View Full Version : Vendo o scambio Nf7-s rev 2.0. Velletri[Roma]
Dragon2002
06-02-2004, 14:41
Allora ho deciso di privarmi di questa scheda madre,perche punto a una scheda madre che abbia meno feature per l'overclock,ma più stabilita(Msi Kt6).
IL prezzo di vendita e 100 euro s.s comprese(j3+ assicurato=10 euro). La scheda che vendo è completa di seriller,se nn vi serve nn mi interessa io lo vendo cosi.
La scheda ha ancora 5-6 mesi di garanzia presso Famaservice.
Precedenza a:
1) Chi vuole scambiare con Msi Kt6 fisr o fisr2: Ai seguenti signori daro la mia scheda dopo aver ricevuto la loro più 20 euro di conguaglio.
2)Precedenza a Wilde76 che se conferma e sua visto che me l'ha chiesta prima di metterla in vendita
3)Precedenza scambio a mano,per cittadino romano che viene a prendersi la scheda a Velletri o ad Albano: Io a Roma nn ci vengo.
4)Precedenza a chi si mette in coda al prezzo richiesto 100 euro s.s comprese.
Beh credo sia tutto speriamo questa scheda interessi a qualcuno.
Fatevi sotto questa scheda madre vi sta aspettando.
Aggiornamento:
Posso vendere anche la scheda a 75 euro,ma solo dopo aver trovato qualcuno che prenda il seriller a 15 euro.
Altro aggiornamento precedenza assoluta a chi mi porta a Velletri una bella msi kt6 lsr nuova,in cambio io daro la mia nf7-s seriller compreso.
La msi kt6 lsr la trovate da syspack.
ti puo interessare anche una gigabyte 7vaxp?
Dragon2002
06-02-2004, 14:48
Originariamente inviato da sicuzzo
ti puo interessare anche una gigabyte 7vaxp?
No grazie dell'offerta mi sono innamorato della msi kt6,cmq puoi sempre comprarla:sofico: :sofico:
Originariamente inviato da Dragon2002
No grazie dell'offerta mi sono innamorato della msi kt6,cmq puoi sempre comprarla:sofico: :sofico:
se rivedi il prezzo;)
Dragon2002
06-02-2004, 15:00
90 euro sono troppi:confused: :confused:
A quanto si trova nuova con seriller??????????:confused: :confused:
non so se sono troppi, però so che nuova (senza serillel) costa 100 euro iva inclusa.
poi dipende da quanta fretta hai tu di vendere e da quanto ad un possibile acquirente interessi il serillel....
comunque la mia è solo un opinione;)
ciao
Dragon2002
06-02-2004, 15:16
Si ho capito nn ho tutta questa fretta di vendere cmq,speriamo a qualcuno interessi il seriller.
ok, ciao e buona vendita;)
Dragon2002
06-02-2004, 19:19
:eek:
interessato se scendi un po' con il prezzo
ciao
Dragon2002
06-02-2004, 20:50
:sofico: :sofico: Ma c'è anche il seriller nn interessa,facciamo 80 euro per la scheda video e 10 per il seriller.
quanto me la fai con consegna a mano a velletri senza seriller?
daniele
Dragon2002
07-02-2004, 00:17
Per il momento provo a lasciare il prezzo cosi,poi se qualcuno se proprio il seriller nn lo vuole nessuno,posso abbassare a 80 euro.
Cmq io spero sempre in una bella msi kt6:muro: :muro: :muro: .
:sofico: :sofico: Se volete posso vendervi la scheda 75 euro e 15 euro il seriller,pero dovete trovare chi vuole sto benedetto seriller.
lorenzo999
07-02-2004, 00:53
coda globale mentre valuto!
75€ e me la vengo a prendere a velletri sotto casa tua
la scheda è in vendita a 88€ ivata presso Olam computer vicino viale ippocrate.Suppongo sia no seriller(io ne ho una davvero ottima, secondo me è la migliore mobo per amd , pagata 110€ da tecno sigh..)
togli l'iva e qualche € per i 5 6 mesi io te la prendo a 68€. (noseriller)consegna a roma dove vuoi.
sempre se hai scontrino ecc
attorno ai 75€ sei un pelo fuori regolamento.....(senza seriller intendo)
se vuoi ti dò link in pvt...
ciao
Originariamente inviato da Kis
la scheda è in vendita a 88€ ivata presso Olam computer vicino viale ippocrate.Suppongo sia no seriller(io ne ho una davvero ottima, secondo me è la migliore mobo per amd , pagata 110€ da tecno sigh..)
togli l'iva e qualche € per i 5 6 mesi io te la prendo a 68€. (noseriller)consegna a roma dove vuoi.
ciao
considerando che è scesa così tanto nuova:( porterei la mia offerta a 70€ a velletri
ciao,Daniele
CLURACAN
07-02-2004, 11:02
se ti interessa io scambierei la mia a7n8x liscia più un (piccolo) conguaglio da parte mia.
Dragon2002
07-02-2004, 12:52
ciao
:sofico: :sofico: Ti ringrazio e ti credo ma un solo negozio nn puo far il prezzo di questa scheda(anche se il regolamento dice il prezzo più basso che si trova sul web) quindi sempre se il negozio vende online okay se no il prezzo medio è 100 euro e senza seriller.Anch'io so di un negozio dove vendono le 9600xt a 150 euro iva compresa,ma nn lo vado a dire a chi vende la 9500pro se no nn gliela farei vendere più. Ma quel negozio rimane un'eccezzione in altri negozi costa ben di più,ora hai fatto la caccia al prezzo più basso in assoluto e mi hai rovinato la vendita,se nn eri interessato alla scheda potevi anche nn dire niente.
Cmq ultimo aggiornamento io vendo la mia scheda a chi mi porta qui a velletri la msi kt6 lsr in vendita da syspack a 80 euro(dovrei andarci io da syspack ma potete farlo voi per me)
Ovviamente la vendo con seriller incluso,se vi va bene questa strana vendita okay se no andata da olam computer li ne hanno veramente tante di nf7-s.
oltre alla mobo hai un hd da vendere?
Dragon2002
07-02-2004, 14:08
No mi dispiace nn hard disk da vendere.
xketto85x
07-02-2004, 14:31
ciao, ho una kv7 kt600 se ti interessa lo scambio....
Dragon2002
07-02-2004, 14:48
No,nn mi piace quella scheda presumo sia una abit.
Raga è inutile che vi faccio perdere tempo scambio solo con msi kt6 lsr alla pari e fisr e fisr2 con 20 euro di conguaglio da parte mia.
iO mi accodo per il seriller a roma ;):eek:
Originariamente inviato da xketto85x
ciao, ho una kv7 kt600 se ti interessa lo scambio....
Mi risponderesti al pvt...
P.s: tranquillo me ne servono 2 ;)
Dragon2002
07-02-2004, 14:58
Originariamente inviato da Fede
iO mi accodo per il seriller a roma ;):eek:
Non è che te lo puoi venire a prendere a Velletri ti faccio 10 euro,se no sono costretto a mettertelo a 15.
Dragon2002
07-02-2004, 16:27
:confused: :confused: :confused: Allora sto seriller,va beh te lo vendo a 15 e te lo porto a Roma se mi vai a prendere la scheda madre di cui ho parlato da syspack.
ti offro msi kt 400 ultra piu 20 euro
:sofico: :sofico: Ti ringrazio e ti credo ma un solo negozio nn puo far il prezzo di questa scheda(anche se il regolamento dice il prezzo più basso che si trova sul web) quindi sempre se il negozio vende online okay se no il prezzo medio è 100 euro e senza seriller.Anch'io so di un negozio dove vendono le 9600xt a 150 euro iva compresa,ma nn lo vado a dire a chi vende la 9500pro se no nn gliela farei vendere più. Ma quel negozio rimane un'eccezzione in altri negozi costa ben di più,ora hai fatto la caccia al prezzo più basso in assoluto e mi hai rovinato la vendita,se nn eri interessato alla scheda potevi anche nn dire niente.
forse perchè mi interessava? ho fatto la mia offerta non hai letto? secondo te offro + di quanto la prenderei nuova? si evince che non volevo farti vendere la mb al prezzo più basso ma che avevo serie intenzioni di acquisto?
:eek: saluti :)
Dragon2002
07-02-2004, 21:57
forse perchè mi interessava? ho fatto la mia offerta non hai letto? secondo te offro + di quanto la prenderei nuova? si evince che non volevo farti vendere la mb al prezzo più basso ma che avevo serie intenzioni di acquisto?
:eek: saluti :)
In un'altro topic anche se modificata per l'overclock la stanno vendendo allo stesso prezzo di quando la volevo vendere e si rischia che la garanzia sia decaduta con tutte quelle modifiche,pero hai rovinato la vendita solo a me.
Saluti e nn tornare più dalle mie parti.:mad:
soluzione: io devo vedere fede a rm...
mi serve la tua mobo
e posso venire tranquillamente a velletri;)
fammi sapere
daniele
Dragon2002
07-02-2004, 23:01
Originariamente inviato da DT854
soluzione: io devo vedere fede a rm...
mi serve la tua mobo
e posso venire tranquillamente a velletri;)
fammi sapere
daniele
Cioè facciamo a cambio mi prendi la msi kt6 lsr e io ti do la mia?
Senza sborsare altri euro la scheda che dico io costa 78 euro mi sembra.
Se la risposta è affermativa considerati il primo e unico della coda.
Cioè facciamo a cambio mi prendi la msi kt6 lsr e io ti do la mia?
Senza sborsare altri euro la scheda che dico io costa 78 euro mi sembra.
Se la risposta è affermativa considerati il primo e unico della coda.
se potrebbe pure fà:D
se fede (che devo vedere) si prende i seriller...
ma oddò rimane syspack???:confused:
Dragon2002
07-02-2004, 23:43
Basta andare sul sito,prima ci metti www e dopo la scritta syspack.com:sofico: :sofico:
Cmq rimane lontano parecchio lontano,per questo nn mi va di andarci:D
Dragon2002
08-02-2004, 10:48
:eek:
In un'altro topic anche se modificata per l'overclock la stanno vendendo allo stesso prezzo di quando la volevo vendere e si rischia che la garanzia sia decaduta con tutte quelle modifiche,pero hai rovinato la vendita solo a me.
Saluti e nn tornare più dalle mie parti.:mad:
1) non sono il moderatore,(ciò significa che non posso leggere nè mi interessa leggere tutti i thread dove sclerano con le valutazioni.)
2) il link è www.olam.it basta registrarsi come su it-point e trovi la scheda a 88€ ivata no seriller
3) quando qualcuno mi ha fatto notare (vedi barton2500+ 4 giorni di usato, non l'ho + venduto perchè ci rimettevo ) sicuramente non sono stato scortese con chi me l'ha detto e anzi ci siamo chiariti subito in quanto lui aveva ragione
4) qua c'è un regolamento, o lo rispetti oppure non puoi permetterti di dire: non tornare dalle mie parti.
sei un maleducato .
;)
Dragon2002
08-02-2004, 15:36
1) non sono il moderatore,(ciò significa che non posso leggere nè mi interessa leggere tutti i thread dove sclerano con le valutazioni.)
2) il link è www.olam.it basta registrarsi come su it-point e trovi la scheda a 88€ ivata no seriller
3) quando qualcuno mi ha fatto notare (vedi barton2500+ 4 giorni di usato, non l'ho + venduto perchè ci rimettevo ) sicuramente non sono stato scortese con chi me l'ha detto e anzi ci siamo chiariti subito in quanto lui aveva ragione
4) qua c'è un regolamento, o lo rispetti oppure non puoi permetterti di dire: non tornare dalle mie parti.
sei un maleducato .
Senti ti ho gia detto che ti credo,che secondo me quel prezzo è vero,ma ti ho anche detto che è solo un negozio dalle altre parti costa sui 100-110 euro,ho abbassato il prezzo seriller compreso ora la sto vendendo a 80 euro,ma forse nn te ne sei accorto,ti ho anche detto che nn vado a dire dove trovo la 9600xt a 150 euro a chi vende la 9500pro perchè nn mi va di rovinargli la vendita,ora cosa vuoi che la vendo a te,cosa credevi di fare mostrando che l'avevi trovata ha un prezzo basissimo,che sei bravo,beh allora ti dico che sei bravo,e ti consiglio di andarla a comprare con tutto il cuore da olam computer,perchè tanto io a te la mia scheda nn la vendero mai.
Dragon2002
08-02-2004, 15:39
;)
Allora siamo d'accordo se si scrivetemi sulla mia mail,che vi considero in coda,per l'accoppiata scheda madre+seriller.
Ecco la mia mail:Mail per trattare nf7-spiù seriller (
[email protected])
ok, ora scappo, dopo la partita ho un po di tempo e vedo dove prenderti la kt6 (tanto per te è uguale dove la prendo, purchè sia nuova,giusto?).
i seriller però dovresti darmeli prima in modo che li passo a Fede martedi, ci sono problemi?
ci sentiamo+ tardi
ciao,Daniele
Dragon2002
08-02-2004, 19:59
ok, ora scappo, dopo la partita ho un po di tempo e vedo dove prenderti la kt6 (tanto per te è uguale dove la prendo, purchè sia nuova,giusto?).
i seriller però dovresti darmeli prima in modo che li passo a Fede martedi, ci sono problemi?
ci sentiamo+ tardi
ciao,Daniele
Oddio qualche differenza c'è da syspack vendono la lsr da nn confondere con la sr,poi nn è che si trovi tanto facilmente sta scheda e poi in un'altro negozio puo cambiare e di parecchio il prezzo molti mettono a 100 euro la sr che è inferiore alla lsr.
Per i seriller,il seriller è uno e puo venire a prendertelo quando vuoi.
ci sentiamo+ tardi
ciao,Daniele
beh...
gracias...
ovviamente scaliamo dall' Hd...
a patto che ti fai offrire un caffe':) ;)
beh...
gracias...
ovviamente scaliamo dall' Hd...
a patto che ti fai offrire un caffe':) ;)
per cosi poco:D
però c'è un problema:
http://www.syspack.com/Listino.asp?MarCat=0&Gruppo=02&Titolo=SCHEDE+MADRI&Area=I
nn le hanno disponibili in negozio
vedo se l'hanno in qualche altro negozio di roma
daniele
nn l'hanno a negozio e nn mi pare l'abbiano da nessuna parte:muro:
se io oggi ti prendo la tua per 80€ e tu ordini la msi da syspack?
entro oggi però cosi giro domani i seriller a fede
fammi sapere
ciao,Daniele
Dragon2002
09-02-2004, 13:51
nn l'hanno a negozio e nn mi pare l'abbiano da nessuna parte:muro:
se io oggi ti prendo la tua per 80€ e tu ordini la msi da syspack?
entro oggi però cosi giro domani i seriller a fede
fammi sapere
ciao,Daniele
Io nn ho pc di scorta,se ti va di aspettare aspettiamo che la mobo gli arrivi da syspack.Posso provare a mandare una mail,per ordinare la mobo,intestarla a me e tu la vai a ritirare.
Cmq scrivimi sulla mia mail,che ne parliamo meglio caso mai ti lascio anche il numero del telefono.
novità?
io e Fede siamo in attesa.
Daniele
Dragon2002
20-02-2004, 16:47
:cry: :cry: Su syspack nn è più ordinabile la msi e su altri siti è introvabile nn so più che fare:cry: :cry:
:cry: :cry: Su syspack nn è più ordinabile la msi e su altri siti è introvabile nn so più che fare:cry: :cry:
vabè, facci sapere;)
Ciao,Daniele
solojuve
20-02-2004, 17:10
in coda a 70€,consegna anche adesso a velletri!! (siamo compaesani :D )
Originariamente inviato da solojuve
in coda a 70€,consegna anche adesso a velletri!! (siamo compaesani :D )
la nf7 la ritiro a mano a velletri.
Piuttosto: lo scontrino del duron che mi hai venduto bruciato?
ancora stò aspettando
Dragon2002
20-02-2004, 18:04
la nf7 la ritiro a mano a velletri.
Piuttosto: lo scontrino del duron che mi hai venduto bruciato?
ancora stò aspettando
:cry: :cry: Come faccio,trovamelo questa msi kt6 nn so più dove cercarla,nn è che la puioi comprare da club del costo per me,io nn compro in negozi online che nn vendono in contrassegno.
:confused: :confused: A parte gli scherzi che si fa:muro: :muro: :muro:
:cry: :cry: Come faccio,trovamelo questa msi kt6 nn so più dove cercarla,nn è che la puioi comprare da club del costo per me,io nn compro in negozi online che nn vendono in contrassegno.
:confused: :confused: A parte gli scherzi che si fa:muro: :muro: :muro:
per me puoi anche prenderti i giorni che ti servono per l'arrivo del prodotto da syspack, l'importante è che la nf7 + i seriller di fede me li dai appena hai la msi.
Certo se passano 2/3 mesi e la an7 stà a 90€ nuova magari ridiscutiamo il prezzo;)
Ciao,Daniele
Dragon2002
20-02-2004, 18:12
per me puoi anche prenderti i giorni che ti servono per l'arrivo del prodotto da syspack, l'importante è che la nf7 + i seriller di fede me li dai appena hai la msi.
Certo se passano 2/3 mesi e la an7 stà a 90€ nuova magari ridiscutiamo il prezzo;)
Ciao,Daniele
:sofico: :sofico: Pensa ho provata a vedere per curiosita su club del costo ed è in arrivo come li.
:sofico: :sofico: Nessuno vende la msikt6 delta offro 80 euro.
Scusate se mi intrometto
qui sembra disponibile
http://www.atm.it/home.asp?Action=PROD&Code=KT600
marall
p.s. Dragon2002 aspetto tue notizie per fine mese.... ;) ;)
Dragon2002
20-02-2004, 18:20
Originariamente inviato da marall
Scusate se mi intrometto
qui sembra disponibile
http://www.atm.it/home.asp?Action=PROD&Code=KT600
marall
p.s. Dragon2002 aspetto tue notizie per fine mese.... ;) ;)
Ma quelle è la Ecs,mica scemo ha mettere una scheda madre che ne parte una su due.
Dragon2002
20-02-2004, 18:22
Ma quelle è la Ecs,mica scemo ha mettere una scheda madre che ne parte una su due.
Si l'ho vista è a fondo pagina,ma hanno solo la fisr2.
Hai ragione ho scazzato alla grande volevo dire qui :D :D
http://www.mallteam.it/scheda.asp?id=1944&from=Kelkoo&aff_nome=1
fanno anche contrassegno
marall
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.