View Full Version : CERCASI ESPERTO PROCODER DISPERATAMENTE!!
Ragazzi,mi sto esaurendo con sto cavolo di Procoder!!!!!!
Ho provato ad esportare una timeline di Premiere in Procoder,per creare il mio mpeg2 x dvd(provando tutti i settaggi possibili,vbr,cbr...ecc.)ma il file creato e masterizzato con Ulead movie factory o workshop,ha effetti strobo sui contorni delle immagini(specialmente quando ci sono movimenti di macchina,tipo carrellate o panoramiche).Però..stranamente se uso mpeg encoder di Premiere..è tutto ok!!sul dvd di casa,si vede bene....AIUTATEMI...;VI PREGO!!!!!:cry:
che versione di procoder utilizzi ????
ci sono utenti che per eliminare i problemi che hai citato tu prima esportano il video come avi reference e quindi esportano il file avi in questione a procoder
cosi facendo non si invertono i campi e' l'immagine non presenta
piu' problematiche.
ciao marco
..quinidi mi stai dicendo di esportare in premiere e creare un AVI (reference???? che è???)eppoi dare l'AVI l'avi in pasto a procoder e creare l'meg2?La versione di procoder non la ricordo(non sono a casa,sono a lavoro)ma ti farò sapere.....GRAZIE MARCO!!!
.X MARCO:
..mi sono informato:la versione di procoder che ho è la 1.5...
Ti dice qualcosa?
fammi sapere dei tuoi risultati
sarebbe bello pubblicare sul forum le rispettive esperienze e i settaggi di procoder
Originariamente inviato da levideo
ci sono utenti che per eliminare i problemi che hai citato tu prima esportano il video come avi reference e quindi esportano il file avi in questione a procoder
cosi facendo non si invertono i campi e' l'immagine non presenta
piu' problematiche.
Scusate se mi inserisco ma ho l'identico problema di david69.
Dunque non c'è modo di regolare l'ordine dei fields all'uscita di Premiere senza creare un AVI reference?
PER CASO UTILIZZI ANCHE TU IL MESSANGER COSI PARLIAMO PER BENINO ???
Ehm...no, ma gradirei molto una tua opinione.
Il problema mi sta facendo impazzire da due giorni. Non riesco a capire se il fatto di dover creare un AVI intermedio è normale prassi o solo un problema mio. Dai vari forum mi sembra di capire che molti utenti utilizzano la catena Premiere -> ProCoder senza nessun problema.
Soprattutto la questione è: come mai TMPEnc riesce ad invertire senza problemi l'ordine dei field (se metto A viene sbagliato, se metto B corretto) mentre con ProCoder non riesco a farlo?
Approfitto per farti un'altra domanda: è possibile passare da Premiere a ProCoder tramite Avisinth senza l'export diretto? Così facendo quasi sicuramente risolverei il tutto, ma non riesco a farlo...:muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.