View Full Version : [TO] SCAMBIO o vendo Motherboard AopenAX6BC X PIII
la scambierei con una scheda madre equivalente per PIII in modo da poterci montare il Celeron III 800 su socket.
L'attuale, infatti, è slot 1 e devo usare l'adattatore, ma siccome vorrei farmi una stazione DivX preferirei contenere gli ingombri, e questo aiuterebbe anche la portabilità.
Visto il non alto valre della merce tengo in considerazione il solo scambio a Torino e cintura.
Accorrete numerosi!
Ah, varatteristiche tecniche le trovate qui:QUI (http://club.aopen.com.tw/pss/mbsearch/default_search.aspx?langid=4)
potrebbe interessarmi compreso di adattatore
posteresti il modello esatto? dal link si apre la pagina del search
grazie, ciao:)
quello della Aopen ora non si apre... ecco cosa ho trovato in rete
http://members.fortunecity.com/overclocker/hardware/ax6bc.htm
e.. udite udite, un vecchio articolo del Corsini!!:cool:
http://www.hwupgrade.com/motherboard/slot1_comparison/index7.html
Vedo che però sei di Napoli, passi da queste parti per lo scambio :D?
Che scheda madre avresti da scambiare?
Come scritto considero lo scambio a mano, altrimenti se spedisco rimango senza pc finchè non mi arriva la scheda nuova: sono in atesa di denaro per fare l'upgrade a un sstema Atlhon XP.
non ho nulla da scambiare, acquisto con spedizione
ciao:)
Vedo se qualcuno accetta la mia proposta di scambio.
Intanto do un'occhiata sul forum per vedere il valore,e soprattutto se trovo i fretta una degna sostituta, altrimenti la tengo almeno per un paio di settimane o un mese, cioè fino all'upgrade.
Resta i ascolto, se non hai fretta!;) :cool:
io ho una mb microstar con chipset via 694x, supporta fino a 2 pIII 1,13 ghz, ha il ctrl raid e 4 banchi per dimm pc 133 con ecc
è praticamente nuova (l'avrò usata 2 settimane)
se vuoi la vendo a 30€ ma non scambio.
ciao
in questo modo non rimarrei senza pc. In più essendo a corto di € al massimo preferisco fare uno scambio più piccolo conguaglio.
Se devo spendere troppo mi sa che mi conviene cercare il modo di silenziare la divx station in altro modo.
P.s.: di dove sei?
scusa, mi ero dimenticato, Torino quindi consegna a mano...
ciao
sei sicuro di non scambiare? potrei aggiungere 10€.
In ogni caso, non ho ram con ECC, funzionerebbe comunque? A quel che vedo sarebbe perfetta per un server! :)
no, mi spiace, non scambio perchè comunque di un'altra non me ne farei nulla; al massimo mi interesserebbe un processore socket1 da montargli sopra si, funziona anche con le dimm normali ed effettivamente era una scheda destinata al mercato server...
sempre disponibile volessi acquistarla...
p.s.: per me ti conviene fare un piccolo sforzo in più e comprarti anche usati una ecs k7s5a con duron; poi fai tu...
ciao
guarda, parlando ieri con un amico forse riesco a farlo con lui lo scambio.
Ma secondo te non sarebbe adatta a una stazione divx? Ora, con un po' di roba installata, mi funziona benissimo come lettore....
Dici che con quello che ricaverei dalla vendita del processore e della schdeda madre riuscirei a farmi l'altra?
In ogni caso devo aspettare almento una settimana per sapere se posso fare il camio col mio amico, poi mi guardo intorno e vedo che fare.
Se sarai ancora disponibile magari ne riparliamo, ok? COsì mi faccio anche un'idea di quanto vale il processore...
Sn di Padova... se la tua scheda madre supportasse il mio bel PIII 1Ghz sarei fortemente interessato all'acquisto solo di questa pago quello che mi domandi ( entro certi limiti )
grandissima mobo!!
io l'avevo tempo fa, il p2 350 andava a 158 di bus (535mhz) e poi gli montai un celly 1000 con adattatore aopen (altre marche nn funzionavano) e facevo oltre i 1300 ;)
Ciao urmanf!!!
Purtroppo non ho ancora trovato una scheda con cuisostituire la gloriosa aopen, e comunque preferisco fortemente lo scambio, per ovvi motivi.
In ogni caso tra un 2-3 giorni dovrei sapere da un amico se faccio scambio con lui: se così fosse faccio chiudere il thred.
OT x king.
Confermo che la scheda è ottima ma.. ho problemi con l'overclock!!
Se alzo il bus, pensa che addirittura mi da un clock più basso!!!! Ho l'adattatore asus, e un celly 800. In cosa posso sbagliare?
FIne OT
Il mio amico finalmente si è deciso, e facciamo lo scambio di scheda madre...
Si può anche chiudere, grazie a chi mi ha contattato.!
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.