View Full Version : Quale sciegliere, A7N8X-E DELUXE... A7N8X-X?
Devo cambiare scheda madre, e non so propio quale comprare, so che queste due schede sono il top, ma conviene prenderle, visto i prezzi bassi delle altre, inoltre il negoziante, mi ha detto che la prima, supporta il super ata, e inoltre ha l'uscita digitale per le casse che posseggo, così elimino anche la sound blaster audigy.
C'è un'alternativa che costi sui 100e, e sia performante come queste?
Per ora, il super ata a me non serve, mi importava solo dell'uscita digitale, e dei nuovi chipset, e della porta agp 8x, visto che ho un 'ati 9700pro.
Datemi un consiglio grazie.
A7N8X-E DELUXE euro 160
A7N8X-X euro 120
Uther Pendragon®
04-02-2004, 13:05
Originariamente inviato da hess
Devo cambiare scheda madre, e non so propio quale comprare, so che queste due schede sono il top, ma conviene prenderle, visto i prezzi bassi delle altre, inoltre il negoziante, mi ha detto che la prima, supporta il super ata, e inoltre ha l'uscita digitale per le casse che posseggo, così elimino anche la sound blaster audigy.
C'è un'alternativa che costi sui 100e, e sia performante come queste?
Per ora, il super ata a me non serve, mi importava solo dell'uscita digitale, e dei nuovi chipset, e della porta agp 8x, visto che ho un 'ati 9700pro.
Datemi un consiglio grazie.
A7N8X-E DELUXE euro 160
A7N8X-X euro 120
senza ombra di dubbio la prima, la versione X-X è "asportata" di parecchie features...
ma dove hai preso quei prezzi?? dallo sciacallo di turno?
il prezzi medi per quei due prodotti sono:
A7N8X-E DELUXE 135,00€
A7N8X-X 85,00€
infatti io andrei sulla deluxe...ma non ai prezzi tuoi...con €160 quasi quasi ci compri la mia di mobo...:eek:
La de-luxe senza ombra di dubbio,non fare il mio errore....nella fretta ho preso la serie -X (cioè la più economica [79€]) che non ha il dual chanel e altre cosucce...:confused:
Cmq non mi lamento,anche la A7N8X-X va benone!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.