View Full Version : [MILANO] Compaq iPaq 3630 (nn tiene la carica)
vendo compaq iPaq 3630,palmare a colori,ottime condizioni,unico difetto necessita di intervento sulla batteria che non tiene la carica,completo di tutto,manuale,cd-rom,cavetteria e custodia..
...quanto offrite?
ciccillover
05-02-2004, 12:42
E' vietato fare offerte, il prezzo lo devi decidere tu.
Metti anche un link che potrebbe interessare ad un amico, ma solo se è possibile usarlo ugualmente con l'alimentatore da rete.
...io potrei venderlo a 80€,funziona perfettamente con l'alimentazione e un pò la tiene la carica,per il resto è perfetto,se riesci a trovare la batteria hai un palmare nuovo,zero graffi zero pixel bruciati....è perfetto!
Mi informo un attimo e poi ti faccio sapere...
per adesso in coda.
ciao
Antonius
05-02-2004, 15:40
Originariamente inviato da Hamleto
vendo compaq iPaq 3630,palmare a colori,ottime condizioni,unico difetto necessita di intervento sulla batteria che non tiene la carica,completo di tutto,manuale,cd-rom,cavetteria e custodia..
...quanto offrite?
Originariamente inviato da Hamleto
...io potrei venderlo a 80€,funziona perfettamente con l'alimentazione e un pò la tiene la carica,per il resto è perfetto,se riesci a trovare la batteria hai un palmare nuovo,zero graffi zero pixel bruciati....è perfetto!
In coda nel caso dovessi ridurre il prezzo...
Amd4ever
05-02-2004, 16:17
Io vendo batteria NUOVA ORIGINALE ...... PREZZO 99 EURO CADAUNA .... così gente avete un compaq nuovo di zecca .....
Spero di essere stato d'aiuto e di poter agevolare così la vendita ....
ecco appunto: una batteria nuova siamo sui 90 euro che sommati ai tuoi 80 fanno 170 euro: direi che per un 3630 sono davvero troppi:
Io al max ti posso dare 45 euro + s.s. anticipate. volendo anche scambio a mano a Milano
Fammi sapere
anto
ciccillover
06-02-2004, 08:12
Guarda, lo prendo solo se scambi con quella roba in signature, altrimenti fa nulla. Posso darti anche tutto, cmq.
ok posso abbassare 60-70€.....altrimenti scambio,cerco cellulare nokia6600 oppure un cellulare a conchiglia con fotocamera......
marcopaia1
06-02-2004, 10:06
è ANCORA VALIDA LA MIA OFFERTA DI 50 EURO SPEDIZIONE COMPRESA, GRAZIE
FAMMI SAPERE, SE VUOI UN TELEFONO CHE PREZZO SARESTI DISPOSTO A CONGUAGLIARE?
GRAZIE
IroNLieR
06-02-2004, 11:15
Motorola v525 con cavo usb, giochi java, suonerie sfondi ecc.
Mi conguagli 180 euro ed è tuo
Dai facciamo 50 euro e vengo a milano a prenderlo.
Fammi sapere anche in pvt
Anto
::::Dani83::::
06-02-2004, 12:32
interessato....che ne dici di 60euro? per la spedizione poi ci mettiamo daccordo....fammi sapere se vuoi concludere che sono interessato!;)
ciao ciao
ma alla fine questo palmare lo hai venduto oppure no?
Fammi sapere
Anto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.