PDA

View Full Version : I cinesi Rubanoooooooo

dbp86
05-02-2004, 19:39
Raga è successa una cosa mostruosa nella mia città!

Una ragazza è andata in un negozio di cinesi vicino casa mia a comprare un maglione!
L'ha comprato ed è tornata a casa, ma standogli stretto e tornata con il ragazzo per cambiarlo!
il ragazzo aspettava in macchina...
questa entra E NON ESCE +!
lui entra per chiedere e i cinesi gli dicono che non l'hanno vista, questo chiama i carabinieri e controllano il negozio, e indovinate

la trovano imbavagliata dentro un camerino!
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

è la seconda volta che succede a trapani!

ma roba da MATTI "CINESI"

hannibalthecannibal
05-02-2004, 19:40
orrenda sta cosa!!!!!!!

Nicky
05-02-2004, 19:42
Ma che stronzata è?
Sembra una leggenda urbana da 4 soldi..

Mi ha detto mio cuggino che una volta si e` schiantato con la moto, mio cuggino mio cuggino.
Mi ha detto mio cuggino che poi si e` tolto il casco e si e` aperta la testa, mio cuggino mio cuggino.
Mio cuggino si e` tolto il casco, mio cuggino si e` aperta la testa.
Mi ha detto mio cuggino che una volta ha trovato in spiaggia un cane e invece era un topo, mio cuggino mio cuggino.
Mi ha detto mio cuggino chc una volta e` stato co'una che poi gli ha scritto sullo specchio benvenuto nell'aids, mio cuggino mio cuggino: - -poverino, mio cuggino benvenuto nell'aids - mio cuggino topo cane, mio cuggino benvenuto nell'aids.
Mio cuggino mio cuggino, mio cuggino e` rispettato, amico di tutti. Mio cuggino ha fatto questo e quello, mio cuggino mi protegge quando vengono a picchiammi perche` chiamo mio cuggino. Anzi: io chiamo a mio cuggino.
Mi ha detto mio cuggino che una volta ha visto una senza reggipetto - stghidin, sttghidin, stish stidun; aaah -, mio cuggino mio cuggino.
Mi ha detto mio cuggino che una volta in discoteca ha conosciuto una tipa che pero` poi non si ricorda piu' niente e alla fine si e` svegliato in un fosso tutto hagnato che gli mancava un rene, mio cuggino mio cuggino.
Mi ha detto mio cuggino che sa un colpo segreto che se te lo da` dopo tre giorni muori, mio cuggino mio cuggino.
Mi ha detto mio cuggino che da bambino una volta e` morto.
Mio cuggino mio cuggino, mio cuggino e' ricercato, amico di tutti. Mio cuggino ha fatto questo e quello. Mio cuggino mi protegge quando vengono a picchiammi perche` chiamo mio cuggino Anzi, sapete cosa vi dico: io chiamo a mio cuggino.
Mio cuggino mio cuggino, mio cuggino e` preoccupante e parla coi rutti: ciao, come va. Mio cuggino ha fatto questo e quello, l'autoscontro e il calcinculo, mio cuggino 'o malamente: ma e` un prodotto della mente. Anzi: ha prodotto della menta ma non era autorizzato, per cui l'hanno imprigionato. Ue`.
Si' d'accordo free Mandela, free Valpreda e tutti gli altri, ma free anche mio cuggino. Anzi: free anche a mio cuggino. Na na nai, mio cuggino na na nai, na na nai, mio cuggino na na nai.

:D

dbp86
05-02-2004, 19:44
è vero!

Ser21
05-02-2004, 19:44
Originariamente inviato da Nicky
Ma che stronzata è?
Sembra una leggenda urbana da 4 soldi..

Mi ha detto mio cuggino che una volta si e` schiantato con la moto, mio cuggino mio cuggino.
Mi ha detto mio cuggino che poi si e` tolto il casco e si e` aperta la testa, mio cuggino mio cuggino.
Mio cuggino si e` tolto il casco, mio cuggino si e` aperta la testa.
Mi ha detto mio cuggino che una volta ha trovato in spiaggia un cane e invece era un topo, mio cuggino mio cuggino.
Mi ha detto mio cuggino chc una volta e` stato co'una che poi gli ha scritto sullo specchio benvenuto nell'aids, mio cuggino mio cuggino: - -poverino, mio cuggino benvenuto nell'aids - mio cuggino topo cane, mio cuggino benvenuto nell'aids.
Mio cuggino mio cuggino, mio cuggino e` rispettato, amico di tutti. Mio cuggino ha fatto questo e quello, mio cuggino mi protegge quando vengono a picchiammi perche` chiamo mio cuggino. Anzi: io chiamo a mio cuggino.
Mi ha detto mio cuggino che una volta ha visto una senza reggipetto - stghidin, sttghidin, stish stidun; aaah -, mio cuggino mio cuggino.
Mi ha detto mio cuggino che una volta in discoteca ha conosciuto una tipa che pero` poi non si ricorda piu' niente e alla fine si e` svegliato in un fosso tutto hagnato che gli mancava un rene, mio cuggino mio cuggino.
Mi ha detto mio cuggino che sa un colpo segreto che se te lo da` dopo tre giorni muori, mio cuggino mio cuggino.
Mi ha detto mio cuggino che da bambino una volta e` morto.
Mio cuggino mio cuggino, mio cuggino e' ricercato, amico di tutti. Mio cuggino ha fatto questo e quello. Mio cuggino mi protegge quando vengono a picchiammi perche` chiamo mio cuggino Anzi, sapete cosa vi dico: io chiamo a mio cuggino.
Mio cuggino mio cuggino, mio cuggino e` preoccupante e parla coi rutti: ciao, come va. Mio cuggino ha fatto questo e quello, l'autoscontro e il calcinculo, mio cuggino 'o malamente: ma e` un prodotto della mente. Anzi: ha prodotto della menta ma non era autorizzato, per cui l'hanno imprigionato. Ue`.
Si' d'accordo free Mandela, free Valpreda e tutti gli altri, ma free anche mio cuggino. Anzi: free anche a mio cuggino. Na na nai, mio cuggino na na nai, na na nai, mio cuggino na na nai.

:D

nn potrebbe essere un fatto di cronaca realmente accaduto?

Tetrahydrocannabin
05-02-2004, 19:45
Originariamente inviato da Ser21
mi sembra molto ma molto difficile

[xMRKx]
05-02-2004, 19:46
ma la imbavagliano e la mettono dentro un camerino per farne cosa ??? manca il dettaglio fondamentale ...... il che mi rende un po scettico su sta storia !

Nicky
05-02-2004, 19:46
Originariamente inviato da Ser21

Potrebbe.

Ma onestamente, sarà il modo in cui è stata raccontata, non pare un racconto vero...sembra appunto una di quelle leggende urbane da 4 soldi.

PaTLaBoR
05-02-2004, 19:48
Originariamente inviato da Tetrahydrocannabin
mi sembra molto ma molto difficile

perchè, non potrebbe essere vero? :mbe:

Nicky
05-02-2004, 19:50
Originariamente inviato da [xMRKx]
ma la imbavagliano e la mettono dentro un camerino per farne cosa ??? manca il dettaglio fondamentale ...... il che mi rende un po scettico su sta storia !

Magari per farci qualche prelibata pietanza in un ristorante cinese. :cinica:

Se dovete raccontare dei fatti di cronaca, non fate sensazionalismi alla tgcom...
Io una notizia la prendo seriamente quando è detta anche in modo convincente.

Korn
05-02-2004, 19:50
mio cuggino ha salvato la vita ad un mussulmano, questo per ringraziarlo gli ha detto che...

(continui qualcun'altro :D)

bluelake
05-02-2004, 19:54
Beh, è risaputo che i cinesi rapiscono la gente, i meridionali non hanno voglia di lavorare, i siciliani sono mafiosi, i milanesi hanno la nebbia nel cervello, i trentini ce l'hanno con gli italiani, i genovesi sono tirchi, gli albanesi fanno contrabbando, e così via...

GIOVEDÌ 5 FEBBRAIO 2004, ORE 20.55
Su Hardware Upgrade
LA SAGRA DEL LUOGO COMUNE

Venghino signori venghino!
Ballo liscio con Nickyna e i Symbolic
Specialità gastronomiche uzbeke
Ricchi premi e cotillons!

:rolleyes:

[xMRKx]
05-02-2004, 19:54
Originariamente inviato da Nicky

Io una notizia la prendo seriamente quando è detta anche in modo convincente.

http://prometheus.ngi.it/smile/asd2.gif http://prometheus.ngi.it/smile/asd2.gif http://prometheus.ngi.it/smile/asd2.gif

dbp86
05-02-2004, 20:02
raga non avevo voglia di scrivere un poema!
non rompete :D
se ci credete bene senno

occhio AI CINESI :cool:

se la trovo su internet ve la faccio vedere!

kaioh
05-02-2004, 20:04
sequestrare una persone perché è andata a farsi sotituire un maglione mi sembra illogico, ma do il beneficio del dubbio.

Qui sul giornale locale se ne leggono di tutti colori ...................

SPhinX
05-02-2004, 20:07
Azz se vero è davvero inquietante :(

bluelake
05-02-2004, 20:07
Originariamente inviato da dbp86
raga non avevo voglia di scrivere un poema!
non rompete :D
se ci credete bene senno

occhio AI CINESI :cool:

se la trovo su internet ve la faccio vedere!
Ecco, mettere una fonte in questi casi sarebbe l'ideale... sai com'è, un titolo "i cinesi rubano" è piuttosto sensazionalistico, razzista e offensivo verso i cinesi che leggono il forum... se poi a supportarlo c'è una notizia che non si sa da dove provenga, peggio che mai...

Facciamo così, tu trova una fonte per la notizia, e riapri un thread con un titolo un po' migliore.

Raven
05-02-2004, 20:19
Originariamente inviato da bluelake
... i trentini ce l'hanno con gli italiani...

:mbe:

beh... questo è vero!!!

:sofico: