View Full Version : Berlusca l'immortal !!!
«Silvio tecnicamente è quasi immortale>>
non è uno scherzo Leggete QUI!! (http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2004/02_Febbraio/03/berlusconi.shtml) tutto l'articolo.
che ne pensate???
Blue Spirit
04-02-2004, 21:51
Originariamente inviato da elypepe
non è uno scherzo Leggete QUI!! (http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2004/02_Febbraio/03/berlusconi.shtml)
che ne pensate???
grottesco
PaTLaBoR
04-02-2004, 21:54
beh con i soldi che ha è normale che potrebbe avere accesso a farmaci o qualsiasi altra cosa utile per la sua salute.
hikari84
04-02-2004, 21:55
Che storie sono?
:muro:
Speriamo siano tutte cazzate!
:muro:
Si lo sono eccone la conferma.
"Berlusconi è ben messo sotto tutti gli aspetti: «Geneticamente è eccezionale. Un profilo neuroendocrino eccellente. Un cervello veramente straordinario. E' un tipo previsivo, dall'intelligenza fuori dalla norma, che gli consente di prevedere come andranno le cose. Ha una costanza, una capacità di concentrazione e di lavoro incredibili. Non molla mai."
Silvio tecnicamente è quasi immortale
LOLLLLLLL:D
sembra una barzelletta.
voodoo child
04-02-2004, 22:11
È una dieta iperproteica. Il primo giorno, solo acqua, a litri, e frutta. Poi, dal secondo al nono giorno, niente alcol, né pane, né pasta; solo proteine, che hanno un peso molecolare maggiore.Secondo il ciclo di Krabbs, al quarto giorno l'organismo, per far prima, comincia a bruciare i grassi . Poi due settimane di dieta dissociata. Moto: corpo libero, addominali, venti minuti di corsa. Quindi un altro ciclo. In un mese si perdono 7 chili.
Qualcuno mi spieghi questa, vi prego...
Cosa sarebbe il ciclo di krabbs? Forse voleva dire krebs?
E poi cosa c'entra con il peso molecolare delle proteine e col bruciare i grassi al quarto giorno?!?:confused: :rolleyes:
E' un HiGLAnder come Leon McCloud!! (zoo di 105 docet :sofico: )
"quando verrà il dopo Berlusconi saremo tutti morti.":rolleyes: :tie:
D'altra parte aveva anche detto che era unto dal signore :asd: ... probabilmente nello specifico si riferiva al suo medico (il signore) e l'olio era quello del mar morto ... :rolleyes: ....
... cmq fossi in lui io mi gratterei parecchio dopo queste affermazioni di immortalità ....
.. ah tutto ciò ovviamente IMHO ha solo del grottesco ...
Originariamente inviato da voodoo child
È una dieta iperproteica. Il primo giorno, solo acqua, a litri, e frutta. Poi, dal secondo al nono giorno, niente alcol, né pane, né pasta; solo proteine, che hanno un peso molecolare maggiore.Secondo il ciclo di Krabbs, al quarto giorno l'organismo, per far prima, comincia a bruciare i grassi . Poi due settimane di dieta dissociata. Moto: corpo libero, addominali, venti minuti di corsa. Quindi un altro ciclo. In un mese si perdono 7 chili.
Qualcuno mi spieghi questa, vi prego...
Cosa sarebbe il ciclo di krabbs? Forse voleva dire krebs?
E poi cosa c'entra con il peso molecolare delle proteine e col bruciare i grassi al quarto giorno?!?:confused: :rolleyes:
Fose si è stufato di Giuliano Ferrara e lo vuol fare flambè il quarto giorno, dato che il terzo giorno dovrebbe risorgere :D :D ..
Ciapps
Gyxx
Noto che l'autore dell'articolo e' un certo Aldo Cazzullo.....
:eek: Susate, ma...... :rotfl:
spoonman
05-02-2004, 01:00
i suoi elettori hanno già detto che dopo l'attuale incarico egli avrà un incarico ben più importante.
Dio?
meno male che sono ateo
Originariamente inviato da Adric
Noto che l'autore dell'articolo e' un certo Aldo Cazzullo.....
:eek: Susate, ma...... :rotfl:
ROTFL :rotfl: non l'avevo visto !!!!
Un nome una garanzia ;) !
Originariamente inviato da Bimbo
"Berlusconi è ben messo sotto tutti gli aspetti: «Geneticamente è eccezionale. Un profilo neuroendocrino eccellente. Un cervello veramente straordinario. E' un tipo previsivo, dall'intelligenza fuori dalla norma, che gli consente di prevedere come andranno le cose. Ha una costanza, una capacità di concentrazione e di lavoro incredibili. Non molla mai."
Si ma è basso. E poi un cancro fulminante al fegato lo farebbe morire come farebbe morire qualsiasi altro essere umano.
ominiverdi
05-02-2004, 01:29
POLITICA
«Ha l’attività mentale e sessuale di un cinquantenne»
«Silvio tecnicamente è quasi immortale
Con il mio elisir ha 12 anni di meno»
Scapagnini, il sindaco-medico: solo sulla Via della Seta ho trovato gli ingredienti, olio, yogurt e tanti minerali
NO COMMENT
un articolo da ribaltarsi dal ridere, gli darei il nobel per la comicita' a chi l'ha scritto :asd:
ma che ne sa poi il giornalista sulla sua attivita' sessuale? ne ha le prove? o lo ha provato lui stesso? :asd:
corriere.it, dopo tgcom mi segno pure questo :D
Originariamente inviato da spoonman
i suoi elettori hanno già detto che dopo l'attuale incarico egli avrà un incarico ben più importante.
Dio?
e che altro se no??
Che sia un cranio e un semi-genio lo si sapeva gia...uno che ai suoi tempi gestiva televisioni,giornali,supermercati e altre decine di imprese senza impazire è sicuramente una persona con un iq fuori dal normale..
Beh fer forza
con tutti i lifting che si fa fare.....
LittleLux
05-02-2004, 18:24
Si è da qualche giorno che Scapagnini ha rilasciato sta intervista dal sapore leggermente grottesco, quello che tuttavia mi stupisce, anche se ormai avrei dovuto farmici l'abitudine, è constatare da che razza di persone si circonda...mah...
Ma poi vorrei sapere se Berlusconi, a quel che gli dice sta gente, crede veramente, e se sta gente stessa crede in queste (os altre) parole, o piuttosto non sia sindrome da adulazione del padrone...sconcertante.
Ciao
Originariamente inviato da LittleLux
Si è da qualche giorno che Scapagnini ha rilasciato sta intervista dal sapore leggermente grottesco, quello che tuttavia mi stupisce, anche se ormai avrei dovuto farmici l'abitudine, è constatare da che razza di persone si circonda...mah...
Ma poi vorrei sapere se Berlusconi, a quel che gli dice sta gente, crede veramente, e se sta gente stessa crede in queste (os altre) parole, o piuttosto non sia sindrome da adulazione del padrone...sconcertante.
Ciao
quoto in pieno.
Originariamente inviato da Ser21
Che sia un cranio e un semi-genio lo si sapeva gia...uno che ai suoi tempi gestiva televisioni,giornali,supermercati e altre decine di imprese senza impazire è sicuramente una persona con un iq fuori dal normale..
perke secondo te faceva trutto da solo ? :D
Originariamente inviato da icoborg
perke secondo te faceva trutto da solo ? :D
certo :rolleyes:
nonostante nn facesse tutto da solo,le linee di mercato e le operazioni di compravendita le ha sempre pensate lui con pochi collaboratori.
ClauDeus
05-02-2004, 18:56
Sarà un genio degli affari, non ne dubito.
E' cmq mooolto semplicistico questo concetto di intelligenza.
P.S. Ha dimostrato ampiamente di non essere molto intelligente in svariatissime situazioni.
spoonman
05-02-2004, 19:27
Originariamente inviato da ClauDeus
Sarà un genio degli affari, non ne dubito.
E' cmq mooolto semplicistico questo concetto di intelligenza.
P.S. Ha dimostrato ampiamente di non essere molto intelligente in svariatissime situazioni.
appunto. secondo questo metro quindi anche Hitler era intelligente.
ShadowThrone
06-02-2004, 15:48
non vi preoccupate, con l'andazzo italiano non è difficile che arrivi una catastrofe, lui se ne andrà via in una delle sue dimore sparse per il mondo.
in basso a destra, in caratteri minuscoli:
© by bondi-boldi-fede 2004 :D
Mago Gabriel
06-02-2004, 16:45
non è uno scherzo Leggete QUI!! (http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2004/02_Febbraio/03/berlusconi.shtml)
che ne pensate???
Io gli consiglio la famosa dieta del dr. Birkermaier
:D
Mago Gabriel
06-02-2004, 16:47
che ne pensate???
Per forza, è unto dal signore...
:O
Nel nome del Padre, di Silvio e dello Spirito Santo!
ominiverdi
06-02-2004, 16:47
....Assicura Scapagnini che non esistono diete vietnamite o tibetane. Si potrebbe semmai parlare di dieta Berlusconi, ma il professore la consiglia senz'altro anche agli (altri) esseri umani ..CUT ......
:rotfl:
chi ha scritto questo pezzo merita il Nobel !!!
Mago Gabriel
06-02-2004, 16:51
che ne pensate???
Comunque si circonda sempre di gente altamente folkloristica:avete visto padre Bozzo? Ma ci rendiamo conto?
Livelli da medioevo...il fatto è che c'è gente che ci casca...:mad:
Billabong
06-02-2004, 16:58
Originariamente inviato da Proteus
Perchè ritieni fosse uno stupido ?. Se è cosi ti sbagli e di molto, cattivo, malvagio etc etc lo era certamente ma altrettanto certamente era una persona intelligente e tutto il suo operato, pur nel male, lo dimostra ampiamente.
Ciao.
P.S. Smettiamola col trito luogo comune che un cattivo debba essere per forza stupido. Come si spiegherebbe, d'altronde, il successo di simili persone se neghiamo che nella loro appartenenza al male esista una rilevante intelligenza affermiamo che la totalità della specie umana è affetta da una stupidità abissale e che si lascia abbindolare dal primo cretino che ci prova e questo, lasciamelo dire, non credo sia del tutto vero.
Mi fai venire in mente un passo del Faust:
<<Ti ringrazio, o Dio, perchè mi hai dato l'intelligenza, così sarò più perfetto nel fare il male>>.
Cmq veramente patetiche queste interviste, pessimo il Corriere che si abbassa a questa robaccia...
E poi se il tipo collega del dottore aveva previsto il disastro aereo perchè ci è salito? Stanco di vivere?
:rolleyes:
Cmq al di là di ciò non è infrequente per gente che deve sostenere ritmi elevati in età piuttosto avanzata prendere integratori e seguire diete particolari: è una prassi consladata da parecchio tempo sopratutto da chi lavoro nello spettacolo.
Senza citare casi macroscopici come Mick Jagger o Mike Bongiorno, anche attori e dirigenti sono seguiti da dietolog e simili...
Certo da qui all'immortalità...:sofico:
Originariamente inviato da Billabong
Certo da qui all'immortalità...:sofico:
PERCHE?? NON CI CREDI?? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
andreamarra
06-02-2004, 19:34
Originariamente inviato da Minax79
E' un HiGLAnder come Leon McCloud!! (zoo di 105 docet :sofico: )
NOooooo!!! E' Duncan McLeon!!!!!! :muro:
:D ;) :)
Fenomeno85
06-02-2004, 19:42
che sfiga per le future generazioni allora :D
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
NOooooo!!! E' Duncan McLeon!!!!!!
Terribile errore .... purtroppo è da un po' che non lo sento :muro:
E' vero....io l'ho visto anche volare :D :D
Che culo ad averlo noi!!!!
spoonman
06-02-2004, 22:33
Originariamente inviato da Proteus
Perchè ritieni fosse uno stupido ?. Se è cosi ti sbagli e di molto, cattivo, malvagio etc etc lo era certamente ma altrettanto certamente era una persona intelligente e tutto il suo operato, pur nel male, lo dimostra ampiamente.
Ciao.
P.S. Smettiamola col trito luogo comune che un cattivo debba essere per forza stupido. Come si spiegherebbe, d'altronde, il successo di simili persone se neghiamo che nella loro appartenenza al male esista una rilevante intelligenza affermiamo che la totalità della specie umana è affetta da una stupidità abissale e che si lascia abbindolare dal primo cretino che ci prova e questo, lasciamelo dire, non credo sia del tutto vero.
forse hai ragione
AdrianSkynet
07-02-2004, 01:42
io andrei a vede dove ha preso il liquido x iniziare
:rolleyes:
alimatteo86
08-02-2004, 18:40
Originariamente inviato da Gyxx
Fose si è stufato di Giuliano Ferrara e lo vuol fare flambè il quarto giorno, dato che il terzo giorno dovrebbe risorgere :D :D ..
:rotfl:
alimatteo86
08-02-2004, 19:06
... e quando verrà il dopo Berlusconi saremo tutti morti.
inquietante:sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.