PDA

View Full Version : [AMORE] come è iniziata la vostra storia....

~ZeRO sTrEsS~
09-02-2004, 00:55
bhe il titolo dice tutto... il vostro primo appuntamento o come vi siete conosciuti... il 3d è aperto a tutti anke a quelli che ora non sono fidanzati ma che hanno avuto una storia indimenticabile...

p.s ho visto que nel forum ci sono un sacco di coppie... ma vi siete consciuti qua?

SPhinX
09-02-2004, 01:21
La mia è cominciata un pomeriggio d' estate di credo........9 anni fa circa :D :D tipico comportamento da ragazzini il sabato pomeriggio quando sei fuori in giro con gli amici. Ho visto una ragazza e mi è subito piaciuta al primo sguardo, poi non ricordo se l' ho conosciuta quella sera stessa o un giorno seguente :muro: :muro:

C' è da dire però che dopo quell' incontro ci siamo persi di vista per circa 3 anni e poi come per magia ci siamo riavvicinati...che posso dire, sarà che era destino :D

~ZeRO sTrEsS~
09-02-2004, 01:38
Originariamente inviato da SPhinX
Ho visto una ragazza e mi è subito piaciuta al primo sguardo, poi non ricordo se l' ho conosciuta quella sera stessa o un giorno seguente :muro: :muro:

sicuro che la tua tipa non legge il forum? se no sei morto... :D :D

io invece ora sono libero ma il mio grande amore lo conobbi per intenet una pura casualità, il giorno di pasqua (me lo ricordo solo perchè era pasqua) e sulla chat di napster e lei per la prima volta stava chattando dalla casa della cugina. Poi abbiamo incominciato a scriverci lettere per 2 mesi... lei era di Asti venne a napoli per un paio di giorni in vacanza... e li ci incontrammo nella stazione di mergellina e fu colpo di fulmine poi incontri vari a foggia e 1 volta a roma ma sempre in compagnia di amici, stava iniziando la scuola e passammo un week end a roma e :oink: :oink: ma molto romantico con un giro a piedi per tutta roma, serata indimenticabile. per lei la prima volta (avevamo 18 anni), per un anno nn ci siamo visti come se quel week end fosse stato un addio... reinizia l'estate decidiamo di incontrarci e andare al mare insieme a casa di un mio amico a scalea... ma cavolo lei perde il tesserino del treno e io no questa volta non mi scappi vengo io ad asti!! andai li per una settimana poi per 3 mesi sempre uniti un po a napoli un po ad asti... passa l'estate ci lasciamo, lei parte per le canarie a lavorare li.. non ci sentiamo solo 1 volta in 6 mesi lei ritorna ad asti e dopo tre giorni che lei rientra in italia io parto per girare il mondo e ora sono a madrid... l'ho chiamata l'altro ieri il cuore sta sempre la... siamo come due anime che vagano nel mondo con un sottile filo di nailon che ci unisce speriamo che un giorno ci incontreremo in qualche città del mondo

:cry: :cry: :cry:

ma basta piangere la vita va avanti

guldo76
09-02-2004, 01:46
Deve ancora succedere. :sperem:

Cmq 'notte. :ronf:

~ZeRO sTrEsS~
09-02-2004, 01:57
Originariamente inviato da guldo76
Deve ancora succedere. :sperem:

Cmq 'notte. :ronf:
notte e in bocca al lupo!

SPhinX
09-02-2004, 02:08
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~

E perchè dovrei essere morto? :stordita: il muro era solo perchè non mi ricordavo :D :flower:

Però che storia complicata la tua, su con la vita ;) Notte

~ZeRO sTrEsS~
09-02-2004, 02:26
Originariamente inviato da SPhinX
E perchè dovrei essere morto? :stordita: il muro era solo perchè non mi ricordavo :D :flower:

Però che storia complicata la tua, su con la vita ;) Notte

emm come spiegarti... le donne ci tengono tanto alle date... a piccoli numeri e se non li ricordi sono guai!

bhe si io sempre su con la vita tanto la speranza mi accompagna!

SPhinX
09-02-2004, 02:43
emm come spiegarti... le donne ci tengono tanto alle date... a piccoli numeri e se non li ricordi sono guai!

bhe si io sempre su con la vita tanto la speranza mi accompagna!

Sfido lei a ricordarselo :O :O e poi non mi ricorderò la data esatta ma ricordo tutto quello che ho provato quel giorno ancora oggi :fagiano: :stordita:

Irenina
09-02-2004, 06:33
Io e frankie ci siamo conosciuti all'università, sui banchi di scuola.
Quel giorno c'era l'esame di psicologia generale 2 e gli ho chiesto se il posto vicino a lui era libero ...
Da lì ci siamo visti e "annusati" per tre anni ... al quarto ho ceduto! :) :flower: :smack: :vicini:

ManyMusofaga
09-02-2004, 06:42
Io e pietro siamo stati compagni di classe alle superiori:) I primi due anni nn ci salutavamo neanke..lui mi stava sulle balle... in terza abbiamo cominciato a parlare...nell'estate tra terza e quarta x il compleanno mi è stato regalato un cellulare così gli ho mandato il mio numero...abbiamo messaggiato x un pò e quando è ricominciata la scuola stavamo insieme;)

Nicky
09-02-2004, 07:00
Ehm la mia è un po' strana :stordita:

Quest'estate sono andata da mia cugina vicino a Frosinone e visto che poi lei andava in calabria con amici mi è venuta l'idea di andare a Roma per qualche giorno, così coglievo l'occasione per partecipare a un raduno dei romanacci del forum.

Ho chiesto a Scoperchiatore con cui eravamo già amici nel "virtuale" se mi dava una mano a trovare alloggio e mi ha fatto la cortesia di ospitarmi.

Nonostante ci piacessimo entrambi eravamo convinti che una storia a distanza non potesse funzionare, ma quando son tornata a milano abbiamo capito che era il caso di provare lo stesso...
E ora stiamo insieme da quasi 6 mesi. :vicini:

ZigoZago
09-02-2004, 07:40

io invece ora sono libero ma il mio grande amore lo conobbi per intenet una pura casualità, il giorno di pasqua (me lo ricordo solo perchè era pasqua) e sulla chat di napster e lei per la prima volta stava chattando dalla casa della cugina. Poi abbiamo incominciato a scriverci lettere per 2 mesi... lei era di Asti venne a napoli per un paio di giorni in vacanza... e li ci incontrammo nella stazione di mergellina e fu colpo di fulmine poi incontri vari a foggia e 1 volta a roma ma sempre in compagnia di amici, stava iniziando la scuola e passammo un week end a roma e :oink: :oink: ma molto romantico con un giro a piedi per tutta roma, serata indimenticabile. per lei la prima volta (avevamo 18 anni), per un anno nn ci siamo visti come se quel week end fosse stato un addio... reinizia l'estate decidiamo di incontrarci e andare al mare insieme a casa di un mio amico a scalea... ma cavolo lei perde il tesserino del treno e io no questa volta non mi scappi vengo io ad asti!! andai li per una settimana poi per 3 mesi sempre uniti un po a napoli un po ad asti... passa l'estate ci lasciamo, lei parte per le canarie a lavorare li.. non ci sentiamo solo 1 volta in 6 mesi lei ritorna ad asti e dopo tre giorni che lei rientra in italia io parto per girare il mondo e ora sono a madrid... l'ho chiamata l'altro ieri il cuore sta sempre la... siamo come due anime che vagano nel mondo con un sottile filo di nailon che ci unisce speriamo che un giorno ci incontreremo in qualche città del mondo

:cry: :cry: :cry:

ma basta piangere la vita va avanti

Che storia!:eek:
Neanche nei film!

Vedrai che alla fine verrai premiato!;)

Nevermind
09-02-2004, 07:49
Anni fa dovevamo andare a vedere una mostra di scultura (incentrata su Michelangelo) con i miei amici e delle ragazze che avevamo cominciato a frequentare. Dato che la mia dolce metà era la sorella di una di queste e che a quel tempo studiava a Padova nella zone vicino a questa mostra, è venuta anche lei a farci da guida. Inutile aggiungere che non mi ricordo manco una scultura :D :D :D mi sa che ho guardato altrove :D :D.......

Saluti.

ZigoZago
09-02-2004, 07:52
La mia é iniziata una calda giornata d'estate.
Mi cimentai in dj ad una festa all'aperto. Anzi manco ci dovevo essere lì, era un periodaccio per me.. Fatto sta che vengono vicino due ragazze e si presentano, erano le classiche amiche degli amici delle amiche :D Ragazza splendida, ma me ne resi conto solo il giorno dopo.. in quel momento avevo gli occhi foderati di prosciutto :D

Colpo di fulmine! già il giorno dopo via sms quasi le dissi i miei sentimenti e anche lei.
Il giorno subito dopo, andammo a bere in un bar. Ragazzi ero agitattissimo! Che figuraccie :D mi ricordo ancora che mi versai un po' di coca-cola :O addosso. Lei mi guardava e mi fulminava con i suoi sguardi!

La sera dopo, col cuore in gola, ci siamo dati il primo bacio. Romanticissimo, sotto un lampione che ci illuminava, tutt'intorno la sera. E' stato come in un film! il giorno stesso le mandai 24 rose rosse, ma questa già la conoscete :rolleyes:

Purtroppo é anche finita.. :(
Sera d'Autunno. faccia a faccia. i miei occhi cercavano una risposta dai suoi. ma nulla... Solo il mio triste addio e un suo arrivederci. Nulla di più.

Tutto come un film.. fanculo ai film:rolleyes:

FA.Picard
09-02-2004, 07:57
La mia ragazza è la sorella del mio migliore amico.

Praticamente mai vista negli ultimi 10 anni, poi 3 anni fa circa è cominciata ad uscire col nostro gruppo (era stanca di fare il candelabro alle sue amiche)

Fatali furono:
- quando mi rubò il celluare per metterci il suo numero
- quando mi offrì una pinta di birra dopo una partita di basket estiva
- quando andammo al mare insieme ed indossò un costume arancione semitrasparente :oink:

Fu abbastanza diretta :rolleyes:

Ora sono felice :smack:

bluelake
09-02-2004, 08:22
La mia storia è cominciata nel novembre 2000, navigando sulle pagine di gay.it dedicate ai ritratti dei lettori del sito... allora non erano a pagamento, e non erano neanche annunci veri e propri... ritratti, un po' come dire "io ci sono e leggo gay.it", in cui ognuno poteva mettere la sua mail e gli altri contattarlo. Solo due o tre avevano attirato l'attenzione, tra cui un certo "tetsuya81" che non sapevo manco di dove fosse... e gli scrissi. Il giorno dopo mi rispose subito dandomi il suo numero di cellulare, e lì pensai "questo mi sa che vuol solo fare una botta e via", e lasciai la sua mail lì senza risposta... almeno fino quasi alla metà di dicembre, quando una sera prima di cena decisi di mandargli un sms per sapere almeno di dove fosse. Ci mandammo 15 sms in 15 minuti... a raffica insomma. E dopo cena decisi di chiamarlo, almeno per sentire che voce aveva... un'ora intera al telefono. I giorni successivi ci scambiammo ancora vari messaggi, ci sentimmo nuovamente le sere successive, e molto in fretta arrivò il sabato e decidemmo di vederci. Il sabato mattina lui mi mandò un sms con scritto "ma se stasera incontrandoci nascesse qualcosa di + profondo di un'amicizia, tu che faresti?"... risposi qualcosa del tipo "vivrei ciò che nasce di bello" ma onestamente ero parecchio pessimista. Arrivarono finalmente le 21.45 del 16 dicembre 2000, piazza Carducci a Livorno, sotto una pioggerella insistente e con un bel vento forte mi vedo arrivare un ragazzo molto più carino di quanto fosse in foto... ci salutiamo, saliamo in macchina e cerchiamo un pub per bere qualcosa... tutti pieni, quindi ripieghiamo su una baracchina di quelle ambulanti che vende birre, bomboloni, hot dog e simili. Ma questo ragazzo... cavolo, era troppo silenzioso, non parlava quasi mai... insomma, avevo già dato tutto per perso. Finché non ci fermiamo in uno spiazzo lungo una strada di collina per fumarci l'ultima sigaretta insieme (era già quasi l'una di notte); ad un certo punto scherzando gli tocco i capelli (cortissimi e dritti... come piacciono a me) e faccio per avvicinare la sua faccia alla mia, ma ovviamente poi tolgo la mano dalla testa... che rimane lì, non la muove, con gli occhi puntati dritti nei miei :eek: Al che io, stupito, chiedo "ma... perché la testa è rimasta qui anche senza che io la tenessi?" risposta molto chiara: "secondo te?". Durante quel "secondo te?" però la sua testa si era mossa ancora... e alla fine della parola "te" seguì l'inizio del nostro primo bacio edella nostra storia... le ore 1.02 del 17 dicembre 2000 :)

SwissRe
09-02-2004, 08:29
Originariamente inviato da bluelake
La mia storia è cominciata nel novembre 2000, navigando sulle pagine di gay.it dedicate ai ritratti dei lettori del sito... allora non erano a pagamento, e non erano neanche annunci veri e propri... ritratti, un po' come dire "io ci sono e leggo gay.it", in cui ognuno poteva mettere la sua mail e gli altri contattarlo. Solo due o tre avevano attirato l'attenzione, tra cui un certo "tetsuya81" che non sapevo manco di dove fosse... e gli scrissi. Il giorno dopo mi rispose subito dandomi il suo numero di cellulare, e lì pensai "questo mi sa che vuol solo fare una botta e via", e lasciai la sua mail lì senza risposta... almeno fino quasi alla metà di dicembre, quando una sera prima di cena decisi di mandargli un sms per sapere almeno di dove fosse. Ci mandammo 15 sms in 15 minuti... a raffica insomma. E dopo cena decisi di chiamarlo, almeno per sentire che voce aveva... un'ora intera al telefono. I giorni successivi ci scambiammo ancora vari messaggi, ci sentimmo nuovamente le sere successive, e molto in fretta arrivò il sabato e decidemmo di vederci. Il sabato mattina lui mi mandò un sms con scritto "ma se stasera incontrandoci nascesse qualcosa di + profondo di un'amicizia, tu che faresti?"... risposi qualcosa del tipo "vivrei ciò che nasce di bello" ma onestamente ero parecchio pessimista. Arrivarono finalmente le 21.45 del 16 dicembre 2000, piazza Carducci a Livorno, sotto una pioggerella insistente e con un bel vento forte mi vedo arrivare un ragazzo molto più carino di quanto fosse in foto... ci salutiamo, saliamo in macchina e cerchiamo un pub per bere qualcosa... tutti pieni, quindi ripieghiamo su una baracchina di quelle ambulanti che vende birre, bomboloni, hot dog e simili. Ma questo ragazzo... cavolo, era troppo silenzioso, non parlava quasi mai... insomma, avevo già dato tutto per perso. Finché non ci fermiamo in uno spiazzo lungo una strada di collina per fumarci l'ultima sigaretta insieme (era già quasi l'una di notte); ad un certo punto scherzando gli tocco i capelli (cortissimi e dritti... come piacciono a me) e faccio per avvicinare la sua faccia alla mia, ma ovviamente poi tolgo la mano dalla testa... che rimane lì, non la muove, con gli occhi puntati dritti nei miei :eek: Al che io, stupito, chiedo "ma... perché la testa è rimasta qui anche senza che io la tenessi?" risposta molto chiara: "secondo te?". Durante quel "secondo te?" però la sua testa si era mossa ancora... e alla fine della parola "te" seguì l'inizio del nostro primo bacio edella nostra storia... le ore 1.02 del 17 dicembre 2000 :)
:eek:

SwissRe
09-02-2004, 08:31
blue, ti 6 segnato perfino l'ora??!! :D

Io e la mia tipa eravamo in classe assieme, ma giravamo nella stessa compagnia, lei stava con un'altro tizio...

poi alla fine dell'anno scolastico si sono mollati lei era molto giù e subito abbiamo cominciato a sentirci da amici

da cosa nasce cosa....

finchè non ci siamo messi 2 mesi dopo...

ora non riesco più a farne a meno!!!! :cry: :)

TurboCresta
09-02-2004, 08:54
io lho conosciuta oltre 3 anni fa, ero un frequentatore assiduo del BigGym (una specie di palestra all'aperto per chi non la conosce)e dico solo che io abito a roma sud e lei roma nord... lei quel giorno doveva studiare ed ha deciso di venire all'ultimo momento... conosceva da anni un mio caro amico ma non lo sapevamo... veniva l'estate con la famiglia dietro casa mia e non lo sapevamo... vabe varie coincidenze dovevano far si che ci conoscessimo e quel giorno cosi è stato :D

mentre giocavo a calcetto lei è passata con le amiche, un saluto del tutto "fuoriluogo" da parte mia (non sono rimorchione in genere) e lei si è avvicinata per conoscermi... una cosa tira l'altra ci siamo ridati appuntamento al BigGym e cosi abbiamo deciso di metterci insieme... pensavamo non potesse durare a lungo data la lontananza ma domani facciamo 3 ANNI e 7 MESI e sto davvero bene con lei :vicini:

Nicky
09-02-2004, 08:58
Originariamente inviato da TurboCresta
pensavamo non potesse durare a lungo data la lontananza

Roma sud - Roma nord me la chiami lontananza? :mbe:

TurboCresta
09-02-2004, 09:05
si decisamente, magari adesso che ho la macchina non è lontananza ma prima con i mezzi fidati che non era facile partire da ciampino e dopo 1 ora e mezzo di mezzi stare da lei e fare lo stesso al ritorno di notte :O

Nicky
09-02-2004, 09:10
Originariamente inviato da TurboCresta
si decisamente, magari adesso che ho la macchina non è lontananza ma prima con i mezzi fidati che non era facile partire da ciampino e dopo 1 ora e mezzo di mezzi stare da lei e fare lo stesso al ritorno di notte :O

Pagherei per un'ora e mezzo di mezzi...:(

L4OA
09-02-2004, 09:15
Originariamente inviato da Nicky

bè... già paghi per 4h e 1/2.. :D:D:D

Nicky
09-02-2004, 09:16
Originariamente inviato da L4OA
bè... già paghi per 4h e 1/2.. :D:D:D

:eheh:

Trenitalia secondo me vive sui rapporti a distanza, ogni volta che ci salutiamo a termini ci sono una marea di coppiette :eek:
Dovrebbero inventare uno sconto apposito :D

TurboCresta
09-02-2004, 09:18
vabe se mi parli di treno allora io celo dietro casa :D

~ZeRO sTrEsS~
09-02-2004, 09:19
:eheh:

Trenitalia secondo me vive sui rapporti a distanza, ogni volta che ci salutiamo a termini ci sono una marea di coppiette :eek:
Dovrebbero inventare uno sconto apposito :D

Buongiorno!!! dai non preoccuparti ora vediamo un po l'onnimpotente CORSINI se con il suo infinito potere ti fa avere un bel po di sconto per il treno!!! se... no costringi con una frusta a ltuo amore di andare a lavorare in trenitalia :p

bluelake
09-02-2004, 10:03
Originariamente inviato da SwissRe
blue, ti 6 segnato perfino l'ora??!! :D
E' che nella Fiesta l'orologio era messo in una posizione tale per cui l'ho visto un attimo prima del bacio anche se non era mia intenzione far caso all'ora ;)

~ZeRO sTrEsS~
09-02-2004, 10:05
Originariamente inviato da bluelake
E' che nella Fiesta l'orologio era messo in una posizione tale per cui l'ho visto un attimo prima del bacio anche se non era mia intenzione far caso all'ora ;)
heheheh si si marpione ci sto credendo!!!

ma allora mercoledì vieni??!?!?!?! ma dove la fanno questa fiera? se posso vengo con te... le fiere qua a madrid sono una vera figata sono andato a vedere quella del turismo!!!

~ZeRO sTrEsS~
09-02-2004, 10:09
vale mi sono informato la fanno a parque juan carlo II peccato che è solo per professionisti :(

bluelake
09-02-2004, 10:14
vale mi sono informato la fanno a parque juan carlo II peccato che è solo per professionisti :(
Arrivo all'aereoporto di Madrid alle 17.10, l'hotel è il Hotel Best Western Arosa - Salud, 21 - 28013 Madrid... domani sera ci sentiamo così mi dici clima e info varie ;)

Iluccia
09-02-2004, 10:14
io e il mio ragazzo ci siamo conosciuti l'estate del 1999, era entrato nel mio gruppo in quanto amico di un mio compagno di classe. Auella stessa estate si mise con la mia migliore amica e lui pensava che fossi idiota e non mi sopportava, io non lo guardavo nemmeno in faccia perchè a parte che essendo il ragazzo della mia amica non mi permettevo a dargli troppa confidenza, poi non lo conoscevo e avevo un sacco di casini...
Poi la sua storia è finita dopo poco, e quell'inverno non ci siamo visti mai. Ci siamo rivisti l'estate dopo, mi ero appena lasciata con un ragazzo e abbiamo iniziato ad avvicinarci. Lui sapeva cosa dirmi quandos tavo giù, capiva quello che provavo e stavamo benissimo insieme. Abbiamo iniziato anche ad uscire insieme, ovviamente da amici, e ovviamente di nascosto (anche se eravamo stupidi :muro:) perchè i nostri amici avrebbero frainteso. E infatti fecero scommesse su scommesse perchè erano convinti che ci saremmo messi insieme! Diventammo miglior amici, stavamo sempre insieme, ci sentivamo tutti i giorni, ma ognuno aveva la propria vita, io avevo anche un altro ragazzo e non ho MAI pensato a lui come qualcosa di diverso rispetto ad un grandissimo amico.
Sinceramente non so quando è iniziata, a volte ce lo chiediamo ma nemmeno lui sa darmi una risposta, però so di essermi innamorata guardandolo giocare a calcio, e lui lo sa... E una sera parlavamo dei suoi problemi, e cercavo di confortarlo, poi mi guarda negli occhi e mi bacia... Terrore, confusione, panico, non sapevo che pensare... E da allora abbiamo iniziato a parlare dei nostri sentimenti, fino a quel momento celati. Da allora non ci siamo più separati, anche se all'inizio avevo paura che se fosse finito tutto avrei potuto perdere anche quell'amicizia meravigliosa che ci legava, ma ora so che non succederà. Siamo insieme da quasi due anni e non sono mai stata così innamorata e così presa da qualcuno, e poi mi basta guardarlo giocare che :sbav:
Ah i nostri amici quando ci hanno visti hanno festeggiato al pub con vino e spumanti e ovviamente hanno vinto la loro scommessa personale :D

ZigoZago
09-02-2004, 10:22
bellissima storia:) :)

:( non farci caso ultimamente sono triste..

flisi71
09-02-2004, 10:29

A chi lo dici..
:(

Ho conosciuto la mia GF alla discoteca "Karlovy Lazne" a Praha nell'estate 2001, fine luglio.
Mi ci è voluta 1 ora buona per convincerla ad uscire con me l'indomani, avvalendomi di un disegnino fatto all'occasione per spiegarle dove ci saremmo incontrati (lei parlava poco inglese e io allora non parlavo affatto il ceco).
Questo è stato l'inizio della mia odissea. Dopo ci siamo rivisti alcune altre volte sia a casa sua (presentato ai suoi genitori come "Pritel", cioè non un fidanzato ufficiale ma neanche un amico) che a casa mia, siamo stati in vacanza insieme alcuni giorni a Budapest nel marzo 2002, ma sempre senza chiarire poi la nostra situazione. Solo ad aprile 2002 a Vienna, al Ristorante Venezia su KartnerStrasse, le chiesi di metterci insieme, e dopo alcuni alti e bassi lo siamo ancora.

Ciao

Federico

Puccio Bastianelli
09-02-2004, 10:30
Originariamente inviato da Iluccia
io e il mio ragazzo ci siamo conosciuti l'estate del 1999, era entrato nel mio gruppo in quanto amico di un mio compagno di classe. Auella stessa estate si mise con la mia migliore amica e lui pensava che fossi idiota e non mi sopportava, io non lo guardavo nemmeno in faccia perchè a parte che essendo il ragazzo della mia amica non mi permettevo a dargli troppa confidenza, poi non lo conoscevo e avevo un sacco di casini...
Poi la sua storia è finita dopo poco, e quell'inverno non ci siamo visti mai. Ci siamo rivisti l'estate dopo, mi ero appena lasciata con un ragazzo e abbiamo iniziato ad avvicinarci. Lui sapeva cosa dirmi quandos tavo giù, capiva quello che provavo e stavamo benissimo insieme. Abbiamo iniziato anche ad uscire insieme, ovviamente da amici, e ovviamente di nascosto (anche se eravamo stupidi :muro:) perchè i nostri amici avrebbero frainteso. E infatti fecero scommesse su scommesse perchè erano convinti che ci saremmo messi insieme! Diventammo miglior amici, stavamo sempre insieme, ci sentivamo tutti i giorni, ma ognuno aveva la propria vita, io avevo anche un altro ragazzo e non ho MAI pensato a lui come qualcosa di diverso rispetto ad un grandissimo amico.
Sinceramente non so quando è iniziata, a volte ce lo chiediamo ma nemmeno lui sa darmi una risposta, però so di essermi innamorata guardandolo giocare a calcio, e lui lo sa... E una sera parlavamo dei suoi problemi, e cercavo di confortarlo, poi mi guarda negli occhi e mi bacia... Terrore, confusione, panico, non sapevo che pensare... E da allora abbiamo iniziato a parlare dei nostri sentimenti, fino a quel momento celati. Da allora non ci siamo più separati, anche se all'inizio avevo paura che se fosse finito tutto avrei potuto perdere anche quell'amicizia meravigliosa che ci legava, ma ora so che non succederà. Siamo insieme da quasi due anni e non sono mai stata così innamorata e così presa da qualcuno, e poi mi basta guardarlo giocare che :sbav:
Ah i nostri amici quando ci hanno visti hanno festeggiato al pub con vino e spumanti e ovviamente hanno vinto la loro scommessa personale :D

e la tua migliore amica??:boxe:

Phoenix68
09-02-2004, 10:30
Io l'ho conosciuta ormai dal lontano 1988 (miiiiiii se mi sento vecchio,o forse lo sono :muro: ),avevo finito il militare e pensavo "e ora ci si diverte",anche perchè ero stato lasciato dalla ragazza proprio quell'anno (Procedura STANDARD).
Invece l'ho vista accompagnare una ragazza e,nonostante al primo colpo non ci siamo stati molto simpatici (Lei si sentiva il candelino della situazione),nei giorni dopo abbiamo iniziato a frequentarci ,lei ha lasciato il ragazzo,ed ora siamo felicemente sposati e con una bimba di 4 anni.

P.s. Secondo me la distanza ,se ci si vuole bene non è un problema,io ho fatto per un anno 80 Km col vespa 50 con tutte le condizioni di tempo possibili,mentre la stessa distanza adesso per trovare i suoceri:muro: mi sembra un'eternità.

Ciao a tutti

ivanao
09-02-2004, 10:31
in questo momento sono libero...e disastrato...
la storia che ricordo come un film è accaduta quando avevo 20 anni :cry:
Quell'estate andai a parigi con un amico per una settimana, un giorno in una ringhiera di legno dei giardini les halles, coma da foto http://members.fortunecity.it/fratellomah/426.jpg
scrissi il mio nome e indirizzo con su scritto: mandatemi una cartolina. Poi dopo un mese ricevetti improvvisamente una lettera molto colorata proveniete dall'ungheria. Io tutto perplesso lessi quella lettera, era di una ragazza di 18 anni che era stata a parigi in vacanza con amici e aveva letto il mio nome lì su quella ringhiera, xke dormiva in sacco a pelo all'aperto in quel terrazzino (in ungheria non è che siano molto benestanti, poi nel '91). Sicchè risposi alla lettera e da lì comnciò un rapporto epistolare frequente anche xke dopo aver ricevuto la sua foto capì che era il caso di continuare, ricordo ancora il panico-emozione quando mi nadò la sua foto...temevo fosse una cozza, invece caspita, bellissima. Un po' bassa ma occhi azzurri e pelle bianchissima:oink: , anche la mia foto le piacque...
Dopo un anno di lettere decisi di andarla a trovare in ungheria col mio amico e così feci. Ricordo che dopo un viaggio in treno allucinante di 22 ore, roma-budapest, ero a pezzi, la riconobbi a fatica nella stazione, ma era carina come pensavo. Ci ospitò a casa sua la prima notte, poi nei giorni seguenti ci trasferimmo a budapest, lei era di un paese, e restammo lì 2 settimane, scoppiò l'amore :oink: ,ricordo anche che mi raccontò che a parigi mentre era in quel terrazzo dove scrissi il mio nome lei lo lesse e pensò tra sè: devo scrivere a qeusto tipo! e così fece...dopo 2 settimane di passeggiate ecc... poi il tragico addio alla stazione, che male!

Una volta a casa ci scoprimmo innamorati! ma la distanza era tanta! L'anno dopo volevo andrla a trovare ma lei ebbe paura e non volle. Io le avevo detto che sarei venuto a trovarla come amico, ma lei mi rispose che non ci sarebbe riuscita a fare l'amica, e poi di vedermi ripartire di nuovo saremmo stati male entrambi...è vero ma che cavolo! pensar che avevo anche fatto il biglietto dell'aereo...ma quando mi disse così l'ho disdetto...a ripensarci srei dovuto aprtire lo stesso, poi voglio vedere se mi avrebbe lasciato da solo a budapest...mah erano altri tempi, ero molto giovane...

così non ci vedemmo +, ci sentivamo solo per lettera, ognuno x la sua strada, a distanza di 10 anni ci sentiamo ancora ogni tanto, lei è sposata con un bimbo. L'ultima volta che l'ho sentita è stata per gli auguri di natale... bella storia eh?;)

ivanao
09-02-2004, 10:35
Originariamente inviato da flisi71
A chi lo dici..

Ho conosciuto la mia GF alla discoteca "Karlovy Lazne" a Praha nell'estate 2001, fine luglio.
Mi ci è voluta 1 ora buona per convincerla ad uscire con me l'indomani, avvalendomi di un disegnino fatto all'occasione per spiegarle dove ci saremmo incontrati (lei parlava poco inglese e io allora non parlavo affatto il ceco).
Questo è stato l'inizio della mia odissea. Dopo ci siamo rivisti alcune altre volte sia a casa sua (presentato ai suoi genitori come "Pritel", cioè non un fidanzato ufficiale ma neanche un amico) che a casa mia, siamo stati in vacanza insieme alcuni giorni a Budapest nel marzo 2002, ma sempre senza chiarire poi la nostra situazione. Solo ad aprile 2002 a Vienna, al Ristorante Venezia su KartnerStrasse, le chiesi di metterci insieme, e dopo alcuni alti e bassi lo siamo ancora.

Ciao

Federico

anche tu una dell'est...
:oink: :D

Iluccia
09-02-2004, 10:35
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
e la tua migliore amica??:boxe:

è ancora tale :D Lei l'ha lasciato dopo tre mesi, e sono passati 4 anni, non c'era proprio più niente :)

Nicky
09-02-2004, 10:37
A chi lo dici..

Ciao

Federico

Per te dev'essere ancora peggio, cavolo...
Noi bene o male due week-end al mese li passiamo insieme, la spesa è un po' una rottura ma non enorme, rinuncio ad alcune cose ma ne vale la pena.
Voi ogni quanto vi vedete? Se non sono troppo impicciona ovviamente....

ivanao
09-02-2004, 10:40
Noi bene o male due week-end al mese li passiamo insieme, la spesa è un po' una rottura ma non enorme, rinuncio ad alcune cose ma ne vale la pena.

pensa a me che ho dovuto rinunciare ad una ragzza splendida per distanza, io sto in sardegna , lei stava a budapest...al tempo costava troppo l'aereo per me misero studente...lei poi non ne parliamo...viaggiava solo in bus e treno, l'aereo era troppo per el sue finanze....

Bilancino
09-02-2004, 10:56
In discoteca in cui andavo con un mio amico che faceva il dj........

Mentre io mi divertivo ad osservare le oche che cadevano come pere con i provoloni della situazione a sua volta io ero osservato dalle figle del gestore della discoteca e da sua nipote........mi misi con la nipote, le figlie erano occupare..........:D

Ciao

ZigoZago
09-02-2004, 10:58
Originariamente inviato da Phoenix68
io ho fatto per un anno 80 Km col vespa 50 con tutte le condizioni di tempo possibili
Ciao a tutti

:cool:

Originariamente inviato da ivanao
in questo momento sono libero...e disastrato...
la storia che ricordo come un film è accaduta quando avevo 20 anni :cry:
Quell'estate andai a parigi con un amico per una settimana, un giorno in una ringhiera di legno dei giardini les halles, coma da foto http://members.fortunecity.it/fratellomah/426.jpg
scrissi il mio nome e indirizzo con su scritto: mandatemi una cartolina. Poi dopo un mese ricevetti improvvisamente una lettera molto colorata proveniete dall'ungheria. Io tutto perplesso lessi quella lettera, era di una ragazza di 18 anni che era stata a parigi in vacanza con amici e aveva letto il mio nome lì su quella ringhiera, xke dormiva in sacco a pelo all'aperto in quel terrazzino (in ungheria non è che siano molto benestanti, poi nel '91). Sicchè risposi alla lettera e da lì comnciò un rapporto epistolare frequente anche xke dopo aver ricevuto la sua foto capì che era il caso di continuare, ricordo ancora il panico-emozione quando mi nadò la sua foto...temevo fosse una cozza, invece caspita, bellissima. Un po' bassa ma occhi azzurri e pelle bianchissima:oink: , anche la mia foto le piacque...
Dopo un anno di lettere decisi di andarla a trovare in ungheria col mio amico e così feci. Ricordo che dopo un viaggio in treno allucinante di 22 ore, roma-budapest, ero a pezzi, la riconobbi a fatica nella stazione, ma era carina come pensavo. Ci ospitò a casa sua la prima notte, poi nei giorni seguenti ci trasferimmo a budapest, lei era di un paese, e restammo lì 2 settimane, scoppiò l'amore :oink: , poi il tragico addio alla stazione, che male!

Una volta a casa ci scoprimmo innamorati! ma la distanza era tanta! L'anno dopo volevo andrla a trovare ma lei ebbe paura e non volle. Io le avevo detto che sarei venuto a trovarla come amico, ma lei mi rispose che non ci sarebbe riuscita a fare l'amica, e poi di vedermi ripartire di nuovo saremmo stati male entrambi...è vero ma che cavolo! pensar che avevo anche fatto il biglietto dell'aereo...ma quando mi disse così l'ho disdetto...a ripensarci srei dovuto aprtire lo stesso, poi voglio vedere se mi avrebbe lasciato da solo a budapest...mah erano altri tempi, ero molto giovane...

così non ci vedemmo +, ci sentivamo solo per lettera, ognuno x la sua strada, a distanza di 10 anni ci sentiamo ancora ogni tanto, lei è sposata con un bimbo. L'ultima volta che l'ho sentita è stata per gli auguri di natale... bella storia eh?

cavolo proprio una storia da film!!:eek:
che peccato pero' :(

flisi71
09-02-2004, 11:08
anche tu una dell'est...
:oink: :D

Mi ha colpito la tua storia, iniziata come una favola e finita(?) in modo piuttosto triste (a parte che ancora un filo vi lega). Pensare che però cause esterne al vostro rapporto l'abbiano condizionato così pesantemente mi fa sentire triste, visto che potrebbe essere lo stesso per me....

Ciao

Federico

flisi71
09-02-2004, 11:40

Ciao, ti avevo già notata nella discussione sul costo dei biglietti ferroviari..
Negli anni scorsi siamo riusciti a vederci 8 settimane l'anno e non è tanto
Purtroppo siamo distanti e non troppo ben serviti dai mezzi di comunicazione: infatti lei abita in Moravia e io impiego circa 17 ore di treno per arrivarci (partendo da Arezzo devo cambiare treno a Firenze, Wien e Breclav), mentre lei preferisce venire in autobus fino a Firenze.
Cerchiamo di alternarci in modo da far pesare meno i trasferimenti, e comunque quando ci vediamo non dubito mai che ne sia valsa la pena.

Ciao

Federico

dr.stein
09-02-2004, 11:51
Roma sud - Roma nord me la chiami lontananza? :mbe:

nicky...

so che sembra sparare alla croce rossa.....

ma ti posso assicurare che, in una citta' del genere, la distanza Roma Nord - Roma Sud puo' arrivare ad essere insostenibile!

TurboCresta
09-02-2004, 11:57
Originariamente inviato da dr.stein
nicky...

ma ti posso assicurare che, in una citta' del genere, la distanza Roma Nord - Roma Sud puo' arrivare ad essere insostenibile!

beh ovvio se loro si vedono 1 volta al mese la mia distanza puo sembrare ridicola, ma fatevi voi 3/4 volte la settimana romanord-romasud con i mezzi e poi melo raccontate... sopratutto d'estate in metro...

adesso che ho la macchina è + facile, pero roma è sempre roma, il traffico, le file, il raccordo... poi non dico sia come arezzo-moravia pero non è che stavamo parlando di questo nel 3D

ivanao
09-02-2004, 11:58
Mi ha colpito la tua storia, iniziata come una favola e finita(?) in modo piuttosto triste (a parte che ancora un filo vi lega). Pensare che però cause esterne al vostro rapporto l'abbiano condizionato così pesantemente mi fa sentire triste, visto che potrebbe essere lo stesso per me....

Ciao

Federico
si finita è finita...è pure sposata ormai...è rimasto l'affetto. Purtroppo al tempo per motivi finanziari non c'era modo di vedersi...x cui...poi lei ha preferito così...magari adesso una situazione simile la vivrei diversamente, vuoi per maggiori possibilità di viaggiare...

fabius00
09-02-2004, 12:08
ROSSANA

TI

AMOOOOOOOOOOOO

LadyLag
09-02-2004, 12:10
Originariamente inviato da fabius00
pub trastevere

re artu

io sono insieme ai miei amici e spettiamo la sorella di un nostro amico che veniva con altre ragazze!

lei entra nel pub e io sono rimasto folgorato!

al mio amico dissi :"lei saràa la donna della mia vita"

stiamo insieme da 8 e da 7 anni conviviamo

:D

ma tu matrimonio niente?? :D

L4OA
09-02-2004, 12:15
Originariamente inviato da LadyLag

no... lui è un ragazzo furbo :D:D:D

Nicky
09-02-2004, 12:19
Ciao, ti avevo già notata nella discussione sul costo dei biglietti ferroviari..
Negli anni scorsi siamo riusciti a vederci 8 settimane l'anno e non è tanto
Purtroppo siamo distanti e non troppo ben serviti dai mezzi di comunicazione: infatti lei abita in Moravia e io impiego circa 17 ore di treno per arrivarci (partendo da Arezzo devo cambiare treno a Firenze, Wien e Breclav), mentre lei preferisce venire in autobus fino a Firenze.
Cerchiamo di alternarci in modo da far pesare meno i trasferimenti, e comunque quando ci vediamo non dubito mai che ne sia valsa la pena.

Ciao

Federico

Dev'essere difficilissimo :(
Comunque immagino che un giorno vi avvicinerete, no?
In bocca al lupo :)

nicky...

Bhe io stavo con un ragazzo che abitava fuori milano e io non avevo la macchina, almeno mezz'ora in treno me la dovevo fare.
Però non era affatto difficile come ora..

ivanao
09-02-2004, 12:20
Originariamente inviato da ZigoZago
:cool:

cavolo proprio una storia da film!!:eek:
che peccato pero' :(

già...potrebbe essere il soggetto per una sceneggiatura...chi mettiamo come attori protagonisti?

ManyMusofaga
09-02-2004, 12:21

Rossana è già stata sposata;)

LadyLag
09-02-2004, 12:21
no... lui è un ragazzo furbo :D:D:D

Solo perche' pensi gia' a quando ci si deve mollare :D

LadyLag
09-02-2004, 12:23
Originariamente inviato da ManyMusofaga
Rossana è già stata sposata;)

C'e' sempre il comune... :D :D

Non cercate scuse :D :D...soprattutto per Fabius :D

~ZeRO sTrEsS~
09-02-2004, 12:43
ma quante belle storie... mi è piacita tantissimo quella di parigi sembra una favola...

bhe nel bene e nel male tutti abbiamo passato momenti indimenticabili, momenti visuti alla grande questo è l'importante!

ZigoZago
09-02-2004, 13:02

vogliamo la storia di ladylag!!! :D:O

Phoenix68
09-02-2004, 13:03
Originariamente inviato da ZigoZago
vogliamo la storia di ladylag!!! :D:O

Mi associo
:O

~ZeRO sTrEsS~
09-02-2004, 13:08
Originariamente inviato da Phoenix68
Mi associo
:O
uppo e mi associo...

ma forse è che è zitella nel DNA hahhahaah

gpc
09-02-2004, 13:26
Com'è iniziata... eheh, beh, come tutte le mie storie: lei mi piaceva ma mi voleva "bene solo come amico" :D
Praticamente ci conoscevamo dalla parrocchia, già da qualche tempo, e avevamo iniziato a frequentarci. Lei mi considerava un ragazzino rompipalle (ha 8 anni più di me), però è una persona molto disponibile e, appunto, iniziammo a frequentarci assieme anche ad altri amici, a uscire, etc.
Lei a quei tempi era stracotta per un cretin... ehm, vabbè, non sono obiettivo, diciamo per un altro :asd: che però la trattava molto male.
E indovinate un pochino da chi andava a consolarsi? :rolleyes: Esatto, veniva da me (cosa che, uhm, potrei dire che è capitata nel 90% dei casi), sapendo che ero innamorato di lei, raccontandomi tutto quello che le capitava con l'altro :muro: e cercando conforto.
Conforto che ovviamente io davo.
E questo è andato avanti per parecchi mesi, almeno sei o sette direi a spanne. Era tutto un tira e molla, lei diceva "ah io non lo devo più vedere! mi fa solo stare male" e puntualmente il giorno dopo tornava da lui (molto femminile tutto ciò... e io non perdo occasione per ricordarglielo :D ).
Poi la svolta. In settembre ebbe l'occasione di andare in Spagna per un mese con una borsa di studio del Rotary, e ci perdemmo di vista. Una volta tornata, abbiamo ripreso i rapporti senza l'altro tra i piedi, e in dicembre, dopo circa un anno che per lei ero diventato "come un fratello" (frase che ogni volta mi faceva venire travasi di bile e bava alla bocca), trovò il coraggio per dirmi che anche lei era innamorata di me.
E così, quest'inverno abbiamo fatto i 2 anni assieme. :O
L'ho consolata bene, vero? :D

L4OA
09-02-2004, 13:32

no.. perchè so quanto costa una separazione ;) :D:D:D

superdavide
09-02-2004, 13:36
:) Ragazzi, ho notato ke più o meno tutte le storie sin qui raccontate sono belle...però mi viene un magone.... :(

gpc
09-02-2004, 13:37
Originariamente inviato da superdavide
:) Ragazzi, ho notato ke più o meno tutte le storie sin qui raccontate sono belle...però mi viene un magone.... :(

Beh ma questo è solo l'inizio, e si chiedeva l'inizio di quelle più belle. Se l'inizio di quelle belle fosse triste... chissà come sarebbe la fine! :sofico:

fabius00
09-02-2004, 13:51
C'e' sempre il comune... :D :D

Non cercate scuse :D :D...soprattutto per Fabius :D
uè! che differenza fa se mi sposo o meno?

duchetto
09-02-2004, 13:58
agosto 2003 in una piscina,è bastato poco però perchè ci "incorrevamo" già da qualche giorno :D

Bilancino
09-02-2004, 14:04

Parla per te che hai già l'età......:D

Ciao

Bilancino
09-02-2004, 14:05
uè! che differenza fa se mi sposo o meno?

Fatti sentire, quando si vogliono sposare le donne sono tutte carine, gentili, delicate..........ma dopo appena sposate diventano arpie.........:D

Ciao

thotgor
09-02-2004, 14:11
a me è venuto il groppo per la storia di ivanao :cry: :(

ManyMusofaga
09-02-2004, 14:16
Originariamente inviato da Bilancino
Fatti sentire, quando si vogliono sposare le donne sono tutte carine, gentili, delicate..........ma dopo appena sposate diventano arpie.........:D

Ciao

appena sposate diventano arpie?:mbe: :nono:

thotgor
09-02-2004, 14:20
Parché la dona sia perfeta la ga da vére 4 'M': matrona in strada, modesta in cèsa, massara in casa, mata in leto. :asd:

Nicky
09-02-2004, 14:22

Ciao

Su questo hai ragione il mio futuro da sposata lo vedo così:

Scoppino che pulisce, cucina e rammenda...io seduta sul divano che rutto bevendo birra mentre guardo il moto gp :D

Ovviamente poi la sera :oink:

Artemisyu
09-02-2004, 14:31
La mia è iniziata nel marzo di 5 anni fa...

In sostanza ci siamo conosiuto perchè mio fratello ha rotto la testa al suo contro un muro, procurandogli un bel taglio.
più o meno così: :muro:

Ci siamo piaciuto praticamente subito, un mese dopo stavamo insieme :)

ciao ciao!

Bilancino
09-02-2004, 14:31
appena sposate diventano arpie?:mbe: :nono:

Si cara, anche tu sarai così.........le donne sono arpie inside.....:D

Ciao

aracnox
09-02-2004, 14:54
la mia ex storia...

Con una chat di quelle che c'erano nei locali (Bowling)

è bastata un occhiata per fulminarla.... e io non me ne ero neanche accorto di piacerle....

l'ho scoperto poi.

ManyMusofaga
09-02-2004, 14:59
Si cara, anche tu sarai così.........le donne sono arpie inside.....:D

Ciao

Non penso....io sento di avere la vocazione della geisha;)

ManyMusofaga
09-02-2004, 15:00
Originariamente inviato da Artemisyu
La mia è iniziata nel marzo di 5 anni fa...

In sostanza ci siamo conosiuto perchè mio fratello ha rotto la testa al suo contro un muro, procurandogli un bel taglio.
più o meno così: :muro:

Ci siamo piaciuto praticamente subito, un mese dopo stavamo insieme :)

ciao ciao!

Ohi desgrasià!:) Tutto bene?...sei sparito:O

Bilancino
09-02-2004, 15:06
io sento di avere la vocazione della geisha;)

Questo è quello che voglio sentire!

A P P L A U S I

Ciao :D

ManyMusofaga
09-02-2004, 15:09
Questo è quello che voglio sentire!

A P P L A U S I

Ciao :D

:)

L4OA
09-02-2004, 15:16
Non penso....io sento di avere la vocazione della geisha;)

peccato non ci sia la faccina di pinocchio.... :D:D:D

;)

ManyMusofaga
09-02-2004, 15:19

;)

sono serissima....x la persona con cui sto adesso e x come mi sento adesso lo farei eccome....o cmq farei del mio meglio....

Giovamas
09-02-2004, 15:22
Mah la mia pareva una classica storia estiva.
Ho conosciuto Cinzia in spiaggia come di solito succede in agosto. Il bello è che ci siamo parlati solo per due giorni poi lei è tornata a casa lasciandomi però il cellulare. Chissà attrazione reciproca forse. Abbiamo iniziato a sentirci anche perchè io venivo da una brutta storia ed abbiamo iniziato a vederci. Confesso di essere all'inizio uscito con lei quasi per noia mi vergogno a dirlo ma è stato così. Ma con il passare del tempo mi accorgo di volerle bene. Anzi forse mi sono inn....(mamma mia che parolona!)
Beh nonostante (o forse proprio per questo) la distanza (io sono toscano lei è della prov. di Alessandria) la storia sta andando benissimo. Ma proprio mentre con lei mi accorgo di aver trovato la serenità beh la mia amata azienda mi trasferisce in Francia. comunque ci vediamo ogni 15 giorni.

Spero proprio che dopo le mazzate che ho avuto sia lei la ragazza "giusta"
Ciao raga

L4OA
09-02-2004, 15:22
sono serissima....x la persona con cui sto adesso e x come mi sento adesso lo farei eccome....o cmq farei del mio meglio....

non preoccuparti... sei giovane... poi passa :D:D:D

ps
si scherza eh ;)

in ogni caso in non vorrei una moglie geisha...ma un giusto equilibrio ;)

ManyMusofaga
09-02-2004, 15:28
non preoccuparti... sei giovane... poi passa :D:D:D

ps
si scherza eh ;)

in ogni caso in non vorrei una moglie geisha...ma un giusto equilibrio ;)

:) hihi

ivanao
09-02-2004, 15:42
Originariamente inviato da thotgor
a me è venuto il groppo per la storia di ivanao :cry: :(

vabbè ormai è passato...se ti racconto quella presente c'è da :muro: mi fa tuttora malino...anche xke è roba fresca...

thotgor
09-02-2004, 15:48
vabbè ormai è passato...se ti racconto quella presente c'è da :muro:

sempre meglio di me, che non ne ho alcuna da raccontare, ma forse le cose stanno per cambiare, con dichiarazione in grande stile a san valentino ... :asd:

PS: qualcuno sa per favore dirmi quante rose potrei regararle? :confused:

Da noi cè un detto:
una non xe da dar(e)
do non se da tor(prendere)
tre d'amor
quatro da mato(matto)
sinque da innamorato. :asd:

fabius00
09-02-2004, 16:53

;)
http://ojas.altervista.org/pinocchio.gif

http://ojas.altervista.org/pinocchio1.gif

dibe
09-02-2004, 16:57
Originariamente inviato da Giovamas
Ho conosciuto Cinzia in spiaggia come di solito succede in agosto. Il bello è che ci siamo parlati solo per due giorni poi lei è tornata a casa lasciandomi però il cellulare. Chissà attrazione reciproca forse. Abbiamo iniziato a sentirci anche perchè io venivo da una brutta storia ed abbiamo iniziato a vederci. Confesso di essere all'inizio uscito con lei quasi per noia mi vergogno a dirlo ma è stato così. Ma con il passare del tempo mi accorgo di volerle bene. Anzi forse mi sono inn....(mamma mia che parolona!)
Beh nonostante (o forse proprio per questo) la distanza (io sono toscano lei è della prov. di Alessandria) la storia sta andando benissimo. Ma proprio mentre con lei mi accorgo di aver trovato la serenità beh la mia amata azienda mi trasferisce in Francia. comunque ci vediamo ogni 15 giorni.

Ciao raga

ma ma...

ma non vi eravate mollati?? :confused:

Ser21
09-02-2004, 17:17
Tutto nacque a cuba....
Ero andato in un villaggio della ventaglio...subito conosco dei ragazzi e ragazze italiani...dopo qlc giorno una ragazza che avevo conosciuto li a cuba mi informa che entro 2-3 giorni sarebbe arrivata una sua amica da Milano proprio nel nostro villaggio.
Il giorno stesso in cui è arrivata mi è subito piaciuta.Siamo diventati ottimi amici ma al 3° giorno lei si mette con un mio amico,conosciuto a cuba.Io inizio a starci male e ad allontanarmi da lei.Una sera verso le 4.00 usciti da un locale cubano lei mi si avvicina e mi chiedo come mai fossi così triste e io le rispondo in modo sincero sparandole in faccia tutto quello che mi passava per la mente in quell'istante.Lei ascolta con calma il mio monologo di 15' minuti e rientra nel locale senza dire una parola.Dopo 20 minuti che ero fuori dal locale ad aspettare qlc segno di vita vedo uscire il ragazzo con cui era insieme che mi dice "ci siamo lasciati..." io nn faccio in tempo a dire una parola che mi vedo correre in contro la mia bella giulia che si avvita intorno al mio collo e mi da un bacio di quelli che ti ricordi per tutta la vita....
Insomma da quel momento in poi è stato tutto baci a abbracci....siamo insieme 8 mesi oramai...:smack::smack::vicini::vicini::kiss::kiss:

ManyMusofaga
09-02-2004, 18:28
Originariamente inviato da thotgor
sempre meglio di me, che non ne ho alcuna da raccontare, ma forse le cose stanno per cambiare, con dichiarazione in grande stile a san valentino ... :asd:

PS: qualcuno sa per favore dirmi quante rose potrei regararle? :confused:

Da noi cè un detto:
una non xe da dar(e)
do non se da tor(prendere)
tre d'amor
quatro da mato(matto)
sinque da innamorato. :asd:

Il mio topolo x il primo S.Valentino (quando nn era ancora così taccagno:muro: ) me ne ha regalate 15 :)

Nicky
09-02-2004, 18:31
Il mio topolo x il primo S.Valentino (quando nn era ancora così taccagno:muro: ) me ne ha regalate 15 :)

Mazza povero pietro, ogni tanto sembra un mostro da come lo descrivi :p
Le rose, secondo me, ultimamente costano troppo e non sono mai troppo nel fior fiore della loro bellezza.

Sarà che poi io odio i fiori in generale :D

ManyMusofaga
09-02-2004, 19:00
Mazza povero pietro, ogni tanto sembra un mostro da come lo descrivi :p
Le rose, secondo me, ultimamente costano troppo e non sono mai troppo nel fior fiore della loro bellezza.

Sarà che poi io odio i fiori in generale :D

C'è da precisare ke quelle ke mi aveva mandato lui erano bellissime:un metro di gambo e un bocciolo enorme e fresco:) delle rose così belle nn le ho mai + ricevute:) infatti poi le ho fatte seccare e le ho ancora:p

Il povero Pietro ha un sacco di belle qualità ma nn si può proprio dire ke con il denaro sia un brillante:D

Nicky
09-02-2004, 19:07
C'è da precisare ke quelle ke mi aveva mandato lui erano bellissime:un metro di gambo e un bocciolo enorme e fresco:) delle rose così belle nn le ho mai + ricevute:) infatti poi le ho fatte seccare e le ho ancora:p

Il povero Pietro ha un sacco di belle qualità ma nn si può proprio dire ke con il denaro sia un brillante:D

Bhe come dissi in un altro topic: ci lamentiamo ma senza di loro non possiamo stare :)

ManyMusofaga
09-02-2004, 19:09

Bhe come dissi in un altro topic: ci lamentiamo ma senza di loro non possiamo stare :)

:) esatto....

thotgor
09-02-2004, 19:34
che carine :smack: :vicini: :kiss: :flower: http://forum.ngi.it/smiles/love.gif

dibe
09-02-2004, 19:41
io e la mia ragazza ci siamo conosciuti nel maggio del 2003 al cinema, grazie a mia sorella che l'ha invitata... ;)

poi abbiamo cominciato a vederci sempre più spesso e a fine giugno ci siamo messi insieme...:oink: :D

belleville
09-02-2004, 19:58
Dunque, ci siamo conosciuti(io e gotam)il primo anno di uni, però non parlavamo molto, credo che non gli stessi simpatica(lui non nega, però non vuole dirmi il motivo di tale antipatia:mad: ) e poi eravamo ambedue fidanzati con altre persone.
Al terzo anno io ho mollato il mio ex e lui pure si è ritrovato da solo...galeotto fu l'esame di chimica...sì, insomma, con la scusa dell'esame ci siamo sentiti un paio di volte, io attraversavo un momento molto complicato(per via del mio ex)e lui mi è stato vicino. Ho fatto l'orale un mese prima di lui e, visto che ormai eravamo piuttosto amici, il giorno del suo orale sono andata a portargli sostegno morale: l'esame era alle 9 ma fu spostato al pomeriggio, io avevo casa a Napoli così l'ho invitato a mangiare da me.
Abbiamo passato l'intera mattinata a chiacchierare in camera mia e poi ci siamo dati un bacio prima di uscire. Sono andata con lui all'esame(che passò, nonostante le distrazioni della giornata:D) mano nella mano e da allora non lo mollo più!
Il 18 del mese prossimo sono 5 anni che stiamo insieme:)

gotam
09-02-2004, 20:20
Originariamente inviato da belleville
Dunque, ci siamo conosciuti(io e gotam)il primo anno di uni, però non parlavamo molto, credo che non gli stessi simpatica(lui non nega, però non vuole dirmi il motivo di tale antipatia:mad: ) e poi eravamo ambedue fidanzati con altre persone.
Al terzo anno io ho mollato il mio ex e lui pure si è ritrovato da solo...galeotto fu l'esame di chimica...sì, insomma, con la scusa dell'esame ci siamo sentiti un paio di volte, io attraversavo un momento molto complicato(per via del mio ex)e lui mi è stato vicino. Ho fatto l'orale un mese prima di lui e, visto che ormai eravamo piuttosto amici, il giorno del suo orale sono andata a portargli sostegno morale: l'esame era alle 9 ma fu spostato al pomeriggio, io avevo casa a Napoli così l'ho invitato a mangiare da me.
Abbiamo passato l'intera mattinata a chiacchierare in camera mia e poi ci siamo dati un bacio prima di uscire. Sono andata con lui all'esame(che passò, nonostante le distrazioni della giornata:D) mano nella mano e da allora non lo mollo più!

Beh ha detto tutto la mia metà...che dire, viva l'esame di chimica e gli "esperimenti" :sofico: :oink:

ivanao
09-02-2004, 21:40
la mia attuale vicenda è qui raccontata..http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=3507366#post3507366

:muro:

Giovamas
10-02-2004, 06:44
Originariamente inviato da dibe
ma ma...

ma non vi eravate mollati?? :confused:

Ripresi!

Giovamas
10-02-2004, 06:46
A proposito ciao dibe tutto ok amico? Visto dove mi hanno mandato a lavorare:( ?

fabius00
10-02-2004, 08:11
e pietro c'ha le braccine corte! :D

fabius00
10-02-2004, 08:23
Originariamente inviato da belleville

Originariamente inviato da gotam
Beh ha detto tutto la mia metà...che dire, viva l'esame di chimica e gli "esperimenti" :sofico: :oink:

la famosa tattica dello stare al momento giusto nel posto giusto :D :D :D :D

gotam "the consolator" :D :D

gotam
10-02-2004, 18:09
la famosa tattica dello stare al momento giusto nel posto giusto :D :D :D :D

gotam "the consolator" :D :D

Ah Fabius mi a che la storia non l'hai capita bene :D

dibe
10-02-2004, 18:13
A proposito ciao dibe tutto ok amico? Visto dove mi hanno mandato a lavorare:( ?

nel complesso si, tutto ok, grazie... :)

vieni in pdc quando hai tempo... saranno felici di risentirti...;)

Jaguar64bit
10-02-2004, 18:23

Ciao raga

Ciao Giovamas , sono felice per te che ti siano andate bene le cose dal lato sentimentale....:) ;)