PDA

View Full Version : problema con Toshiba satellite 1900-303


lucas1978
04-02-2004, 11:33
Salve a tutti! Volevo sapere se qualcun'altro utente ha mai avuto il problema che ho avuto io con il mio portatile! Il problema riguarda lcd o la scheda video.... non so di preciso, ma mi č accaduto solo due volte da quando ce l'ho :muro:
Dopo che il monitor spento per causa del risparmio energetico ritorna ad accendersi per il movimento del mouse, avviene la tragedia!!!!:cry: :cry: :muro:
le immagini cominciano a sfarfallare con seghettamento!!!!!!! e per rimuovere il difetto basta spegnere e riavviare il notebook!:confused:
Il problema č che non so se affidarmi al servizio di garanzia visto che il difetto si č presentato soltanto due volte da quando ce l'ho e cioč quasi un anno!!! Consigliatemi voi spero che qualcun'altro abbia avuto il mio stesso difetto e possa dirmi cosa fare!
Grazie!

lucas1978
04-02-2004, 15:04
Up!!!:cry: :muro: :muro:

lucas1978
04-02-2004, 17:00
Quanti up posso fare!?:rolleyes:
Prima o poi qualcuno mi risponderā!? :D
Grazie

squaloteorese
04-02-2004, 19:39
io ho lo stesso tue notebook e anche a me in un anno si e no ha fatto lo stesso problema tuo un paio di volte...
Comunque io non mi preoccupo!!!!!!!

Sir J
04-02-2004, 21:37
Io ho un 1900-203 e mai avuto problemi. Considera che a casa non ho fisso e quindi sta sempre acceso collegato all'adsl. Ho impostato lo spegnimento dello schermo a 5 minuti e in 1 anno e mezzo non mi e' mai successo

lucas1978
04-02-2004, 23:09
Originariamente inviato da squaloteorese
io ho lo stesso tue notebook e anche a me in un anno si e no ha fatto lo stesso problema tuo un paio di volte...
Comunque io non mi preoccupo!!!!!!!

Ho capito........!:eek: :rolleyes: allora vizio di famiglia.......:O
Comunque se tu non ti preoccupi perchč dovrei preoccuparmi io...:confused:
Grazie per avermi risposto ragā!!! se c'č qualcuno che ha mai riscontrato lo stesso difetto e voglia unirsi alla famiglia si faccia avanti!!!!:D
Buonanotte!!!

lucas1978
05-02-2004, 11:34
:mc: :D