View Full Version : considerazioni nokia n-gage!!!!!!
hannibalthecannibal
07-02-2004, 22:28
salve ragazzi!!!!!
allora, dovrei espormi il mio punto di vista!!!!!
dovrei comprarmi il nokia n-gage xke lo trovo molto carino e comodo x il fatto degli mp3 e x i gioki!!!!
ultimamente xò, sono andato ad un negozio, e mi hanno detto ke i giochi sono in formato java, e nn sono di quella qualità ke mi aspettavo io!!!!!
mi hanno detto ke nn sono male, ma potrebbero esssere meglio!!!!
voi ke ne pensate???????????
i giochi come sono?
x gli infrarossi,posso collegarlo cn il pc portatile di mio fratello tramite infrarossi, e mandare le immagini??????
ke ne pensate in generale di sto telefono????
grazie anticipatamente
dhannibal
schieppa
08-02-2004, 13:49
L n-gage è una figata!!!!MP3 e giochi, e tra l altro i giochi nn sono x niente male...prova sonic!!!!
L unica cosa è che è bluetooth e nn Irda, e poi x passare tutto sul cel è piu comodo il cavetto usb in dotazione
E' anche trialband e nn costa troppo, unica cosa p che magari dovrai acquistare una MMC piu "grossa" x mettere piu mp3...
Cmq ottimo cel1!!!:D
PhoEniX-VooDoo
08-02-2004, 15:16
Originariamente inviato da hannibalthecannibal
salve ragazzi!!!!!
allora, dovrei espormi il mio punto di vista!!!!!
dovrei comprarmi il nokia n-gage xke lo trovo molto carino e comodo x il fatto degli mp3 e x i gioki!!!!
ultimamente xò, sono andato ad un negozio, e mi hanno detto ke i giochi sono in formato java, e nn sono di quella qualità ke mi aspettavo io!!!!!
mi hanno detto ke nn sono male, ma potrebbero esssere meglio!!!!
voi ke ne pensate???????????
i giochi come sono?
x gli infrarossi,posso collegarlo cn il pc portatile di mio fratello tramite infrarossi, e mandare le immagini??????
ke ne pensate in generale di sto telefono????
grazie anticipatamente
dhannibal
Ci sono 3 tipi di giochi che vanno sul n-gage:
- giochi appositamente programmati per l'ngage (Tomb Raider, Sonic N ecc)
- giochi in formato .sis (quindi per Symbian OS) per esempio Space Impact Evolution X (molto bello)
- giochi java, che diciamo sono quelli meno avanzati ma cmq gradibili.
Chi ti ha informato non capiva un casso ;)
Inoltre c'e la possibilità di installare l'emulatore del NES e del GBC. Presto dovrebbe uscire pure quello del Megadrive e del PC!
Per trasferire file puoi usare il cavo usb in dotazione, niente di più veloce e immediato. Se vuoi usare Nokia PC Suite per fare backup ecc. devi usare la connessione Bluetooth.
Oltre al player Mp3 e alla Radio, acquistando un MMC diciamo almeno da 128mb puoi convertire divx o altri formati video e metterli nel ngage. (io ho messo un paio di puntate dei simpson :p ) Ovviamente non devi aspettari l'home Theater :D
In generale io mi trovo davvero bene, ci si possono installare un pacco di programmi e strusi vari e la qualità dello schermo mi ha a dir poco stupito, pensando che ha soli 4096colori!
è molto comodo anche per scrivere sms o appunti...insomma un bel aggegio! ;)
...aspettando la PSP :oink: (o l'ngage2! :eek: :D )
byez!
schieppa
08-02-2004, 16:02
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo
Ci sono 3 tipi di giochi che vanno sul n-gage:
- giochi appositamente programmati per l'ngage (Tomb Raider, Sonic N ecc)
- giochi in formato .sis (quindi per Symbian OS) per esempio Space Impact Evolution X (molto bello)
- giochi java, che diciamo sono quelli meno avanzati ma cmq gradibili.
Chi ti ha informato non capiva un casso ;)
Inoltre c'e la possibilità di installare l'emulatore del NES e del GBC. Presto dovrebbe uscire pure quello del Megadrive e del PC!
Per trasferire file puoi usare il cavo usb in dotazione, niente di più veloce e immediato. Se vuoi usare Nokia PC Suite per fare backup ecc. devi usare la connessione Bluetooth.
Oltre al player Mp3 e alla Radio, acquistando un MMC diciamo almeno da 128mb puoi convertire divx o altri formati video e metterli nel ngage. (io ho messo un paio di puntate dei simpson :p ) Ovviamente non devi aspettari l'home Theater :D
In generale io mi trovo davvero bene, ci si possono installare un pacco di programmi e strusi vari e la qualità dello schermo mi ha a dir poco stupito, pensando che ha soli 4096colori!
è molto comodo anche per scrivere sms o appunti...insomma un bel aggegio! ;)
...aspettando la PSP :oink: (o l'ngage2! :eek: :D )
byez!
Chiarissimo.....
:)
E' come dice phoenix
hannibalthecannibal
08-02-2004, 22:38
xò x esempio quanto costano i giochi, tipo Sonic????????????
la skeda di memoria??????
cmq lo skermo è buono?????
pensavo fosse solo una mia impressione ke è un bel cellulare!!!!!!
x esempio, mio padre dice ke è un bel telefono, ma purtropppo è un po' ingombrante!!!!!!
io xò ho pensato, ke magari, quando sò ke devo usare un cellulare piccolo, uso il mio 5210, ke alla fine è piccolo ugualmente!!!!!!
cmq me lo consigliate??????????
schieppa
08-02-2004, 23:09
I giochi li si trova...
La MMC dipende da quanto la prendi...cmq una 70 di euro
Lo schermo è buonissimo, i giochi hanno davvero una bella grafica!!!
E' un po ingombrante ma ci si abitua rapidamente e poi secondo me è un cellulare unico!!!!
Sembra di avere un pc portatile ;)
Io ce l ho e te lo consiglio...poi decidi tu;)
hannibalthecannibal
10-02-2004, 17:04
infatti,me lo farò!!!!!!!!
ma sapete adesso quanod il nokia point lo fa???????????????
x regolarmi cn gli altri negozi!!!!!!!
hannibalthecannibal
10-02-2004, 17:09
a propostio, la batteria quando dura????????????????
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.