PDA

View Full Version : USB pen 256 Mb con lettore mp3, radio e microfono... Che ne dite??

MACC
09-02-2004, 14:53
Ho provato ad acquistarlo.. :p
Speriamo che sia valido! voi che ne dite??

http://usbdrive188.hongkongcentre.com/images/008/mp32.jpg
http://usbdrive188.hongkongcentre.com/images/008/MP35.jpg
http://www.852star.com/data/photo/008/fmheadphone.jpg

Specifications
USB ports IBM PC / AT & Notebook & Sub-Notebook

Operating System *Win98SE, Me, 2000, XP(Windows 98SE requires the included software driver.)
Memory 256MB
Interface USB 1.1 port or USB 2.0
Data Retention 10 years write and wipe for million times
Suspend Current <300uA, compliant to USB spec. of <500uA
Hold Feature Yes
Operating Current <40mA
A-B Repeat Yes
Digital Dictaphone 72 hours voice recording time
LCD Display Dynamic LCD with status display
Data Read/Write speed Over 1MB/sec. - 800Kbytes/sec
Storage Temperature -4F - 176F
Operating Temperature 32F - 113F
Relative Humidity under storage 5% - 95%
Dimension (L x W x H) With Cap: 83mm x 32mm x 21mm
Weight 1.6 ounce
EMI Compliance FCC, CE, EMI, EMS
Power Supply USB bus-powered / 1.5V battery included
Warranty 1 year same day replacement warranty
Features
External hard drive data storage: the player is recognized as a removable disc,

any File can be stored in the player

Blue LCD backlight display 96*26 pixel

LCD LCD Blue EL backlight adjust

Mp3/WMA playback

Flash memory: 256MB (on average 80 songs)

USB interface - acts as portable hard drive

ID3 supported (Song title display - Lyrics display synchronization)

Hold function - Prevents accidental key actions

7-mode equalizer: pop/rock/jazz/classic/normal/DBB/Soft

FM Radio
A-B repeat

Digital Dictaphone :72 hours voice recording time

Battery life: over 12 hours

One AAA alkaline battery

Available in unique and slim design

Supports Windows 2000, ME, XP, 98

FCC CE approval
Size: 8.3x 3.2x 2.1cm
Weight: Approx 32 grams
Bit/rate: 32 to 320Kbps (MPEG 1/2 layer 3)
Signal to noise ratio: 90db
Total Harmonic Distortion: (@1kHz): <0.25%
Channel Separation: >40dB
Freq. response: 20Hz to 20Khz

Audio Connector: 3.5 mm headphone jack

Tranqui
28-04-2004, 19:30
MACC scusa alla fine l'hai aquistato questo giocattolino??
Come va? Dove l'hai preso? Quanto è grande? :D

MACC
02-05-2004, 20:04
Originariamente inviato da Tranqui
MACC scusa alla fine l'hai aquistato questo giocattolino??
Come va? Dove l'hai preso? Quanto è grande? :D

Cerrrrto che l'ho preso... Va molto bene con XP e da qualche noia col 98...
L'ho acquistato a Hong Kong e mi è arrivata nel giro di una settimana / 10 giorni dal pagamento...
Devo dire che va molto bene ed è molto pratico. E' grande esattamente quanto lo vedi nella foto piccola sotto.
L'ho pagato 108 euro e secondo me è stato coveninte...:D
Ciaooooo

smezzaz
05-05-2004, 15:23
mi dici dove la hai presa?vorrei prenderla anche io!dammi tutte le info possibili,ti ringrazio,quante spese di spedizione hai pagato?

dextern
05-05-2004, 16:27
io da compure dis ho comprato il thiphon.per caratteristiche andate su link di anubis.. stesse caratteristiche 256mb.....usb pen alla bellezza di 94 euri:sofico:

kellone
05-05-2004, 17:21
No no no no no no.
Lo sconsiglio vivamente.
1) il caffè lo fa sempre un pò scarico e con retrogusto di plastica.
2) La funzione incorporata di elettrostimolatore ad un mio amico ha fatto venire una lombosiatalgia che levati.
3) Anche l'ARPAL incorporato ha smesso di funzionare senza motivo ed un altro mio amico ancora un pò e resta surgelato sotto una slavina.
Non va bene....:sofico:

MM
05-05-2004, 17:45
kellone
Necessita ritocco alla tua signature: le righe "strabordano un po' e quindi diventa di 5 righe e non di tre come previsto dal regolamento ;)

smezzaz
05-05-2004, 19:56
scusa,mi dici il sito esatto, da COMPU_ER DISC_UNT non trovo nulla,e non trovo nemmeno il link di anubis.
GRAZIE

smezzaz
06-05-2004, 09:18
HO CERCATO OVUNQUE,MA DI QUESTA PENNA O DI SIMILI A QUESTO PREZZO, PROPRIO NULLA, E LA DEVO PRENDERE AL PIU' PRESTO PER UN LAVORO! CONSIGLI?

Nask
06-05-2004, 09:27
Ne vendono parecchie su ebay...

smezzaz
06-05-2004, 11:22
MA NON POSSO COMPRARE COSE USATE .....
LE CERCAVO NUOVE! CHE DICI?

MACC
06-05-2004, 11:29
Originariamente inviato da smezzaz
HO CERCATO OVUNQUE,MA DI QUESTA PENNA O DI SIMILI A QUESTO PREZZO, PROPRIO NULLA, E LA DEVO PRENDERE AL PIU' PRESTO PER UN LAVORO! CONSIGLI?

Io la mia l'ho acquistata su e-bay.
Però da quando ho aperto la discussione è passato un pò di tempo... Come ha fatto notare l'altro utente probabilmente le trovi anche a prezzo minore.
Al tempo in cui l'ho presa (metà febbraio) era piuttosto conveniente per le alternative che c'erano...
Spero di esserti stato utile, Ciao
;)

Elchemperto
06-05-2004, 13:55
Originariamente inviato da MACC
Io la mia l'ho acquistata su e-bay.
Però da quando ho aperto la discussione è passato un pò di tempo... Come ha fatto notare l'altro utente probabilmente le trovi anche a prezzo minore.
Al tempo in cui l'ho presa (metà febbraio) era piuttosto conveniente per le alternative che c'erano...
Spero di esserti stato utile, Ciao
;)
senti hai dovuto pagare qualke sovra tassa per il fatto ke veniva dalla cina?grazie ciao;)

MACC
06-05-2004, 14:20
Originariamente inviato da Elchemperto
senti hai dovuto pagare qualke sovra tassa per il fatto ke veniva dalla cina?grazie ciao;)

In teoria avrei dovuto... almeno Iva e sdoganamento...
In pratica nessuno mi ha chiesto niente! :D

dextern
06-05-2004, 15:06
scusa,mi dici il sito esatto, da COMPU_ER DISC_UNT non trovo nulla,e non trovo nemmeno il link di anubis.
GRAZIE

il mio9 di com disc c'e la xche il propietario e un mezzo rabbino casinaro.....cmq consulta il sito dell'anubis

http://www.anubisline.com/italian/iindex.htm

magari prendi il nome preciso lo compri su chl se c'e
ciao

Elchemperto
06-05-2004, 19:33
Originariamente inviato da MACC
In teoria avrei dovuto... almeno Iva e sdoganamento...
In pratica nessuno mi ha chiesto niente! :D
si infatti basdta ke il mittente scirve "gift for friend" così si sta apposto, molte cose le ho comprate con questo metodo.;)

smezzaz
07-05-2004, 20:26
hai ragione,su ebay ci sono, e sono molto carine!se le trovassi in un negozio le prenderei subito

matadar
08-05-2004, 00:12
Originariamente inviato da dextern
io da compure dis ho comprato il thiphon.per caratteristiche andate su link di anubis.. stesse caratteristiche 256mb.....usb pen alla bellezza di 94 euri:sofico:
Ma quale thiphon? Su anubis ci sono + modelli.
Io sto cercando "TYPHOON 7in1 REVOLUTION MP3 PLAYER" da 256 Mb, l'ho trovato solo su Ebay (nuovo dalla Germania), ma se lo trovo in Italia per garanzia e comdità lo prendo al volo. Ne sapete niente?
Ciao

Supersubway
08-05-2004, 00:20
Io ho uno Hamlet Zelig Music Pen, caratteristiche simili, e va alla grande!

smezzaz
08-05-2004, 13:33
ragazzi,ho cercato su ebay,ci sono alcune cose incredibili, da 512mb,fm,voice recorder....intorno ai 130 euro...! solo che non mi fido a comprere cose dagli usa o da hong kong,secondo voi cosa devo fare?mi fido?

matadar
08-05-2004, 14:38
ragazzi,ho cercato su ebay,ci sono alcune cose incredibili, da 512mb,fm,voice recorder....intorno ai 130 euro...! solo che non mi fido a comprere cose dagli usa o da hong kong,secondo voi cosa devo fare?mi fido?
Io ne sto prendendo uno da 256 MB a circa 130 € dalla germania o da un utente Canadese. Quale hai trovato a 130€ con ben 512 MB???

smezzaz
09-05-2004, 11:11
su ebay,si chiamano woodi e sono a dir poco strepitose!ps,tu come paghi in ebay?io non so cosa fare,se fosse in italia ed in contrassegno la prenderei subito

matadar
09-05-2004, 12:22
Io ho preso questo (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=47621&item=3814316804&ssPageName=STRK:MEBWA:IT) a 121€. Mi è andata bene, di solito le aste di questo mp3 player si concludono intorno ai 130€.
E' sempre un Woodi, e cmq se si trova in rete anche sotto altri nomi.
Pagherò una 20€ di spese di spedizione.
Il venditore è affidabile, sia per il Feedback positivo, sia perchè molti di questo forum hanno comprato da lui (hanno preso lo Xen di cui c'è un 3d molto ampio nel forum) sia perchè anche l'amico mio ha preso lo Xen da lui.
Ciao

MACC
09-05-2004, 19:53
su ebay,si chiamano woodi e sono a dir poco strepitose!ps,tu come paghi in ebay?io non so cosa fare,se fosse in italia ed in contrassegno la prenderei subito

Io sono andato tranquillo. Con e-bay ho usato pay-pal. Mi sono informato e si pùò pagare con una carta posta pay. Vale come una vera propria VISA! La puoi comprare in posta (sew non sbaglio 5 euro..) la carichi della cifra che ti serve (con un pò di scarto magari) e vai tranquillo che più di quella cifra non usi!;)
Io addirittura mi sono informato in Banca. Ho fatto una carta virtuale che decido io di quanto caricare e ogni volta che che effettuo una spesa il codice di attivazione usato svanisce e ne danno uno sempre nuovo e non è collegata al conto.
Poi su e-bay ci sono tanti veri e propri venditori, quindi basta che tu guardi il grado di affidabilità del venditore. Se è uno serio ha un punteggio alto di gradimento e solitamente non si va a sputtanare in quanto è come se vendesse in un vero e proprio negozio.
Occhi anche te se acquisti perchè se fai cazzate coi pagamenti e finisci nella lista nera dei pagatori, dopo è difficile fare acquisti...
Comunque io da quando ho pagato tempo 10 gg e avevo la merce a casa come promesso e ci sentivamo continuamente per e-mail anche per successivi chiarimenti di problemi.
Spero di esserti stato utile... ciaoooo
:)

smezzaz
10-05-2004, 21:31
ok,ti ringarzio,adesso mi informo e poi penso di prendere o il woodi oppure un apparecchi che via FM onde radio permette di sentire gli mp3 ovunque!

smezzaz
12-05-2004, 11:20
troppo bello su ebay ce ne sono migliaia,ma seguo le aste e vedo i prodotti sparire.ogni giorno se ne vendono centinaia!

MACC
12-05-2004, 16:01
ok,ti ringarzio,adesso mi informo e poi penso di prendere o il woodi oppure un apparecchi che via FM onde radio permette di sentire gli mp3 ovunque!

Si ma gli mp3 dove stanno??:confused:
Spiega spiega!
:D

matadar
12-05-2004, 16:22
ARRIVATOOOOOO!:yeah:

smezzaz
16-05-2004, 11:06
come ti sembra?cosa fa di particolare?