PDA

View Full Version : [LT o sped.] ACCESS POINT 22Mbit DLINK DWL-900AP+

rsd_oilpoint
08-02-2004, 12:07
80 euro nuovo imballato, vendo per errato acquisto, testato con schede wireless PC e schede Airport MAC, perfetto, ha un'ottima utility di configurazione via browser e fa anche da server dhcp per tutta la rete, ha funzionalita' di filtraggio e firewall, ha l'antenna staccabile per poter metterne una piu' potente, e la porta ethernet. Mio cugino ha lo stesso modello e con un'antenna artigianale che si e' costruito e' arrivato a coprire 2,5Km. a linea d'aria senza (ovviamente) interruzioni in mezzo.
qui le caratteristiche dettagliate, completo di imballo e tutto, nuovo:
http://www.d-link.com/products/?pid=22

gigit
19-03-2004, 13:36
ciao puoi farti dire dove ha comprato il cavo per collegarlo all'antenna? sono di latina ma non riesco a trovarlo
magari fatti dire anche il prezzo

rsd_oilpoint
19-03-2004, 13:38
è autocostruito non è un cavo già pronto, inoltre mio cugino sta a Cosenza e ha una radio privata, quindi credo abbia già le matasse di filo, ci ha solo messo i connettori

CMQ L'ARTICOLO NON E' PIU' IN VENDITA, THREAD CHIUSO

gigit
19-03-2004, 13:41
fai paura!!! 2 risposte in trenta secondi!:D
scusa per il doppio messaggio...grazie

rsd_oilpoint
19-03-2004, 13:42
di nulla :D cmq a latina non hai provato da elettronica zamboni o da GBC ?

gigit
19-03-2004, 13:49
no a latina no nconosco molti negozi io sono di fondi, sono andato solo da un paio di negozi, non mi ricordo i nomi, ma solo uno aveva un cavo che poteva andare bene, m non sapeva le caratteristiche e voleva 3 euro a metro, sinceramente col prezzo ci stavo ma per quanto ne sapevo poteva esserea nche un cavo per antenna tv!

mi dai gli ndirizzi o se sei un assiduo frequentatore di questi negozzi la prossima volta ricordati di chiedere ciao

rsd_oilpoint
19-03-2004, 13:53
mi dai gli ndirizzi o se sei un assiduo frequentatore di questi negozzi la prossima volta ricordati di chiedere ciao

guarda su paginebianche.it li trovi sicuramente, purtroppo gli indirizzi non li ho perchè non frequento quella zona di latina dove sono quei 2 negozi