PDA

View Full Version : AIUTO!!! Piaccio a una ragazza...

walternet
07-02-2004, 19:35
Da qualche giorno una mia amica (è all'università con me) si è completamente trasformata... mi guarda strano, mi chiama sempre, mi abbraccia, mi chiede sempre se voglio uscire con lei, quando andiamo in giro si mette a cantare o ballare nei negozi...
Il forte sospetto è che io le piaccio...
... il problema è che lei non piace a me.
:rolleyes:

Cinque minuti fa mi ha chiamato per chiedermi se volevo andare al cinema con lei... io le ho detto di sì convinto che ci fossero altre 3/4 nostre amiche, ma alla fine mi ha detto che saremmo stati noi due soletti soletti...
:vicini:

Sono caduto nella sua trappola.
Non posso tirarle il pacco perchè l'ho già fatto troppe volte.
Mi tocca andare, però... però... però...
HO PAURAAAAA!
:D

Non credo che tenti di violentarmi durante il film, ma di provocazioni da parte sua ce ne saranno di sicuro...

Come le evito?
Come le faccio capire che per me è un'ottima amica ma che non provo quello che prova lei per me?
AIUTOOO!
:sob:

MrAsd
07-02-2004, 19:38
Se vedi che "si allarga" troppo glielo spieghi chiaramente come hai fatto adesso con noi. Semplice no? ;)

stesio54
07-02-2004, 19:38
già....come fare?
e se poi non ci sei nemmeno amico e questa ti scassa sempre i testicoli?
chissa perchè ho risposto così....sospetto di una terza persona riferita a me...:D

LadyLag
07-02-2004, 19:39
Originariamente inviato da walternet
Da qualche giorno una mia amica (è all'università con me) si è completamente trasformata... mi guarda strano, mi chiama sempre, mi abbraccia, mi chiede sempre se voglio uscire con lei, quando andiamo in giro si mette a cantare o ballare nei negozi...

Cinque minuti fa mi ha chiamato per chiedermi se volevo andare al cinema con lei... io le ho detto di sì convinto che ci fossero altre 3/4 nostre amiche, ma alla fine mi ha detto che saremmo stati noi due soletti soletti...

HO PAURAAAAA!

Non credo che tenti di violentarmi durante il film, ma di provocazioni da parte sua ce ne saranno di sicuro...

Come le evito?
Come le faccio capire che per me è un'ottima amica ma che non provo quello che prova lei per me?
AIUTOOO!

Disdici dicendole che la tipa che ti piace ti ha chiamato e quindi vorresti andare con lei....oppure ci vai e le parli di qualche altra ragazza.

Alien
07-02-2004, 19:39
Originariamente inviato da MrAsd
Se vedi che "si allarga" troppo glielo spieghi chiaramente come hai fatto adesso con noi. Semplice no? ;)

mi sembra la cosa migliore.
ma sei proprio sicuro che non ti piaccia?

puoi fargli il mio nome se non vuoi lasciarla proprio a bocca asciutta ;) :D

giruz
07-02-2004, 19:40

Come le evito?
AIUTOOO!

Se e' proprio un problema...ti lascio il mio numero di telefono...tu glielo giri... :sofico:

bye

giruz

recoil
07-02-2004, 19:40
Come le evito?
AIUTOOO!

ah che brutta situazione :(
dico brutta perché si rischia di compromettere l'amicizia in questi casi.

intanto vedi come si comporta lei. può darsi che ci provi ma può darsi di no... se dovesse farlo basta essere gentili ma CHIARI. occhio a non commettere l'errore di rimanere sul vago perché queste cose vanno chiarite subito

stesio54
07-02-2004, 19:41

sie.....se le donne si mettono in testa una cosa......io sono 4 anni che a una che abita tra l'altro a pochi mt da casa mia, gli dico di non stressarmi bla bla bla....con le buone niente con le cattive niente..... sms,squilli,e-mail,cartoline....mo pijo un machete e fo tabula rasa....
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Alien
07-02-2004, 19:42
Originariamente inviato da giruz
Se e' proprio un problema...ti lascio il mio numero di telefono...tu glielo giri... :sofico:

bye

giruz

arrivi tardi! ci son prima io! :D

Comunque spero che non compromettiate l'amicizia per questo.
A me era capitata la stessa cosa (INCREDIBILE!!!) anni fa:ho chiarito subito la cosa e so ancora molto amico della stupenda ragazza in questione

Scoperchiatore
07-02-2004, 19:43
ma magari a lei piace un altro e si comporta così perchè è innamorata cotta dell'altro :D

oppure te tocca a te la sfiga di essere l'amato :D

ma che è, il classico tipo da...."Simpatica... sicuramente bella dentro :fagiano:" ?

TriacJr
07-02-2004, 19:44
Incontratevi un po' prima... andate a bere qualcosa... fate una passeggiata... e a un certo punto mentre lei sta parlando... ti fermi, la guardi negli occhi e le dice: "Senti... io non so come dirtelo... non so se sia giusto dirtelo o meno... tu sei un'ottima amica quindi mi sembra giusto dirti tutta la verità... anche se ho paura che questo possa rovinare la nostra amicizia, non mi importa... voglio rischiare... io.. io... io ti... io ti devo confessare che sono gay".

Funzionerà. ;)

Ciao. :)

PS :D

-Crissina-
07-02-2004, 19:44
Originariamente inviato da LadyLag
Disdici dicendole che la tipa che ti piace ti ha chiamato e quindi vorresti andare con lei....oppure ci vai e le parli di qualche altra ragazza.
Mi sembra la soluzione migliore...ti eviti situazioni imbarazzanti della serie "senti, ho notato che io ti piaccio ma..." ecc ecc.

Alien
07-02-2004, 19:47
Originariamente inviato da -Crissina-
Mi sembra la soluzione migliore...ti eviti situazioni imbarazzanti della serie "senti, ho notato che io ti piaccio ma..." ecc ecc.

mmmmmmmmmmm...........
a me non piace proprio!
lascia così sempre aperta una speranza (se si stanca dell'altra, magari poi pensa a me...)
Testato in prima persona (dalla parte sbagliata) e non è proprio bello da subire.
:(

(se avete capito qualcosa qui sopra meglio.
ho scritto rapidamente xchè devo uscir e son in ritardo!!!)

TriacJr
07-02-2004, 19:50
Parlando seriamente IMHO non dovresti fare nulla finchè non sei costretto... finchè uscite e basta non c'è problema... se poi la persona in questione si comporterà in maniera del tutto inequivocabile, allora parlale in maniera esplicita, ma finchè non si presenta la necessità non fare nulla, anche perchè se per caso tu avessi equivocato i suoi comportamenti non ne faresti una gran figura. ;)

LadyLag
07-02-2004, 19:51
Originariamente inviato da Alien
mmmmmmmmmmm...........
a me non piace proprio!
lascia così sempre aperta una speranza (se si stanca dell'altra, magari poi pensa a me...)
Testato in prima persona (dalla parte sbagliata) e non è proprio bello da subire.

Sara'... a me se un ragazzo che mi piace.. cominciasse a parlare di un'altra, passerebbero tutti i bollenti spiriti. Ed e' cmq un modo per essere diretti (bisogna essere convinti.. chiedendo magari consigli per far colpo) senza essere scortesi...

stesio54
mmmmmmmmmmm...........
a me non piace proprio!

allora chiami un moderatore e la fai bannare.....:rotfl:

recoil
mmmmmmmmmmm...........
a me non piace proprio!

la penso come te

se una ragazza mi dicesse una cosa simile penso che rinuncerei definitivamente (quindi lo scopo sarebbe raggiunto) ma mi pare meglio mettere le cose in chiaro una volta per tutte.

il momento imbarazzante? pazienza...

max1123
07-02-2004, 19:53
Originariamente inviato da recoil
ah che brutta situazione :(
dico brutta perché si rischia di compromettere l'amicizia in questi casi.

intanto vedi come si comporta lei. può darsi che ci provi ma può darsi di no... se dovesse farlo basta essere gentili ma CHIARI. occhio a non commettere l'errore di rimanere sul vago perché queste cose vanno chiarite subito

Ah come mi piace quotare quelli del mio clan! :D

E aggiungo - anche se lei non dovesse manifestare apertamente i suoi sentimenti stasera - di cercare comunque di farle capire indirettamente che non sei interessato.

dibe
07-02-2004, 19:54

HO PAURAAAAA!

Come le evito?
AIUTOOO!

è almeno un po' carina??? :D:D:D

dai che mi auto invito... :sofico: :D:D:D

ominiverdi
07-02-2004, 19:55
anche secondo me non e' buono parlare di altre ragazze, se e' sensibile e prova dei sentimenti verso te si tratta cmq di una cattiveria.

piuttosto dille con tutta onesta', e gentilezza, quello che pensi veramente, che non e' il tuo tipo, che non ti vuoi impegnare ecc. ecc.

la gentilezza e il rispetto e' sempre la cosa migliore , imho

Hall999
07-02-2004, 19:57
sei un'esperta! :D,questo e' il miglior consiglio che ti potevano dare

Nicky
07-02-2004, 19:57
Ci esci e se ci prova glielo dici chiaro e tondo: "non mi piaci, mi spiace che ti sei illusa, ma sei solo una buona amica"

lnessuno
07-02-2004, 19:58

cose da distruggere il cuore alla povera ragazzetta in questione! :eek:

duchetto
07-02-2004, 19:58
potresti mangiare dell'aglio e passarti una sogliola sotto le ascelle cosi come si avvicina un po'....:ops:

lnessuno
07-02-2004, 19:59
Originariamente inviato da Nicky
Ci esci e se ci prova glielo dici chiaro e tondo: "non mi piaci, mi spiace che ti sei illusa, ma sei solo una buona amica"

va che è un vizio delle donne (donnole) essere bastarde dentro :D

cmq concordo più o meno con nicky, con il contenuto ma non nella forma :p

insomma diglielo chiaro e tondo sennò poi si fa paranoie, cerca di capire chi è l'altra tipa e quando non ne parli più ricomincierà a provarci :p

lnessuno
07-02-2004, 20:00
Originariamente inviato da duchetto
potresti mangiare dell'aglio e passarti una sogliola sotto le ascelle cosi come si avvicina un po'....:ops:

questa mi piace :D

recoil
07-02-2004, 20:00
Originariamente inviato da max1123
Ah come mi piace quotare quelli del mio clan! :D

E aggiungo - anche se lei non dovesse manifestare apertamente i suoi sentimenti stasera - di cercare comunque di farle capire indirettamente che non sei interessato.

e io aggiungo che lo zietto max ha ragione anche perché potresti aver interpretato male il suo atteggiamento (magari non ci vuole provare)

cmq per curiosità quanti anni avete?

Nicky
07-02-2004, 20:01
Originariamente inviato da lnessuno
va che è un vizio delle donne (donnole) essere bastarde dentro :D

Aho se una è chiara è bastarda, se non lo è è bastarda lo stesso :mbe:

Decidetevi :mbe:

00Luca
07-02-2004, 20:01

D'accordissimo

Tu stai perdendo tempo

Lei anche... ma non lo sa. E potrebbe illudersi, rimanerci male... e si chiederebbe per quale motivo hai accettato... sapendo che siete solo voi due...

Taglia subito!!!

Luca

duchetto
07-02-2004, 20:02
questa mi piace :D

potrebbe funzionare a meno che non le piace l'uomo rude :eek:

-Crissina-
07-02-2004, 20:03
Beh, dicendole: "mi sono accorto di piacerti ma non sei ricambiata" il risultato non cambia...in più credo sia terribilmente umiliante.

00Luca
07-02-2004, 20:04
Beh, dicendole: "mi sono accorto di piacerti ma non sei ricambiata" il risultato non cambia...in più credo sia terribilmente umiliante.

Quoto

gegeg
07-02-2004, 20:05
Originariamente inviato da stesio54
sie.....se le donne si mettono in testa una cosa......io sono 4 anni che a una che abita tra l'altro a pochi mt da casa mia, gli dico di non stressarmi bla bla bla....con le buone niente con le cattive niente..... sms,squilli,e-mail,cartoline....mo pijo un machete e fo tabula rasa....
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Beato te ! :rolleyes: :p

stesio54
07-02-2004, 20:06
ma solo io dopo avergli detto che mi fa schifo,che non me ne frega niente che è la persona più tonta dell'universo e altre cattiverie(o per le feste con gli sms gratuiti mi sono fatto 20 euro di ricarica....gli facevo sempre la stessa domanda.....ma ora che non ho sms gratis si ritorna al mutismo.....che bastardo che sono.....'mporta sega!)

LadyLag
07-02-2004, 20:09

Beh io al posto suo avrei gia' richiamato la persona in questione disdicendo per l'ennesima volta. D'altronde e' proprio questo il modo per far capire a qualcuno che non c'e' storia... ovvero rifiutando inviti... prima o poi lo capisce.

Accettare secondo me e' gia' sbagliato di per se'...

-Crissina-
07-02-2004, 20:11
Aho se una è chiara è bastarda, se non lo è è bastarda lo stesso :mbe:

Decidetevi :mbe:
mi inchino:flower:

(le sto facendo una corte spietata ormai)

-Crissina-
07-02-2004, 20:12
ma solo io dopo avergli detto che mi fa schifo,che non me ne frega niente che è la persona più tonta dell'universo e altre cattiverie(o per le feste con gli sms gratuiti mi sono fatto 20 euro di ricarica....gli facevo sempre la stessa domanda.....ma ora che non ho sms gratis si ritorna al mutismo.....che bastardo che sono.....'mporta sega!)
:eek: ..e picchiarla pure no?:eek:

MrAsd
07-02-2004, 20:12

Invece secondo me sono proprio questi atteggiamenti ambigui che alla lunga logorano ancora di più: almeno se ad una persona dici subito chiaro e tondo come stanno le cose, sta male sul momento ma non si macera per settimane (o mesi) per niente.
Sottinteso che per me chiaro e tondo significa parlare con tatto e dire le cose come stanno senza sotterfugi; es. parlare di un'altra per me è soltanto un modo per svicolare..se poi una ha una logica un po' perversa ed incomincia a pensare che si stia cercando di spronarla facendo leva sulla gelosia? naaaa meglio dire subito le cose come stanno.

Nicky
07-02-2004, 20:13
mi inchino:flower:

(le sto facendo una corte spietata ormai)

Baciami, stolta.

bardy ti pagherò i diritti

ominiverdi
07-02-2004, 20:14
Beh io al posto suo avrei gia' richiamato la persona in questione disdicendo per l'ennesima volta. D'altronde e' proprio questo il modo per far capire a qualcuno che non c'e' storia... ovvero rifiutando inviti... prima o poi lo capisce.

Accettare secondo me e' gia' sbagliato di per se'...

ma costa cosi' tanto dire non sei il mio tipo?

almeno ci se ne esce con piu' stile e si fa anche piu' bella figura

stesio54
07-02-2004, 20:15
:eek: ..e picchiarla pure no?:eek:

glie le ho promesse.....mi voleva seguire e aspettarmi sotto casa....
io dolcemente ho risposto.....provace...e ti dò una manganellata in testa(no :oink: manganello che ho nel comodino...fa male....credo...).

HenryTheFirst
07-02-2004, 20:16
Andate al cinecity? QUando vai a fare i biglietti li prendi per due spettacoli diversi, più inequivocabile di così... :D

lnessuno
07-02-2004, 20:17
Originariamente inviato da ominiverdi

ecco :p

oppure dire: "non sei tu, è che a me piacciono solo le ragazze alte unoeottantacinque, bionde, fighissime, magre e con due tette così" :sofico:

-Crissina-
07-02-2004, 20:18
Baciami, stolta.

venga qui...:smack: *brividi*

stesio54
07-02-2004, 20:20
Baciami, stolta.

e invece......"dammi un pò di zucchero baby..."

l'armata delle tenebre

walternet
07-02-2004, 20:21
Uff... speriamo bene...
Per chi l'ha chiesto 21 io, 24 lei.

Proprio un anno fa mi è successa una cosa del genere con un'altra e nonostante tutto quello che aveva fatto quando ne abbiamo parlato ha negato fino all'ultimo incazzandosi tantissimo... forse anche perchè ha saputo che ne avevo parlato con sua cugina... vabbè, cmq è un'altra storia....

All'università dove sono io c'è almeno l'80% di ragazze (strano ma vero al terzo anno sono ancora single)... se de dico che sono gay e si sparge la voce sono finito! :p

Con lei sono sempre stato un po' brusco... comportandomi come se mi stesse pesantemente sulle palle... un po' è vero...
Continuo così sperando non succeda niente.
:sperem:

LadyLag
07-02-2004, 20:22
Originariamente inviato da ominiverdi

No altrimenti poi la persona si offende.... "ah, non hai sensibilita'".... ma vaffanc***!" :D

Scoperchiatore
07-02-2004, 20:23
Baciami, stolta.

:mbe:

amore, un pò di rispetto per il mio cuoricino... :sob:

e poi...

se proprio vuoi baciare una donna, fammi almeno filmare il tutto :oink::oink::oink: :D

stesio54
più fai il duro e le tratti male più ti ronzano intorno.....ma solo quelle che non ti dicono niente!!!:cry: :cry: :cry: :cry:
sempre peggio.....

LadyLag
ecco :p

oppure dire: "non sei tu, è che a me piacciono solo le ragazze alte unoeottantacinque, bionde, fighissime, magre e con due tette così" :sofico:

E pure col culo rifatto! :D :D

stesio54
07-02-2004, 20:25
E pure col culo rifatto! :D :D

e i labbri a canotto!

LadyLag
07-02-2004, 20:27
e i labbri a canotto!

ed una terza tetta dietro le spalle cosi' almeno non ci si puo' sbagliare :D :D

walternet
07-02-2004, 20:28
Grazie a tutti...

Metto la cintura di castità ed esco

Nicky
07-02-2004, 20:28
Originariamente inviato da Scoperchiatore

amore, un pò di rispetto per il mio cuoricino... :sob:

e poi...

se proprio vuoi baciare una donna, fammi almeno filmare il tutto :oink::oink::oink: :D

Ma a sto punto filmiamo altro, no? :oink::D

-Crissina-
07-02-2004, 20:29
glie le ho promesse.....mi voleva seguire e aspettarmi sotto casa....
io dolcemente ho risposto.....provace...e ti dò una manganellata in testa(no :oink: manganello che ho nel comodino...fa male....credo...).
il suo avatar non lascia dubbio alcuno:asd:

-Crissina-
07-02-2004, 20:30
Grazie a tutti...

Metto la cintura di castità ed esco
Tanto ora pare andare di moda:rolleyes: ...ah, occhio agli aereoporti:D

Scoperchiatore
07-02-2004, 20:31
Ma a sto punto filmiamo altro, no? :oink::D

si, si... dopo il filmato in giro su kazaa "Nudi e Oliati : Amatoriale da Roma - Forza Scop" facciamo il seguito :oink:

qual è il tema, stavolta? la piscina?? :oink::D

HenryTheFirst
07-02-2004, 20:34
Uff... speriamo bene...
Per chi l'ha chiesto 21 io, 24 lei.

Proprio un anno fa mi è successa una cosa del genere con un'altra e nonostante tutto quello che aveva fatto quando ne abbiamo parlato ha negato fino all'ultimo incazzandosi tantissimo... forse anche perchè ha saputo che ne avevo parlato con sua cugina... vabbè, cmq è un'altra storia....

All'università dove sono io c'è almeno l'80% di ragazze (strano ma vero al terzo anno sono ancora single)... se de dico che sono gay e si sparge la voce sono finito! :p

Con lei sono sempre stato un po' brusco... comportandomi come se mi stesse pesantemente sulle palle... un po' è vero...
Continuo così sperando non succeda niente.
:sperem:

Ma allora sei proprio un fricèr! :D
Tanto per levarmi una curiosità, che facoltà fai?

dibe
07-02-2004, 21:42
Originariamente inviato da HenryTheFirst
Ma allora sei proprio un fricèr! :D
Tanto per levarmi una curiosità, che facoltà fai?

un fricosa?! :huh: :D:D

OT

henry, sei mai stato a sciare sto inverno??

/OT

:sofico: :D

TriacJr
07-02-2004, 22:06
se de dico che sono gay e si sparge la voce sono finito! :p

Ok... la mia idea è stata inutile :sob:

HenryTheFirst
07-02-2004, 22:16
Originariamente inviato da dibe
un fricosa?! :huh: :D:D

:D :angel: :D

OT

henry, sei mai stato a sciare sto inverno??

/OT

:sofico: :D

Sono stato una giornata a Pramollo, una a Piancavallo e una settimana a Canazei con tanto di Dolomiti SuperSki :sbav:
Il 20 ho esami e poi spero che ci sia ancora abbastanza neve per tornare un paio di volte a Pramollo :sperem:

Matro
07-02-2004, 23:10
Allora com'è andata?? racconta racconta :D

gtr84
07-02-2004, 23:38
Ti vuole violentare?

ma dai che ca@@o te ne frega????

lasciati usare!!!! Falle questo regalo!!!!

:D :D :rotfl: :D :D

quickenzo
07-02-2004, 23:59
Mi spiace, ma devo citare un meraviglioso esempio di "attenzioni" da dedicare ad una ragazza.
L'esempio riportato in seguito, aveva come obiettivo, la maniera meno romantica per trascorrere insieme la notte di capodanno, ma potrà andare bene anche per te.

Invita la fanciulla a casa tua, avendo cura di
arredare la sala da pranzo sullo stile della nota locanda "addu Giggino o zuzzuso"; ceppaglie di cozze,vongole ed erba di mare spiaccicate sulle mura, remi consunti che incrociano luride bandiere della tua squadra di calcio, poster o calendario di qualche zoccolona di moda questo mese, piazzato sulla parete centrale, svuota il cesto dei panni sporchi al centro della stanza.
La tavola non deve avere tovaglia. Vestiti come Tony Manero e sparati un intera confezione di "Rexona for man" (lo trovi solo da un tabaccaio ultra sessantenne).
Beviti 5 bottiglie di gassosa "Arnone" e quando lei suonerà alla porta, esplodi in un rutto a 38 watt, in formato 5.1, della durata di almeno 12 secondi. Metti in bocca un "taratufolo di mare" senza limone ed aprile la porta....

Rimarrà senza fiato.

A tavola, servile da bere tavernello (rigorosamente in cartone) e tagliale del salame napoletano con un coltello a serramanico sporco di sangue umano...lo noterà.
Rincorri la gallina che fino a quel punto ha dormito sul divano, e sgozzala a trenta centimetri da lei. Butta la bestia nel braciere presente in camera e comincia a cucinare ricordando di cantare buona parte delle canzoni di Gigi d'Alessio.
Ti sarai ricordato di preparare una abbondante porzione di fagiolata messicana arricchita d'aglio e cipolle.

Per farla ingelosire (e quindi anche appassionare) è necessario che a metà della cena venga a suonare alla porta quella tua cugina un pò mignottona; sarà minigonnata e profumata come una consumata professionista di bordelli anni '20.... la nostra comparsa dovrà solo dire ".... oh, vedo che hai visite" ed andare via. Verso la fine della cena (saranno almeno le 22:30) metti nel pc la compilation di musica da intorto (Mario Merola, Califano, d'Alessio, Mino Reitano) e balla con lei questi lenti, non dimenticando di continuare a mangiare le arachidi ed i lupini gialli. Se dovessi avere un'erezione, non la celare, anzi dichiara che l'animale che è in te è pronto a venir fuori.... girati ed erutta ancora una volta.

Alle 23:45 abbàssati sotto il divano ed estrai una vecchia valigia piena di esplosivi di grido (pallone e Maradona, cuofano e S. Gennaro, Bin Laden, cipolle e tric trac).... offri la metà degli esplosivi a lei e chiedile di festeggiare con te l'anno nuovo cercando di centrare le pompe del distributore di carburante sito a 50 metri da casa tua.

Dopo i fuochi, intorno alle 02:50, agguanta una bottiglia di rum Pampero, tracannane un bicchiere e bacia la tua donna appassionamente; nel mentre le rigurgiterai nel cavo orale metà del tuo pampero (sapientemente conservato in bocca).
prendila con brutalità, dicendo le peggiori parolacce che conosci e nel momento supremo chiamala "Amanda!" (il nome della sua migliore amica) ed esplodi in un peto a 55 watt dolby surround!
Sollevando la raccolta di vhs porno, estrai un biglietto di auguri musicale (acquistato dai cinesi) ed all'interno del quale avrai scritto solamente TVB, ma allega un pezzo da 50 euro.

Se il giorno dopo avrà ancora il coraggio di chiamarti, allora è vero amore!

gtr84
08-02-2004, 00:37
Originariamente inviato da quickenzo
Mi spiace, ma devo citare un meraviglioso esempio di "attenzioni" da dedicare ad una ragazza.
L'esempio riportato in seguito, aveva come obiettivo, la maniera meno romantica per trascorrere insieme la notte di capodanno, ma potrà andare bene anche per te.

Invita la fanciulla a casa tua, avendo cura di
arredare la sala da pranzo sullo stile della nota locanda "addu Giggino o zuzzuso"; ceppaglie di cozze,vongole ed erba di mare spiaccicate sulle mura, remi consunti che incrociano luride bandiere della tua squadra di calcio, poster o calendario di qualche zoccolona di moda questo mese, piazzato sulla parete centrale, svuota il cesto dei panni sporchi al centro della stanza.
La tavola non deve avere tovaglia. Vestiti come Tony Manero e sparati un intera confezione di "Rexona for man" (lo trovi solo da un tabaccaio ultra sessantenne).
Beviti 5 bottiglie di gassosa "Arnone" e quando lei suonerà alla porta, esplodi in un rutto a 38 watt, in formato 5.1, della durata di almeno 12 secondi. Metti in bocca un "taratufolo di mare" senza limone ed aprile la porta....

Rimarrà senza fiato.

A tavola, servile da bere tavernello (rigorosamente in cartone) e tagliale del salame napoletano con un coltello a serramanico sporco di sangue umano...lo noterà.
Rincorri la gallina che fino a quel punto ha dormito sul divano, e sgozzala a trenta centimetri da lei. Butta la bestia nel braciere presente in camera e comincia a cucinare ricordando di cantare buona parte delle canzoni di Gigi d'Alessio.
Ti sarai ricordato di preparare una abbondante porzione di fagiolata messicana arricchita d'aglio e cipolle.

Per farla ingelosire (e quindi anche appassionare) è necessario che a metà della cena venga a suonare alla porta quella tua cugina un pò mignottona; sarà minigonnata e profumata come una consumata professionista di bordelli anni '20.... la nostra comparsa dovrà solo dire ".... oh, vedo che hai visite" ed andare via. Verso la fine della cena (saranno almeno le 22:30) metti nel pc la compilation di musica da intorto (Mario Merola, Califano, d'Alessio, Mino Reitano) e balla con lei questi lenti, non dimenticando di continuare a mangiare le arachidi ed i lupini gialli. Se dovessi avere un'erezione, non la celare, anzi dichiara che l'animale che è in te è pronto a venir fuori.... girati ed erutta ancora una volta.

Alle 23:45 abbàssati sotto il divano ed estrai una vecchia valigia piena di esplosivi di grido (pallone e Maradona, cuofano e S. Gennaro, Bin Laden, cipolle e tric trac).... offri la metà degli esplosivi a lei e chiedile di festeggiare con te l'anno nuovo cercando di centrare le pompe del distributore di carburante sito a 50 metri da casa tua.

Dopo i fuochi, intorno alle 02:50, agguanta una bottiglia di rum Pampero, tracannane un bicchiere e bacia la tua donna appassionamente; nel mentre le rigurgiterai nel cavo orale metà del tuo pampero (sapientemente conservato in bocca).
prendila con brutalità, dicendo le peggiori parolacce che conosci e nel momento supremo chiamala "Amanda!" (il nome della sua migliore amica) ed esplodi in un peto a 55 watt dolby surround!
Sollevando la raccolta di vhs porno, estrai un biglietto di auguri musicale (acquistato dai cinesi) ed all'interno del quale avrai scritto solamente TVB, ma allega un pezzo da 50 euro.

Se il giorno dopo avrà ancora il coraggio di chiamarti, allora è vero amore!

:old:

P.S. hai cercato tra i post dell'anno scorso? :D

Albozzo
08-02-2004, 00:40

crudelissimo! :sofico:

Bilancino
08-02-2004, 01:28

Magari lei lo fa con i ragazzi......:D

Ciao

Bilancino
08-02-2004, 01:32

Per mia natura do confidenza solo a quelle ragazze che potenzialmente mi possono piacere così in ogni caso se capitasse almeno una a cui io potrei interessare non avrei il tuo problema..........:D

Ovviamente scherzo, comunque se dovessi notare qualcosa gentilmente girerei al largo.

Caio

Jaguar64bit
08-02-2004, 01:42
Prova a chiederle se lei ci tiene a te , se ti dice di si... dille che ti spiace ma tu non provi nulla per lei , non la vedo cosi' tragica.

Jaguar64bit
08-02-2004, 01:53
Originariamente inviato da Bilancino
Per mia natura do confidenza solo a quelle ragazze che potenzialmente mi possono piacere così in ogni caso se capitasse almeno una a cui io potrei interessare non avrei il tuo problema..........:D

Ovviamente scherzo, comunque se dovessi notare qualcosa gentilmente girerei al largo.

Caio

L'importante in queste cose e' rimanere con i piedi per terra , ormai ci sono persone che solo per il fatto che le inviti fuori gia' pensano di aver fatto colpo su di te , e questi mi fanno ridere , ci sono ragazze che solo per il fatto che le inviti fuori gia' pensano a dirti un no , non pensando che magari dopo che le hai conosciute meglio ti stanno sui bip e non ci trovi assolutamente nulla , dico questo perche' noto che alcune ragazze "se la tirano" xil solo fatto che gli hai chiesto di uscire ....come se tu solo per il fatto di avergli chiesto quello ...vuol dire che ci stai , quando magari come detto poi le conosci bene non ti piacciono e gli dai un bel 2 di picche.

Jaguar64bit
08-02-2004, 02:06

Con te qualche ragazzo non ha mai fatto cosi' ? tu lo hai chiamato e lui ti ha detto che doveva uscire con un altra ragazza....e magari ha aggiunto .. che era piu' simpatica di te e piu' interessante ecc ecc? :D :D

conti1968
08-02-2004, 02:12
Ho leto solo l'inizio del 3d,magaro mo' me ne esco con una cazzata..

Io,son del parere,che tutti pensan di esser cavalli,ma aime' a questo mondo ci son troppi asini e pochi cavalli..

In ogni caso,se mai fossi cavallo(e magari di razza9val la regola..

"non far agli altri,cio' che non vorresti che fosse fatto a te stesso"

quindi,in linea di massima,se una donna mostra interesse..

ma a te non piace,almeno sul piano sessuale,allora non illuderla..

è sempre piacevole che qualcuna mostri attenzioni,anche se non è una top model..

esser desiderati,è gia x se stesso un complimento,e in nessun caso,anche se fosse "grossa,brutta e mal fatta"(un esempio)si deve reagir male..

è sinonimo di ignoranza,di poco tatto e per quanto possa esser brutta,nel momento che reagisci male,significa che è migliore di te..

Se non ti va',non uscire,se ti va,ma come amica parlale..

usa le stesse parole,che vorresti sentir dette da quella potenziale donna che te ami,e lei non ti corrisponde,ma senza farla grossa..

dille,solo se sei certo che lei provi dell'altro nei tuoi confronti cio' che pensi,magari cosi'..:

"son uscito con te,stasera solo perchè mi fa' pacere,ma,sappi che posso pensar di tutto di te,nel bene o nel male,ma non provo nulla a livello interiore che abbia a che far con l'amore..

se io a te piaccio,puo' solo che farmi piacere,ma non potrei fingere cio' che non provo...

potrei far finta di nulla e aprir una piccola parentesi con te,ma poi,non mi sentirei bene con me stesso..

cerca di capirmi,come te capisci quando uno ti sta' dietro e te non provi nulla nei suoi confronti che abbia a che far con l'amore.."

Un discorso del genere,detto"a quatt'occhi",non sempre puo' esser efficace..

dipende dall'altra persona,ma in ogni caso avrai fato la cosa giusta..

e sempre meglio che illudere,prender tempo,dar la sensazione che ci possa esser una speranza..

Lo dico,perchè qualche donna con me,senza ben capire perchè,mi ha dato speranza,quando gia' dal primo momento non c'era..

Insomma,se a me non piace,perchè farlo con altre..

Se si è veri,LEALI,sinceri,si mantien sempre il rispetto..

ed è quello,IL RISPETTO,che piu' conta..

Ciao;)

Jaguar64bit
08-02-2004, 02:37
Invece secondo me sono proprio questi atteggiamenti ambigui che alla lunga logorano ancora di più: almeno se ad una persona dici subito chiaro e tondo come stanno le cose, sta male sul momento ma non si macera per settimane (o mesi) per niente.
Sottinteso che per me chiaro e tondo significa parlare con tatto e dire le cose come stanno senza sotterfugi; es. parlare di un'altra per me è soltanto un modo per svicolare..se poi una ha una logica un po' perversa ed incomincia a pensare che si stia cercando di spronarla facendo leva sulla gelosia? naaaa meglio dire subito le cose come stanno.

Concordo con te , e aggiungo che a volte si ha a che fare con persone di un ambiguita' pazzesca , che magari non sono completamente decise sul "da farsi" con una persona ...e per cosi' dire amiccano e attendono.....non sono mai chiare , probabilmente perche' su di una persona non sono decise , capita pure questo....ma se l'alto poi si scopre ..loro in quel momento particolare magari non si sentono pronti e ripsondono in maniera negativa , cio' per dire che su queste cose fin da subito bisogna imparare ad avere le idee chiare ed essere freddi nella giusta maniera , l'ambiguita' e certi atteggiamenti equivoci creano solo danni , e dico che molte persone cascano in questi errori , logico poi ci rimette quasi solo chi ha scoperto che dietro quell'atteggiamento c'era il nulla.

bananarama
08-02-2004, 02:57

Non ti smentisci mai eh!

HenryTheFirst
08-02-2004, 10:06
Ehi walter, allora com'è andata? Sei riuscito a vedere il film? Oppure hai passato il tempo a difenderti dalle sue avances? :D
Ciao!

00Luca
08-02-2004, 10:33
Siamo tutti in trepidante attesa, in codesto inutile e fancazzista mattino domenicale :O

LadyLag
08-02-2004, 10:50
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Con te qualche ragazzo non ha mai fatto cosi' ? tu lo hai chiamato e lui ti ha detto che doveva uscire con un altra ragazza....e magari ha aggiunto .. che era piu' simpatica di te e piu' interessante ecc ecc? :D :D

No, io non invito, se il tipo m'interessa mi faccio invitare, quindi il problema non sussiste :O :O

Per mia natura do confidenza solo a quelle ragazze che potenzialmente mi possono piacere....

Ah ecco, sapevo avessi un debole per me :mc: :D :D ....... :flower:

L.

walternet
08-02-2004, 11:12
Grazie a tutti!
E' andata più che bene: la sala era quasi piena così lei era seduta davanti e io dietro

Ripensandoci però... forse inizia anche a piacermi
:doh:

Chissà...

X Henry: relazioni pubbliche :cool:

sHoWeR
08-02-2004, 11:15
Ma è brutta? si è brutta fai come ti hanno detto, se è bella invece stacci... bisogna saperle sfruttare queste cose.

Questa mi sembra una grandissima bastardata, non farla.

Bilancino
08-02-2004, 11:17
No, io non invito, se il tipo m'interessa mi faccio invitare

Ah però.......usi l'ipnosi? :D

Ciao

Chester
08-02-2004, 11:20
Grazie a tutti!
E' andata più che bene: la sala era quasi piena così lei era seduta davanti e io dietro

Chissà...

Ecco qua, adesso iniziano i veri problemi... se tu ti innamori di lei scommettiamo che poi succede qualche casino e non ti si caga di pezza? :D

Originariamente inviato da sHoWeR
Questa mi sembra una grandissima bastardata, non farla.

Ciao SHoWeR :D
Piu' che altro perche' se magari scopre che e' una cazzata ci resta molto male. E se e' un' amica... beh te la sei giocata.

sHoWeR
08-02-2004, 11:20
Originariamente inviato da duchetto

lo skerzo di maria de filippi :D

LadyLag
08-02-2004, 11:23
Ma è brutta? si è brutta fai come ti hanno detto, se è bella invece stacci... bisogna saperle sfruttare queste cose.

Ahhhhhh invece starci solo perche' e' carina ma non gli interessa e' un grossissimo atto di gentilezza....:rolleyes:

In quel caso ti ringrazierà di cuore... fidati!

Raven
08-02-2004, 11:24
... non ho letto tutto il thread per cui non so se ti hanno già dato questo consiglio...

DILLE CHE SEI GAY! :O

Oppure dille: "Non sono gay, ma potrei sempre diventarlo!"

.... funziona sempre!

:sofico:

LadyLag
08-02-2004, 11:24
Ah però.......usi l'ipnosi? :D

Ciao

Se vuole lo capisce :) :D

Chester
08-02-2004, 11:26
Originariamente inviato da Raven
... non ho letto tutto il thread per cui non so se ti hanno già dato questo consiglio...

DILLE CHE SEI GAY! :O

.... funziona sempre!

Se ad una ragazza gli dici che sei gay ti sta ancora piu' appiccicata. Non ho mai capito perche'. Cmq chiedere a blue per maggiori info :D

LadyLag
08-02-2004, 11:26
Grazie a tutti!

UOMINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!! :muro: :muro: :muro:

Hanamichi
08-02-2004, 11:28
Originariamente inviato da Chester
Se ad una ragazza gli dici che sei gay ti sta ancora piu' appiccicata. Non ho mai capito perche'. Cmq chiedere a blue per maggiori info :D
alle ragazze piacciono i ragazzi effemminati!:D

LadyLag

Perche' la ragazza in questione non riesce a credere ai suoi occhi: ha di fronte un uomo che non ci prova... quindi approfitta dell'occasione :D :D

sHoWeR
Ciao SHoWeR :D
Piu' che altro perche' se magari scopre che e' una cazzata ci resta molto male. E se e' un' amica... beh te la sei giocata.

Ciao, esattamente quello che volevo dire. :D ;)

Ahhhhhh invece starci solo perche' e' carina ma non gli interessa e' un grossissimo atto di gentilezza....:rolleyes:

In quel caso ti ringrazierà di cuore... fidati!

Esistono tanti altri modi per dire che "non mi piaci", senza entrare a gamba tesa.

Se poi tu sei fatta cosi, amen... io la penso diversamente.

EDIT: aggiungo che se è bella i sentimenti vengono da soli prima o poi, a meno che non sia un oca.

Ciao

LadyLag
08-02-2004, 11:30
Ciao, esattamente quello che volevo dire. :D ;)

Esistono tanti altri modi per dire che "non mi piaci", senza entrare a gamba tesa.

Se poi tu sei fatta cosi, amen... io la penso diversamente.

Ciao

Io sto solo dicendo, se ho capito bene, che tu consigli a lui di approfittare della situazione... non mi sembra un atto corretto.

stesio54
08-02-2004, 11:32
mitico...ti stai rimangiando il titolo della discussione...lollino!
va bè...a questo punto...cioè.....insomma.....che lo spirito di BUFFUS sia con te!

LadyLag
08-02-2004, 11:33

EDIT: aggiungo che se è bella i sentimenti vengono da soli prima o poi, a meno che non sia un oca.

E' un modo di pensare un po' contorto.. io non lo condivido. Cmq si parte dal presupposto che a lui non piaceva... fino a ieri...
:muro:

sHoWeR
08-02-2004, 11:33

iiihhihi notare il mio edit nel post di prima, che cosa ho scritto? che i sentimenti vengono da soli... e senza neppure aver letto il msg di walternet... oh yeahhhhhhhhh

ok... scusate... :D

ciauz :D

PS: con questo chiudo :eek:

Chester
08-02-2004, 11:34
Originariamente inviato da Hanamichi
alle ragazze piacciono i ragazzi effemminati!:D

Ma alle donne non piacevano gli uomini veri, muscolosi, barba incolta, aria da bastardo? :wtf:
Adesso tu mi dici questo... bah, non ci capisco piu' nulla :D

Perche' la ragazza in questione non riesce a credere ai suoi occhi: ha di fronte un uomo che non ci prova... quindi approfitta dell'occasione :D :D

Ma voi pensate che ogni ragazzo che vi parla ci sta per forza provando con voi?

Raven
08-02-2004, 11:45

Hahaha... se fosse vero che bastasse NON provarci, dovrei essere pieno di millemila donne che vogliono stare con me... :D

Bilancino
08-02-2004, 11:47

Dipende perchè si parla........

Se si parla per una informazione non penso che uno ci provi.......
Ma se si fa di tutto per parlare o comunque la presenza è costante beh nel 90% uno alla fine ci prova..........Che senso ha per un ragazzo far di tutto per parlare con una ragazza?

Ciao

Nicky
08-02-2004, 11:47

Perchè di solito i gay sanno dargli consigli preziosi sugli uomini :D;)

Nicky
08-02-2004, 11:48

Ciao

Se è brutta invece i sentimenti non potrebbero venire? :what:

Nicky
08-02-2004, 11:50

In linea di massima no, altrimenti dovrei rinunciare a un sacco di amici :)

Però direi che le attenzioni tra uno che ci prova e uno che vuole solo un'amicizia spesso e volentieri le distingui dagli atteggiamenti.
Se gli atteggiamenti sono "fraintendibili" è meglio chiarire subito, imho.
Se ti sei sbagliata al massimo chiedi scusa.

LadyLag
08-02-2004, 11:51

No, non sempre... ma spesso e volentieri :D :D

Bilancino
08-02-2004, 11:52

aggiungo che se è bella i sentimenti vengono da soli prima o poi, a meno che non sia un oca.

Magari fosse così magari........

Quante persone si mettono con una perchè bella ma poi alla fine non ti da quello che vuoi? Non parlo di oca..........

Quante ragazze, anche intelligenti, si mettono con il cafone di turno o il provolone e poi si accorgono che è stupido?

Ciao

El Matador 79
08-02-2004, 11:52
...DILLE CHE SEI GAY! :O

.... funziona sempre!

Homer Simpson Rulez... :D :D :D

LadyLag
08-02-2004, 11:54
Hahaha... se fosse vero che bastasse NON provarci, dovrei essere pieno di millemila donne che vogliono stare con me... :D

Si ma tu proprio sarai uno di quei casi estremi... che per schiodarti ci vogliono le bombe... ti vedo tutto timidino :D :D

Chester
08-02-2004, 11:57

Non vale provarci NON provandoci :D

Dipende perchè si parla........

Se si parla per una informazione non penso che uno ci provi.......
Ma se si fa di tutto per parlare o comunque la presenza è costante beh nel 90% uno alla fine ci prova..........
Ciao

Tralasciando le informazioni, se io sto all' uni, c' e' una che sta vicino a me, e io voglio solo scambiare due chiacchiere perche' la lezione e' noiosa, ci sto provando o no?

Che senso ha per un ragazzo far di tutto per parlare con una ragazza?

Io posso fare di tutto per parlare con una ragazza perche' la voglio come amica. Voglio parlarle per farle capire come sono fatto, cosi' magari lei conoscendomi mi apprezza, e possiamo diventare amici. Tutto qui.

Sirio
08-02-2004, 12:01
E poi aggiungi "brutta vacca!" :D:D:D

Magari dirlo così è un pò bastardo, cerca di dire le stesse cose magari in modo diverso, fai il paraculo và.:mc:

Nicky
08-02-2004, 12:02
Originariamente inviato da Sirio
E poi aggiungi "brutta vacca!" :D:D:D

Magari dirlo così è un pò bastardo, cerca di dire le stesse cose magari in modo diverso, fai il paraculo và.:mc:

A me non sembra bastardo, sembra semplicemente la verità. Se mi devono dare un due di picche preferisco una frase del genere che vari giri di parole ;)

nonsidice
08-02-2004, 12:04
OT

sei di Cividale ?? :eek:
pure io !! mi sa che siamo gli unici :(

LadyLag
08-02-2004, 12:06
A me non sembra bastardo, sembra semplicemente la verità. Se mi devono dare un due di picche preferisco una frase del genere che vari giri di parole ;)

Ermm... io preferisco i giri di parole eh! :stordita:

Bilancino
08-02-2004, 12:07

Io posso fare di tutto per parlare con una ragazza perche' la voglio come amica. Voglio parlarle per farle capire come sono fatto, cosi' magari lei conoscendomi mi apprezza, e possiamo diventare amici. Tutto qui.

Ti posso solo dire che se uno parla interessato si capisce.........

E per il discorso dell'amicizia, beh se non piace esteticamente amicizia ci può essere ma io non ho mai avuto amicizie femminili vere (intendo vedere la persona e telefonarsi).

All'uni io non ho mai avuto motivo di mettermi a parlare con ragazze di cose non attinenti all'uni ma i discorsi rimanevano su quelli senza entrare nel personale (tipo che hai fatto sabato?)

Ovvio che se entravo in un aula facevo una scansione per vedere se c'erano personcine interessanti.........:D (ma alla fine, mi fermavo li)

Ma parlo di ingegneria quindi........:cry:

Ciao

Chester
08-02-2004, 12:08

Infatti, meglio la scottante verita'... piuttosto che inventarsi cazzate ;)

Bilancino
08-02-2004, 12:09
Ermm... io preferisco i giri di parole eh! :stordita:

Ma per arrivare ai giri di parole troppo hai dormito per non capire.........:D

Ciao

HenryTheFirst
08-02-2004, 12:11
Grazie a tutti!

Chissà...

X Henry: relazioni pubbliche :cool:

A gorizia? Già fatto filosofia politica?

LadyLag

parla per te .... :mc: :mc:

Sirio
vabbè, mica ho detto di inventarsi cazzate, ho detto di dire la verità ma in forma leggermente diversa

Bilancino
08-02-2004, 12:12

Ma quale scottante verità, se una fa di tutto per stare vicino a te beh penso che sia chiaro e se non ti piace tirati indietro piano piano in modo che lei non ci rimanga male e poi per non passare per uno che illude........

Ciao

LadyLag
08-02-2004, 12:12
Ma per arrivare ai giri di parole troppo hai dormito per non capire.........:D

Ciao

Quando si dice "de coccio" :D :D Beh, non si sa mai :D :D

Nicky
08-02-2004, 12:13
vabbè, mica ho detto di inventarsi cazzate, ho detto di dire la verità ma in forma leggermente diversa

In forma diversa come? :stordita:

"Guarda sei simpatica e tanto bella dentro, ma non sei il mio tipo"? :eheh:

Chester
08-02-2004, 12:13
Ti posso solo dire che se uno parla interessato si capisce.........

E per il discorso dell'amicizia, beh se non piace esteticamente amicizia ci può essere ma io non ho mai avuto amicizie femminili vere (intendo vedere la persona e telefonarsi).

Beh, io ho almeno due amiche che sono amiche e basta. Mai avuto mire su di loro. E imho sono anche carine. Pero' mi piace stare con loro e scherzare, senza le pippe mentali che si possono fare due con la paura che l' altro da un momento all' altro ci prova oppure la paura di fare una figuraccia.

All'uni io non ho mai avuto motivo di mettermi a parlare con ragazze di cose non attinenti all'uni ma i discorsi rimanevano su quelli senza entrare nel personale (tipo che hai fatto sabato?)

Beh, ma dopo un po' che parli piu' volte con le stesse, ci fai amicizia e puoi anche chiedere cosa hanno fatto sabato ;)

Ovvio che se entravo in un aula facevo una scansione per vedere se c'erano personcine interessanti.........:D (ma alla fine, mi fermavo li)

Ma parlo di ingegneria quindi........:cry:

Ciao

E cosa pensi che stia facendo io? Ingegneria, tanti maschi e poche femmine. Per la scansione bastano 10-15 sec, togliendo i soliti visi noti :D

Sirio
08-02-2004, 12:14
voglio dire, direbbe la verità se le dicesse:"guarda non mi metterei mai con te, oggi non sarei mai voluto venrie con te al cinema ma ormai era troppo tardi...Sai...sto chiedendo aiuto su un forum per toglierti dai piedi, mi hanno dato ottime dritte!! ;) "

Però caxxo...non sarebbe carino....

LadyLag
08-02-2004, 12:15

"Guarda sei simpatica e tanto bella dentro, ma non sei il mio tipo"? :eheh:

:rotfl: :rotfl:

Nicky
08-02-2004, 12:16
voglio dire, direbbe la verità se le dicesse:"guarda non mi metterei mai con te, oggi non sarei mai voluto venrie con te al cinema ma ormai era troppo tardi...Sai...sto chiedendo aiuto su un forum per toglierti dai piedi, mi hanno dato ottime dritte!! ;) "

Però caxxo...non sarebbe carino....

Non mi pare che il discorso sia uguale al mio....questo è infierire, la mia frase è solo onesta.

"Mi piace la tua compagnia, ma non provo le stesse cose che provi tu e ti considero una buona amica" non mi sembra una pugnalata, io purtroppo una volta l'ho dovuto dire.

E con questo ragazzo ora siamo più che amici, visto che spesso e volentieri andiamo a bere qualcosa insieme..

Raven
08-02-2004, 12:16
... ti vedo tutto timidino :D :D

:eek:

... e tu come lo sai?!?! :mbe:

Non dirmi che traspare dal modo in cui scrivo!... :muro:

Bilancino
08-02-2004, 12:17

Beh, ma dopo un po' che parli piu' volte con le stesse, ci fai amicizia e puoi anche chiedere cosa hanno fatto sabato ;)

Veramente sono io che decido di rimanere su un livello "staccato".
Ho sempre fatto così........

Ciao

Chester

Non era riferito a te (nn avevo fatto caso che Nicky aveva quotato te), ma era un discorso generale :)

Sirio
Non mi pare che il discorso sia uguale al mio....questo è infierire, la mia frase è solo onesta.

"Mi piace la tua compagnia, ma non provo le stesse cose che provi tu e ti considero una buona amica" non mi sembra una pugnalata, io purtroppo una volta l'ho dovuto dire.

E con questo ragazzo ora siamo più che amici, visto che spesso e volentieri andiamo a bere qualcosa insieme..
Ecco, questa è una forma diversa per esprimere le stesse cose che hai detto prima, era questo che intendevo, non inventarsi cazzate.

PS: Anche la mia frase era "onesta"

Bilancino
08-02-2004, 12:18
:rotfl: :rotfl:

Cosa ridi? Sono le stesse cose che dite voi............:D

Ciao

Nicky
08-02-2004, 12:19
Ecco, questa è una forma diversa per esprimere le stesse cose che hai detto prima, era questo che intendevo, non inventarsi cazzate.

PS: Anche la mia frase era "onesta"

Io non vedo la differenza con quella di prima, sono più o meno uguali.

Comunque la forma poteva anche sistemarsela da solo. :boh:

Sirio
08-02-2004, 12:20

Ciao
vero....:sofico:

LadyLag
08-02-2004, 12:20

Io ti spio mentre vai in giro per strada! :O

Sirio
08-02-2004, 12:21
Io non vedo la differenza con quella di prima, sono più o meno uguali.

Comunque la forma poteva anche sistemarsela da solo. :boh:
secondo me non sono affatto uguali.
Per quanto riguarda il sistemarsela da solo ok, infatti la mia era una battuta e gli ho suggerito proprio di fare questo.

Chester
08-02-2004, 12:21
Ma quale scottante verità, se una fa di tutto per stare vicino a te beh penso che sia chiaro e se non ti piace tirati indietro piano piano in modo che lei non ci rimanga male e poi per non passare per uno che illude........

Ciao

Pero' ora che ci penso a me non e' mai successo di dover "cacciare via" una. Quindi sto parlando per ipotesi... sostanzialmente e' come vorrei essere trattato io :D

Se io parlo con una, ogni tanto la chiamo, ogni tanto ci vediamo, e questa a me nn mi vuole neanche vedere, preferisco che mi prende e mi dice: sinceramente non mi interessi, scusami. E basta.
E' diretta, pero' sempre meglio che se io la chiamo inventa scuse per non uscire, oppure se le parlo lei non dimostra interesse per il discorso per farmi desistere dal continuare a parlare (oppure che fa finta di non vedermi).

Dedicato alla stronza di ingegneria che la mattina quando mi vede si gira dall' altra parte per non guardarmi altrimenti poi e' costretta a salutarmi :D

LadyLag
08-02-2004, 12:22

Ciao

No no... noi diciamo:"Sei molto simpatico ecc ecc ma "per adesso", ti vedo solo come amico!" :O

Chester
08-02-2004, 12:24

Cristallino come l' acqua :D

LadyLag
08-02-2004, 12:24

Dedicato alla stronza di ingegneria che la mattina quando mi vede si gira dall' altra parte per non guardarmi altrimenti poi e' costretta a salutarmi :D

Ecco appunto.. vedi che lo sai?? Alla fine se una ti dice una cosa papale papale... passa sicuramente per stronza o peggio! :O :mad:

Sirio
08-02-2004, 12:25
Pero' ora che ci penso a me non e' mai successo di dover "cacciare via" una. Quindi sto parlando per ipotesi... sostanzialmente e' come vorrei essere trattato io :D

Se io parlo con una, ogni tanto la chiamo, ogni tanto ci vediamo, e questa a me nn mi vuole neanche vedere, preferisco che mi prende e mi dice: sinceramente non mi interessi, scusami. E basta.
E' diretta, pero' sempre meglio che se io la chiamo inventa scuse per non uscire, oppure se le parlo lei non dimostra interesse per il discorso per farmi desistere dal continuare a parlare (oppure che fa finta di non vedermi).

Dedicato alla stronza di ingegneria che la mattina quando mi vede si gira dall' altra parte per non guardarmi altrimenti poi e' costretta a salutarmi :D Si ma se tu non ti dichiari non può dirti un "sinceramente non mi interessi" dal nulla. Sta cercando di evitarti per non illuderti; certo, ci rimani di merda, però devi capire che non è facile trovare un giusto comportamento in questi casi.

Chester
08-02-2004, 12:27
Ecco appunto.. vedi che lo sai?? Alla fine se una ti dice una cosa papale papale... passa sicuramente per stronza o peggio! :O :mad:

Lo "stronza" era una battuta per concludere quello che avevo detto :D
E lei non ha detto niente papale papale. :D
Vabbe', ormai mi e' passata la voglia... se nn mi vuole neanche salutare e' ovvio che vuole che neanche la guardo :D

LadyLag
08-02-2004, 12:30
Lo "stronza" era una battuta per concludere quello che avevo detto :D
E lei non ha detto niente papale papale. :D
Vabbe', ormai mi e' passata la voglia... se nn mi vuole neanche salutare e' ovvio che vuole che neanche la guardo :D

Scusa eh... ma cos'altro hai bisogno che ti dica! :D Piu' chiaro di cosi'!! :rotfl:

Non ti vuole manco salutare! :mc: Povera donna!

Chester
08-02-2004, 12:30
Si ma se tu non ti dichiari non può dirti un "sinceramente non mi interessi" dal nulla. Sta cercando di evitarti per non illuderti; certo, ci rimani di merda, però devi capire che non è facile trovare un giusto comportamento in questi casi.

No, era una battuta... sinceramente nemmeno mi interessa fare amicizia con lei, solo che una volta ci siamo parlati per caso, e ora mi fa ridere il fatto che quando mi vede si gira :D
Ma ripeto e' una battuta. Ci siamo parlati una volta sola, e' normale che non mi saluta, neanche ci conosciamo! ;)

Bilancino
08-02-2004, 12:31
No no... noi diciamo:"Sei molto simpatico ecc ecc ma "per adesso", ti vedo solo come amico!" :O

Siete standard.....:D

Ciao

Chester
08-02-2004, 12:32
Scusa eh... ma cos'altro hai bisogno che ti dica! :D Piu' chiaro di cosi'!! :rotfl:

Non ti vuole manco salutare! :mc: Povera donna!

Leggi sopra ;)
A raga', sto scherzando! Neanche io saluto tutti quelli con cui ho parlato una volta sola cosi' perche' e' capitato!

Quello che mi fa ridere e' il fatto che lei si gira e che si vede PALESEMENTE che si gira :asd:
Magari e' solo timida, io che ne so :D

LadyLag
08-02-2004, 12:33
Siete standard.....:D

Ciao

Talmente standard che se quando diciamo questa frase, ancora non capite... allora vuol dire che siete proprio ottusi....:D :D

.... e guarda un po'.... lo siete davvero! :rotfl:

P.S. scusate mi son venuti i 5 minuti :D

LadyLag
08-02-2004, 12:34
Leggi sopra ;)
A raga', sto scherzando! Neanche io saluto tutti quelli con cui ho parlato una volta sola cosi' perche' e' capitato!

Quello che mi fa ridere e' il fatto che lei si gira e che si vede PALESEMENTE che si gira :asd:
Magari e' solo timida, io che ne so :D

Secondo me l'hai traumatizzata :D :D

Ti fai sempre riconoscere :asd: :asd:

Nicky
08-02-2004, 12:35
secondo me non sono affatto uguali.
Per quanto riguarda il sistemarsela da solo ok, infatti la mia era una battuta e gli ho suggerito proprio di fare questo.

Ho ripreso la frase di prima e ho aggiunto "mi piace la tua compagnia" togliendo il "non mi piaci" e comunque ho anche sottolineato di dirglielo quando lei ci stesse provando chiaramente.

Siamo fatti diversi a me un "non mi piaci, non voglio illuderti sei solo una buona amica" non sembra una frase detta con cattiveria e quando me l'hanno detta mi son messa il cuore in pace.

Se per te è diverso spero che non te la dicano mai :D

Chester
Talmente standard che se quando diciamo questa frase, ancora non capite... allora vuol dire che siete proprio ottusi....:D :D
.... e guarda un po'.... lo siete davvero! :rotfl:

P.S. scusate mi son venuti i 5 minuti :D

Da quanti anni durano questi 5 min? :asd:

Oaichehai

sei impazzito????
leggi le frasi amorevoli che hai scritto nemmeno 12 ore fa :D:D:D:D

...Sono caduto nella sua trappola.

Come le evito?

LadyLag
08-02-2004, 12:38

Da quanti anni durano questi 5 min? :asd:

E' l'influenza forumiana.... mi capita di avere a che fare con tipi come te.. e guarda il risultato :D :D :eheh:

Chester
08-02-2004, 12:38
Secondo me l'hai traumatizzata :D :D

Ohhhh, ci ho parlato una volta sola! Neanche mi ricordo cosa gli ho detto! :D
Forse e' proprio questo il problema... cosa gli ho detto? :wtf:

Ti fai sempre riconoscere :asd: :asd:

Io sono un bravo ragazzo, se le ragazze mi conoscessero bene vedrebbero che sono un ragazzo affidabile, leale e sincero :D

Chester
08-02-2004, 12:39
E' l'influenza forumiana.... mi capita di avere a che fare con tipi come te.. e guarda il risultato :D :D :eheh:

:sob: :nera:

Mettimi in ignore mode se ti sto sulle palle :D

Chester
08-02-2004, 12:41
Originariamente inviato da Oaichehai
sei impazzito????

Se fossi in lui mi salverei questo thread, cosi' quando saranno sposati ( :D ) con 5 marmocchi ( :D:D:D:D:D ) rideranno su quello che lui ha scritto :D

LadyLag
08-02-2004, 12:41
vedrebbero che sono un ragazzo affidabile, leale e sincero :D

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Chester
08-02-2004, 12:42
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

E te che ne sai, mica mi conosci :D
Prenditi la briga di conoscermi, poi vedi se non dico la verita' :D

LadyLag
08-02-2004, 12:43
:sob: :nera:

Mettimi in ignore mode se ti sto sulle palle :D

Ma nooo... mi perderei delle autentiche perle di saggezza :asd: :asd:

Jaguar64bit
08-02-2004, 12:47
No, io non invito, se il tipo m'interessa mi faccio invitare, quindi il problema non sussiste :O :O

L.

Ma cosi' puoi avere un 2 di picche anticipato , magari tu non interessi a lui.......:O :D

Jaguar64bit
08-02-2004, 12:52
Veramente sono io che decido di rimanere su un livello "staccato".
Ho sempre fatto così........

Ciao

E fai bene , questo e' il giusto modo di fare , mai farsi avanti , si deve rimanere sulle proprie , tanto se piaci come tipo ad una ragazza te ne accorgi chiaramente di solito.

Chester
08-02-2004, 12:53
Ma cosi' puoi avere un 2 di picche anticipato , magari tu non interessi a lui.......:O :D

No, perche' lei sta a casa seduta e aspetta una sua telefonata... se lui non la invita, lei non fa nessuna figuraccia, capito? Anche perche' dira: non mi interessava minimamente quel cafone :asd:
Se invece lei chiede a lui di uscire e lui dice di no, allora ha fatto una figuraccia :D

walternet
08-02-2004, 12:54
Originariamente inviato da nonsidice
OT
sei di Cividale ?? :eek:
pure io !! mi sa che siamo gli unici :(
Si... non ne conosco altri.

A gorizia? Già fatto filosofia politica?

Non ce l'ho... per fortuna ;)
Ma ma ma... sei anche tu di RP?

Originariamente inviato da Oaichehai
sei impazzito????

Mi sa che hai ragione...

Domani faccio un cartello e lo attacco in bacheca

Chester
08-02-2004, 12:55
E fai bene , questo e' il giusto modo di fare , mai farsi avanti , si deve rimanere sulle proprie , tanto se piaci come tipo ad una ragazza te ne accorgi chiaramente di solito.

Se tu non ti fai avanti e lei non si fa avanti... non concludete niente :D
Qualcuno un primo passo lo deve fare

Chester
08-02-2004, 13:00
Domani faccio un cartello e lo attacco in bacheca

Tu: sai, io sono gay...
Lei: ah, veramente? Usciamo insieme?
Tu: si, volentieri... anche se non sento nulla verso di te
Lei: beh ovvio... ma non hai mai provato con una ragazza?
Tu: no... mi fa un po' senso veramente....
Lei: beh, vale la pena provare una volta pero'... che ne dici se...
Tu: ZAC!

Jaguar64bit
08-02-2004, 13:02

Siamo fatti diversi a me un "non mi piaci, non voglio illuderti sei solo una buona amica" non sembra una frase detta con cattiveria e quando me l'hanno detta mi son messa il cuore in pace.

Ci sono molti casi , dipende come si e' comportato il ragazzo che ti ha fatto credere che ci sarebbe stato con te , se tu sei uscita allo scoperto con lui e ti sei dichiarata vuol dire che hai pensato che lui ci "stesse" con te , penso.......nessuno ha quotato i miei post su questo discorso a pag 3 o 4 mi pare...........quando dicevo che alcune persone hanno dei comportamenti ambigui e illusori magari senza accorgersene ...poi creano il "danno" all'altra persona....che capisce , intende male.. alcuni atteggiamenti e comportamenti equivoci , che lo inducono a pensare che quella persona abbia un debole per lei/lui.......e' successo molte volte che alcuni si siano dichiarati , e l'altro/a sia casacata dalle nuvole....con conseguente rimanerci male dell'altro , poi ci sono un sacco di altre situazioni che nascono in maniera sbagliata....ma per elencarle tutte dovrei scrivere un papiro.

HenryTheFirst
08-02-2004, 13:04
Non ce l'ho... per fortuna ;)
Ma ma ma... sei anche tu di RP?

No, io faccio economia a udine, ma conosco il prof di filosofia politica che insegna a gorizia ;)

Nicky
08-02-2004, 13:06
Ci sono molti casi , dipende come si e' comportato il ragazzo che ti ha fatto credere che ci sarebbe stato con te , se tu sei uscita allo scoperto con lui e ti sei dichiarata vuol dire che hai pensato che lui ci "stesse" con te , penso....

Non, è andata così...
Eravamo amici, lui mi piaceva ma non si è interessato mai molto a me, mi sono buttata per non tenermi tutto dentro.
Ma non è andata bene.

Mi son messa l'anima in pace, come ho detto prima evvia.

Jaguar64bit
08-02-2004, 13:07
Se tu non ti fai avanti e lei non si fa avanti... non concludete niente :D
Qualcuno un primo passo lo deve fare

Ma come ben dice Bilancino meglio rimanere su di un livello staccato , cosi' si vive meglio.

Jaguar64bit
08-02-2004, 13:15
No, perche' lei sta a casa seduta e aspetta una sua telefonata... se lui non la invita, lei non fa nessuna figuraccia, capito?

Ma se lei aspetta una sua telefonata vuol dire che gli ha fatto capire di starci......ma capita che a lui magari lei non interessi ....non e' il suo tipo di ragazza e non gli telefona piu' e ciao , lui il numero di lei lo tiene per collezione...uno in piu'.

Raven
08-02-2004, 14:10
Io ti spio mentre vai in giro per strada! :O

Ah beh... allora tutto ok! :O

... e io che mi immaginavo chissà cosa!.... http://digilander.libero.it/the_writer/best/best9.gif

http://forum.hwupgrade.it/faccine/4.gif

stesio54
08-02-2004, 14:13
stiamo migrando dal come evitarla a come....conquistarla??
richiedo l'intervento di BUFFUS e FRANCESCOX87!!!

HenryTheFirst
08-02-2004, 14:20
Ah beh... allora tutto ok! :O

... e io che mi immaginavo chissà cosa!.... http://digilander.libero.it/the_writer/best/best9.gif

http://forum.hwupgrade.it/faccine/4.gif

E' tuo l'occhio in sign?
A parte il fatto che fa senso, potevi almeno scattare la foto PRIMA di fumarti un cannone :D :sofico:

Scusate la piccola divagazione :D

Raven
08-02-2004, 14:37
[OT]
E' tuo l'occhio in sign?

Certo! :O
Ripreso in modalità macro dalla mia Canon G3...
Un gran bel pezzo d'hardware comunque: 10,50 diottrie fra miopia e astigmatismo! :sofico:

A parte il fatto che fa senso,

Lo so... l'ho fatto di proposito! :p

potevi almeno scattare la foto PRIMA di fumarti un cannone :D :sofico:

uff... speravo non si vedesse! :O :rolleyes:

dibe
08-02-2004, 15:10
No, io faccio economia a udine, ma conosco il prof di filosofia politica che insegna a gorizia ;)

a che anno sei??

se il prox anno (e se riesco a uscire a giugno :p) scelgo economia ci si becca in facoltà... :sofico: :D

amoenitas
08-02-2004, 15:10
Beh, com'è andata? Sei sopravvissuto illeso? :p

Bilancino
08-02-2004, 15:19
Ma se lei aspetta una sua telefonata vuol dire che gli ha fatto capire di starci......ma capita che a lui magari lei non interessi ....non e' il suo tipo di ragazza e non gli telefona piu' e ciao , lui il numero di lei lo tiene per collezione...uno in piu'.

Per questo i cellulari oggi sono una rovina.....Una volta se una ragazza chiedeva il numero di casa (o dava il proprio) si poteva dire che non si era quasi mai a casa.......Ora con il cellulare è quasi impossibile. Io dal canto mio dico :

<1 E' sempre spento perchè lo uso poco

<2 Non posso telefonare perchè usandolo poco non ho credito

Ciao

Jaguar64bit
08-02-2004, 15:58
Per questo i cellulari oggi sono una rovina.....Una volta se una ragazza chiedeva il numero di casa (o dava il proprio) si poteva dire che non si era quasi mai a casa.......Ora con il cellulare è quasi impossibile. Io dal canto mio dico :

<1 E' sempre spento perchè lo uso poco

<2 Non posso telefonare perchè usandolo poco non ho credito

Ciao

Io se una mi sta' sulle palle non le telefono mai , se mi chiede il perche' ? dico chiaro che non mi e' simpatica non mi importa nulla di lei......meglio non avere mezze misure ambigue come hanno alcuni/e :D

Sirio
08-02-2004, 16:03
Io se una mi sta' sulle palle non le telefono mai , se mi chiede il perche' ? dico chiaro che non mi e' simpatica non mi importa nulla di lei......meglio non avere mezze misure ambigue come hanno alcuni/e :D
azzo ma siete dei mostri :D :D :D

Bilancino
08-02-2004, 16:05

Ma il fatto che l'uso del mio cell è quello........:D

Ciao

Jaguar64bit
08-02-2004, 16:08
azzo ma siete dei mostri :D :D :D

No , semplicemente non mi va di prendere in giro le persone , ovvio che era una frase a mo' di battuta , ma e' mostro chi ti parla tanto per......e non con sincerita' , tanto vale che e' meglio sentirsi dire quello che ho scritto ...che essere presi per il k.

Jaguar64bit
08-02-2004, 16:11
Ma il fatto che l'uso del mio cell è quello........:D

Ciao

Io al cell alla fine ci parlo con le solite 3 - 4 persone fidate....vedi un po' te.:D

Sirio
08-02-2004, 16:12
No , semplicemente non mi va di prendere in giro le persone , ovvio che era una frase a mo' di battuta , ma e' mostro chi ti parla tanto per......e non con sincerita' , tanto vale che e' meglio sentirsi dire quello che ho scritto ...che essere presi per il k.
a beh certo, ma non sempre è vero...

Jaguar64bit
08-02-2004, 16:16
a beh certo, ma non sempre è vero...

Scusa ma se a me di una persona non mi importa nulla , che ci parlo a fare ? bo' io non capisco cosa intendi.....peggio ancora se mi sta' sacrosantemente sulle palle , non la voglio manco vedere col binocolo , figurati parlarci al telefono.

Sirio
08-02-2004, 16:20
Scusa ma se a me di una persona non mi importa nulla , che ci parlo a fare ? bo' io non capisco cosa intendi.....peggio ancora se mi sta' sacrosantemente sulle palle , non la voglio manco vedere col binocolo , figurati parlarci al telefono.
intendo che dipende da chi è la persona; io non parlo del coraggio o meno di dire certe cose, io parlo di quanto queste possano ferire una persona sensibile, ti assicuro che su qualcuno particolarmente sensibile e farcito da qualche complesso, certi atteggiamenti possono avere conseguenze inaspettate.

Jaguar64bit
08-02-2004, 16:23
intendo che dipende da chi è la persona; io non parlo del coraggio o meno di dire certe cose, io parlo di quanto queste possano ferire una persona sensibile, ti assicuro che su qualcuno particolarmente sensibile e farcito da qualche complesso, certi atteggiamenti possono avere conseguenze inaspettate.

Allora tu come ti comporti ? se una mi sta' sulle scatole vado avanti a parlarle come se nulla fosse ? a me non va piu' di parlare con quella ragazza e la faccio finita...basta , se una non lo capisce da se che ti sta' sulle palle non so che farci.

Sirio
08-02-2004, 16:26
Allora tu come ti comporti ? se una mi sta' sulle scatole vado avanti a parlarle come se nulla fosse ? a me non va piu' di parlare con quella ragazza e la faccio finita...basta , se una non lo capisce da se che ti sta' sulle palle non so che farci.
ogni storia è a se, non c'è UN comportamento, si valuta la situazione e si agisce di conseguenza.
Certo, quasi sempre la sincerità (espressa in un certo modo) è la soluzione migliore.

Jaguar64bit
08-02-2004, 16:30

Certo, quasi sempre la sincerità (espressa in un certo modo) è la soluzione migliore.

Era questo che intendevo.

Sirio
08-02-2004, 16:32
Era questo che intendevo.
ma io ho scritto non sempre è vero :sofico:

Jaguar64bit
08-02-2004, 16:34
ma io ho scritto non sempre è vero :sofico:

E' ? :D questa non l'ho capita..:mbe: :mbe:

Sirio
08-02-2004, 16:36
E' ? :D questa non l'ho capita..:mbe: :mbe:
scusa, dovevo mettere le virgolette, io avevo scritto che ero d'accordo sul fatto della sincerità, ma avevo anche aggiunto "non sempre è vero".

Bilancino
08-02-2004, 16:42
Quello che posso dire che non mi sono mai trovato nella situazione di dire a una che NON mi piace e quindi essere chiaro. A me dispiace far soffrire come soffrire, per questa ragione creo un distacco in modo di non trovarmi in questa situazione. Certo non è bello come faccio io perchè alla fine filtro tutto sia quelle ragazze che mi potrebbero piacere e che potrei piaciere e anche a quelle che potrei piacere ma che a me non dicono nulla.........

Ora però non ho di questi problemi..........

Ciao

Oaichehai
08-02-2004, 17:31
stiamo migrando dal come evitarla a come....conquistarla??
richiedo l'intervento di BUFFUS e FRANCESCOX87!!!

concordo!!!! :D

Jaguar64bit
08-02-2004, 17:37
Quello che posso dire che non mi sono mai trovato nella situazione di dire a una che NON mi piace e quindi essere chiaro. A me dispiace far soffrire come soffrire, per questa ragione creo un distacco in modo di non trovarmi in questa situazione. Certo non è bello come faccio io perchè alla fine filtro tutto sia quelle ragazze che mi potrebbero piacere e che potrei piaciere e anche a quelle che potrei piacere ma che a me non dicono nulla.........

Ora però non ho di questi problemi..........

Ciao

Piu' persone conosci piu' hai a che fare sempre piu' con situazioni e persone differenti , il fatto di mantenere un certo distacco e' una regola che va seguita e' la cosa migliore , tanto se qualcosa ti deve andar male , ti va comunque se sei uno aperto , se stai sulle tue non corri questi rischi...per conto mio piu' passa il tempo piu' me ne sto' sulle mie , le esperienze insegnano , e non mi spendero' mai piu' per una ragazza se non sono sicuro al 3000 %di interessarle.

Blue Spirit
08-02-2004, 21:38
tanto vale che e' meglio sentirsi dire quello che ho scritto ...che essere presi per il k.

quoto e sottoscrivo per amara esperienza vissuta sulla mia pelle