PDA

View Full Version : ma.......

lorenzouse
09-02-2004, 01:00
Ho provato ci miei stessi occhi: ho avuto un computer pentium 4 a 2,0 Ghz e un notebook athlon xp 1800 a circa 1,5 Ghz e quest'ultimo caricava windows xp impiegandoci la metà del tempo del pentum 4!
Io non so cosa farei a quei farabutti della intel, dato che a causa loro mi toccherà presto comprare l'ultimo processore pentium 4 a 3,4 Ghz.
Ho una domanda: sono compatibili anche le cpu amd per lo Socket 478?
Questa è la mia email: [email protected]
grazie e scusatemi se vi scoccio troppo. :)

Phantom II
09-02-2004, 01:02
Originariamente inviato da lorenzouse
No.

Athlon
09-02-2004, 09:51
Originariamente inviato da lorenzouse
Ho provato ci miei stessi occhi: ho avuto un computer pentium 4 a 2,0 Ghz e un notebook athlon xp 1800 a circa 1,5 Ghz e quest'ultimo caricava windows xp impiegandoci la metà del tempo del pentum 4!

Il tempo di caricamento del sistema operativo dipende da quante cazzabubbole ci sono in avvio automatico (antivirus,webshot, driver strani di scanner o stampanti, programmi di chat,driver di rete , ecc ... ecc..)

in secondo luogo a parita' di configurazione del sistema operativo la velocita' dipende dalla velocita' dell' HDD.

Poiche' i dischi dei portatili sono piu' lenti degli HDD dei desktop deduco che il desktop e' piu' lento semplicemente perche' ha Win MOLTO piu' incasinato del potetile

[B]
Io non so cosa farei a quei farabutti della intel, dato che a causa loro mi toccherà presto comprare l'ultimo processore pentium 4 a 3,4 Ghz.

non DEVI comperare un bel nulla , anzi al giorno d'oggi spesso e' molto piu' conveniente comperare in blocco CPU e mainboard economiche piuttosto che cercare di cambiare solo la CPU con una piu' potente.

Se vuoi danneggiare Intel semplicemente con comperare piu' da loro.

[B]
Questa è la mia email: lorenzocatla@li************.it
grazie e scusatemi se vi scoccio troppo. :)

I socket NON sono compatibili

P.S. Evita per quanto possibile di mettere la tua mail inchiaro su pagine pubbliche , putroppo gli spammer utilizzano tecnologie di spidering che leggono ed archiviano ogni indirizzo presente sulla rete.