Gig4hertz
05-02-2004, 22:14
Ho sentito che molte persone si erano trovate bene, quindi quest'estate decisi di andare a acquistare un pò di pezzi, faccio l'ordine su internet per lo xaser, mi arriva la risposta che posso ritirare entro 3 giorni blabla, il giorno dopo mi faccio accompagnare in macchina (abito dall'altra parte della città), e pure abbastanza difficile da trovare, mi presento per ritirare l'ordine e mi dicono che nel magazzino è pieno ma al negozio li hanno terminati, (ma che mi frega del magazzino!! ) con uno dei due tizi che fa anche con un fare un pò arrogante. Dico vabbè mica posso giudicare un negozio da un episodio, probabilmente mi ha detto sfortuna. Quindi 1 mesetto dopo ordino un 1800+ e una stecca da 512mb elixir ddr333,ritiro non mi danno lo scontrino penso vabbè per la garanzia basterà il foglietto che ci appiccicano sopra i pezzi. monto il 1800+ e non funziona, dico mò lo porto a cambiare mi presento e mi dicono si l'avrai bruciato cmq lo spediamo a amd, dopo qlc giorno mi mandano una mail con scritto che la cosa è strana perchè ad amd risulta funzionante, tutto contento sto per andare a ritirarlo e mi mandano un altra mail mi dicono che la cpu è rotta non me la sostituiscono...:rolleyes: . Inizio a capire l'andazzo e compro un altro 1800+ in un altro negozio, monto cpu nuova, provo un overclock con fsb a 333, e le ram sono fallate, reggono i 266 per puzza! Mi incominciano a girare li contatto sull'help desk e mi dicono che senza scontrino non vale la garanzia!!
L'altro giorno ultimo episodio, accompagno un mio amico a comprare un barton 2500+, chiede se possono fatturarglielo, la risposta è si ma stiamo chiudendo lasciaci l'e-mail che ti spediamo la fattura entro 2-3gg. Manco a dirlo dopo 3 settimane la fattura non se vede li contatto sull'help desk mi dicono che serve il num dell'ordine, ma io non ho fatto l'ordine ho comprato e basta, allora mi dicono contatta *******@zetabyte.com, mando una mail e mi dicono che loro senza numero d'ordine non possono farci nulla. Ma insomma mò mi sto proprio scazzando, per principio vorrei avere sta cacchio di fattura, qualcuno sa come posso fare??
L'altro giorno ultimo episodio, accompagno un mio amico a comprare un barton 2500+, chiede se possono fatturarglielo, la risposta è si ma stiamo chiudendo lasciaci l'e-mail che ti spediamo la fattura entro 2-3gg. Manco a dirlo dopo 3 settimane la fattura non se vede li contatto sull'help desk mi dicono che serve il num dell'ordine, ma io non ho fatto l'ordine ho comprato e basta, allora mi dicono contatta *******@zetabyte.com, mando una mail e mi dicono che loro senza numero d'ordine non possono farci nulla. Ma insomma mò mi sto proprio scazzando, per principio vorrei avere sta cacchio di fattura, qualcuno sa come posso fare??