View Full Version : avast: ma porc!!! :-@
ciao a todos, tempo fa avevo preso avast versione free (almeno credevo :muro: :mad: ) per il pc di mia sorella che poverella usa ancor aquel sistema operativo del :===D quale č winzoz :rolleyes: :oink: :muro: :D
peccato che ieri facendo un sopralluogo mi accorgo che avast non parte + all'avvio su quel pc da chissā quanto tempo (ovviamente mia sorella nemmeno me l'ha detto.. chissā cosa pensava che fosse :rolleyes: ) perchč era scaduto la versione free! :eek: :muro: :mad:
ma porca *** doveva essere una versione free!
..smaltita (mica tanto) l'incavolatura... la domanda quindi č: un antivirus COMPLETAMENTE free ed affidabile da sostituire a sta merd@ di avast????
ciaooo e grazieeee
PS: auguri eraser per la promozione... il thread degli auguri che mi hai segnalato ieri non lo trovo +! ;) ma adesso parlarti su icq sarā da considerarsi un enorme privilegio? :eek: :D :sofico:
Antivir... 1 ottimo prodotto e free. http://www.free-av.com/
Originariamente inviato da MrOZ
Antivir... 1 ottimo prodotto e free. http://www.free-av.com/
grazie mille stase o domani lo provo! ;) :) sai mica se supporta l'aggiornamento del database dei virus in automatico da internet o occorre sempre scaricarsi il file di aggiornamento e installarlo manualmente?
ciaooooo
PS: sei mica interista? :D :sofico:
Originariamente inviato da moly82
grazie mille stase o domani lo provo! ;) :) sai mica se supporta l'aggiornamento del database dei virus in automatico da internet o occorre sempre scaricarsi il file di aggiornamento e installarlo manualmente?
ciaooooo
PS: sei mica interista? :D :sofico:
Penso ke l'aggiornamento sia possibile farlo solo manualmente lanciando il wizard dell'updater.
PS: ...ridateci i 2 punti ke ci avete sottratto con quel rigore inesistente :D :D :D
verolenny
09-02-2004, 13:22
non vorrei sbagliarmi, ma....la versione home dovrebbe essere veramente gratuita.....ti devi registrare entro due mesi dall'installazione e poi riregistrarti ogni 14 mesi
ciao
Originariamente inviato da MrOZ
Penso ke l'aggiornamento sia possibile farlo solo manualmente lanciando il wizard dell'updater.
PS: ...ridateci i 2 punti ke ci avete sottratto con quel rigore inesistente :D :D :D
lasciamo perdere che non oso immaginare quanto abbiate pagato quel guardalinee x non vedere un fuorigioco cosė grosso! :oink: ;) :muro:
meno male che poco dopo giustizia č stata fatta! :p :sofico:
basta OT, altrimenti vi banno a tutti e due........:mad:
guardandovi dalla cima della classifica :D :D :D
Originariamente inviato da eraser
basta OT, altrimenti vi banno a tutti e due........:mad:
guardandovi dalla cima della classifica :D :D :D
milanista? :eek:
mi dispiace!
:D :sofico:
verolenny
09-02-2004, 18:50
mi viene voglia di cancellare quello che ho scritto.
se volete prendervi in giro sul calcio scirivete in OT ed evitate di usare (INUTILMENTE) gli altri spazi.
Originariamente inviato da verolenny
mi viene voglia di cancellare quello che ho scritto.
se volete prendervi in giro sul calcio scirivete in OT ed evitate di usare (INUTILMENTE) gli altri spazi.
beh mi dispiace se ti sei offeso ma non ne vedo il motivo a dire il vero.. il thread l'ho aperto io quindi non vedo dove stia il tuo problema :rolleyes: :oink:
a te non ho semplicemente risposto perchč mi hanno suggerito un altro antivirus (approposito l'ho messo e sembra proprio carino ed essenziale, grazie mrOZ ;) :) ) che sembra verametne completamente free e non avevo voglia di registrarmi 1000volte con avast.. tutto qua...
PS: e poi se ti danno fastidio un paio di OT, evita di leggere il thread no? non mi sembra abbiamo esagerato.. c'č di molto peggio e non postando mai in questa sezione non conoscevo MrOZ (per sua fortuna :D ) e mi č venuta voglia di scambiare 2 battute...
:rolleyes:
verolenny
09-02-2004, 19:02
non me la sono presa per un fatto personale, č semplicemnte il fatto che nn si usa cosė una determinata sezione del forum, che ha un certo scopo.
ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.