagna Inter : Ladrate Juve ;)
ronaldovieri
13-02-2004, 20:35
Bene bene..st'idea di randellare di mazzate Spamarra mi piace :D
Ehhm se non ricordo male ha detto in un post di essere a Teramo giusto?
:D
andreamarra
13-02-2004, 20:45
Ehhm se non ricordo male ha detto in un post di essere a Teramo giusto?
Vieni da meeeeeeeeeeeeeee, abbraciiami e fammi sentire cheeeeeeeeee..... :D
ronaldovieri
13-02-2004, 20:49
Originariamente inviato da andreamarra
Vieni da meeeeeeeeeeeeeee, abbraciiami e fammi sentire cheeeeeeeeee..... :D
Ma ci abiti o ci studi nel terzo mondo(Teramo) :D :D :D :D :D :D
andreamarra
13-02-2004, 20:53
Ma ci abiti o ci studi nel terzo mondo(Teramo) :D :D :D :D :D :D
Ci "studio", e ci lavoro. Sono di Messina... :D
Cmq dalle tue parti si sente Radio Activity? 102.00
ronaldovieri
13-02-2004, 20:56
Ci "studio", e ci lavoro. Sono di Messina... :D
Cmq dalle tue parti si sente Radio Activity? 102.00
Nun se sente na mazza dove abito io, solo le principali
lavori su radio activity?
andreamarra
13-02-2004, 20:59
Nun se sente na mazza dove abito io, solo le principali
lavori su radio activity?
Si... peccato che non si senta... :(
Almeno ti facevo fare due risate :D :sofico:
ronaldovieri
13-02-2004, 21:05
Si... peccato che non si senta... :(
Almeno ti facevo fare due risate :D :sofico:
Domani vedo se lo prendo con lo stereo in macchina,
ma dubito visto che siete nel terzo mondo
andreamarra
13-02-2004, 21:08
Domani vedo se lo prendo con lo stereo in macchina,
ma dubito visto che siete nel terzo mondo
:fuck:
Originariamente inviato da Ser21
I CONIGLI PIU' VELOCI SIETE VOI....SOLO QUESTO VI
MERITATE.....GOBBI LADRI CHE NON SIETE ALTRO!
minkkkia ... ancora brucia eh ????
:Perfido:
Originariamente inviato da cecchino7
VERGOGNATEVI GOBBI!
http://www.inter.it/media/raw/2004-02-13_163716.jpg
Come godo ...
io odio emre .......
Originariamente inviato da amd1ghz
Come godo ...
io odio emre .......
Tu odi Emre.....mi fai molta tristezza per non dire di peggio!
jokervero
13-02-2004, 23:19
Come godo ...
io odio emre .......
Che povero che sei....mi fai solo pena....una frase che si commenta sè....:rolleyes:
bah , scusate è dall'inizio del thread che non fate altro che dire ....... gobbi , ladri , vergogna ......
Ebbasta .
Abbiamo capito , vi brucia , siete incazzati ma mo basta cheppalle :rolleyes:
in questo contesto pieno delle scemenze che avete detto fin qui , ci sta benissimo la mia frase ... eppoi è vero , emre mi sta sulle palle .... anche cordoba ... materazzi ..........
jokervero
13-02-2004, 23:34
bah , scusate è dall'inizio del thread che non fate altro che dire ....... gobbi , ladri , vergogna ......
Ebbasta .
Abbiamo capito , vi brucia , siete incazzati ma mo basta cheppalle :rolleyes:
in questo contesto pieno delle scemenze che avete detto fin qui , ci sta benissimo la mia frase ... eppoi è vero , emre mi sta sulle palle .... anche cordoba ... materazzi ..........
Fino a prova contraria QUESTO E' IL 3D DELL'INTER....TI ASPETTI FORSE DI ENTRARE QUI E TROVARE SCRITTO FORZA GIUVE....BEH TI SBAGLI TROVERAI SEMPRE SCRITTO GIUVE LADRI.....MI FATE VOMITARE !
FORZA INTER, ORA E SEMPRE PIU' !
non cambia la sostanza ........ continuate a piangere dal primo reply ........ :rolleyes:
Chiamatelo THREAD DEI PIAGNONI .
Eppoi anche se è il thread dell'inter , sempre un sacco di fesserie avete detto .
spoonman
13-02-2004, 23:51
vorrei tornare sull'episodio del rigore. dal biscardone alcuni invitati facevano notare una cosa. E' vero che emre ha anticipato il contatto, ma è altrettanto vero che dinamicamente era impossibile per lui non entrare in contatto con montero che non riesce a bloccare la gamba. La maggior parte di loro faceva notare che a termine di regolamento questo era rigore.
Ah ragazzi, Scarpini ha battezzato l'entrata di Zambrotta "Saltinbocca alla Zambrotta", memore dell'entrata che già fece l'anno scorso su emre (vedi foto che ho postato prima). :D
p.s.: ci tengo a far notare che zambrotta è un grande giocatore che ammiro tantissimo. però il problema è che non è la prima vola che fa entrate al limite come questa. Deve fare più attenzione. Lo dico anche in previsione Europeo. Considerato che ormai è assodato che gli arbitri stranieri hanno meno paraocchi.
spoonman
14-02-2004, 00:01
non cambia la sostanza ........ continuate a piangere dal primo reply ........ :rolleyes:
Chiamatelo THREAD DEI PIAGNONI .
Eppoi anche se è il thread dell'inter , sempre un sacco di fesserie avete detto .
sinceramente dopo ieri sera sono fermamente convinto che la maggioranza dei tifosi di calcio sia convinta che la vostra squadra non abbia meritato al 100% ciò che ha vinto. E se continuate ad affermare il contrario, non sarete mai coerenti. Lo so avete dei brutti esempi in casa vostra (Moggi, Lippi) però carcate di fare uno sforzo.
Che poi gli interisti siano piagnoni lo so benissimo. purtroppo le cause sono molteplici e si ripresentano costantemente specialmente quando si gioca contro la juventus.
Chissà se sarai capace di rispondermi seriamente senza prendere per il culo. sfottere va bene ma facci vedere se riesci a discutere di questa cosa in modo serio come fa andreamarra (a cui faccio i complimenti... ce ne fossero di tifosi come te... la juventus ne avrebbe davvero bisogno). Altrimenti, mi duole dirlo, dovremo avere tutti una bassissima opinione di te.
Se dovessi avere una opionione di voi per quello che avete postato fin'ora , sarebbe altro che bassa .........
ma capisco la frenesia e il sentimento di vendetta .
però c'è un limite anche a questo .
per il resto , io sono MILANISTA :eek:
spoonman
14-02-2004, 00:21
Se dovessi avere una opionione di voi per quello che avete postato fin'ora , sarebbe altro che bassa .........
ma capisco la frenesia e il sentimento di vendetta .
però c'è un limite anche a questo .
per il resto , io sono MILANISTA :eek:
ma allora va a quel paese :sofico:
te ne arrivi travestito da juventino.... :D
Amu_rg550
14-02-2004, 00:22
Originariamente inviato da spoonman
vorrei tornare sull'episodio del rigore. dal biscardone alcuni invitati facevano notare una cosa. E' vero che emre ha anticipato il contatto, ma è altrettanto vero che dinamicamente era impossibile per lui non entrare in contatto con montero che non riesce a bloccare la gamba. La maggior parte di loro faceva notare che a termine di regolamento questo era rigore.
http://www.corriere.it/Hermes%20Foto/2004/02_Febbraio/13/0HSZRJVM--310x240.jpg
mah....
1 casi sono 2:
o emre ha anticipato il contatto (e se l'arbitro ha visto così quindi andava ammonito x simulazione, ma nn ha nemmeno fischiato), o montero a termini di regolamento nn può mettere la gamba in questo modo e quindi è rigore(ma nn ha fischiato nemmemo qua). l'arbitro ha sbagliato in entrambi i casi [occhio nel 3d della giuve io ho già detto che sbagliare è umano....] ma nn ho capito proprio cos'abbia visto:confused:
ma allora va a quel paese :sofico:
te ne arrivi travestito da juventino.... :D
Adesso ti voglio rispondere seriamente .
non parlo della partita di ieri ( anche perchè ho cominciato a vederela a 20 minuti dalla fine dei primi 90 min. )
ma ti dico globalmente cosa non mi piace e che ritengo la cosa più importante nel calcio ---> odio i giocatori fallosi e troppo fisici .
le poche partite che ho visto dell'inter , in particolare contro il MILAN , ho sempre visto troppi falli inutili e gratuiti , mentre l'avversario ha sempre cercato di contenersi.
Ritengo che l'inter ha molti giocatori dediti al fallo gratuito ( sia ben chiaro , che non è lo'unica squadra , ma ho un colega interista tanto odioso ............... )
jokervero
14-02-2004, 00:28
Ah ragazzi, Scarpini ha battezzato l'entrata di Zambrotta "Saltinbocca alla Zambrotta", memore dell'entrata che già fece l'anno scorso su emre (vedi foto che ho postato prima). :D
p.s.: ci tengo a far notare che zambrotta è un grande giocatore che ammiro tantissimo. però il problema è che non è la prima vola che fa entrate al limite come questa. Deve fare più attenzione. Lo dico anche in previsione Europeo. Considerato che ormai è assodato che gli arbitri stranieri hanno meno paraocchi.
Io l'ho detto fin da ieri sera e se andate a leggere i miei post vedrai che è vero....io nel mio piccolo a calcio ho giocato e posso dire che quello di ieri sera rigore nettissimo.....sicuramente Emre accentua ma Montero con il suo intervento gli impedisce la corsa e quindi gli provoca un danno causato da un intervento maldestro....insomma rigore....ho visto dare rigori molto più dubbi di quello....ma ieri non era serata di aver rigori ammesso che mai ce ne siano per l'Inter....mi ci giocherei una mano che se fosse stato a parti invertite con Nedved che planava in terra l'arbitro avrebbe fischiato sicuramente....ne sono sicuro al 1000%....
E cmq torno a ripetere che aldilà dei singoli episodi è stata tutta la gara, anche nei casi meno eccatlanti, ad essere diretta a senso unico....
Di buono c'è che ancora una volta è stata spalata un pò di merda sulla giuve....checchè ne dicano loro tutte le altre tifoserie sanno chi siete e come vincete....e siete visti male dapperttutto !
FORZA INTER MORTE ALLA GOBBA !
sul rigore mi sento di dire che ce ne sono di ben più netti che vengono negati tutte le domeniche e di meno netti che vengono concessi.
devo ammettere che visto in diretta sembrava rigore e infatti ero convinto che lo avesse assegnato, però alla moviola non c'era un giudizio uniforme... quindi come si fa a dire che era rigore sacrosanto?
l'arbitro purtroppo non ha fischiato qualche fallo di troppo commesso dai nostri difensori, è questo che mi avrebbe fatto incazzare se fossi Interista. il fuorigioco di Adriano non c'era ma siamo sempre li, è questione di frazioni di secondo... l'errore ci può stare eccome
detto questo me ne vado a dormire e chiudo con un suggerimento: dormiamoci sopra :)
jokervero
14-02-2004, 00:31
non parlo della partita di ieri ( anche perchè ho cominciato a vederela a 20 minuti dalla fine dei primi 90 min. )
ma ti dico globalmente cosa non mi piace e che ritengo la cosa più importante nel calcio ---> odio i giocatori fallosi e troppo fisici .
le poche partite che ho visto dell'inter , in particolare contro il MILAN , ho sempre visto troppi falli inutili e gratuiti , mentre l'avversario ha sempre cercato di contenersi.
Ritengo che l'inter ha molti giocatori dediti al fallo gratuito ( sia ben chiaro , che non è lo'unica squadra , ma ho un colega interista tanto odioso ............... )
Il nome Gattuso ti dice qualcosa ?
(è il tizio, tanto per ricordarti, che alla prima partita di Ronaldo dopo l'infortunio dopo 2 minuti di partita entrò in maniera assassina proprio sul ginocchio debole di Ronaldo e poi gli disse in faccia "Ti spacco i denti"....insomma ragazzo un pò di obbietività)
spoonman
14-02-2004, 00:39
posso darti ragione su materazzi il testimminchia e helveg. ma su emre no. non mi pare che abbia mai fatto falli cattivi. è uno che "morde" alle caviglie, questo sì... ma tanto quanto gattuso, davids, makelele. e anche per cordoba... dai.
però è innegabile che l'inter negli ultimi anni soffre di un eccessivo nervosismo nelle partite importanti.
spoonman
14-02-2004, 01:27
per non dimenticare:
ed2k://|file|Juve.-.Inter..26-04-98.RIGORE.NEGATO.(Roberto.Scarpini)(2).mp3|3968522|F9526FB1831EB7B6BD66110DE268B8A0|/
per non dimenticare quanto sono stati ladri
superdavide
14-02-2004, 11:18
Spoonman come dovrebbo scaricarlo sto file? :rolleyes: :D
spoonman
14-02-2004, 11:23
Originariamente inviato da superdavide
Spoonman come dovrebbo scaricarlo sto file? :rolleyes: :D
con emule o edonkey
ora lo metto sullo spazio di supereva
spoonman
14-02-2004, 11:39
per chi mente sapendo di mentire
per chi difende chi ruba
per chi può ancora accettare queste cose
http://members.xoom.virgilio.it/mavrat/Index.htm
superdavide
14-02-2004, 11:57
C'è ki ha ancora il coraggio di PARLARE. :(
Incredibile.
jokervero
14-02-2004, 12:16
per chi difende chi ruba
Grande....solo una parola....grande !
Purtroppo non c'è peggior sordo di non vuol sentire....:rolleyes:
per chi difende chi ruba
:ROTFL:
per chi perde e continua a perdere non ce lo metti?
superdavide
14-02-2004, 12:22
Evidentemente in questo forum c'ìè gente molto coraggiosa... :rolleyes: :D
spoonman
14-02-2004, 12:23
per chi perde, e continua a perdere onestamente
per chi vince, e continua a vincere disonestamente
SweetHawk
14-02-2004, 12:25
per chi perde, e continua a perdere onestamente
per chi vince, e continua a vincere disonestamente
Stile Inter? :sofico:
spoonman
14-02-2004, 12:32
Originariamente inviato da SweetHawk
Stile onesti
spoonman
14-02-2004, 12:34
Fai a me la morale?
Mi basta guardare la tua sign.... e vieni a fare a me la morale?
siete come Berlusconi. stessa pasta
perchè non accorpate milan e juventus in una sola squadra?
SweetHawk
14-02-2004, 12:35
Stile onesti
Stile di chi vorrebbe ma non può....
Fareste carte false per avere Moggi o per fare le cose che fanno gli altri= rosicamento = volpe e l'uva :D
SweetHawk
14-02-2004, 12:37
Fai a me la morale?
Mi basta guardare la tua sign.... e vieni a fare a me la morale?
siete come Berlusconi. stessa pasta
perchè non accorpate milan e juventus in una sola squadra?
Morale? Io? Ma no... in fondo vi voglio bene.... :oink:
Sul milan (prima squadra di Milano)... che dire... è la squadra del regime e a me il Berlusca non garba.... quindi la Juve sta bene com'è... :D
andreamarra
14-02-2004, 12:39
Sul milan ... che dire... è la squadra del regime e a me il Berlusca non garba.... quindi la Juve sta bene com'è... :D
Straquotazzo
:oink:
quickenzo
14-02-2004, 12:41
Insomma,
vi state parlando addosso da due giorni... e basta!
Non sarà la sconfitta ultima a meter in discussione la guerra. Avete perso solo una battaglia.
Potete ancora vincere la Champions League, lo scudetto, la coppa Italia, il Torneo Berlusconi e chissà quanti e quali fantastici trofei.
Per adesso avete perduto una battaglia, per perdere la guerra serve ancora del tempo....CEPU docet.:)
jokervero
14-02-2004, 12:46
Originariamente inviato da quickenzo
Insomma,
Non sarà la sconfitta ultima a meter in discussione la guerra. Avete perso solo una battaglia.
Potete ancora vincere la Champions League, lo scudetto, la coppa Italia, il Torneo Berlusconi e chissà quanti e quali fantastici trofei.
Per adesso avete perduto una battaglia, per perdere la guerra serve ancora del tempo....CEPU docet.:)
Bannati da solo
cecchino7
14-02-2004, 12:49
Insomma,
Sei simpatico come un bastone nel culo! Complimenti! Sei nato così o hai fatto dei corsi di simpatia?
quickenzo
14-02-2004, 12:53
Originariamente inviato da cecchino7
Sei simpatico come un bastone nel culo! Complimenti! Sei nato così o hai fatto dei corsi di simpatia?
Non mi sembrava di dover partecipare ad un concorso per nuovi comici... comunque anche tu sei mooolto simpatico, ma ti lascio alle tue dettagliate anticipazioni ed esempi, circa le cose che ti attraggono di più.
Buon CEPU anche a te.
:) :) :) :) :)
andreamarra
14-02-2004, 13:00
Non mi sembrava di dover partecipare ad un concorso per nuovi comici... comunque anche tu sei mooolto simpatico, ma ti lascio alle tue dettagliate anticipazioni ed esempi, circa le cose che ti attraggono di più.
Buon CEPU anche a te.
:) :) :) :) :)
Dai, su, fai il bravo :D
Capisco una battuta, due, tre, ma sempre risulta pesante...
Cerchiamo di evitare di far chiudere i 3d, e di evitare ban o altro.
spoonman
14-02-2004, 13:12
Fareste carte false per avere Moggi o per fare le cose che fanno gli altri= rosicamento = volpe e l'uva :D
Se arriva moggi io smetto di tifare Inter
spoonman
14-02-2004, 13:15
.
Se arriva moggi io smetto di tifare Inter
Anche se vi fa vincere?
spoonman
14-02-2004, 13:45
Originariamente inviato da badedas
Anche se vi fa vincere?
non mi interessa.
io da disonesto non voglio vincere.
credimi. è una cosa che ho già fatto in passato. tanti non capirebbero, ma è così
Che noia, qualcosa di nuovo da dire proprio non ce l'avete? :D
SweetHawk
14-02-2004, 14:26
Originariamente inviato da Dona*
Tu cosa vuoi? :D
andreamarra
14-02-2004, 14:29
Guarda, più che sul rosicamento, sugli arbitri, e gli "affari" di certi giocatori presi per campioni, a me viene in mente (non per prendere in giro, ma per farci un film alla Poltergeist) la sfiga mostruosa che avete... :eek:
Ma non una sfiga alla Paperino, molto peggio :eek:
Una sfiga tanto bastarda che non chiude mai le porte, e che si manifesta crudamente e diabolicamente (dopo giovedì ne sono ancora più convinto...) a un cm dal traguardo.
L'ho già scritto precedentemente... ma il gol di Adani ero convinto fosse un segno divino del vostro passaggio del turno. Assurdo, davvero!
vincenzonapoli
14-02-2004, 19:17
Questo articolo sembra scritto da me. E' quello che ho detto qualche post fa. In più però quì c'è anche la diagnosi della vostra malattia. La SCUSITE CRONICA. :sofico: :sofico:
http://www.repubblica.it/2003/g/rubriche/ilcalciointesta/prese21/prese21.html
Amu_rg550
14-02-2004, 20:11
Originariamente inviato da vincenzonapoli
Questo articolo sembra scritto da me. E' quello che ho detto qualche post fa. In più però quì c'è anche la diagnosi della vostra malattia. La SCUSITE CRONICA. :sofico: :sofico:
http://www.repubblica.it/2003/g/rubriche/ilcalciointesta/prese21/prese21.html
bell'articolo: proprio obiettivo :rolleyes:
un paio di punti mi sono proprio piaciuti: qua parla di moratti
Passi per la politica e per il governo, dove la colpa è naturalmente sempre degli altri anche se non governano, ma se un padrone non si assume la responsabilità delle sconfitte, come si può pretendere che quei bambocci dei giocatori si assumano le loro?
come se nn si fosse dimesso da poco assumendosi ogni responsabilità. ma magari l'autore (che cita le dimissioni)nn l'ha capito:muro: va beh ma da uno che si definisce Commenti, sfoghi e pronostici di un tifoso incompetente e del suo cane sapiente
cosa pretendere? tra l'altro chi è il cane ? rex?
permettimi una battuta:
(tra parentesi: il rigore su Emre c'era, e allora?).
articolo scritto da te? tu hai detto anche questo vero? perchè mi era parso di capire l'opposto...... :sofico:
con un neurone che gli affolla il cervello è già troppo che riescano ad avere un solo pensiero..
ma la cosa + triste è vedere gente delirare con la convinzione di aver scritto chissà che genialata..
un esempio?
Insomma,
nonsenso
15-02-2004, 16:53
Dai su !
Cosa ha fatto sta volta l'arbitro.:sofico:
twinpigs
15-02-2004, 16:56
Originariamente inviato da nonsenso
Dai su !
Cosa ha fatto sta volta l'arbitro.:sofico:
Nel compleso ha fatto bene a convalidare il gol di mano di Cruz
Ma tanto loro non hanno bisogno di aiuti, perdevano lo stesso! :asd:
andreamarra
15-02-2004, 17:06
Siete crudeli :eek: !!!
ronaldovieri
15-02-2004, 17:11
Originariamente inviato da twinpigs
Nel compleso ha fatto bene a convalidare il gol di mano di Cruz
Ma tanto loro non hanno bisogno di aiuti, perdevano lo stesso! :asd:
Tu ci vedi doppio ho hai il prosciutto davanti agli occhi
Il fallo di mano la fatto Vieri
e cruz ha fatto gol
E tra una lagna e l'altra anche la Champions si allontana...
ronaldovieri
15-02-2004, 17:30
Originariamente inviato da Booyaka
E tra una lagna e l'altra anche la Champions si allontana...
Pensa al milan va
se non sfottete non siete contenti
i bambini di un anno lo capirebbero quando sia ora di smetterla
eravamo stanchi e abbiamo perso la gara dal punto di vista atletico,nn vedo altre scusanti..
jokervero
15-02-2004, 17:43
Anno NO !
FORZA INTER ORA E SEMPRE !
nonsenso
15-02-2004, 18:11
eravamo stanchi e abbiamo perso la gara dal punto di vista atletico,nn vedo altre scusanti..
appunto le scusanti......
ma dai con tutti giocatori che avete.
Sephirot
15-02-2004, 18:14
Originariamente inviato da nonsenso
appunto le scusanti......
ma dai con tutti giocatori che avete.
dovresti dire "col preparatore atletico che avete" :asd:
cecchino7
15-02-2004, 18:15
l'udinese ha vinto meritatamente e nn cerchiamo scuse! In attacco abbiamo fatto ridere e 2 su 3 attaccanti erano freschi come delle rose!
L'unico che ci ha messo i coglioni è stato karagounis!
pensate come siam ridotti.....:( :cry:
superdavide
15-02-2004, 18:46
triste vedere quanti infortunati abbiamo... ma come è possibile?
nonsenso
15-02-2004, 19:12
Originariamente inviato da superdavide
triste vedere quanti infortunati abbiamo... ma come è possibile?
ma chi sono ?
zanetti , cocco e poi?
vincenzonapoli
15-02-2004, 23:14
La solita "SCUSITE CRONICA" alla quale non riuscite a trovare un rimedio anzi sta peggiorando:sofico:
Comunque riesco a riconoscervi una grande dote: riuscite a farmi divertire anche quando non gioca la Juve.
CONTINUATE COSI'. PERDENTI E PURE LADRI. Avete rubato anche il goal della bandiera. Porelli:sofico: :sofico:
Slipknot78
15-02-2004, 23:19
Comunque ragazzi ha ragione Scoglio, il professore:
quest'anno e' fallimento...
io dubito fortemente nella conquista della coppa uefa, li' non c'e' nessuna juventus che ci frega la partita...
con cuper non eravamo mai scesi al di sotto del 3° posto e se non prendavamo quelle pippe di Fadiga, Luciano e vanderc@z ma prendavamo subito Dinamite, chissa' a quest'ora dove eravamo... bah
Torquemada
15-02-2004, 23:29
Abbiamo perso perchè siamo una squadra PENOSA. Punto.
Abbiamo una società ridicola, il che si concretizza in giocatori comprati a caso (ma che campagna acquisti ha fatto l'inter quest'anno?) e in una squadra assolutamente senza idee, senza tecnica, senza gioco, senza coglioni.
Mi duole dire ciò della mia amata, ma adesso mi sono rotto davvero le palle.
Bisogna dare una bella ripulita al pollaio...
Fire Fox II
15-02-2004, 23:48
Originariamente inviato da Slipknot78
Comunque ragazzi ha ragione Scoglio, il professore:
quest'anno e' fallimento...
io dubito fortemente nella conquista della coppa uefa, li' non c'e' nessuna juventus che ci frega la partita...
con cuper non eravamo mai scesi al di sotto del 3° posto e se non prendavamo quelle pippe di Fadiga, Luciano e vanderc@z ma prendavamo subito Dinamite, chissa' a quest'ora dove eravamo... bah
Lascia stare Van Der Meyde!
Ti assicuro che è un gioiello! Naturalmente una volta arrivati all'Inter tutti si perdono... :muro:
In un'altra squadra farebbe sfracelli :cry:
Scoglio stasera ha detto quello che questa estate qualcuno diceva nel thread della Juve (io sono compreso nel "qualcuno").
Cuper andava mandato via a giugno e bisognava fare il mercato tenendo presente le esigenze del nuovo allenatore.
invece prima avete comprato le ali di pollo per Cuper, poi lo avete cacciato dopo un paio di mesi per prendere Zaccheroni che ha un tipo di gioco diverso... vanificando il mercato (discutibile) estivo.
e do ragione a Scoglio quando dice che forse Cuper avrebbe usato meglio la coppia Vieri Adriano. insomma, il vostro beneamato presidente, pardon ex presidente non ne azzecca una :doh:
andreamarra
16-02-2004, 00:24
Originariamente inviato da recoil
Scoglio stasera ha detto quello che questa estate qualcuno diceva nel thread della Juve (io sono compreso nel "qualcuno").
Cuper andava mandato via a giugno e bisognava fare il mercato tenendo presente le esigenze del nuovo allenatore.
invece prima avete comprato le ali di pollo per Cuper, poi lo avete cacciato dopo un paio di mesi per prendere Zaccheroni che ha un tipo di gioco diverso... vanificando il mercato (discutibile) estivo.
e do ragione a Scoglio quando dice che forse Cuper avrebbe usato meglio la coppia Vieri Adriano. insomma, il vostro beneamato presidente, pardon ex presidente non ne azzecca una :doh:
Quoto sull'unica cosa sensata detta da quest'uomo in vita :O
:ciapet: :fuck:
Cmq, tornand seri... è quello che penso io... prendi tanti giocatori di fascia per avere il 4-4-2 di Cuper, poi lo cacci e prendi un allenatore che predilige il 3-4-3... insomma, ok gli arbitri (alcune volte avete ragione), però bisogna vedere anche che la società le sue cagatine (belle grosse) le ha fatte.
E poi buttate a calci in culo il preparatore atletico... ma chi è, il dottor Menghele :eek:
;)
SweetHawk
16-02-2004, 02:47
Dato che siete degli intenditori...Vi piace la mia nuova Homepage aggiornata??? :D :sofico:
Clikkare QUI (http://kikinit.altervista.org)
quickenzo
16-02-2004, 06:59
Ancora una sconfitta ? :rolleyes:
Dato che siete degli intenditori...Vi piace la mia nuova Homepage aggiornata??? :D :sofico:
Clikkare QUI (http:kikinit.altervista.org)
A parte che il link è sbagliato, ma sono due ore che chiamo il "Numero Perde" e non mi risponde nessuno :mad: :O :D
ALBIZZIE
16-02-2004, 08:18
Originariamente inviato da vincenzonapoli
CONTINUATE COSI'. PERDENTI E PURE LADRI. Avete rubato anche il goal della bandiera. Porelli
certo! a rubare bisogna essere maestri, e questo lo facciamo fare a chi lo fa da una vita.
Alessandro Bordin
16-02-2004, 08:21
Invito tutti a postare nel proprio "club" di interesse e di postare in quello degli "avversari" per scambi critici e costruttivi, non per sbeffeggiare.
E' un comportamento fastidioso.
Grazie
Solo una cosa:sono felice che ieri abbiamo perso!E sabato sera bella lezione di calcio dal Milan!Che squadra di merda che abbiamo ragazzi!
ALBIZZIE
16-02-2004, 10:07
.
Patavio77
16-02-2004, 10:32
la morosa mi ha porconato dietro tutta la sera...:D
Patavio77
16-02-2004, 10:38
cmq è stato sbagliato l'approccio alla partita da Zac, dopo i 120' giocati giovedì, doveva attuare il turn over x dare ai centrocampisti la possibilità di rifiatare...
cmq devo dire che noi con il piz in mezzo al campo siamo molto più forti!
jorgy superbo, ma o lo mandiamo a Lourdes o allarchiamo le porte... sarà l'ottavo o nono palo ke prende... (peccato un tiro così meritava il gol.)
la chicca di controcampo: "pieri sembrava roberto carlos..." :sofico:
SweetHawk
16-02-2004, 10:43
Giusto... il link esatto è questo... scusate :D :sofico:
Alessandro Bordin
16-02-2004, 10:45
Giusto... il link esatto è questo... scusate :D :sofico:
Hai letto il mio intervento?
SweetHawk
16-02-2004, 10:48
Originariamente inviato da Alessandro Bordin
Hai letto il mio intervento?
No... dove? :D
Alessandro Bordin
16-02-2004, 10:49
Invito tutti a postare nel proprio "club" di interesse e di postare in quello degli "avversari" per scambi critici e costruttivi, non per sbeffeggiare.
Grazie
ALBIZZIE
16-02-2004, 10:51
Originariamente inviato da Irek
Solo una cosa:sono felice che ieri abbiamo perso!E sabato sera bella lezione di calcio dal Milan!Che squadra di merda che abbiamo ragazzi!
felice no. prevedibile si.
dopo giovedi sera si capiva che la squadra stava a terra. sia fisicamente che moralmente. non ci sono stati ne i cmabi di giocatori ne gli stimoli per capire che si trattava di campionato e peggio ancora che la lazio aveva vinto sabato.
SweetHawk
16-02-2004, 10:53
Bordin lo si fa perchè è da ieri che ridiamo un pò tutti... se c'erano attimi di intolleranza io per priimo mi sarei defilato...
Ad ogni modo osserverò il tuo intervento... mi ritiro commosso... :O
DENGHIU :p
Alessandro Bordin
16-02-2004, 10:54
Bordin lo si fa perchè è da ieri che ridiamo un pò tutti... se c'erano attimi di intolleranza io per priimo mi sarei defilato...
Ad ogni modo osserverò il tuo intervento... mi ritiro commosso... :O
DENGHIU :p
Bah, io qualche risposta un po' sitizzita l'ho vista, non solo per i tuoi interventi ovvio ;)
SweetHawk
16-02-2004, 11:10
Bah, io qualche risposta un po' sitizzita l'ho vista, non solo per i tuoi interventi ovvio ;)
Vabbè dai... ogni tanto qualcuno si ribella :D :sofico:
Ok scherzo wè wè :p
Originariamente inviato da ALBIZZIE
felice no. prevedibile si.
dopo giovedi sera si capiva che la squadra stava a terra. sia fisicamente che moralmente.
Perfettamente d'accordo.
Quale squadra non sarebbe stata a terra dopo uno scippo come quello di Giovedi, dopo 120 minuti di partita?
ALBIZZIE
16-02-2004, 11:31
Originariamente inviato da Cibulo
Perfettamente d'accordo.
Quale squadra non sarebbe stata a terra dopo uno scippo come quello di Giovedi, dopo 120 minuti di partita?
non so se sia un presa per i fondelli o meno,
ma sicuramente l'inter non ha le caratteristiche mentali per risorgere dopo 3 giorni.
non so se sia un presa per i fondelli o meno,
ma sicuramente l'inter non ha le caratteristiche mentali per risorgere dopo 3 giorni.
Presa per i fondelli non mi sembra proprio.
Era una semplice constatazione: lo scippo di Giovedì a me è parso ben chiaro. Poi ognuno si fa la sua opinione.
SweetHawk
16-02-2004, 11:38
Presa per i fondelli non mi sembra proprio.
Era una semplice constatazione: lo scippo di Giovedì a me è parso ben chiaro. Poi ognuno si fa la sua opinione.
Mio pensiero = U're a piangina http://kikinit.altervista.org/forum/html/emoticons/cann.gif http://kikinit.altervista.org/forum/html/emoticons/LOL.gif like your Mr. Benza & Fucketti http://kikinit.altervista.org/forum/html/emoticons/cann.gif http://kikinit.altervista.org/forum/html/emoticons/LOL.gif
Tu pensala come vuoi.
Ma quella partita per l'Inter era importante di brutto ed il modo in cui l'hanno "persa" non è proprio "limpido".
Poi interisti e juventini non fanno testo in quanto direttamente coinvolti. Io sono milanista e non me ne fregava niente che passasse l'Inter piuttosto che la Juve, ma obiettivamente la partita è stata fortemente condizionata dall'arbitro.
SweetHawk
16-02-2004, 11:49
Tu pensala come vuoi.
Ma quella partita per l'Inter era importante di brutto ed il modo in cui l'hanno "persa" non è proprio "limpido".
Poi interisti e juventini non fanno testo in quanto direttamente coinvolti. Io sono milanista e non me ne fregava niente che passasse l'Inter piuttosto che la Juve, ma obiettivamente la partita è stata fortemente condizionata dall'arbitro.
mmmmmmm quanto amore per l'altra metà di Milano.... :p
[cattiveria mode ON]Gelosia per la possibile stellina d'argento?:D [/mode off]
Blindman
16-02-2004, 11:50
Sweet, guarda che a dire che l'arbitro sia stato imparziale non è che ci facciamo una bella figura....
SweetHawk
16-02-2004, 11:53
Sweet, guarda che a dire che l'arbitro sia stato imparziale non è che ci facciamo una bella figura....
Ti chiami Inserilli? :O
Suvvia... l'arbitraggio è stato nella norma... e poi è siciliano, di Barcellona Pozzo di Gotto... e dunque juventino... Anzi si è trattenuto parecchio... dovresti vederlo quando vede le partite della Juve in tv al suo paese ihihihihihih :D:p
Blindman
16-02-2004, 12:00
Ti chiami Inserilli? :O
Suvvia... l'arbitraggio è stato nella norma... e poi è siciliano, di Barcellona Pozzo di Gotto... e dunque juventino... Anzi si è trattenuto parecchio... dovresti vederlo quando vede le partite della Juve in tv al suo paese ihihihihihih :D:p
Chi è Inserilli :wtf:
Boh..io la mia te l'ho detta....che abbiano esagerato con le lamentele ok, ma perchè continuare sta giostra dopo 4 giorni?
La partita è passta, l'abbiamo vinta, con un arbitro che cmq ci è stato favorevole.amen
Direi che avremo cose più importanti dell'inter cui pensare, non trovi? ;)
andreamarra
16-02-2004, 12:09
mmmmmmm quanto amore per l'altra metà di Milano.... :p
[cattiveria mode ON]Gelosia per la possibile stellina d'argento?:D [/mode off]
Ma che è sta storiadella stelletta d'argento? Dove hai letto sta cosa? :confused:
andreamarra
16-02-2004, 12:10
La partita è passta, l'abbiamo vinta, con un arbitro che cmq ci è stato favorevole.amen
Quoto, a malinquore, ma quoto :(
Perfettamente d'accordo.
Dimostri ottima conoscenza dell'argomento :D
Originariamente inviato da Mavel
Dimostri ottima conoscenza dell'argomento :D
Non capisco a cosa tu faccia riferimento...
http://www.tgcom.it/tgcomimages/ArticoloTgCom126132foto3immagine9.jpg
http://www.tgcom.it/tgcomimages/ArticoloTgCom126132foto4immagine9.jpg
quickenzo
16-02-2004, 13:23
Sbaglio oppure a breve ci sarà il derby milanese ?
Mi dite, per favore?
Buon CEPU a tutti e grazie per le risposte.
Patavio77
16-02-2004, 13:26
sabato prossimo
quickenzo
16-02-2004, 13:27
Ah, ecco...
graziwe e buon CEPU anche a te. :p
ALBIZZIE
16-02-2004, 13:27
Sbaglio oppure a breve ci sarà il derby milanese ?
Mi dite, per favore?
Buon CEPU a tutti e grazie per le risposte.
sui derby scrivi al milan club, non qui. loro sanno tutto. anche il risultato finale.
quickenzo
16-02-2004, 13:29
Non credo siano molto interessati al derby.
Comunque grazie per l'idea, complimenti per l'avatar e buon CEPU anche a te.
:p :p :p
Patavio77
16-02-2004, 13:33
Ah, ecco...
graziwe e buon CEPU anche a te. :p
no grazie mica sono interista io!
sono della parte sana del bianconero...
xò c'ho la morosa interista
andreamarra
16-02-2004, 13:41
sui derby scrivi al milan club, non qui. loro sanno tutto. anche il risultato finale.
:asd: :asd:
;)
ALBIZZIE
16-02-2004, 13:46
Originariamente inviato da Patavio77
no grazie mica sono interista io!
sono della parte sana del bianconero...
xò c'ho la morosa interista
da quando in qua c'è una parte sana del bianconero? :eek:
dai mai
finite le vacanze?
Alessandro Bordin
16-02-2004, 13:50
dai mai
finite le vacanze?
IO sono la parte buone del bianconero :O
Dove lo trovi un altro gobbo che difende gli interisti dalle prese per il cxlo ? :D
Dove lo trovi un altro gobbo che difende gli interisti dalle prese per il cxlo ? :D
appunto, tu sei un falso gobbo, l'ho sempre detto :O :ciapet:
andreamarra
16-02-2004, 13:57
Io :cool:
Alessandro Bordin
16-02-2004, 13:58
Io :cool:
Siamo già in 2 !
Patavio77
16-02-2004, 13:59
da quando esiste l'udinese (x me) o il siena....
Ma mi facciano il piacere! :O
(Totò docet)
Patavio77
16-02-2004, 14:01
Siamo già in 2 !
siete rubentini tanto basta xè non siate più sani:D
andreamarra
16-02-2004, 14:01
da quando esiste l'udinese (x me) o il siena....
Allora mettici pure il Besiktas e il New Castle :O
:sofico:
Patavio77
16-02-2004, 14:02
Allora mettici pure il Besiktas e il New Castle :O
parliamo in italia in A altrimenti avrei aggiunto ascoli, cesena...
Patavio77
16-02-2004, 14:03
cmq i rubentini sono ladri in tutto! i vs colori sociali sono il rosa-nero...
c'avete pure rubato i colori
ALBIZZIE
16-02-2004, 14:16
dai mai
finite le vacanze?
zitto e controlla icq. tonto.
andreamarra
16-02-2004, 14:46
cmq i rubentini sono ladri in tutto! i vs colori sociali sono il rosa-nero...
c'avete pure rubato i colori
Non è vero! Ci sono stati regalati da un simpaticone Lord inglese
:O
Eravamo poveri, e il rosa costava di meno di altri tessuti... abbiamo umili origini :O
Poi abbiamo rubato sempre e comunque et dovunque e siamo diventati tra i migliori :lupinIII: :saccheggio: :denaro:
Ma l'udinese calcio quando è stata creata?
Patavio77
16-02-2004, 15:06
Non è vero! Ci sono stati regalati da un simpaticone Lord inglese
:O
Eravamo poveri, e il rosa costava di meno di altri tessuti... abbiamo umili origini :O
Poi abbiamo rubato sempre e comunque et dovunque e siamo diventati tra i migliori :lupinIII: :saccheggio: :denaro:
Ma l'udinese calcio quando è stata creata?
nel 1896
cmq su chi ha più soldi c'avrei da ridire...
andreamarra
16-02-2004, 15:10
nel 1896
cmq su chi ha più soldi c'avrei da ridire...
E chi ha parlato di soldi?
:confused:
Moggi paga in natura ! :asd:
Patavio77
16-02-2004, 15:15
E chi ha parlato di soldi?
Moggi paga in natura ! :asd:
mekkè natura quello ti punta 'na pistola alla tempia se non fai come vuole
zitto e controlla icq. tonto.
qui si lavora, aprirò icq nella pausa fancazzista tra poco
ALBIZZIE
16-02-2004, 15:32
ops. tra poco inizierà la mia pausa lavorativa.
Finalmente una buona notizia...
NOTIZIARIO: C.ZANETTI CON LA SQUADRA
Martedi, 17 Febbraio 2004 17:15:59
APPIANO GENTILE - Alcuni nerazzurri, durante la seduta d'allenamento di oggi pomeriggio, hanno lavorato individualmente per recuperare dai rispettivi problemi fisici. Da segnalare che Cristiano Zanetti è tornato a lavorare con il gruppo.
Ecco il quadro completo:
Almeyda : bicicletta e lavoro in acqua
Brechet : terapie, bicicletta e corsa lenta
Cannavaro : terapie, cyclette e potenziamento muscolare settoriale
Emre : bicicletta e lavoro in acqua
Gamarra : terapie, bicicletta e corsa lenta
Martins : bicicletta e palestra
Originariamente inviato da Perd21
Almeyda : bicicletta
Brechet : bicicletta
Cannavaro : cyclette
Emre : bicicletta
Gamarra : bicicletta
Martins : bicicletta
Potrebbe essere una buona idea: darsi tutti al ciclismo!
majin mixxi
17-02-2004, 19:17
Finalmente una buona notizia...
NOTIZIARIO: C.ZANETTI CON LA SQUADRA
Martedi, 17 Febbraio 2004 17:15:59
APPIANO GENTILE - Alcuni nerazzurri, durante la seduta d'allenamento di oggi pomeriggio, hanno lavorato individualmente per recuperare dai rispettivi problemi fisici. Da segnalare che Cristiano Zanetti è tornato a lavorare con il gruppo.
Ecco il quadro completo:
Almeyda : bicicletta e lavoro in acqua
Brechet : terapie, bicicletta e corsa lenta
Cannavaro : terapie, cyclette e potenziamento muscolare settoriale
Emre : bicicletta e lavoro in acqua
Gamarra : terapie, bicicletta e corsa lenta
Martins : bicicletta e palestra
scusa ma quale sarebbe la buona notizia?
ronaldovieri
17-02-2004, 19:25
Originariamente inviato da majin mixxi
scusa ma quale sarebbe la buona notizia?
Cristiano zanetti in gruppo
ronaldovieri
17-02-2004, 19:26
Hai letto l'intervento del Bordin ?
te la fai finita o devi sempre rompere l'anima
quickenzo
17-02-2004, 19:38
Ciao mitologico....
sempre qui dentro a spaccare le balle a questi qui eh?
Certo, non ti capisco..è come entrare in un ospedale e lanciare granate sui degenti... e basta! :rotfl:
Hai letto l'intervento del Bordin ?
Voglio proprio vedervi in caso di :sgrat: vostra vittoria :sgrat: nel derby..... :O :D :fuck:
Postereste anche nei 3d del futuro :sofico:
Ciao mitologico....
sempre qui dentro a spaccare le balle a questi qui eh?
Certo, non ti capisco..è come entrare in un ospedale e lanciare granate sui degenti... e basta! :rotfl:
ti do + o - 13 anni...
Voglio proprio vedervi in caso di :sgrat: vostra vittoria :sgrat: nel derby..... :O :D :fuck:
Non lo sapremo mai!
ronaldovieri
17-02-2004, 20:24
Be in caso di nostra vittoria vi sottereremo di sfottò :D
J.Lennon
17-02-2004, 20:27
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
...3 come le pere dell'andata!:sofico:
ronaldovieri
17-02-2004, 20:28
Originariamente inviato da J.Lennon
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
...3 come le pere dell'andata!:sofico:
Naaaaa non credooo:D
:fuck: :fuck:
E allora perchè piangi?
E allora perchè piangi?
bah....:rolleyes:
ronaldovieri
17-02-2004, 20:32
E allora perchè piangi?
Ma che risposta è?
J.Lennon
17-02-2004, 20:33
Naaaaa non credooo:D
:fuck: :fuck:
Hai ragione , saranno almeno 6 come qualche anno fa....
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ronaldovieri
17-02-2004, 20:38
Hai ragione , saranno almeno 6 come qualche anno fa....
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Chi gioca in difesa a posto di maldini?
Ma che risposta è?
Non ci arrivi da solo?
Allora te lo spiego: hai appena detto che in caso di vittoria ci sfotteresti di brutto.
Il che significa che anche a te piace sfottere.
E allora perchè non stai al gioco?
Se per colpa della vostra squadraccia non avete occasioni per sfottere, rassegnatevi ad essere sfottuti senza andare a piagnucolare in continuazione.
Ti è chiaro così?
Oggi a te, domani a te!
nicovent
17-02-2004, 20:47
Non ci arrivi da solo?
Allora te lo spiego: hai appena detto che in caso di vittoria ci sfotteresti di brutto.
Se per colpa della vostra squadraccia non avete occasioni per sfottere, rassegnatevi ad essere sfottuti senza andare a piagnucolare in continuazione.
Ti è chiaro così?
Oggi a te, domani a te!
Limpido e cristallino...direi che non fa una grinza.
x i cugini:
Non disperate, per la legge dei grandi numeri dovrebbe, prima o poi, arrivare anche il vostro momento di gloria.
Sempre che i gobbi non vi abbiano fregato anche quello!
:sofico: :sofico: :sofico:
J.Lennon
17-02-2004, 20:47
Chi gioca in difesa a posto di maldini?
Un certo Billy Costacurta che gioca nel Milan da circa 15 anni e che di certo non è 1 pivello!
Ma poi voi con chi giocate in difesa , con Vieri o Adriano? Dato che avete tutta questa abbondanza di punte e penuria di difensori....:D
ronaldovieri
17-02-2004, 20:51
Non ci arrivi da solo?
Ti è chiaro così?
Oggi a te, domani a te!
La differenza sta che i tuoi non sono sfottò ma prese per il culo
e cmq visto che non hai letto ti quoto il post di Bordin
----------------------------------------------------------------------
Grazie
-----------------------------------------------------------------------
ronaldovieri
17-02-2004, 20:53
Un certo Billy Costacurta che gioca nel Milan da circa 15 anni e che di certo non è 1 pivello!
Ma poi voi con chi giocate in difesa , con Vieri o Adriano? Dato che avete tutta questa abbondanza di punte e penuria di difensori....:D
Ah giocate con quello che scava le buche:ahahah:
bene:D
nicovent
17-02-2004, 20:55
Non ci scherzerei su troppo facilmente...Billy è un eroe mondiale...
E' grazie a lui e SOLO A LUI se è stato possibile trovare il nascondiglio di Saddam.
:D :eek: :D :eek:
Originariamente inviato da nicovent
E' grazie a lui e SOLO A LUI se è stato possibile trovare il nascondiglio di Saddam.
:asd: :asd:
ronaldovieri
17-02-2004, 21:00
Già
:D :D :ubriachi: :ubriachi:
Felicitazioni vivissime per lo "scambio critico e costruttivo"!
ronaldovieri
17-02-2004, 21:04
Per caso ho postato in un trhead avversario???????????'
questo mi sembra il trhead dell'inter. Giusto???
J.Lennon
17-02-2004, 21:05
:mano:
Da che pulpito viene la predica!
D'altronde con 1 rigorista come Vieri tutto è concesso...:D
nicovent
17-02-2004, 21:07
La differenza sta che i tuoi non sono sfottò ma prese per il culo
e cmq visto che non hai letto ti quoto il post di Bordin
----------------------------------------------------------------------
Grazie
-----------------------------------------------------------------------
Scusami se ti dico che non sono d'accordo con questa posizione tua e di Alessandro.
Il calcio è anche questo, andrei a vedere il derby solo per gustarmi gli sfottò nelle coregrafie, negli striscioni e nei cori.
Lo sfotto è un arte, bellissima, fine e sublime.
Non tutti la capiscono e non tutti la sanno praticare.
Se il derby non dovesse andare come spero non avrebbe senso vietare a chiunque non appartenga a quel club di venire a sfottere.
Sarebbe una castratura del nobile "lavoro" del tifoso.
Io, per loro disgrazia, ho quasi tutti gli amici Interisti...bhè, vien da ridere ma quando Lunedì non ho fatto il consueto giro di telefonate per i consueti sfottò, mi hanno chiamato loro preoccupati per non aver ricevuto il consueto saluto.
Concluderei con un: "Meditate gente...meditate!!!"
Ciao Nicola
Per caso ho postato in un trhead avversario???????????'
questo mi sembra il trhead dell'inter. Giusto???
No, thread!
quickenzo
17-02-2004, 21:52
ti do + o - 13 anni...
Si Ser21...sob! Anche il Giudice mi ha detto così...!
Si Ser21...sob! Anche il Giudice mi ha detto così...!
Quick qui è chiuso!
si continua QUI (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=625632)
Alessandro Bordin
18-02-2004, 07:52
Scusami se ti dico che non sono d'accordo con questa posizione tua e di Alessandro.
Il calcio è anche questo, andrei a vedere il derby solo per gustarmi gli sfottò nelle coregrafie, negli striscioni e nei cori.
Lo sfotto è un arte, bellissima, fine e sublime.
Ciao Nicola
Quando è fine e sublime non si discute, ci mancherebbe.
Quando ci sono pagine e pagine di roba, con il fine unico di prendere per il culo in maniera esagerata allora non è più nè fine, nè sublime. ;)
Ci mancherebbe, uno può benissimo venire e fare la battuta. Venire con l'unico scopo di fare incazzare la gente e infierire quando si vede che stai dando fastidio allora non mi sembra molto simpatico.
Tutto qui :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.