Kapack
05-02-2004, 15:46
Intanto ciao a tutti.
Il problema e' questo:
Ho installato l'ultima versione di knoppix sull'hd con la solita procedura. Ho fatto anche apt-get update. Funziano tutto piu' o meno ^^
Pero' ho due hd:
1hd:
c: (NTFS) win xp
d: (FAT32) con roba
2hd:
e: (FAT32) con roba
x: LINUX ^^ asd
Sono riuscito a vedere alcuni hd il
C: (strano in teoria non dovevo vederlo essendo in ntfs... funziona cioe' riesco a leggere i dati!)
e:
Ma non riesco a vedere il d: ! :( a cosa e' dovuto?
Per installare knoppix quando c'era da fare le partizioni (io le avevo fatte con partiton magic) ho detto di "allocare la tabella" o qualcosa di simile (l'ultima opzione) , pero' l'ho fatto su x: quindi non dovrebbe influire niente.
Riuscite ad aiutarmi? ^^ grazie mille in anticipo!!
P.S.: Approfitto per un'altra domanda: Voi con mozilla vedete i carattere piccoli piccoli!?
Il problema e' questo:
Ho installato l'ultima versione di knoppix sull'hd con la solita procedura. Ho fatto anche apt-get update. Funziano tutto piu' o meno ^^
Pero' ho due hd:
1hd:
c: (NTFS) win xp
d: (FAT32) con roba
2hd:
e: (FAT32) con roba
x: LINUX ^^ asd
Sono riuscito a vedere alcuni hd il
C: (strano in teoria non dovevo vederlo essendo in ntfs... funziona cioe' riesco a leggere i dati!)
e:
Ma non riesco a vedere il d: ! :( a cosa e' dovuto?
Per installare knoppix quando c'era da fare le partizioni (io le avevo fatte con partiton magic) ho detto di "allocare la tabella" o qualcosa di simile (l'ultima opzione) , pero' l'ho fatto su x: quindi non dovrebbe influire niente.
Riuscite ad aiutarmi? ^^ grazie mille in anticipo!!
P.S.: Approfitto per un'altra domanda: Voi con mozilla vedete i carattere piccoli piccoli!?