PDA

View Full Version : Salve a tutti, non sono nuovo

CloneNonMolesto
09-02-2004, 17:59
certi mi conoscono già, certi no

visto che prima o poi sarei stato scoperto ma tollerato (leggere signature), non vedo perchè non rendere partecipi anche gli utenti della mia presenza

del resto, se va bene a chi gestisce il forum, andrà bene anche a chi lo utilizza, no?

quindi: salve :mano:

dooka
09-02-2004, 18:02
è una figata! :D
se continui a postare solo in OT fra 1 anno avrai 0 messaggi :eek: belooooo :sbav:

dibe
09-02-2004, 18:03
ciao!!!:D

CloneNonMolesto
09-02-2004, 18:03
wow!

abxide
09-02-2004, 18:06
ciao clonenonmolesto :D
Però non ci molestare eh, che ti scatta un'altro ban :rotfl:

voodoo child
-Freeman mode on-
Eh però la sign non è mica regolare, edita va'...
-Freeman mode off-

:D :sofico: :asd: :asd:

Bilancino
Benvenuto........:D

Ciao

JENA PLISSKEN
09-02-2004, 18:07
Originariamente inviato da Bilancino
Benvenuto........:D

Ciao

Another... LuVi in Paradise??:sofico: :sofico:

Chester
09-02-2004, 18:08
Originariamente inviato da CloneNonMolesto
wow!

Benvenuto! :D
Hai due "punto due" nella sign... :D

lnessuno
09-02-2004, 18:09
we bianco :D

pardon... CloneNonMolesto :asd: :D

Paolo Corsini
09-02-2004, 18:10
Ciao Biancoros,
non mi pare il caso. Bannato, e se vuoi parlarne la mia mailbox sai qual è.
Su questo forum si bannano le persone, non i nick. Se ti riscrivi, posti e non ti fai associare a te come persona non vedo perché qualcuno ti dovrebbe bannare.
Se arrivi e posti dichiarando chi sei, può piacere o meno ma vieni sistematicamente bannato.
Quello che Alessandro ha quotato, facendolo proprio, è una cosa che personalmente condivido ma che è un bel po' differente da quello che tu hai scritto. Se fosse vero quello che tu scrivi, allora perché bannare le persone non dando loro la possibilità di riscriversi con latro nick, ricominciando da prima? Mi pare che questa sia la politica, ad esempio, di NGI ma non lo è di questo spazio.
Ripeto, può piacere o meno e non pretendo di certo che vada a genio a chiunque, ma questo è quanto è stato scelto per questo spazio e non vedo ragioni per cambiare approccio ora.

Lo sai bene ma ci tengo a riscriverlo: niente di personale con te.