View Full Version : xchè nn riesco a mettere il plugin flash player con mozilla!!!
insomma è già la 50esima volta che provo ad installare sto c@@@o di flash player x mozilla, l'installazione avviene senza errori ma nn riesco lo stesso a navigare nei siti in cui usano flash player!!! in cosa sbaglio???
spiega come lo hai installato e ti dico se è giusto o no.:D
ho eseguito lo script che diceva il readme. flashplayer-installer
tutto qui. xò nn va!
prova a copiare manualmente i file in /.../mozilla/plugins e poi lanciaci flashfix (lo trovi nella pagina dei plug-in sul sito di mozilla)
ciao
Psycotic
07-02-2004, 19:34
Beh installati mozilla firebird.. ti sbrighi prima
Originariamente inviato da Psycotic
Beh installati mozilla firebird.. ti sbrighi prima
dipende da cosa è stato usato oper compilarlo, non dal borwser ;)
a em dà lo stesso problema
ciao
nn va nemmeno con il flashfix! mi sta facendo girare le pallina mozilla! :mad:
Psycotic
07-02-2004, 20:19
beh la differenza e' che quando rileva plug-in in giro si comporta tipo explorer.. si apre la finestruccia e ti dice di scaricare... nn so provalo.. io mi son trovato bene
devi usare (io in altro modo non ci sono riuscito) l'rpm .. cercalo su google ed una volta installato vai tranquillo.
se non stai con mdk allor anon so che dire ... con debian va che è una bellezza ...
per il resto altre disto non ne ho provate.
Ciao
uso fedora e non va nemmeno con mozilla firebird!!! io nn riersco a capire in cosa sbaglio visto che faccio esattamente quello che dice la guida!!! cmq mozilla con fedora va male oltre a non rilevarmi nessun plugin e nn solo a me ma anche nel pc di un mio amico va stra male mi si blocca spesso! quasi peggio di windows!!!
se posso mettere le mani su gentoo i 3 cd di fedora volano fuori dalla finestra!!! :mad:
scusate lo sfogo ma quando ci vuole ci vuole!!!
http://fedoranews.org/tchung/flashplayer/
le eventuali dipendenze le risolvi con yum
puoi provare pure a fare
# yum install flashplayer
ma non so se funziona... (fedora lo uso al lavoro, non a casa, e sinceramente non ricordo allora come lo installai)
per aggiornare fedora puoi inoltre aggiornare il file yum.conf come dico in un altro post, basta usare il motore di ricerca per trovarlo
Ciao :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.