View Full Version : Il mio sogno si può avverare....?
JulioPaster
04-02-2004, 15:01
Ho dovuto vendere la mia cara play2 per un pc e ora rimpiango molto winnin eleven e iss pro ovviamente....
Sono rimasto abbastanza deluso dalla versione per pc e volevo sapere se c'è un modo per emulare quello della play2.....
Ovviamente che sia una cosa funzionante e abbastanza simile alla play2
Scusate se vi faccio questa domanda che forseper voi sarà stupida ma sono nuovo e non ho mai usato nessun programma di emulazione
:)
Spero tanto che qualcuno mi sappia aiutare;)
Non dico "io c'ero" sennò mi linciano, ma comunque nel forum c'è un "ps2:emulatore funzionante?" in bella vista, 5 pagine di info utili e non... ciao ;)
PSYCOMANTIS
08-02-2004, 10:10
Originariamente inviato da JulioPaster
Ho dovuto vendere la mia cara play2 per un pc e ora rimpiango molto winnin eleven e iss pro ovviamente....
Sono rimasto abbastanza deluso dalla versione per pc e volevo sapere se c'è un modo per emulare quello della play2.....
Ovviamente che sia una cosa funzionante e abbastanza simile alla play2
Scusate se vi faccio questa domanda che forseper voi sarà stupida ma sono nuovo e non ho mai usato nessun programma di emulazione
:)
Spero tanto che qualcuno mi sappia aiutare;)
A: Se ti faccio vedere pro ev. che gira sul mio pc, prendi la play2 e la butti dalla finestra, quindi diciamo che c'e' pc e pc.
B: La storia emulatore e' una baggianata. Perche? Semplicemente per i seguenti motivi.
a1) Non esiste un emulatore che sia in grado di far girare pro ev per play2.
b1) Quando ci sara' non lo fara' sicuramente meglio del gioco originale, visto che il pc deve "calcolcolare" anche l'emulatore (oltre al gioco).
Re_Lizard
10-02-2004, 10:18
Non sarà pes3, ma se sei amante di winning eleven......e quindi del wecchio we2002 per psx clicca nella mia firma e stropicciati gli occhi ;)
C'è una lega internazionale dove si gioca online ;)
JulioPaster
10-02-2004, 15:44
Originariamente inviato da Re_Lizard
Non sarà pes3, ma se sei amante di winning eleven......e quindi del wecchio we2002 per psx clicca nella mia firma e stropicciati gli occhi ;)
C'è una lega internazionale dove si gioca online ;)
mmmm... sono molto interessato mi daretsi più info please:)
Re_Lizard
10-02-2004, 19:00
Originariamente inviato da JulioPaster
mmmm... sono molto interessato mi daretsi più info please:)
Basta che clicchi e vieni nel nostro forum...li avrai tutte le info che ti servono..contattami li personalmente ;)
Originariamente inviato da PSYCOMANTIS
A: Se ti faccio vedere pro ev. che gira sul mio pc, prendi la play2 e la butti dalla finestra
:asd: :asd: :asd:
Concordo, e non solo con pes! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.