View Full Version : [Milano] vendo ericsson R380S
Se il prezzo risultasse eccessivamente basso mi riservo il diritto di levare la mia offerta dal forum.
Vendo ericsson r380s con scatola, software con cavo per pc, caricabatteria da casa, caricabatteria da tavolo con entrate per collegamento pc, penne di ricambio, perfettamente funzionante.
In negozio "magazzino carrefour" anche se fuori produzione e ancora in vendita a 370 euro, ma se qualcuno conosce link utili per aggiornare il prezzo ne sarei grato.
Diciamo che per ora in base al prezzo che ho constatato lo vendo a 150 euro
nemorino
07-02-2004, 00:02
o lo vendi o non lo vendi ;)
le discussioni fatte per "sondare il terreno" non sono permesse dal regolamento
Si hai perfettamente ragione, infatti era impostato un pò male l'annuncio è lo modificato più semplice possibile..
ps. cq non volevo tastare il terreno diciamo che non ho potuto verificare il prezzo inserendo qualche link e per paura di inserire un prezzo non regolamentare sono caduto in un errore ugualmente.. sorry.:rolleyes:
Già che ci sono volevo chiedere , non c'è una sezione dove si possono chiedere info relativi ai prezzi, suggerimenti, valutazioni... ecc.... Grazie
Originariamente inviato da tury
Già che ci sono volevo chiedere , non c'è una sezione dove si possono chiedere info relativi ai prezzi, suggerimenti, valutazioni... ecc.... Grazie
Chiedi direttamente al moderatore;) ovvero nemorino o blulake:)
Si hai perfettamente ragione, infatti era impostato un pò male l'annuncio è lo modificato più semplice possibile..
ps. cq non volevo tastare il terreno diciamo che non ho potuto verificare il prezzo inserendo qualche link e per paura di inserire un prezzo non regolamentare sono caduto in un errore ugualmente.. sorry.:rolleyes:
manda un PVT al moderatore:)
Originariamente inviato da Loregux
manda un PVT al moderatore:)
Si grazie ma confermo il prezzo visto che sono andato in qualche altro negozio a vedere i prezzi.
ps. x Loregux ho visto la tua galleria immagini, oltre ad essere scattate bene devi avere una macchina validissima..:eek:
Si grazie ma confermo il prezzo visto che sono andato in qualche altro negozio a vedere i prezzi.
ps. x Loregux ho visto la tua galleria immagini, oltre ad essere scattate bene devi avere una macchina validissima..:eek:
se guardi bene c' è scritto mi sembra in basso sotto alle foto che ho una nikon coolpix 2000, una macchina da 2Mp e da 150€:D
Originariamente inviato da Loregux
se guardi bene c' è scritto mi sembra in basso sotto alle foto che ho una nikon coolpix 2000, una macchina da 2Mp e da 150€:D
AZZ veramente figo, avrai usato un fotoritocco!!! Anchio ho una macchina simile una olympus c 350 ma non riesco a farle così.
nemorino
07-02-2004, 14:16
AZZ veramente figo, avrai usato un fotoritocco!!! Anchio ho una macchina simile una olympus c 350 ma non riesco a farle così.
se uno è bravo fa belle foto anche con una macchina da 70 euro... certo con una macchina da 300 le farebbe più belle
se uno è scarso non supplisce alle mancanze nemmeno con una macchina da 10 Megapixel :D
Originariamente inviato da nemorino
se uno è bravo fa belle foto anche con una macchina da 70 euro... certo con una macchina da 300 le farebbe più belle
se uno è scarso non supplisce alle mancanze nemmeno con una macchina da 10 Megapixel :D
Qusto e vero!!! Ma penso che la macchina conta molto almeno che non sai utilizzare un programma come adobe photoshop in modo eccellente. Certamente il fotografo deve anche essere in grado di conoscere la sua macchina e le possibilità che ha per sfruttarla, ma certamente alla fine se i pixel sono quelli non credo che si possa fare molto. Cq sicuramente Loregux in questo è in gamba...
nemorino
07-02-2004, 14:43
ti ho corretto il titolo del thread
per le foto di Loregux
La tipa di sx si chiama Erika? :oink: ;)
nemorino
07-02-2004, 14:46
Qusto e vero!!! Ma penso che la macchina conta molto almeno che non sai utilizzare un programma come adobe photoshop in modo eccellente. Certamente il fotografo deve anche essere in grado di conoscere la sua macchina e le possibilità che ha per sfruttarla, ma certamente alla fine se i pixel sono quelli non credo che si possa fare molto. Cq sicuramente Loregux in questo è in gamba...
quanti megapixel credi avesse la macchina con cui ho fatto questa foto(che considero una delle mie meglio riuscite)?
http://nemorinox.supereva.it/romanico.jpg
nemorino
07-02-2004, 14:52
e questa?
http://nemorinox.supereva.it/ghisallo0020bis.jpg
vabbè te lo dico... 3 megapixel
con una macchina da 5 megapixel non sarebbero state molto differenti
conta la qualità del sensore della macchina e la capacità del fotografo... (ovvio se usi tutto in manuale)
ah... niente photoshop
[QUOTE]Originariamente inviato da nemorino
quanti megapixel credi avesse la macchina con cui ho fatto questa foto(che considero una delle mie meglio riuscite)?
:eek: :eek: :eek:
la posso rubare per metterla come sfondo sul mio telefonino??? è bellissima e mi rilassa tanto! :)
nemorino
07-02-2004, 14:58
Originariamente inviato da Iron10
[QUOTE]Originariamente inviato da nemorino
:eek: :eek: :eek:
la posso rubare per metterla come sfondo sul mio telefonino??? è bellissima e mi rilassa tanto! :)
se ti dicessi di no lo faresti comunque :D
sto scherzando...
l'ho anch'io come sfondo del mio 7650
se ti dicessi di no lo faresti comunque :D
in effetti prima che arrivasse la tua risposta con un programmino l'ho ridotta e con il bluetooth l'ho inviata....:nonio:
però in compenso l'ho rinominata nemorino :p
devo dire che fa la sua :oink: figura sul telefonino...complimenti :D
pardon tury per i ripetuti OT
Sicuramente una bella foto e un'ottima inquadratura anche se sinceramente riesco a valutare di più una immagine in primo piano.
tipo questa (http://www.pbase.com/image/20706813)
nemorino
07-02-2004, 15:31
ti posso assicurare che fare una foto ad un oggetto in primo piano è la cosa più semplice che esista
la cosa difficile non è trovare una bella inquadratura ma "catturare" la luce giusta
e su un primo piano la luce è circoscritta... in un'inquadratura più ampia no e compensare la luce in più o in meno in un punto è davvero difficile
ti posso assicurare che fare una foto ad un oggetto in primo piano è la cosa più semplice che esista
la cosa difficile non è trovare una bella inquadratura ma "catturare" la luce giusta
e su un primo piano la luce è circoscritta... in un'inquadratura più ampia no e compensare la luce in più o in meno in un punto è davvero difficile
Si e così si vede che ti intendi di foto sicuramente più di me, cq per arrivare nel catturare una luce giusta o si ha una passione da parecchio tempo o si è aqquisito tramite un corso di fotografia.
naturalmente o è dote!!!
nemorino
07-02-2004, 15:52
Si e così si vede che ti intendi di foto sicuramente più di me, cq per arrivare nel catturare una luce giusta o si ha una passione da parecchio tempo o si è aqquisito tramite un corso di fotografia.
naturalmente o è dote!!!
vuoi un consiglio?
osserva molto le foto degli altri e scatta più che puoi, imparando ad usare la macchina completamente in manuale...
fai centinaia di scatti... magari allenati su di un oggetto, un fiore, la casa che vedi dalla finestra di fronte etc.
se ti piacciono i primi piani...
un primo piano degli occhioni della mia "bambina"
http://nemorinox.supereva.it/orsa.jpg
ps dopo tutto questo spamming ti autorizzo ad aprire se vuoi un altro 3d identico per vendere il tuo cell ;)
ciaoz
Ok rimetterò un'altro annuncio....
Bella foto e bella bambina.
Mi sa che dovrò scattarne di foto un primo piano così alla mia cagnetta sarebbe ottimo...
no fotoritocco in nessuna
fidati sono pulite;)
vuoi un consiglio?
osserva molto le foto degli altri e scatta più che puoi, imparando ad usare la macchina completamente in manuale...
fai centinaia di scatti... magari allenati su di un oggetto, un fiore, la casa che vedi dalla finestra di fronte etc.
se ti piacciono i primi piani...
un primo piano degli occhioni della mia "bambina"
http://nemorinox.supereva.it/orsa.jpg
ps dopo tutto questo spamming ti autorizzo ad aprire se vuoi un altro 3d identico per vendere il tuo cell ;)
ciaoz
tanto siamo OT:sofico:
questa è una bellissima foto, ma tu hai almeno una 3mp di la verità??:sofico:
end :ot:
nemorino
07-02-2004, 16:24
ho una canon A70
Immagine
diciamo che e stata fatta adesso in una stanza con pochissima luce.
:muro:
ho aperto un'altra vendita riguardante l'ericsson questa non sò se devi chiuderla.
ti ho corretto il titolo del thread
per le foto di Loregux
La tipa di sx si chiama Erika? :oink: ;)
si perchè?
:confused:
ho una canon A70
Ahhhhhhh:rolleyes:
ho una canon A70
allora vedi che ci ho preso;)
3Mp:cool:
E non è una macchina da 70 euro ma all'incirca 5 volte tanto.
:sofico:
E non è una macchina da 70 euro ma all'incirca 5 volte tanto.
:sofico:
infatti!
nemorino
07-02-2004, 18:50
intendevo dire che la belelzza delle foto non dipende certo dai megapixel della macchina
se le stesse foto le avessi fatte direttamente a 640x480 e le avessi postate credete avreste notato molto differenza?
se vado a stamparle ok, i megapixel sono determinanti su stampe di grandi dimensioni sennò incidono di poco
intendevo dire che la belelzza delle foto non dipende certo dai megapixel della macchina
se le stesse foto le avessi fatte direttamente a 640x480 e le avessi postate credete avreste notato molto differenza?
se vado a stamparle ok, i megapixel sono determinanti su stampe di grandi dimensioni sennò incidono di poco
questo è vero, ma è altrettanto vero che la qualità costruttiva della tua macchina garantisce comunque nitidezza d' immagine superiore a delle fotocamere entry level:)
nemorino
07-02-2004, 18:54
quanto a erika.. nulla.. dicevo che è una bella ragazza
(so che si chiama erika perchè hai messo sotto i nomi :D)
(so che si chiama erika perchè hai messo sotto i nomi :D)
lo so lo so l' avevo capito;) dopotutto quelle foto le ho messe io:D nemo ma quanti anni hai?
lo so :D:oink: :Perfido:
nemorino
08-02-2004, 13:16
Originariamente inviato da Loregux lo so lo so l' avevo capito;) dopotutto quelle foto le ho messe io:D nemo ma quanti anni hai? ho 31 anni... Ma li porto bene ;)
ho 31 anni... Ma li porto bene ;)
ah bene:D
alla cena dei lombardi ci si vede:confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.