PDA

View Full Version : (PA) Fotocamera Siemens Quickpic IQP-530

IronMike182
08-02-2004, 18:46
Vendo la camera QuickPic IQP-530 per cellulare siemens m55/s 55 /sl 55 acquistata giorno 24/12/2003 ed usata 2 volte. La vendo perchè circa 3 settimane fà mi hanno rubbato il cellulare a scuola...quindi senza telefonino non sò che farmene :D
Il prezzo è di 30€...dispongo dello scontrino per la garanzia e regalo inoltre scatolo+manuale+caricabatterie per m55 (cioè tutto quello che mi è rimasto del cell.)

gatto77
09-02-2004, 22:06
ti do 10 euro a palermo stesso.

IronMike182
10-02-2004, 14:49
L'ho presa 50€ un mese fà e si può dire che non l'ho mai usata, facciamo 20€ e non se ne parla più...anche perchè con 10€ non ci pago neanche la benzina per andare a palermo:cry:

gatto77
10-02-2004, 21:14
ma di dove sei di preciso?

quien sabe
10-02-2004, 23:19
Interessato per una amica. In caso contattami in pvt.
Grazie.
Ciao.

IronMike182
11-02-2004, 13:39
Originariamente inviato da gatto77
ma di dove sei di preciso?

Sono di bagheria

shell32
12-02-2004, 11:17
Vanno bene 30 euro + spese.
Hai msg privato.
Ciao ;)

IronMike182
12-02-2004, 12:38
Originariamente inviato da shell32
Vanno bene 30 euro + spese.
Hai msg privato.
Ciao ;)

Risposto in mail e pvt;)

quien sabe
12-02-2004, 16:41
Signori le file si rispettano?? Nel caso in cui gatto77 lasci mi aspetto di essere contattato dal venditore. Grazie.

shell32
12-02-2004, 19:02
Originariamente inviato da quien sabe
Signori le file si rispettano?? Nel caso in cui gatto77 lasci mi aspetto di essere contattato dal venditore. Grazie.

Non ho capito cosa intenda tu con "fila"! gatto77 ha offerto 10 euro....mentre il prezzo era di 30 euro, quindi, presumo che Iron non fosse d'accordo e non si siano accordati...tu hai detto che lo avresti contattato in privato, ma, evidentemente, se non ti ha sortito effetti vuol dire che non era allettante la tua offerta.
...O sbaglio?

quien sabe
12-02-2004, 19:35
Allora ti spiego il concetto di coda :rolleyes:
Significa ad esempio che se gatto77 (prima di me interessato) non ha per qualsiasi motivo concluso subentra il prossimo (in coda) che guarda caso è il sottoscritto.
Ti evito di scorrere il thread peraltro cortissimo e ti posto subito quella che è stata la mia reply :" Interessato per una amica. In caso contattami in pvt. Grazie. Ciao."
Mi dici per favore dove leggi che lo avrei contattato in privato addirittura esprimendo la mia offerta (cosa peraltro VIETATISSIMA dal regolamento dato che per quanto se ne sapesse era già in trattativa con gatto77)???
In breve si...sbagli!
Aspetto notizie da Iron Mike in merito alla fotocamera qui o in pvt.
Grazie.

IronMike182
12-02-2004, 21:43
Allora devo chiarire un pò la situazione...perchè rileggendo tutti i messaggi del thread mi sono accorto di aver fatto un piccolo errore nella coda:
1) Ricevo l'offerta di 10€ con ritiro a mano da GATTO77 che rifiuto
2)propongo un'offerta a GATTO77 ma lui non si fà risentire
3) messaggio da parte di QUIEN SABE (che ignoro essendoci subito dopo un messaggio di GATTO77)
4)GATTO77 non si fà sentire più
5)Ricevo il messaggio di SHELL32 e decido di concludere poichè gatto77 non risponde...quindi concludo con shell32 pensando che sià l'utente di prima( ossia quien sabe)

Quindi non posso fare altro che prendermi tutta la responsabilità e chiedere umilmente scusa a Quien Sabe, con l'unica scusante di non leggere assiduamente questo forum e di non aver letto attentamente tutto il thread e quindi aver concluso con chi mi ha mandato un pvt pensando che era la stessa persona del thread

:muro: :muro: :muro:

Scusa ancora
Ironmike182

quien sabe
12-02-2004, 22:03
Iron senza voler polemizzare ...
In primo luogo non cè problema tutti possono sbagliare, ma detto questo l'errore più che a me avresti dovuto spiegarlo a shell NON a me e poi concludere di conseguenza - prescindendo da accordi evidentemente "viziati" - con il primo in coda.
A dir la verità nn si capisce perchè tu non l'abbia fatto. Cmq...
Ciao.

80mauro80
12-02-2004, 22:55
in coda

IronMike182
13-02-2004, 12:54
Originariamente inviato da quien sabe
Iron senza voler polemizzare ...
In primo luogo non cè problema tutti possono sbagliare, ma detto questo l'errore più che a me avresti dovuto spiegarlo a shell NON a me e poi concludere di conseguenza - prescindendo da accordi evidentemente "viziati" - con il primo in coda.
A dir la verità nn si capisce perchè tu non l'abbia fatto. Cmq...
Ciao.

Mi sono scusato con te perchè con shell avevo già concluso e non mi sembrava giusto fare saltare il tutto e poi avevo già preparato il pacco con tutto(dovevo solo andare alla posta e pagare la spedizione:D )...

gatto77
14-02-2004, 18:05
Scusate, ma non mi sono fatto sentire xchè non mi sono potuto collegare. Comunque lascio.:cool:

IronMike182
15-02-2004, 08:30
Originariamente inviato da gatto77
Scusate, ma non mi sono fatto sentire xchè non mi sono potuto collegare. Comunque lascio.:cool:

Non ti preoccupare...;)

shell32
16-02-2004, 11:09
Scusa quien sabe ma la tua non sembrava proprio un'offerta né tantomeno una proposta. Avevi scritto "in caso, contattami in privato...". Quell' "in caso" lasciava l'arbitrarietà nella decisione a IronMike. E poi, sinceramente, va bene che questo è un mercatino pero' IronMike aveva richiesto 35 euro (poiche' l'aveva pagata 50 euro) e abbiamo visto offrire 10 euro...dai su, ma che offerte sono? Ci attacchiamo a pochi euro? Non è presunzione la mia, ma vedo inconcepibile e non rispettoso fare un'offerta troppo bassa rispetto a quella richiesta.
Ciao ciao ;)

bluelake
16-02-2004, 11:55
Originariamente inviato da shell32
Scusa quien sabe ma la tua non sembrava proprio un'offerta né tantomeno una proposta. Avevi scritto "in caso, contattami in privato...". Quell' "in caso" lasciava l'arbitrarietà nella decisione a IronMike.
"in caso" significava "se chi è prima di me lascia", come da regolamento ;) Credo di poter chiudere il thread dato che la vendita è avvenuta, raccomandando per il futuro maggiore attenzione ai post inseriti nei thread :) Una volta può capitare di sbagliarsi, la seconda volta è meglio che non capiti ;)