PDA

View Full Version : Suggerimento per Chieftec Tower + Liquido!!

Red`XIII
09-02-2004, 00:40
Ciao ragazzi, stavo cercando online una soluzione per il pannello posteriore del mio Chieftec tower, per poterlo cioè adattare ad un radiatore con ventola 12x12. Guardate cosa ho trovato qui:

http://www.modcomputer.com/deu/images/medium/cs_blende_150.jpg

Secondo me è fantastico!!
Conoscete qualche sito (oltre a quello da cui ho preso l'immagine), magari di provata affidabilità (sia estero che italiano) da cui comprare questo pannello?

Vi prego non mi dite di farmelo in plexy, ci ho già provato ed è venuta fuori una schifezza poderosa...

Spero di avervi dato un buon suggerimento per l'integrazione!!

Grazie e ciao!

ucc
09-02-2004, 02:38
Occhio al rad che devi montarci, perchè mi sa che il black ice, ad esempio, non ci sta...

IcEMaN666
09-02-2004, 09:59
io me lo sono fatto da solo in plexyglass x il mio chifetec tower

acse
09-02-2004, 15:05
lo trovi da syspack
ciaoo

GatToNz
09-02-2004, 15:13
Originariamente inviato da ucc
Occhio al rad che devi montarci, perchè mi sa che il black ice, ad esempio, non ci sta...

se è il pro, ci sta, ci sta... ;)

okkio invece al senso dell'alimentatore...
io ho dovuto ruotarlo di 180°...

vedi progetto in sign...

saluti...

Red`XIII
09-02-2004, 20:58
Ciao gattonz, tu per caso hai comprato quella griglia dal negozio...che finisce per .ch? Oppure l'hai comprata da syspack (grazie acse!!!)? No perchè da sys non c'è la foto sul sito, non vorrei che sia diversa!!!

Per quanto riguarda l'alimentatore ho qualche dubbio....andrà bene ribaltarlo? Vabbè che a liquido, con una ventola a soffiare sui mosfet, dovrebbe essere possibile anche girare l'alimentatore e non sfruttare la sua ventola di aspirazione...che dici?

Ma soprattutto...perchè cavolo avranno creato quella griglia con l'ali a contrario?!?!?!?! UFFA! Sarebbe perfetta se non ci fosse questa magagna! Oh magari io inizio a comprarla, poi un giorno che mi prende lo schizzo la uso come modello per un progettino in autocad da far tagliare a laser! :eek: Chissà che prezzi!! :cry:

Frammi sapere!!
Grazie in anticipo e complimenti x il "pistolero 2" ;)

byebye

Red`XIII
10-02-2004, 18:14
uppolo :p